Vai al contenuto

Grandissimo Melandri!

75 risposte a questa discussione

#41 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 04 May 2009 - 14:58

Visualizza MessaggioMaicol, il May 4 2009, 03:19 PM, ha scritto:

uh...ora ci si diverte...invoco dillo... :asd:

pensa te invece, e invece che farti obnubilare la mente con la solita tiritera dei "poveri e piccoli eroi del motociclismo italiano, che si battono ad armi impari con i cattivi colossi di moto giapponesi"...

tu lo sai il budget ducati per le corse? e sai quello delle altre case? io no, ma so di per certo che in sbk il mantenimento delle ducati è ben più alto rispetto alle concorrenti, così come i costi di sviluppo e gestione...fa te...poi in gp è logico pensare che siano tutti li come costi di gestione.

La ducati non è artigianale, non è una aziendina del ca##o e non è nemmeno eroica nel fare quello che fa, piantatevelo bene in testa e rendetevene conto. La storia della piccola azienda sub-artigianale fa ridere, dal gran che è fuori luogo. e questi sono dati di fatto, poi se vogliamo considerare 1 azienda come la ducati sub-artigianale...bhe, parliamo di economia in modo diverso.

Io dico che è un team - secondo me - che è tirato avanti da cretini, perchè secondo me è da cretini partecipare a competizioni di questo livello e affidarsi ad un solo pilota, o non fare una fava per far digerire anche agli altri la moto. Poi se questo non è di tuo gradimento fai leva sul "customer care" (:asd:) made in italy e fai cambiare le cose.

E giusto per non scadere nella solita brodaglia all'italiana...la mia stima della Honda GP ai tempi di rossi è sullo stesso livello: erano cretini, e l'hanno pagata.

E poi, a quei livelli far andare 1 e 1 solo con tutta la barcata di € che ci smeni, non è qualcosa...è una tragedia.

(Leggasi allo stesso modo per la Kawasaki, che ha fatto proprio bene a tirare i remi in barca)

[parto dal presupposto che non ci sia più nessuno che crede che le corse a livello siano fatte per la gloria, la vittoria e la partecipazione]
:surprise: :asd: :ok: :asd: :ok: :Bravo:
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#42 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 04 May 2009 - 16:03

mi riferisco alla discussione della prima pagina:

a SEMBRA di ricordare, che un certo capirossi, un certo gibernau e un certo carlos checa sulla ducati non andassero affatto male....non da mondiale, ma dei podi li han presi, ed erano fra i primi 4 o 5 con una certa costanza

VENDO MOTORE COMPLETO

#43 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 04 May 2009 - 17:15

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 4 2009, 05:03 PM, ha scritto:

a SEMBRA di ricordare, che un certo capirossi, un certo gibernau e un certo carlos checa sulla ducati non andassero affatto male....non da mondiale, ma dei podi li han presi, ed erano fra i primi 4 o 5 con una certa costanza
sì ma erano moto di 3-4 stagioni fa :wink:

#44 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 17:20

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il May 4 2009, 03:38 PM, ha scritto:

sono punti di vista oh.. io ci credo alla leggenda dei piccoli eroi :asd:

Sinceramente? No! non lo so! però solo a vedere dalle loro grandi cifre di vendita e produzione ho la presunzione di pensare che la honda e yamaha abbian molti più soldi da investire..

eh ho capito zio! però appunto come dici tu, "smenano" una barcata di € per lo sviluppo della moto di stoner.. gli altri se hanno uno stile di guida così diverso.. boh pace, secondo me quello dipende da se hanno budget a sufficenza per sviluppare in contemporanea due moto molto diverse, altrimenti è ovvio che devon tentare sulla moto di hayden di "adattarla" a lui.. ma mica posson studiare (per es.) un nuovo telaio che faccia arrivare 5°-6° hayden e faccia arretrare pure stoner.. :\

questo è il mio punto di vista poi oh, magari sbaglio totalmente perchè la ducati in reparto corse investe più soldi della yamaha e honda messe assieme!
son "filosofie" diciamo..
comunque non pare il caso di dire, a prescindere da qualsiasi siano i loro motivi, che son dei coglioni :smile:
informati.

la ducati ha team ufficiali che seguono 2 competizioni, la sbk e la motogp, stop.

la yamaha ha il team corse che ha base qua in italia ed è pure + piccolo di quello ducati, nn centra una mazza la dimensione dell'azienda, conta il budget stanziato, e la ducati investe tutto su queste 2 competizioni dato che sviluppo prototipi rispetto ad altri (leggasi piaggio/aprilia) nn fa una mazza e sn 30 anni che produce 2 motori (il 2 valvole ad aria e il 4 a liquido ) e 1 tipo di telaio (il tubolare in acciaio )

yamaha, honda, suzuki ecc ecc seguono varie competizioni (dalla motogp, al sx usa, all'enduro europeo, alle moto d'acqua ecc ecc) con svariati team ufficiali o semiufficiali e siccome nn vendono solo moto sportive i reparti corse nn sono altrettanto fondamentali come x esempio l'r&d ecc ecc

se vuoi credere nelle favole fai pure ma sn appunto favole :wink:

#45 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 17:36

Visualizza Messaggiodillo, il May 4 2009, 06:15 PM, ha scritto:

sono andati da m**da con le 800...

#46 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • 13508 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 17:37

Visualizza MessaggioRunner46, il May 4 2009, 06:36 PM, ha scritto:

sono andati da m**da con le 800...
beh piano xkè 1 mondiale l'hanno vinto a man basse... :wink:

#47 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 18:02

ovviamente era riferito ai altri piloti nn a stoner... nn stavo parlando di lui...

l'unico k è andato benino è stato capirex nel primo anno k poi è stato cacciato... ma poi melandri e company andati da skif

#48 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)

Inviato 04 May 2009 - 18:12

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 4 2009, 05:03 PM, ha scritto:

bahauhuahua non farmi ridere! quella ducati era quella sviluppata da capirossi, e non andava male affatto..quando è arrivato stoner tutta la squadra per lui, han sviluppato la moto per lui (inguidabile) e capirossi è stato cacciato e deriso..comunque per me il team motogp ducati fa ridere..livio suppo in primis..
Comunque anche la ducati..schiera due moto..una va e l'altra no..bene...ca**o ne schieri 5 che non c'è ne una, a parte quella di stoner che vada! e siamo realisti su, anche io sono x la ducati, ma il team che si occupa della motogp è osceno! tutta la squadra lavora SOLO per stoner..
poi nessuno mette in dubbio che ci dia del gas..
Comunque io la penso così, sono x ducati in superbike, comprerei una ducati avessi i soldi (attualmente non li ho manco per una giappa comunque) ma critico la gestione del team di motogp..tutto qui.
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#49 EgYpT

+ Culi - Bauli Racing Team

• Membri Effettivi
  • 5200 Messaggi:
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Seleziona Regione

Inviato 04 May 2009 - 18:19

Stoner sarà anche capace di guidarla, non lo metto in dubbio, ma la Ducati non è che si sveni molto per i secondi piloti eh... Quando ha fatto andare lui sono a posto.

Divari così grandi e frequenti fra 2 piloti dello stesso team non mi sembra di averli mai visti, magari mi sbaglio eh...
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#50 Hodgson89

I'm The Stig

• Membri Effettivi
  • 12119 Messaggi:
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 04 May 2009 - 18:27

go macho go!!

Immagine inserita
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#51 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 04 May 2009 - 18:30

però, non penso che la moto che ha portato melandri fosse molto diversa da quella del capirex l' anno precedente...eppure la differenza di risultati era imbarazzante alquanto

#52 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 19:37

invece era completamente diversa xk ha fatto una nuova evoluzione mi ricordo ben l'intervista di quello della ducati (nn mi viene in mente il nome) k diceva k hanno cambiato parecchio...

cmq bella foto panino!!!

#53 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!
  • Provincia: Padova (PD)

Inviato 04 May 2009 - 19:50

Marco Melandri se ne va mettendo in valigia una serie di aspettative deluse, istantanee di schieramenti di partenza visti dal fondo fissate nella mente, di battaglie in pista lontano anni luce dalle posizioni che avrebbe voluto occupare con la desmosedici campione del mondo, Punti di vista che non si sarebbe mai aspettato.
"Per raccontarti quello che è stato il mio anno con la ducati dovremmo prenderci insieme una settimana di vacanza!"
Inizia cosi, scherzandoci su, con una marcata vena di amarezza, il racconto di Marco. "Le aspettative, erano sicuramente ben diverse da quello che è stato. Forse quando uno ha delle aspettative cosi grandi, anche fare appena un pò peggio vuol dire rimanere delusi."L'argomento, introdotto non a caso da marco, racchiude il fulcro attorno al quale gira tutta la questione: "Di fatto, il mio vero problema credo sia stata l'aspettativa. Fin da subito non ho familiarizzato bene con la moto, la squadra ha lavorato tanto per mettermi a mio agio, ma ogni volta che cercavamo di fare meglio, facevamo peggio."Marco e la Ducati hanno scoperto, da subito, di non essere fatti l'uno per l'altra: "Quando riuscivo a trovare il ritmo, potevo guidare bene, ma ero comunque piuttosto lento. Ho provato a cambiare il mio modo di guidare, a cercare di spingere un pò di piu per fare meglio, ma andavo sempre più piano. Le caratteristiche del mio stile di guida sicuramente non sono adatte a questa moto, come invece lo sono quelle di Casey."
Una convivenza dificile, quella con il fenomeno australiano, proprio perche Marco ha dovuto confrontarsi da subito con un termine di paragone dal valore assoluto che è apparso irraggiungibile. "Ho trovato difficile la moto e quando tutte le cose vanno male, niente sembra più girare per il verso giusto. E stato un po come entrare in un vortice senza fine: sono andato sempre più giù, senza riuscire a trovare la via di uscita."Eppure Marco aveva percepito fin dall'inizio di essersi calato, arrivando in DUcati, in un contesto positivo, di essere entrato a far parte di un piccolo universo particolare dal quale avrebbe potuto trarre energie e stimoli positivi: "Guarda il calore che circonda la Ducati è incredibile; anche se la mia stagione non si è rivelata positiva, ho sentito attorno a me l'affetto degli appassionati del marchio e questo mi ha fatto molto piacere. Dal canto mio posso dire che, comunque, ho sempre fatto il massimo, non sono mai andato in moto per andare a spasso, altrimenti avrei gia smesso di correre. Purtroppo il mio livello con questo pacchetto non è stato sufficiente per fare bene. Ducati rappresenta una storia a parte: di solito nel Motomondiale si tifa per il pilota, ma qui si sostiene la casa."Con marco sulla Ducati c'erano però le condizioni perchè si arrivasse ad una comunità di tifo, soprattutto per gli appassionati Italiani: la moto di Borgo Panigale e il pilota: "Già, pare che il binomio pilota italiano-moto italiana vincenti, ancora una volta, si sia rivelato difficile da realizzare."
Marco si riferisce alle difficoltà che anche Loris Capirossi si trovò ad affrontare nell'ultimo anno sulla Desmosedici. Vieneda chiedersi se, nel 2007, vedendo il pilota di Borgo Rivola cosi in difficoltà non fosse sorto in Melandri il dubbio che le cose non sarebbero state cosi facili come le vittorie a mani basse di Stoner sembravano suggerire.
"Le difficoltà delle quali parlava Loris mi avevano fatto pensare, ma non tanto. E' normale che, tra piloti, si cerchi di drammatizzare un pò: uno, magari, racconta più problemi di quelli che ha in realtà! Conoscevo Stoner con la Honda, non era stato quasi mai più veloce di me, quindi ero convinto che lavorando duramente avrei potuto fare degli ottimi risultati. Di fatto, il suo stile non era forse adatto alle moto giapponesi ed è viceversa perfetto per la Ducati. Per me, invece, è il contrario. Eppure, nel 2007, stare in moto dietro di lui e vederlo guidare dava l'impressione che fosse tutto estremamente facile. Adesso so che è lui che lo faceva sembrare facile e ora capisco bene le difficoltà che ha avuto Loris."

A voi i pareri su questo articolo.

...EL BOCIA...

Immagine inserita

#54 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)

Inviato 04 May 2009 - 20:56

Visualizza MessaggioMandrake, il May 4 2009, 07:12 PM, ha scritto:

bahauhuahua non farmi ridere! quella ducati era quella sviluppata da capirossi, e non andava male affatto..quando è arrivato stoner tutta la squadra per lui, han sviluppato la moto per lui (inguidabile) e capirossi è stato cacciato e deriso..comunque per me il team motogp ducati fa ridere..livio suppo in primis..
Comunque anche la ducati..schiera due moto..una va e l'altra no..bene...ca**o ne schieri 5 che non c'è ne una, a parte quella di stoner che vada! e siamo realisti su, anche io sono x la ducati, ma il team che si occupa della motogp è osceno! tutta la squadra lavora SOLO per stoner..
poi nessuno mette in dubbio che ci dia del gas..
Comunque io la penso così, sono x ducati in superbike, comprerei una ducati avessi i soldi (attualmente non li ho manco per una giappa comunque) ma critico la gestione del team di motogp..tutto qui.
di conseguenza la 800 l'aveva sviluppata comunque capirossi, non certo stoner! evita di farmi ridere tu.
nn continuate a insinuare che in ducati il pilota numero 2 non è seguito, son cazzate. nel 2007, il numero 2 era stoner.
anzi
l'ingaggio di melandri nel 2008 fu proprio perchè si pensava potesse fare molto meglio di stoner, lo disse anche suppo. quindi di certo non fu abbandonato a se stesso.

l'intervista citata da mitomagic dice tutto, non ci sono SQUADRE SBAGLIATE, ma al massimo MOTO SBAGLIATE

capito l'errore, ora si ricomincia

VENDO MOTORE COMPLETO

#55 MiMmO_ZiP

Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3969 Messaggi:
  • Interests:I like trains
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 04 May 2009 - 21:27

Ducati si o ducati no, quello importante per me e' che un pilota come Marco si stia riprendendo, e sono felice anche per kawasaky...per il resto ognuno la pensa come vuole, non c'e' nessuna verita' assoluta

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...

#56 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 04 May 2009 - 23:07

Visualizza MessaggioMitomagic, il May 4 2009, 08:50 PM, ha scritto:

Marco Melandri se ne va mettendo in valigia una serie di aspettative deluse, istantanee di schieramenti di partenza visti dal fondo fissate nella mente, di battaglie in pista lontano anni luce dalle posizioni che avrebbe voluto occupare con la desmosedici campione del mondo, Punti di vista che non si sarebbe mai aspettato.
"Per raccontarti quello che è stato il mio anno con la ducati dovremmo prenderci insieme una settimana di vacanza!"
Inizia cosi, scherzandoci su, con una marcata vena di amarezza, il racconto di Marco. "Le aspettative, erano sicuramente ben diverse da quello che è stato. Forse quando uno ha delle aspettative cosi grandi, anche fare appena un pò peggio vuol dire rimanere delusi."L'argomento, introdotto non a caso da marco, racchiude il fulcro attorno al quale gira tutta la questione: "Di fatto, il mio vero problema credo sia stata l'aspettativa. Fin da subito non ho familiarizzato bene con la moto, la squadra ha lavorato tanto per mettermi a mio agio, ma ogni volta che cercavamo di fare meglio, facevamo peggio."Marco e la Ducati hanno scoperto, da subito, di non essere fatti l'uno per l'altra: "Quando riuscivo a trovare il ritmo, potevo guidare bene, ma ero comunque piuttosto lento. Ho provato a cambiare il mio modo di guidare, a cercare di spingere un pò di piu per fare meglio, ma andavo sempre più piano. Le caratteristiche del mio stile di guida sicuramente non sono adatte a questa moto, come invece lo sono quelle di Casey."
Una convivenza dificile, quella con il fenomeno australiano, proprio perche Marco ha dovuto confrontarsi da subito con un termine di paragone dal valore assoluto che è apparso irraggiungibile. "Ho trovato difficile la moto e quando tutte le cose vanno male, niente sembra più girare per il verso giusto. E stato un po come entrare in un vortice senza fine: sono andato sempre più giù, senza riuscire a trovare la via di uscita."Eppure Marco aveva percepito fin dall'inizio di essersi calato, arrivando in DUcati, in un contesto positivo, di essere entrato a far parte di un piccolo universo particolare dal quale avrebbe potuto trarre energie e stimoli positivi: "Guarda il calore che circonda la Ducati è incredibile; anche se la mia stagione non si è rivelata positiva, ho sentito attorno a me l'affetto degli appassionati del marchio e questo mi ha fatto molto piacere. Dal canto mio posso dire che, comunque, ho sempre fatto il massimo, non sono mai andato in moto per andare a spasso, altrimenti avrei gia smesso di correre. Purtroppo il mio livello con questo pacchetto non è stato sufficiente per fare bene. Ducati rappresenta una storia a parte: di solito nel Motomondiale si tifa per il pilota, ma qui si sostiene la casa."Con marco sulla Ducati c'erano però le condizioni perchè si arrivasse ad una comunità di tifo, soprattutto per gli appassionati Italiani: la moto di Borgo Panigale e il pilota: "Già, pare che il binomio pilota italiano-moto italiana vincenti, ancora una volta, si sia rivelato difficile da realizzare."
Marco si riferisce alle difficoltà che anche Loris Capirossi si trovò ad affrontare nell'ultimo anno sulla Desmosedici. Vieneda chiedersi se, nel 2007, vedendo il pilota di Borgo Rivola cosi in difficoltà non fosse sorto in Melandri il dubbio che le cose non sarebbero state cosi facili come le vittorie a mani basse di Stoner sembravano suggerire.
"Le difficoltà delle quali parlava Loris mi avevano fatto pensare, ma non tanto. E' normale che, tra piloti, si cerchi di drammatizzare un pò: uno, magari, racconta più problemi di quelli che ha in realtà! Conoscevo Stoner con la Honda, non era stato quasi mai più veloce di me, quindi ero convinto che lavorando duramente avrei potuto fare degli ottimi risultati. Di fatto, il suo stile non era forse adatto alle moto giapponesi ed è viceversa perfetto per la Ducati. Per me, invece, è il contrario. Eppure, nel 2007, stare in moto dietro di lui e vederlo guidare dava l'impressione che fosse tutto estremamente facile. Adesso so che è lui che lo faceva sembrare facile e ora capisco bene le difficoltà che ha avuto Loris."

A voi i pareri su questo articolo.
che òì hai postataa fare...tanto i soliti talebani anti ducatisti dirannno sempre e comunque ducati m***a, ducati squadra di cretini (e pure con una certa presunzione:asd:)

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 4 2009, 09:56 PM, ha scritto:

di conseguenza la 800 l'aveva sviluppata comunque capirossi, non certo stoner! evita di farmi ridere tu.
nn continuate a insinuare che in ducati il pilota numero 2 non è seguito, son cazzate. nel 2007, il numero 2 era stoner.
anzi
l'ingaggio di melandri nel 2008 fu proprio perchè si pensava potesse fare molto meglio di stoner, lo disse anche suppo. quindi di certo non fu abbandonato a se stesso.

l'intervista citata da mitomagic dice tutto, non ci sono SQUADRE SBAGLIATE, ma al massimo MOTO SBAGLIATE

nono...qui il discorso è uno solo, in Ducati so tutti cretini....loro seguono solo un pilota, mica due...ma chi gli avrà mai insegnato a lavorare a quelli la...

:asd:

#57 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 04 May 2009 - 23:09

Visualizza MessaggioSlayer, il May 5 2009, 12:07 AM, ha scritto:

che òì hai postataa fare...tanto i soliti talebani anti ducatisti dirannno sempre e comunque ducati m***a, ducati squadra di cretini (e pure con una certa presunzione:asd:)

nono...qui il discorso è uno solo, in Ducati so tutti cretini....loro seguono solo un pilota, mica due...ma chi gli avrà mai insegnato a lavorare a quelli la...

uff...che palle che hai risposto ora...son stanco e voglio andare a dormire... :asd:

potevi mica rispondere domani?? >_>

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#58 Slayer

Ducatista CMC...u_u

• Membri Effettivi
  • 8660 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 00:04

Visualizza MessaggioMaicol, il May 5 2009, 12:09 AM, ha scritto:

uff...che palle che hai risposto ora...son stanco e voglio andare a dormire... :(

potevi mica rispondere domani?? >_>
rispondi domani popò di sfaticato :asd:

#59 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 05 May 2009 - 12:50

Visualizza MessaggioSTRRRRE, il May 4 2009, 09:56 PM, ha scritto:

anzi

moto sbagliate è giusto... quindi vuol dire che sta sbaglando di nuovo :lol:

e poi la 800 l'ha sviluppata capirex ma da quando è arrivato stoner ha fatto quel salto di qualità xk si addatta proprio alle sue caratteristiche... ed è l'unico pilota k ci riesce

#60 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2232 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 05 May 2009 - 14:37

quando le moto non erano sviluppate secondo le esigenze di Stoner.....

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi