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La Mia Mito Sp525!


986 risposte a questa discussione

#341 edo93EVO

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Inviato 21 March 2010 - 17:15

La frizione how much?
SI
Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
toner

#342 spina

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Inviato 21 March 2010 - 17:40

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 21 2010, 05:15 PM, ha scritto:

La frizione how much?
5

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#343 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 21 March 2010 - 18:06

Visualizza Messaggiospina, il Mar 21 2010, 05:40 PM, ha scritto:

5


#344 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 24 March 2010 - 20:41

sul sito delle poste non riesco a rintracciare il pacco, se si sono persi il mio motore spacco tutto!!

#345 puke-rex_92

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Inviato 25 March 2010 - 13:57

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 24 2010, 08:41 PM, ha scritto:

sul sito delle poste non riesco a rintracciare il pacco, se si sono persi il mio motore spacco tutto!!
mai affidarsi alle poste italiane. ti conviene sempre usare un corriere. sai quante volte a me i pacchi arrivano dopo 1 settimana e sul sito compare che sono già arrivati ;)

#346 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2010 - 15:02

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Mar 25 2010, 01:57 PM, ha scritto:

mai affidarsi alle poste italiane. ti conviene sempre usare un corriere. sai quante volte a me i pacchi arrivano dopo 1 settimana e sul sito compare che sono già arrivati :frustato1im:


ragazzi miracolo, con paccocelere 3 la consegna è avvenuta a meno di 24 ore dalla spedizione ;)
è arrivato stamattina ed è stato spedito ieri prima di pranzo :) ;)
che cu*o che ho!!!
ora mancano i getti, e sabato mattina rimontiamo tutto.

#347 edo93EVO

    Red Pig Rider C.M.C.

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Inviato 25 March 2010 - 15:19

Te lo avevo detto di andare tranquillo!
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Ovviamente ed indipendentemente dall'anno di immatricolazione, dopo aver fatto il ripotenziamento
SI DEVE RICARBURARE
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#348 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2010 - 17:00

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 25 2010, 03:19 PM, ha scritto:

Te lo avevo detto di andare tranquillo!


:Risata rotante: :Risata rotante: :biggrinthumb:
non vedo l'ora di accenderlaaaaaa!!! cocco sbrigati a mandarmi i getti!!!!!

#349 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 25 March 2010 - 21:58

è stato lappato il cilindro e sostituito il pistone con un nuovo asso bifascia, sostituite guarnizioni della testata, passaggio acqua, pacco lamellare e base cilindro.
Il cilindro è stato lavorato in aspirazione, travaseria e scarico, e la testa è stata completamente riprofilata.
Lo squish è stato mantenuto su valori alti, visto l'uso stradale e visto che usi la centralina ducati energia, che ha molto anticipo ad alti regimi.
Per ovviare a possibili detonazioni lo squish è di circa 1,2mm abbinato ad una larghezza della banda molto ampia per garantire lo stesso una buona coppia ai medi regimi. "nrg69"
a presto le foto del lavoro effettuato.

#350 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 27 March 2010 - 21:01

il motore è sulla moto, manca lo spurgo dell'acqua e dell'olio e sono pronto per avviarlo.

#351 Rick Castelli

    Mitomane Tosto

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Inviato 28 March 2010 - 08:55

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 25 2010, 09:58 PM, ha scritto:

è stato lappato il cilindro e sostituito il pistone con un nuovo asso bifascia, sostituite guarnizioni della testata, passaggio acqua, pacco lamellare e base cilindro.
Il cilindro è stato lavorato in aspirazione, travaseria e scarico, e la testa è stata completamente riprofilata.
Lo squish è stato mantenuto su valori alti, visto l'uso stradale e visto che usi la centralina ducati energia, che ha molto anticipo ad alti regimi.
Per ovviare a possibili detonazioni lo squish è di circa 1,2mm abbinato ad una larghezza della banda molto ampia per garantire lo stesso una buona coppia ai medi regimi. "nrg69"
a presto le foto del lavoro effettuato.

anvedi.... :biggrinthumb:

#352 mitico92

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Inviato 28 March 2010 - 11:53

problemi con lo spurgo olio, spero sia la batteria a terra.

#353 mitico92

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Inviato 28 March 2010 - 15:35

è successo un disastro, oggi la moto aveva sotto una pozza d'acqua con antigelo, smontando il carter del volano ho notato che la guarnizione era spezzata. risultato? un disastro, devo prendere la guarnizione nuova e asciugare tutto. chissà quando riprenderò questa benedetta moto...

#354 edo93EVO

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Inviato 28 March 2010 - 22:23

ca##o Piè mi dispiace!che sfiga!Almeno è una cosa da poco...
SI
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SI DEVE RICARBURARE
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#355 mitico92

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Inviato 28 March 2010 - 23:40

Visualizza Messaggioedo93EVO, il Mar 28 2010, 11:23 PM, ha scritto:

ca##o Piè mi dispiace!che sfiga!Almeno è una cosa da poco...


SI SPERA CHE ENTRO MARTEDì IO RIESCA AD ACCENDERLA ED A INIZIARE QUESTO BENEDETTO RODAGGIO!!!

#356 Bonvi46

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Inviato 30 March 2010 - 12:18

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 28 2010, 12:53 PM, ha scritto:

problemi con lo spurgo olio, spero sia la batteria a terra.

Ti parlo per esperienza diretta: non è la batteria a terra, ma una imprecisione del manuale. Per fare lo spurgo, devi staccare il contatto della pompa PRIMA di inserire la chiave nel blocchetto e girarla su on. Dopo devi:

1) girare la chiave su on;
2) trovare qualcosa dentro cui infilare il tubicino che esce dalla pompa
3) attaccare il connettore alla pompetta dell'olio.

Messaggio modificato da Bonvi46 il 30 March 2010 - 12:19

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#357 mitico92

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Inviato 30 March 2010 - 19:56

Visualizza MessaggioBonvi46, il Mar 30 2010, 01:18 PM, ha scritto:

Ti parlo per esperienza diretta: non è la batteria a terra, ma una imprecisione del manuale. Per fare lo spurgo, devi staccare il contatto della pompa PRIMA di inserire la chiave nel blocchetto e girarla su on. Dopo devi:

1) girare la chiave su on;
2) trovare qualcosa dentro cui infilare il tubicino che esce dalla pompa
3) attaccare il connettore alla pompetta dell'olio.

grazie bonvi ;)
sei stato veramente d'aiuto, grazie davvero!!

#358 skiddolo

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Inviato 30 March 2010 - 20:27

domandina..scusa quale guarnizione ti si è spezzata?quella del coperchio volano?°_° di li non passa liquido o.o
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#359 mitico92

    osama bin mitico

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Inviato 30 March 2010 - 20:46

Visualizza Messaggioskiddolo, il Mar 30 2010, 09:27 PM, ha scritto:

domandina..scusa quale guarnizione ti si è spezzata?quella del coperchio volano?°_° di li non passa liquido o.o


si, sopra c'è una tubatura e a destra c'è la vitina sopra al carterino del pignone dello spurgo dell'acqua.

#360 skiddolo

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Inviato 30 March 2010 - 21:00

Visualizza Messaggiomitico92, il Mar 30 2010, 09:46 PM, ha scritto:

si, sopra c'è una tubatura e a destra c'è la vitina sopra al carterino del pignone dello spurgo dell'acqua.

si si ma non ti riferisci mica alla guarnizione del coperchio del volano no?mi riferisco a quella grande che sta proprio sul coperchio grande..se fosse cosi quanto apri il coperchio dovrebbe uscire liquido
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






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