Vai al contenuto


Monza Monza Monza!


112 risposte a questa discussione

#41 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2009 - 10:45

Visualizza MessaggioRunner46, il May 11 2009, 11:32 AM, ha scritto:

nn vorrei proprio che la yamaha si sia dimenticata di far rifornimento quando sono rientrati dp la bandiera rossa...

in effetti è plausibile come teoria
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#42 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 11:08

Visualizza Messaggiobb155, il May 10 2009, 06:38 PM, ha scritto:

Pich il tuo striscione sulle foto di motonline...

adesso lo vado a cercare!

riguardo alla benzina ho letto che i tecnici yamaha prima del secondo start non sono riusciti a raffreddare appunto questa benzina che ha aumentato il volume(o diminuito boh!!) e questo ha provocato quello che è successo!

esperti in materia se riuscite a spiegarla meglio di me ve ne sarei grato!

Comunque ragazzi mi duole dirlo ma avendo il cuore diviso a metà quest'anno non riesco ad essere triste quando vince quel mostro di ben spies!

#43 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 11:23

ecco il caso biaggi..la sua intervista presa da motonline...ha ragione in pieno!!!

Max Biaggi è seduto nel box con una trentina di persone attorno. E' da poco finita la seconda manche SBK ed è sereno e... arrabbiato. Non è una contraddizione in termini, infatti la sua è una rabbia lucida, che lo porta a riflettere su quanto è accaduto per capire e per reagire se possibile.
"Hanno respinto il ricorso perché hanno detto che il verdetto del direttore di corsa è inappellabile – commenta con evidente disapprovazione – lo hanno deciso loro, quindi deve andare bene così!".
- Perché non provate a rivolgervi al TAS, il tribunale arbitrale dello sport, che può giudicare al di sopra delle pronunce delle Federazioni sportive?
"Segnatevelo – dice Max agli uomini dell'Aprilia – facciamolo. C'è un buon avvocato per queste cose?".
"Quello che mi fa rabbia – continua Biaggi – è che chi ha deciso di fare quelle strisce per terra obbligando i piloti a seguirle per rientrare in pista dopo aver tagliato la chicane, pensi che quando uno fa un dritto con la moto abbia il tempo e il modo di scegliere e seguire una traiettoria per rientrare. Figuriamoci! Quando si esce si deve pensare a ridurre la velocità, a non cadere, poi, una volta fatto questo, si può anche pensare a dove rientrare. Un conto è se uno taglia la chicane per accorciare il percorso a suo vantaggio, un conto invece è se si tratta di un errore. Nel mio caso non ho mai guadagnato nulla, anzi ho perso qualcosa e i cronometristi lo sanno benissimo".
- Come mai non ti è stato comminato il "ride trough"?
"Anche questo è un mistero: l'infrazione che mi hanno attribuito è avvenuta al settimo giro e hanno aspettato fino alla fine della corsa per dirmi che ero stato penalizzato di 20 secondi. Tu corri, fai spettacolo, ti impegni al massimo, poi alla fine ti fregano... Bel sistema!".
"E poi – aggiunge – l'anno scorso in questa stessa chicane fui centrato da Smrz che mi ferì a una mano. A lui nessuna sanzione, nessun richiamo, niente di niente. A me oggi hanno portato via un podio".

#44 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2009 - 11:25

MA QUALCUNO DI VOI ERA PRESENTE ALLA VARIANTE BASSA????

no ragazzi,luca ha fatto 2 gare incredibili!!!

in gara opo che è caduto,entrava di traverso in maniera assurda con la ruota alzata da terra di 10cm....la gente era in delirio puro!!per non parlare quando ha passato resch con la suzuki arancio fosforescente,manca poco venivano giù le tribune!!!
alla fine della gara,sono passati tutti ovviamente nelle tribune tutti in piedi ad applaudire ma quando è passato luca in piedi sulle pedano tutte le tribune della variante bassa erano per lui,incredibile veramente emozionante...

in gara 2 stessa storia,al giro di schieramento non vi dico l'ovazione che il pubblico li ha fatto,noi del fan club avevamo le lacrime agli occhi....:°°
bellissima anche gara 2 i sorpassi ad hill e a baiocco!!!se li infilava sempre alla variante bassa e scoppiava lì delirio puro!!!
grande mamma mia mi tremano le mani,vedere stò ragazzo che a fine gara 2 passa e si prende un ovazione incredibile tutti in piedi ad urlare,manco a quell'antipatico di spies che aveva vinto la gara se l'è presa.....

dopo la gara per far arrivare luca dal box all'hospitality ci abbiamo messo più di 1 ora...incredibile,tutti a chiedergli l'autografo,la foto insieme,tutti che si chiedevano da dove è uscito sto pilota così bravo,e perchè non aveva una moto migliore;(ca##o le ducati ufficiali in uscita dalla prima variante se lo passavo all'esterno sul cordolo...)


ragazzi no sò quanto ne avranno parlato alla tv (-.-") ma veramente poso dire con assoluta certezza che le tribune della variante bassa,ed altre del circuito (non posso testimoniare in prima persona ma da mici ho avuto la conferma...)erano tutte per luca scassa,oggi o stasera vi posto le foto....


http://www.facebook.com/profile.php?id=597...7169&ref=mf

Messaggio modificato da miky il 11 May 2009 - 11:31

"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#45 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 11:41

miki ti confermo tutto!!!!putroppo ho visto solo gara1 causa 38,5 di febbre!!ma almeno una la volevo vedere!nel giro di allineamento e ricognizione salutava sempre la parabolica dove ero io!!e ogni giro quando passava era un incitamento!poi quando ha passato il crucco è venuta giù la parabolica!manco con michellacrimapiaginofabrizio! un fenomeno!!

#46 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 11 May 2009 - 11:44

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2009, 12:23 PM, ha scritto:

ecco il caso biaggi..la sua intervista presa da motonline...ha ragione in pieno!!!

Max Biaggi è seduto nel box con una trentina di persone attorno. E' da poco finita la seconda manche SBK ed è sereno e... arrabbiato. Non è una contraddizione in termini, infatti la sua è una rabbia lucida, che lo porta a riflettere su quanto è accaduto per capire e per reagire se possibile.
"Hanno respinto il ricorso perché hanno detto che il verdetto del direttore di corsa è inappellabile – commenta con evidente disapprovazione – lo hanno deciso loro, quindi deve andare bene così!".
- Perché non provate a rivolgervi al TAS, il tribunale arbitrale dello sport, che può giudicare al di sopra delle pronunce delle Federazioni sportive?
"Segnatevelo – dice Max agli uomini dell'Aprilia – facciamolo. C'è un buon avvocato per queste cose?".
"Quello che mi fa rabbia – continua Biaggi – è che chi ha deciso di fare quelle strisce per terra obbligando i piloti a seguirle per rientrare in pista dopo aver tagliato la chicane, pensi che quando uno fa un dritto con la moto abbia il tempo e il modo di scegliere e seguire una traiettoria per rientrare. Figuriamoci! Quando si esce si deve pensare a ridurre la velocità, a non cadere, poi, una volta fatto questo, si può anche pensare a dove rientrare. Un conto è se uno taglia la chicane per accorciare il percorso a suo vantaggio, un conto invece è se si tratta di un errore. Nel mio caso non ho mai guadagnato nulla, anzi ho perso qualcosa e i cronometristi lo sanno benissimo".
- Come mai non ti è stato comminato il "ride trough"?
"Anche questo è un mistero: l'infrazione che mi hanno attribuito è avvenuta al settimo giro e hanno aspettato fino alla fine della corsa per dirmi che ero stato penalizzato di 20 secondi. Tu corri, fai spettacolo, ti impegni al massimo, poi alla fine ti fregano... Bel sistema!".
"E poi – aggiunge – l'anno scorso in questa stessa chicane fui centrato da Smrz che mi ferì a una mano. A lui nessuna sanzione, nessun richiamo, niente di niente. A me oggi hanno portato via un podio".

verissimo..gli do ragione anche io..se dovevano prendere provvedimenti avrebbero dovuto dargli un ride trough durante la gara..e poi sono anche daccordo con tutti quelli che dicono di togliere quel dannato dritto
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#47 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2009 - 12:20

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2009, 12:41 PM, ha scritto:

miki ti confermo tutto!!!!putroppo ho visto solo gara1 causa 38,5 di febbre!!ma almeno una la volevo vedere!nel giro di allineamento e ricognizione salutava sempre la parabolica dove ero io!!e ogni giro quando passava era un incitamento!poi quando ha passato il crucco è venuta giù la parabolica!manco con michellacrimapiaginofabrizio! un fenomeno!!


cavolo avevo le lacrime agli occhi,grande luca...!!!!

speriamo si possa ripetere con queste prestazioni,così possiamo sperare bene per prossimo anno!!

a misano dovrà succedere la stessa cosa a costo di stare una settimana senza voce e col mal di gola!!
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#48 bb155

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-March 05
  • Location:Piacenza
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 13:06

Visualizza MessaggioRunner46, il May 11 2009, 10:46 AM, ha scritto:

scusami... lo sai che qualche volta rossi ed edwars escono insieme... e ogni tanto è con capirossi...

anche in motogp c'è rispetto...

nn è la sbk ad esser d'oro... li c'è piu spettacolo e piu moto e punto nn hanno nient'altro

C'è solo una piccola differenza uno è il suo compagno di squadra l'altro è uno di quelli con cui non ha litigato...non mi sembra vada cena con il suo avversario diretto in campionato...e che conosce da un mese.

#49 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 13:27

Visualizza Messaggiobb155, il May 11 2009, 02:06 PM, ha scritto:

C'è solo una piccola differenza uno è il suo compagno di squadra l'altro è uno di quelli con cui non ha litigato...non mi sembra vada cena con il suo avversario diretto in campionato...e che conosce da un mese.
te lo sai se rossi è andato a cena con stoner, pedrosa o lorenzo??
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#50 meallaseconda

    BSP Motarderkorps Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3789 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-April 06
  • Gender:Male
  • Location:Lissone
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2009 - 13:38

io ero in ascari, ma ho visto pure io solo gara 1 purtroppo
gara 2 me la sono dovuta vedere in tv

a parte il delirio notturno al sabato sera, davvero fantastico!! scassa idolo assoluto della tribuna, recuperava secondi a vista d'occhio, grandissimo anche fabrizio che anche se arrivava secondo in gara 1 aveva fatto una gara fanastica
spies è davvero forte, vabbhè ha avuto sfiga in gara 1 ma nella 2 si è rifatto

ma qualcuno sa perchè smrz ha perso un terminale? faceva un macello devastante XD



#51 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 13:48

Visualizza MessaggioRunner46, il May 11 2009, 01:27 PM, ha scritto:

te lo sai se rossi è andato a cena con stoner, pedrosa o lorenzo??

Non ci andrà mai fidati!!l'unica cosa che hanno fatto insieme tutti e 4 è stato prendere l'aereo e atterrare a rimini la sera della notte rosa della riviera l'estate scorsa!

#52 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 13:55

ringraziando ancora bb155 per la notizia.....



Immagine inserita

#53 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2009 - 13:57

pich anche io ho fotografato il tuo striscione!hahaha!
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#54 bb155

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1826 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-March 05
  • Location:Piacenza
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Piacenza (PC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 13:58

De nada... :sorriso:

#55 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 14:16

Visualizza Messaggiomiky, il May 11 2009, 01:57 PM, ha scritto:

pich anche io ho fotografato il tuo striscione!hahaha!

ragazzino io inizio ad amarti!

posta la foto please!!!!

eri con scassa e un gruppo di 7 persone circa sabato pomeriggio che si dirigeva verso l'ascari a vedere le prove della stock600?

#56 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2009 - 15:30

si eravamo isieme a luca ed andavamo alla "parabolica vecchia" nel punto che passa sopra il rettilineo prima dell'ascari...


ca##o com'era ripida....!!!


comunque stasera ti posto la foto...hehe
"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com

#57 Hodgson89

    I'm The Stig

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 12119 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-May 05
  • Gender:Male
  • Location:Castiglione delle Stiviere
  • Interests:La figa
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Mantova (MN)
  • Regione: Lombardia

Inviato 11 May 2009 - 16:06

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2009, 12:08 PM, ha scritto:

adesso lo vado a cercare!

riguardo alla benzina ho letto che i tecnici yamaha prima del secondo start non sono riusciti a raffreddare appunto questa benzina che ha aumentato il volume(o diminuito boh!!) e questo ha provocato quello che è successo!

esperti in materia se riuscite a spiegarla meglio di me ve ne sarei grato!

Comunque ragazzi mi duole dirlo ma avendo il cuore diviso a metà quest'anno non riesco ad essere triste quando vince quel mostro di ben spies!

si esatto!!tra la bandiera rossa e la seconda partenza nn sono riusciti a raffreddare la benza, quindi essendo piu calda è aumentata di volume e nn sono riusciti a metterne dentro dell'altra!!

cmq sticazzi, con un giro ha fatto fuori la benzina a sufficienza x poter finire la gara e fare il giro di rientro ai box!!ce l'hanno veramente "contata"! O___O
Immagine inserita
1° Raduno CMC a Gardaland, 02/08/2007.IO C'ERO! Motto Ufficiale : "Gardaland NON è una chat!"

#58 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 16:35

Visualizza MessaggioHodgson89, il May 11 2009, 05:06 PM, ha scritto:

si esatto!!tra la bandiera rossa e la seconda partenza nn sono riusciti a raffreddare la benza, quindi essendo piu calda è aumentata di volume e nn sono riusciti a metterne dentro dell'altra!!

cmq sticazzi, con un giro ha fatto fuori la benzina a sufficienza x poter finire la gara e fare il giro di rientro ai box!!ce l'hanno veramente "contata"! O___O

bhe ma è ovvio :lol2:

hanno 1 limite di litraggio...e con quello devono correre, inutile farne avanzare! XD

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#59 pichmond

    Pistomane Dipendente!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 11751 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-March 05
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Other Country
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 11 May 2009 - 16:49

Visualizza Messaggiomiky, il May 11 2009, 03:30 PM, ha scritto:

si eravamo isieme a luca ed andavamo alla "parabolica vecchia" nel punto che passa sopra il rettilineo prima dell'ascari...


ca##o com'era ripida....!!!


comunque stasera ti posto la foto...hehe
ma allora ci siamo incrociati!!!!!

eravamo 5 ragazzi con una polo blu identica per tutti!!!!

ca##o non sapevo chi eri!non potevo urlare miki!avrei fatto una figura di m**da!!!

#60 miky

    SKAtenato c.m.c

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3848 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 08
  • Gender:Male
  • Location:Bray Hill...
  • Interests:moto,ragazze,corse,moto,ragazze,moto,road races,ragazze...
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 11 May 2009 - 17:14

Visualizza Messaggiopichmond, il May 11 2009, 05:49 PM, ha scritto:

ma allora ci siamo incrociati!!!!!

eravamo 5 ragazzi con una polo blu identica per tutti!!!!

ca##o non sapevo chi eri!non potevo urlare miki!avrei fatto una figura di m**da!!!


huahauhsuahu!hai ragione :lol2:


ora,mica per niente è ragazzi ma guardate questo video,notate quando passano i primi e quando passa ska...


ca##o ho le lacrime agli occhi....

Messaggio modificato da miky il 11 May 2009 - 17:20

"Plug in Baby,Crucifies my Enemies"

In pista con Luca Scassa:scassaracing.com





9 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 9 ospiti, 0 utenti anonimi