La Mia Mito Sp525!
#341
Inviato 21 March 2010 - 17:15
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#344
Inviato 24 March 2010 - 20:41
#345
Inviato 25 March 2010 - 13:57
mitico92, il Mar 24 2010, 08:41 PM, ha scritto:
#346
Inviato 25 March 2010 - 15:02
puke-rex_92, il Mar 25 2010, 01:57 PM, ha scritto:
ragazzi miracolo, con paccocelere 3 la consegna è avvenuta a meno di 24 ore dalla spedizione
è arrivato stamattina ed è stato spedito ieri prima di pranzo
che cu*o che ho!!!
ora mancano i getti, e sabato mattina rimontiamo tutto.
#347
Inviato 25 March 2010 - 15:19
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#349
Inviato 25 March 2010 - 21:58
Il cilindro è stato lavorato in aspirazione, travaseria e scarico, e la testa è stata completamente riprofilata.
Lo squish è stato mantenuto su valori alti, visto l'uso stradale e visto che usi la centralina ducati energia, che ha molto anticipo ad alti regimi.
Per ovviare a possibili detonazioni lo squish è di circa 1,2mm abbinato ad una larghezza della banda molto ampia per garantire lo stesso una buona coppia ai medi regimi. "nrg69"
a presto le foto del lavoro effettuato.
#350
Inviato 27 March 2010 - 21:01
#351
Inviato 28 March 2010 - 08:55
mitico92, il Mar 25 2010, 09:58 PM, ha scritto:
Il cilindro è stato lavorato in aspirazione, travaseria e scarico, e la testa è stata completamente riprofilata.
Lo squish è stato mantenuto su valori alti, visto l'uso stradale e visto che usi la centralina ducati energia, che ha molto anticipo ad alti regimi.
Per ovviare a possibili detonazioni lo squish è di circa 1,2mm abbinato ad una larghezza della banda molto ampia per garantire lo stesso una buona coppia ai medi regimi. "nrg69"
a presto le foto del lavoro effettuato.
anvedi....
#352
Inviato 28 March 2010 - 11:53
#353
Inviato 28 March 2010 - 15:35
#354
Inviato 28 March 2010 - 22:23
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
toner
#356
Inviato 30 March 2010 - 12:18
mitico92, il Mar 28 2010, 12:53 PM, ha scritto:
Ti parlo per esperienza diretta: non è la batteria a terra, ma una imprecisione del manuale. Per fare lo spurgo, devi staccare il contatto della pompa PRIMA di inserire la chiave nel blocchetto e girarla su on. Dopo devi:
1) girare la chiave su on;
2) trovare qualcosa dentro cui infilare il tubicino che esce dalla pompa
3) attaccare il connettore alla pompetta dell'olio.
Messaggio modificato da Bonvi46 il 30 March 2010 - 12:19
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#357
Inviato 30 March 2010 - 19:56
Bonvi46, il Mar 30 2010, 01:18 PM, ha scritto:
1) girare la chiave su on;
2) trovare qualcosa dentro cui infilare il tubicino che esce dalla pompa
3) attaccare il connettore alla pompetta dell'olio.
grazie bonvi
sei stato veramente d'aiuto, grazie davvero!!
#358
Inviato 30 March 2010 - 20:27
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#360
Inviato 30 March 2010 - 21:00
mitico92, il Mar 30 2010, 09:46 PM, ha scritto:
si si ma non ti riferisci mica alla guarnizione del coperchio del volano no?mi riferisco a quella grande che sta proprio sul coperchio grande..se fosse cosi quanto apri il coperchio dovrebbe uscire liquido
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
51 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 51 ospiti, 0 utenti anonimi