La Mia Mito Sp525!
#801
Inviato 08 November 2010 - 17:48
ad ogni modo, le gare in salita le vedo come una possibilità di correre spendendo relativamente poco. fino a qualche anno fa era possibile correre anche con la moto con cui vai a scuola tutte le mattine! adesso il livello si è alzato(guarda i tempi di un certo Marco Queirolo in 125, e confrontali con quelli della 250..) ,però l'ambiente è bellissimo e il divertimento è assicurato!
#803
Inviato 05 December 2010 - 13:33
Marco Sfunk, il Dec 5 2010, 01:29 PM, ha scritto:
sono indeciso se continuare a lavorare sul 73037 oppure usare la mia moto come tester per un progetto di un amico...
la sua rs ha segnato 40 cv al banco con una piccola ma sbalorditiva modifica, probabilmente vuole farla anche su mito e poi iniziare a venderla online.
sinceramente sono molto indeciso perchè non sono sicuro che quella modifica sia affidabile per l'uso stradale...
#804
Inviato 13 December 2010 - 17:04
pistone e cilindro li avevo pagati 30 euro xD
ovviamente sapevo che sarebbe andata a finire così, col cilindro buono andrò molto cauto e sopratutto userò una termocoppia.
col cilindro grippato ci si fa dell'altro.
prima di rimontare il cilindro buono provo un altro cilindro e un altro pistone, devo fare delle altre prove, gia con questo, nonostante fosse accoppiato a 7 centesimi e il cilindro fosse mezzo grippato ho avuto degli ottimi risultati.
la curva della centralina zeeltronic è fottutamente difficile da fare, ho avuto dei risultati che andavano al contrario della teoria.
credo che mi limiterò ad usare quella di borut in attesa di avere maggiori e migliori competenze.
Messaggio modificato da mitico92 il 13 December 2010 - 17:11
#805
Inviato 13 December 2010 - 17:45
#806
Inviato 13 December 2010 - 17:52
andrewsp, il Dec 13 2010, 05:45 PM, ha scritto:
grazie, comunque non è proprio un errore, volevo solo vedere fino a che punto potevo spingermi
sapevo che avrei grippato
ovviamente non ho usato il banco "buono".
#807
Inviato 14 December 2010 - 14:48
mitico92, il Dec 13 2010, 05:04 PM, ha scritto:
pistone e cilindro li avevo pagati 30 euro xD
ovviamente sapevo che sarebbe andata a finire così, col cilindro buono andrò molto cauto e sopratutto userò una termocoppia.
col cilindro grippato ci si fa dell'altro.
prima di rimontare il cilindro buono provo un altro cilindro e un altro pistone, devo fare delle altre prove, gia con questo, nonostante fosse accoppiato a 7 centesimi e il cilindro fosse mezzo grippato ho avuto degli ottimi risultati.
la curva della centralina zeeltronic è fottutamente difficile da fare, ho avuto dei risultati che andavano al contrario della teoria.
credo che mi limiterò ad usare quella di borut in attesa di avere maggiori e migliori competenze.
asd
sta zeel..
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#808
Inviato 14 December 2010 - 15:46
#809
Inviato 14 December 2010 - 18:31
mitico92, il Dec 14 2010, 03:46 PM, ha scritto:
sarà perche sono per auto e moto d'epoca ma non mi è mai piaciuto tirare fuori cavalli dall'elettronica, preferisco un bel lavoro di meccanica, piu difficile e impegnativo ma secondo me piu appagante
2015: Bentornata casa
#810
Inviato 14 December 2010 - 23:55
bellar89, il Dec 14 2010, 06:31 PM, ha scritto:
infatti io sto facendo entrambe le cose!!
intanto faccio pratica su poveri pistoni da 10 euro xD
Messaggio modificato da mitico92 il 14 December 2010 - 23:55
#811
Inviato 18 December 2010 - 00:39
edit: rettifico, devo comprare il tirante della scatola guida e un cerchio in lega.
Messaggio modificato da mitico92 il 18 December 2010 - 10:44
#812
Inviato 10 January 2011 - 00:00
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#813
Inviato 10 January 2011 - 00:13
#814
Inviato 10 January 2011 - 01:15
1 sono fatti da trw
2 la focus ne ha di difettosi che vengono cambiati anche senza dir nulla. Capitato a un conoscente che é saltata la tua stessa testina ed é andato contro un autobus.originali e macchina da 1 anno
schermi lcd,touchscreen, cavi flat,cover,antenne,altoparlanti,chiedete per pm
#815
Inviato 11 January 2011 - 20:04
#817
Inviato 12 January 2011 - 13:08
fra-x, il Jan 12 2011, 09:47 AM, ha scritto:
ma guarda che era una presa per il cu*o verso spina che dice che la gomma dietro non gli si chiude mentre quella davanti si perchè l'assetto è sbagliato...in realtà è proprio un "difetto" della mito, se non si riesce a piegare è solo colpa di chi guida.
tra l'altro poi la gomma davanti di spina è lungi dall'essere chiusa...
#818
Inviato 15 January 2011 - 15:13
mitico92, il Jan 12 2011, 01:08 PM, ha scritto:
tra l'altro poi la gomma davanti di spina è lungi dall'essere chiusa...
spina non è buono ad andare in moto, da tutta la colpa alle tangenziali che dice di fare di frequente, l'altra scusa la sappiamo tutti!
Lancia Delta Evoluzione, dice:
danielsanto, dice:
#820
Inviato 15 January 2011 - 15:56
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