La Mia Mito Sp525!
#561
Inviato 17 May 2010 - 22:03
#562
Inviato 17 May 2010 - 22:11
mitico92, il May 17 2010, 11:03 PM, ha scritto:
cosa c'è di difficile?°_°
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#563
Inviato 17 May 2010 - 22:13
#564
Inviato 18 May 2010 - 08:14
#565
Inviato 18 May 2010 - 08:27
2015: Bentornata casa
#566
Inviato 18 May 2010 - 10:21
mitico92, il May 17 2010, 11:13 PM, ha scritto:
se vuoi andare sul sicuro fattelo montare da un meccanico..io li ho montati da me e nessun problema
togli tutto il liquido
smonti il vecchio
monti il nuovo
l'ordine di attacco è : rondella in rame - attacco tubo - rondella in rame - bullone
idem per l'attacco alla pinza nel caso è a U altrimenti si avvita in modo diretto nel caso sia di quelli a innesto diretto(che hanno il bullone integrato)
stringi tutto per bene(mi hanno consigliato di ricoprire di carta la chiave per stringere per evitare di graffiare il bullone xke dopo un po fa rugine senò)
ti assicuri che tutto sia stretto bene, metto l'olio nuovo e fai lo spurgo
miraccomando l'olio va chiuso sempre in quanto se sta all'aria aperta tende ad assorbire l'aria
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#567
Inviato 18 May 2010 - 12:58
occhio alle rondelle, non usare quelle che montavi prima. ogni volta che si va a toccare i tubi e si smontano si vanno sempre a cambiare le rondelle
#569
Inviato 18 May 2010 - 16:18
mitico92, il May 18 2010, 02:57 PM, ha scritto:
era una di quelle che hanno mandato al eicma o motor.s
cmq ha un esposizione e quelle le valutano 1000 in meno anche se ha km 0
#570
Inviato 18 May 2010 - 16:22
puke-rex_92, il May 18 2010, 01:58 PM, ha scritto:
occhio alle rondelle, non usare quelle che montavi prima. ogni volta che si va a toccare i tubi e si smontano si vanno sempre a cambiare le rondelle
quoto sulle rondelle..vanno SEMPRE sostituite quando lo si smonta/monta
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#571
Inviato 18 May 2010 - 17:07
#572
Inviato 18 May 2010 - 17:13
#573
Inviato 18 May 2010 - 17:18
Werk SP, il May 18 2010, 06:13 PM, ha scritto:
leggi la mia firma i tubi in gomma sotto stress hanno l'effetto polmone..cioè la gomma si dilata facendoti perdere pressione in frenata con tutto quel che vien dopo personalmente trovo inconcepibile che delle sportive anche se piccole come le nostre non li abbiano di serie..ca##o l'aerox di mio fratello li monta di serie addirittura -.-
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#574
Inviato 18 May 2010 - 17:20
#575
#576
Inviato 18 May 2010 - 18:37
skiddolo, il May 18 2010, 06:18 PM, ha scritto:
Anche Husky 125 e Aprilia RS 125 ultimi modelli (dopo il 2009 per capirci) montano i tubi in treccia di serie, solo all'anteriore però.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!
#577
Inviato 19 May 2010 - 08:41
Werk SP, il May 18 2010, 05:18 PM, ha scritto:
cmq ha un esposizione e quelle le valutano 1000 in meno anche se ha km 0
#578
Inviato 19 May 2010 - 08:45
Bonvi46, il May 18 2010, 07:37 PM, ha scritto:
al posteriore fa figo,soprattutto se nero come il mio thx lex
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#579
Inviato 19 May 2010 - 10:33
spina, il May 19 2010, 09:41 AM, ha scritto:
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