Pareri Su Abbinamento Marmitta-carburatore-gt
#1
Inviato 30 April 2009 - 19:31
#2
Inviato 30 April 2009 - 19:37
tasto cerca ca##o!!!
#3
Inviato 30 April 2009 - 19:38
bassi ma con un limitato regime di sfruttamento massimo...
a seconda della messa a punto un polini di serie avrà un
regime di max compreso tra 10000 e 11000 rpm segnati
ovviamente...non è malaccio per uso stradale anzi la gran coppia
lo rende molto divertente...non sente praticamente il peso del
passeggero ed è facile andare in monoruota a colpi di gas...
tuttavia come tutti ti hanno ampiamente ribadito metti in conto
di aprire più spesso del previsto il carter... :fischietto:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#4
Inviato 30 April 2009 - 19:40
si ma io non voglio info sul polini(qui ha raggione runner)ma come rende con cio che ho io..
#5
Inviato 30 April 2009 - 19:42
vallifire12, il Apr 30 2009, 08:38 PM, ha scritto:
bassi ma con un limitato regime di sfruttamento massimo...
a seconda della messa a punto un polini di serie avrà un
regime di max compreso tra 10000 e 11000 rpm segnati
ovviamente...non è malaccio per uso stradale anzi la gran coppia
lo rende molto divertente...non sente praticamente il peso del
passeggero ed è facile andare in monoruota a colpi di gas...
tuttavia come tutti ti hanno ampiamente ribadito metti in conto
di aprire più spesso del previsto il carter... :fischietto:
e mi lego dicendo..risparmiare all'inizio per spenderci il doppio dopo è da stupidi ma la scelta è pur sempre tua
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 30 April 2009 - 19:42
seven speed, il Apr 30 2009, 08:40 PM, ha scritto:
si ma io non voglio info sul polini(qui ha raggione runner)ma come rende con cio che ho io..
ed io che ti ho detto scusa guarda che tu non hai nulla di particolare se non
il carburatore(rispetto alle mito post 99')....credi che eliminando le
bave di fusione cambi poi tanto.....???? :testate:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#8
Inviato 30 April 2009 - 19:47
ma hai la testa dura come il muro armato...
e qst topic mi sembra inutile k quasi si potrebbe chiuderlo o no?
#9
Inviato 30 April 2009 - 19:48
#10
Inviato 30 April 2009 - 19:49
libero arbitrio ed è giusto cosi.... :fischietto:
Runner46, il Apr 30 2009, 08:47 PM, ha scritto:
ma hai la testa dura come il muro armato...
mi sa.... :sorriso:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#11
Inviato 30 April 2009 - 19:50
ps:non voglio una moto da pista o da sp ne il top,ma una moto divertente in strada e con buona coppia
#12
Inviato 30 April 2009 - 19:53
#13
Inviato 30 April 2009 - 19:53
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#14
Inviato 30 April 2009 - 19:54
c'è l'avrai pure....ma quando ti dicono
che finirai per rimetterci con il tempo non hanno
torto....a napoli diciamo il risparmio
mai è guadagno....tutto qui...detto questo
montalo e divertiti.... :baldoria:
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
#15
Inviato 01 May 2009 - 00:58
#16
Inviato 01 May 2009 - 01:07
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#17
Inviato 01 May 2009 - 08:03
skiddolo, il May 1 2009, 01:07 AM, ha scritto:
vabe ti rispondo con calma,però non voglio ripetere piu questo fatto se no contatto un mod e dico di chiudere.allora io VOLEVO un 125 perche non sono scemo e i commenti sul 160 mi impauriscono.ma sul cmc non ho trovato 125 interessanti(ricordate quel buon 66650e che postai le foto?ci eravamo messi gia d'accordo doveva spedire e l'utente è sparito da tre settimane...poca serietà)quello di amz69 è ottimo e mi fido dell'utente,ma niente da fare per ora non posso spendere quie soldi non che voglia risparmiare ma NON POSSO ok?se devo aspettare a comprarlo non son sicuro che am ce l'abbia e la moto riamene ferma fino a luglio.nel mio pasese ci sono due cilindri 160 in buono stato e a prezzo abbordabili.non sono scemo i conti me li so fare e se ho deciso cosi c'è un motivo.a sto puntoi volevo sapere come si abbina il 35 con il 160 e l'unico che mi ha dato notizie interessanti è rafeli.probabilmente metto un 37 vhsb.come renderebbe?
altra domanda:secondo voi per sopperire alla mancanza d'allungo di questo gt e per sfruttare la coppia mi converrebbe mettere i 14-38?originali son 14-41....non so,cmq prima la provo con la cortona da 41 poi vedo...voi che dite?
#18
Inviato 01 May 2009 - 10:17
1) quanto ci spendi?
2) almeno la biella che ha 26000 km la cambi?
3) tutti persinno quelli contenti del cilindro hanno detto che necessita di lavori tu hai intenzione di spendere quei soldi?
4) non sei pratico e vuoi ricarburare senza alcun riferimento con un carburatore i cui getti costano intorno ai 5 euri l'uno + spedizione?
Ora fai i tuoi conti pensi di risparmiare veramente?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#19
Inviato 01 May 2009 - 10:27
#20
Inviato 01 May 2009 - 10:31
Messaggio modificato da briolt il 01 May 2009 - 10:32
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
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