Vai al contenuto

Grandissimo Melandri!

75 risposte a questa discussione

#21 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 03 May 2009 - 23:30

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il May 3 2009, 10:43 PM, ha scritto:

SeConDo Me La DuCaTi Nn sA Fre Le MoTo e StOnER èèèè uN FeRRmmm0!

dai raga vi basta solo che iniziate a scrivere così e siete a posto :lol:

dillo.. che delusione un 3rd così da te..
Io come molti sanno sono un ducatista convinto..ma in motogp stanno sfiorando il ridicolo...cioè su 5 moto..una sola viaggia, le altre son cancelli..e non c'è il minimo sforzo per farle andare..come già ho detto e ripeto in superbike è un altra storia.

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 3 2009, 11:37 PM, ha scritto:

prima tutti a tirare m**da su melandri, ora a incitarlo....fate pena va
per quanto mi riguarda sempre detto che melandri prima trovava un altro posto meglio era...tant'è che quando era con gresini in honda faceva delle belle gare, un po altalenanti ma belle..è andato in ducati e sembrava un paracarro (come chiunque ci vada e non si chiami stoner) adesso che gli han dato una moto, satellite, peggio della honda gresini, è dall'inizio del campionato che sta davanti..un buon modo per azzittire chi lo ha criticato.
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#22 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8660 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 03 May 2009 - 23:43

Visualizza Messaggiodillo, il May 3 2009, 02:56 PM, ha scritto:

5°!!!!!!!! :lol: ;) :surprise:

e hayden dov'è??? :lol2: :lol2: :lol2:

+ il campionato prosegue + mi convinco che la desmosedici sia un cadavedere che UN pilota riesce nn si sa come a guidare bene, gli altri appena ci salgono iniziano a piangere... :ohmy: :ohmy: :ohmy:
pensa un po io qul rottame li lo vorrei...:asd:

...a rega ma se a far andare la D16 è buono solo stoner chi ce l' ha la colpa...non diamo il 100% alla Ducati perchè allora siete messi male forte, è vero hce una qualunque casa dee fare una moto per permettere piu o meno a tutti di andar forte ma è anche vero che da una parte anche chi ci monta sopra si deeve fino ad un certo punto per viverci...

escludendo kallio da questa gara per problemi tecnici mi pare che proprio lui le precedenti gare sia riuscito a farla andare...indi:rolleyes:

il discorso melandri, personalmente non l' ho mai considerato un vincente ma uno dei tanti e continuo a considerarlo tale...ovvio che con una moto piu "facile" puo fare meglio...ma questo non fa di lui un pilota vincente

#23 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 May 2009 - 10:28

in poche parole la D16 va bene solo a stoner xk è l'unico k si fida ciecamente dal TC... vorrei proprio vederlo sulla D16 senza il TC :fischietto:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#24 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 11:04

Visualizza MessaggioRunner46, il May 4 2009, 11:28 AM, ha scritto:

in poche parole la D16 va bene solo a stoner xk è l'unico k si fida ciecamente dal TC... vorrei proprio vederlo sulla D16 senza il TC :fischietto:
è vero si...perchè tutti gli altri senza tc srebbero imprendibili e stoner l' unico brocco...evvia basta!

piuttosto...se stoner è lò' unico a far andare una moto in grado di distruggere ogni pilota che ci monta sopra, e melandri con una baracca ambulante privata è a metà classifica, se monta su una honda o una yamaha ufficiale che fa, doppia tutti due volte? (stoner intendo) :lol:

#25 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 04 May 2009 - 11:15

Visualizza MessaggioSlayer, il May 4 2009, 12:04 PM, ha scritto:

è vero si...perchè tutti gli altri senza tc srebbero imprendibili e stoner l' unico brocco...evvia basta!

piuttosto...se stoner è lò' unico a far andare una moto in grado di distruggere ogni pilota che ci monta sopra, e melandri con una baracca ambulante privata è a metà classifica, se monta su una honda o una yamaha ufficiale che fa, doppia tutti due volte? (stoner intendo) :lol:

simone...e dacci un taglio che si sfiora il ridicolo a difendere a spada tratta la squadra ducati gp...che in sbk vadano nessuno lo mette in dubbio e non si discute, ma stanno facendo delle belle porcate in gp.

E mi accodo a Dillo, ducati o non ducati chi si affida ad 1 solo pilota perchè è l'unico a far andare bene una moto è un cretino, e la moto è un bidone.

E su questo non c'è da sindacare.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#26 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 04 May 2009 - 11:29

Visualizza MessaggioMaicol, il May 4 2009, 12:15 PM, ha scritto:

simone...e dacci un taglio che si sfiora il ridicolo a difendere a spada tratta la squadra ducati gp...che in sbk vadano nessuno lo mette in dubbio e non si discute, ma stanno facendo delle belle porcate in gp.

E mi accodo a Dillo, ducati o non ducati chi si affida ad 1 solo pilota perchè è l'unico a far andare bene una moto è un cretino, e la moto è un bidone.

ormai nei bar la ducati della motogp sta diventando una barzeletta...

se nn ci fosse stoner voi sarete nella m**da liquida ma PURA...

l'anno scorso tutti a spallar m**da a melandri con parole tipo pilota finito ecc...

ora che dite? e come mai che cercate sempre cambiar verso?

mettete da parte il vostro orgoglio verso la ducati
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#27 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 11:37

Visualizza MessaggioMaicol, il May 4 2009, 12:15 PM, ha scritto:

partendo dal fatto che non difendo niente e nessuno a spada tratta ti dico che se Ducati si affidasse realmente ad un pilota swolo allora non avrebbe neanche fatto mezzo straccio di contratto ad hayden :lol:

per me dopo 3 gare si puo dire ben poco...io traggo le mie conclusioni a fine stagione...

che la moto sia difficile non lo metto in dubbio perchè l' unico davanti è stoner mentre hayden ieri era a fine classifica raticamente...ma ti ricordo di kallio che pare sia il secondo essere umano vivente suppa terra capace di farla adnare...chi lo sa...poi tutti che ca**o pretendete da una moto rivoluzionata telaisticamente come dal giorno alla notte...quella moto li è stata anche sotto le natiche del capi ma lui non ha mai avuto di questi risultati mi pare...o vogliamo mettere in dubbio nache questo??? ;)

Visualizza MessaggioRunner46, il May 4 2009, 12:29 PM, ha scritto:

ormai nei bar la ducati della motogp sta diventando una barzeletta...

se nn ci fosse stoner voi sarete nella m**da liquida ma PURA...

l'anno scorso tutti a spallar m**da a melandri con parole tipo pilota finito ecc...

ora che dite? e come mai che cercate sempre cambiar verso?

mettete da parte il vostro orgoglio verso la ducati
uuuuh, devo dargli importanzaallora se 4 co****ni al bar dicono ca22ate...poi...il bar, che luogo di cultori professionisti indiscussi del motociclismo...HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHH

per quanto riguarda melandri, come hodetto sopra, la mia opinione è sempre stata una e non è mai cambiata

#28 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 May 2009 - 11:41

Visualizza MessaggioSlayer, il May 4 2009, 12:37 PM, ha scritto:

partendo dal fatto che non difendo niente e nessuno a spada tratta ti dico che se Ducati si affidasse realmente ad un pilota swolo allora non avrebbe neanche fatto mezzo straccio di contratto ad hayden :lol:

per me dopo 3 gare si puo dire ben poco...io traggo le mie conclusioni a fine stagione...

che la moto sia difficile non lo metto in dubbio perchè l' unico davanti è stoner mentre hayden ieri era a fine classifica raticamente...ma ti ricordo di kallio che pare sia il secondo essere umano vivente suppa terra capace di farla adnare...chi lo sa...poi tutti che ca**o pretendete da una moto rivoluzionata telaisticamente come dal giorno alla notte...quella moto li è stata anche sotto le natiche del capi ma lui non ha mai avuto di questi risultati mi pare...o vogliamo mettere in dubbio nache questo??? ;)

uuuuh, devo dargli importanzaallora se 4 co****ni al bar dicono ca22ate...poi...il bar, che luogo di cultori professionisti indiscussi del motociclismo...HAHAHAHAHAHHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
AHH

per quanto riguarda melandri, come hodetto sopra, la mia opinione è sempre stata una e non è mai cambiata

insomma tutti quelli che salgono su ducati a parte stoner sn dei brocchi allucinanti... capito... :surprise: :lol2: :lol2:

ps a melandri se gli si desse una yamaha o honda nn dico ufficiale ma quantomeno sviluppata (voglio vedere come fa da metà stagione in poi senza nessuno sviluppo visto che la kawa se ne lava le mani) ne vedremo delle belle :wink: ricordo che è stato vicecampione del mondo, mica pizza e fichi... :wink:

#29 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)

Inviato 04 May 2009 - 11:53

posto che della motogp me ne interessa poco, e ancor di meno di diatribe di questo tipo, una considerazione mi sorge spontanea: di tutte le ducati ne va forte una sola.. quella di stoner è diversa? oppure sono tutte uguali ma quel tipo di moto è stato costruito su misura per stoner? di certo c è che quella squadra non si sta facendo bella pubblicità.....
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#30 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 11:57

Visualizza MessaggioSlayer, il May 4 2009, 12:37 PM, ha scritto:

partendo dal fatto che non difendo niente e nessuno a spada tratta ti dico che se Ducati si affidasse realmente ad un pilota swolo allora non avrebbe neanche fatto mezzo straccio di contratto ad hayden :rolleyes:

che la moto sia difficile non lo metto in dubbio perchè l' unico davanti è stoner mentre hayden ieri era a fine classifica raticamente...ma ti ricordo di kallio che pare sia il secondo essere umano vivente suppa terra capace di farla adnare...chi lo sa...poi tutti che ca**o pretendete da una moto rivoluzionata telaisticamente come dal giorno alla notte...quella moto li è stata anche sotto le natiche del capi ma lui non ha mai avuto di questi risultati mi pare...o vogliamo mettere in dubbio nache questo??? :rolleyes:

AHH

allora simo...chiaro e limpido come l'acqua...a me di stoner, kallio o telai in roccia lunare non me ne potrebbe fregare di meno...

io non pretendo un ca##o dalla ducati, per quel che me riguarda potrebbe scomparire dalla faccia della terra dal gran che mi interessa

ma se pretendi che la gente asserisca che quel coso è l'arma a 2 ruote definitiva solo perchè 1 (si, uno...one...solo quello) riesce a farla essere competitiva...bhe, permettimi di dire che sogni.

Ti ripeto il mio concetto, e rinnovo l'invito a toglierti i prosciutti (perchè di fette non si può parlare) da davanti agli occhi

Una casa che schiera una moto la quale riesce ad essere competitiva solo ed esclusivamente con 1, e non fa un ca##o per adattare la moto agli altri e va avanti così, SECONDO ME, è gestita da cretini; e schiera un bidone.

E ora il domandone finale...ma se il canguro di rompe? sai...carne e ossa si rompono...che si fa poi? Se la Yamaha spacca un pilota, la Yamaha continua a correre e può vincere. Perchè se vuoi la sua moto a livello assoluto non sarà la migliore, ma guarda 'npo...chi ha Yamaha, TUTTI quelli che hanno Yamaha...son li.

poi oh, intendiamoci...osanna chi vuoi, e pensala come ti pare :wink:

Messaggio modificato da Maicol il 04 May 2009 - 11:59

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#31 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 12:01

Visualizza Messaggiodillo, il May 4 2009, 12:41 PM, ha scritto:

insomma tutti quelli che salgono su ducati a parte stoner sn dei brocchi allucinanti... capito... :rolleyes: :rolleyes: :lol2:

ps a melandri se gli si desse una yamaha o honda nn dico ufficiale ma quantomeno sviluppata (voglio vedere come fa da metà stagione in poi senza nessuno sviluppo visto che la kawa se ne lava le mani) ne vedremo delle belle :wink: ricordo che è stato vicecampione del mondo, mica pizza e fichi... :wink:
mi quoti dove ho scritto che a parte stoner chiunque va in Ducati sono tutti brocchi? :|

io ho solo sostenuto che è una moto alla quale adattarsi pare sia veramente molto difficile e, se non ti fidi completamente del mezzo che hai (come fa stoner) non la si riesce a far andare

comunque ripeto, con questa moto "spaccapiloti" vi risulta che il capi abbia avuto risultati simili a quelli degli attuali "sfortunati"?...l' unica cosa secondo me che penalizzza gli altri sulle Ducati è che non c'è piu lui che sviluppa la moto, fine.

un' equipe di scenziati, astrologi ed occultisti tenterà di capire come kallio sia riuscito ad ottenere risultati con quella moto...:asd:

#32 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 12:07

Visualizza MessaggioMaicol, il May 4 2009, 12:57 PM, ha scritto:

allora simo...chiaro e limpido come l'acqua...a me di stoner, kallio o telai in roccia lunare non me ne potrebbe fregare di meno...

io non pretendo un ca##o dalla ducati, per quel che me riguarda potrebbe scomparire dalla faccia della terra dal gran che mi interessa

ma se pretendi che la gente asserisca che quel coso è l'arma a 2 ruote definitiva solo perchè 1 (si, uno...one...solo quello) riesce a farla essere competitiva...bhe, permettimi di dire che sogni.

Ti ripeto il mio concetto, e rinnovo l'invito a toglierti i prosciutti (perchè di fette non si può parlare) da davanti agli occhi

Una casa che schiera una moto la quale riesce ad essere competitiva solo ed esclusivamente con 1, e non fa un ca##o per adattare la moto agli altri e va avanti così, SECONDO ME, è gestita da cretini; e schiera un bidone.

E ora il domandone finale...ma se il canguro di rompe? sai...carne e ossa si rompono...che si fa poi? Se la Yamaha spacca un pilota, la Yamaha continua a correre e può vincere. Perchè se vuoi la sua moto a livello assoluto non sarà la migliore, ma guarda 'npo...chi ha Yamaha, TUTTI quelli che hanno Yamaha...son li.

poi oh, intendiamoci...osanna chi vuoi, e pensala come ti pare :wink:
è bello veder che per il semplicee puro fatto chesono Ducatista mi si mettono in bocca parole che non ho mai pronunciato o piu precisamente digitato...e che oviamente TU detentore unico e indiscusso della verità assoluta dai per scontato che io possa dire/pensare

adesso mi quoti ogni mia singola parola dove ho scritto che la desmosedici è l' arma totale e tutte le altre moto sono mer*e

#33 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 May 2009 - 12:09

Visualizza MessaggioSlayer, il May 4 2009, 01:07 PM, ha scritto:

è bello veder che per il semplicee puro fatto chesono Ducatista mi si mettono in bocca parole che non ho mai pronunciato o piu precisamente digitato...e che oviamente TU detentore unico e indiscusso della verità assoluta dai per scontato che io possa dire/pensare

adesso mi quoti ogni mia singola parola dove ho scritto che la desmosedici è l' arma totale e tutte le altre moto sono mer*e
slayer, hai una ducati...

ma suka! :rolleyes:

la vita è già stata abbastanza ingiusta con te :lol2:

fottetevi tutti che 'sti discorsi mi hanno scartavetrato le palle... melandri docet! :rolleyes:

pace e bene :asd: :birra:

#34 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 12:12

Visualizza MessaggioSlayer, il May 4 2009, 01:07 PM, ha scritto:

nono, sono io che l'ho detto...e l'unica cosa che detengo è la bottiglia di estethe alla mia destra. verità...puf, stronzate.

Io ho espresso la mia opinione, e mi rimane solo la via dell'illogico per considerare possibile una qualsivoglia tipo di giustificazione per il comportamento ducati motogp, che - detto nei denti - è abbastanza pericoloso per la ducati.

ma si sa, il mondo è bello perchè è avariato :rolleyes:

Bon...vado a mangiare...parlare di ducati, motogp e cose così mi annoia :rolleyes:

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#35 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 12:45

boh fate come vi pare...io vi hodetto la mia

#36 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 04 May 2009 - 14:04

slayer ma che voglia hai a rispondere a tutti questi.. :surprise:
cioè già uno che dice "al bar tutti dicon che ducati è m**da" mi fa già ridere.. cioè dai che vada a fare discussioni da bar (chissà se al bar sanno cos'è il tt) :asd:
poi vabbè, c'è la gente che non sa guardare le cose con realismo..
ma ragazzi ca##o pensate un attimo, voi dite che è un team di m**da solo perchè sa far andare solo stoner.. ma cazzofiga è già qualcosa se sa far andare lui!
stiamo parlando di una casa che confronto alla yamaha (che tanto elogian alcuni :fischietto: ) son quattro gatti!
eppur son lì davanti con le grandi marche!

boh.. evidentemente per voi ducati e jappa hanno gli stessi budget da investire nel reparto corse.. :ok:

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 04 May 2009 - 14:05

#37 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 14:19

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il May 4 2009, 03:04 PM, ha scritto:

slayer ma che voglia hai a rispondere a tutti questi.. :surprise:
cioè già uno che dice "al bar tutti dicon che ducati è m**da" mi fa già ridere.. cioè dai che vada a fare discussioni da bar (chissà se al bar sanno cos'è il tt) :asd:
poi vabbè, c'è la gente che non sa guardare le cose con realismo..
ma ragazzi ca##o pensate un attimo, voi dite che è un team di m**da solo perchè sa far andare solo stoner.. ma cazzofiga è già qualcosa se sa far andare lui!
stiamo parlando di una casa che confronto alla yamaha (che tanto elogian alcuni :fischietto: ) son quattro gatti!
eppur son lì davanti con le grandi marche!

boh.. evidentemente per voi ducati e jappa hanno gli stessi budget da investire nel reparto corse.. :ok:
uh...ora ci si diverte...invoco dillo... :ok:

pensa te invece, e invece che farti obnubilare la mente con la solita tiritera dei "poveri e piccoli eroi del motociclismo italiano, che si battono ad armi impari con i cattivi colossi di moto giapponesi"...

tu lo sai il budget ducati per le corse? e sai quello delle altre case? io no, ma so di per certo che in sbk il mantenimento delle ducati è ben più alto rispetto alle concorrenti, così come i costi di sviluppo e gestione...fa te...poi in gp è logico pensare che siano tutti li come costi di gestione.

La ducati non è artigianale, non è una aziendina del ca##o e non è nemmeno eroica nel fare quello che fa, piantatevelo bene in testa e rendetevene conto. La storia della piccola azienda sub-artigianale fa ridere, dal gran che è fuori luogo. e questi sono dati di fatto, poi se vogliamo considerare 1 azienda come la ducati sub-artigianale...bhe, parliamo di economia in modo diverso.

Io dico che è un team - secondo me - che è tirato avanti da cretini, perchè secondo me è da cretini partecipare a competizioni di questo livello e affidarsi ad un solo pilota, o non fare una fava per far digerire anche agli altri la moto. Poi se questo non è di tuo gradimento fai leva sul "customer care" (:asd:) made in italy e fai cambiare le cose.

E giusto per non scadere nella solita brodaglia all'italiana...la mia stima della Honda GP ai tempi di rossi è sullo stesso livello: erano cretini, e l'hanno pagata.

E poi, a quei livelli far andare 1 e 1 solo con tutta la barcata di € che ci smeni, non è qualcosa...è una tragedia.

(Leggasi allo stesso modo per la Kawasaki, che ha fatto proprio bene a tirare i remi in barca)

[parto dal presupposto che non ci sia più nessuno che crede che le corse a livello siano fatte per la gloria, la vittoria e la partecipazione]

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#38 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 14:38

Visualizza MessaggioMaicol, il May 4 2009, 03:19 PM, ha scritto:

uh...ora ci si diverte...invoco dillo... :surprise:

pensa te invece, e invece che farti obnubilare la mente con la solita tiritera dei "poveri e piccoli eroi del motociclismo italiano, che si battono ad armi impari con i cattivi colossi di moto giapponesi"...
sono punti di vista oh.. io ci credo alla leggenda dei piccoli eroi :asd:

tu lo sai il budget ducati per le corse? e sai quello delle altre case? io no, ma so di per certo che in sbk il mantenimento delle ducati è ben più alto rispetto alle concorrenti, così come i costi di sviluppo e gestione...fa te...poi in gp è logico pensare che siano tutti li come costi di gestione.
Sinceramente? No! non lo so! però solo a vedere dalle loro grandi cifre di vendita e produzione ho la presunzione di pensare che la honda e yamaha abbian molti più soldi da investire..

Io dico che è un team - secondo me - che è tirato avanti da cretini, perchè secondo me è da cretini partecipare a competizioni di questo livello e affidarsi ad un solo pilota, o non fare una fava per far digerire anche agli altri la moto. Poi se questo non è di tuo gradimento fai leva sul "customer care" (:ok:) made in italy e fai cambiare le cose.

E giusto per non scadere nella solita brodaglia all'italiana...la mia stima della Honda GP ai tempi di rossi è sullo stesso livello: erano cretini, e l'hanno pagata.

E poi, a quei livelli far andare 1 e 1 solo con tutta la barcata di € che ci smeni, non è qualcosa...è una tragedia.

(Leggasi allo stesso modo per la Kawasaki, che ha fatto proprio bene a tirare i remi in barca)
eh ho capito zio! però appunto come dici tu, "smenano" una barcata di € per lo sviluppo della moto di stoner.. gli altri se hanno uno stile di guida così diverso.. boh pace, secondo me quello dipende da se hanno budget a sufficenza per sviluppare in contemporanea due moto molto diverse, altrimenti è ovvio che devon tentare sulla moto di hayden di "adattarla" a lui.. ma mica posson studiare (per es.) un nuovo telaio che faccia arrivare 5°-6° hayden e faccia arretrare pure stoner.. :\

questo è il mio punto di vista poi oh, magari sbaglio totalmente perchè la ducati in reparto corse investe più soldi della yamaha e honda messe assieme!
son "filosofie" diciamo..
comunque non pare il caso di dire, a prescindere da qualsiasi siano i loro motivi, che son dei coglioni :smile:

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 04 May 2009 - 14:40

#39 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 14:46

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il May 4 2009, 03:38 PM, ha scritto:

sono punti di vista oh.. io ci credo alla leggenda dei piccoli eroi :surprise:

Sinceramente? No! non lo so! però solo a vedere dalle loro grandi cifre di vendita e produzione ho la presunzione di pensare che la honda e yamaha abbian molti più soldi da investire..

eh ho capito zio! però appunto come dici tu, "smenano" una barcata di € per lo sviluppo della moto di stoner.. gli altri se hanno uno stile di guida così diverso.. boh pace, secondo me quello dipende da se hanno budget a sufficenza per sviluppare in contemporanea due moto molto diverse, altrimenti è ovvio che devon tentare sulla moto di hayden di "adattarla" a lui.. ma mica posson studiare (per es.) un nuovo telaio che faccia arrivare 5°-6° hayden e faccia arretrare pure stoner.. :\

questo è il mio punto di vista poi oh, magari sbaglio totalmente perchè la ducati in reparto corse investe più soldi della yamaha e honda messe assieme!
son "filosofie" diciamo..
comunque non pare il caso di dire, a prescindere da qualsiasi siano i loro motivi, che son dei coglioni :smile:

bha...ti dirò

alla fine è tutta colpa del buondì della motta U.U

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#40 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 14:54

abbiamo raggiunto un accordo :surprise: