Misure Telaietto Evo Per Montare Coda 525sp
Iniziato da PACO89, May 05 2009 20:32
13 risposte a questa discussione
Inviato 05 May 2009 - 20:32
ragazzi vi chied gentilmente di darmi qualche misura e di postare anche qualche foto del telaietto posteriore dell mito evo adattato per il codone monoposto della 55sp...quello che ho i è stato modificato male e mi esce la coda troppo bassa rispetto le linee della moto..aiutatemi che il 30 devo portare la moto al motor show e devo ancora finirla...
Inviato 06 May 2009 - 00:04
PACO89, il May 5 2009, 09:32 PM, ha scritto:
ragazzi vi chied gentilmente di darmi qualche misura e di postare anche qualche foto del telaietto posteriore dell mito evo adattato per il codone monoposto della 55sp...quello che ho i è stato modificato male e mi esce la coda troppo bassa rispetto le linee della moto..aiutatemi che il 30 devo portare la moto al motor show e devo ancora finirla...
Inviato 06 May 2009 - 15:17
ok quindi e ancora piu facile io sto facendo il biposto stasera ti matto una foto e ti spiego come dev tagliare
Inviato 12 May 2009 - 01:39
ataru 7, il Mar 4 2009, 09:01 AM, ha scritto:
i tagli al telaietto posteriore (si possono fare anche più estremi)

[dovete tagliare anche i due "ponticelli" in lamierino che sostengono le sella passeggero e volendo i supporti pedana del passeggero, con uno smeriglio sono 2 minuti di lavoro, con un seghetto a mano 5 minuti]

[dovete tagliare anche i due "ponticelli" in lamierino che sostengono le sella passeggero e volendo i supporti pedana del passeggero, con uno smeriglio sono 2 minuti di lavoro, con un seghetto a mano 5 minuti]
Inviato 13 May 2009 - 00:16
mmhh bene o male ci sono,ma nn ho capito una cosa,così facendo,tagliando quelle estremità il codone di dietro nn rimane aperto?nn andrebbe saldata una barra orizzontale in modo da tenere unito le due estremità?
se hai qualche misura mi fai un favore paolinoo
se hai qualche misura mi fai un favore paolinoo
Inviato 16 May 2009 - 13:13
elia.85, il May 14 2009, 05:17 PM, ha scritto:
si dovresti saldare una staffetta ad angolo
poi io ho fatto una piastrina in alluminio per alzare la coda avvitata sul telaietto sotto....
pero io ho il codone chiuso con la sella in neoprene....
poi io ho fatto una piastrina in alluminio per alzare la coda avvitata sul telaietto sotto....
pero io ho il codone chiuso con la sella in neoprene....
lo hai ancora o l'hai venduto il tuo telaietto?perchè se lo hai vendut omi sa che ho il tuo...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi