Quinto Mega Raduno Tosco-emiliano
Inviato 02 June 2009 - 19:04
siete grandi ragazzi! spero di rivedervi presto tutti!
Inviato 02 June 2009 - 19:19

Inviato 02 June 2009 - 19:21

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 02 June 2009 - 19:21

Grazie a tutti!

Inviato 02 June 2009 - 19:35
W IL SUPER!
Messaggio modificato da BR1 il 02 June 2009 - 19:35
Inviato 02 June 2009 - 19:41
ringrazio ceppa per l'aiuto ep per i consigli preziosi
400 chilometri esatti sono stati percorsi da noi bolognesi..... ma distrutti e affamati possiamo dire: STUPENDO!!! gran raduno!
e finalmente mi sono tolto lo sfizio di conoscere alcuni mod e il mitico br1
Citazione
W IL SUPER!
Inviato 02 June 2009 - 20:01
Grazie davvero di cuore a tutti, tantissimi partecipanti, davvero un bellissimo raduno, strade e tracciato sillano-ospedaletto da brivido!, gran bel posto dove mangiare..trattati più che bene e mangiare buenissimo...e che dire ho avuto l'immenso onore di conoscere persone del forum che sono "leggenda" come il mitico Dani, Il Ceppa con il Canalecchia, Bruno, Kael, Spalla... e mi ha fatto piacere conoscere dal vivo persone con cui condividiamo una passione grande e poche righe di un forum che nonostante la distanza ci tiene tutti uniti. Un ringraziamento particolare a Super che mi/ci ha sorpreso tutti con le medagliette....davvero un bel ricordo che rimarrà di questo tosco! Bruno che con la sua conoscenza sulla mito mi ha fatto rimanere di stucco e anche sulle chiacchierate sulle fari tondi, grande bruno! e Ceppa che mi ha corretto, seguito, aiutato, spronato allo stile di guida delle gare in salita, un grazie davvero di cuoreeee! e ho avuto l'onore di correre con lui e il Canalecchia che saluto e gli dico ancora...."Gran manico! Complimenti a tutti e due ragazzi!"
Insomma mi sono divertito un sacco, stancato tanto (ma fa lo stesso) e un'altro grazie ai miei compagni dia vventura, il tomny e il bellet!! Grandi! socci non finiva più la strada al ritorno..ahahahha
e ora direi fotooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! su su! ehehhe
ah...e mi sovvien un ricordo....
BELLET..SEI PROPRIO UN GAY DA MARE!...

Messaggio modificato da Giangi3 il 02 June 2009 - 20:09

Inviato 02 June 2009 - 20:02
il ritorno a casa me lo sono fatto a 60/70 all' ora perchè le mie braccia erano un dolore continuo ma è stato piu che belllo cosi!!!!
grandi tutti!!!
Inviato 02 June 2009 - 20:07
ciao e grazie ancora a tutti
Inviato 02 June 2009 - 20:36
1) Grazie dani per tutto!!!!!!!!!
2) Vitto.....ti ano
3) Ste sei una paccara
4) Spalla con la tuta leasing sei ancora più idolo
5) Saluto con affetto il cagabicchiere con la mito che fa i 160 in terza
6) Ceppa sei un grande!!!! Ti aspetto sulla Futa un giorno
7) Tommy e giangi sei due finocchi patentati
8) Oh ma sto ca##o di velox c'era o no???
9) Bella la medaglietta anche se a me sta un po sul ca##o....bhuahaha
10) Br1 presto ti farò compagnia a moderare il cmc.................
11) un granzie a tutti gli altri presenti: alb,canalecchia,la vale ecc ecc
Inviato 02 June 2009 - 20:39
Grazie davvero a tutti per aver partecipato ragazzi!!
Domani metto un commento su questa fantastica giornata, adesso sono un po' di fretta!!

Messaggio modificato da Super155 il 02 June 2009 - 20:39
Inviato 02 June 2009 - 20:42
io metto le foto che ho fatto, scusate la qualità ma ho un cell di m**da..

Stoppies89, il Jun 2 2009, 09:36 PM, ha scritto:
2) Vitto.....ti ano
3) Ste sei una paccara
8) Oh ma sto ca##o di velox c'era o no???
9) Bella la medaglietta anche se a me sta un po sul ca##o....bhuahaha
ha parlato il maestro gedi dell'omosessualità..ahahaha

Inviato 02 June 2009 - 20:46
Inviato 02 June 2009 - 20:46
ragazzi che dire....un raduno stupendo, un evento coi fiocchi..tanta partecipazione, tanta voglia di esserci e tanta passione, un mix perfetto!!! :fonzie:
eravamo davvero tantissimi, ho rivisto vecchi amici e conosciuti di nuovi, mi sono divertito da morire, ho battezzato le saponette della nuova tuta "leasing" (come l'ha battezzata quel gayazzo dello stoppies) e dato tanto gas con la mia duemmezzo dopo il setup invernale.
SONO DAVVERO FELICE.....dovrei ringraziarvi uno ad uno per la giornata memorabile che ho potuto condividere con voi; un ringraziamento particolare però và al mitico Super che ha organizzato tutto alla perfezione.
Sono arrivato alla mia quarta edizione (già, alla prima non ero presente :sad:) e spero tanto che ce ne siano altre belle e sentite come quella di quest'oggi; sono senza parole, erano anni che desideravo un raduno simile....oggi ho visto veramente lo spirito del CMC, lo spirito di stare insieme, di divertirsi, di farsi una bella mangiata in compagnia e passare un bel pomeriggio di amicizia. :sorriso: :sorriso:
Ringrazio tutti dal profondo del cuore, non vedo l'ora di poter vedere e scaricare le foto per rendere indelebile il ricordo di questa giornata insieme.
proporrei il motto ufficiale per questo 5° mega raduno tosco-emiliano: MAI STATI COSì TANTI, UNO SPETTACOLO!!!
ps.@Giangi3: grazie per il "leggenda"!!!

Messaggio modificato da Lancia Delta Evoluzione il 02 June 2009 - 20:51
Inviato 02 June 2009 - 21:07

oh, sono a metà del rodaggio e ho chiuso il posteriore

come al solito di foto mie al laghetto c'è solo la peggiore che ho fatto

bella per tutti!
1) Grazie dani per tutto!!!!!!!!! as usual :fonzie:
2) Vitto.....ti ano sciò!!!

3) Ste sei una paccara
8) Oh ma sto ca##o di velox c'era o no??? cerco di non pernsarci

9) Bella la medaglietta anche se a me sta un po sul ca##o....bhuahaha oh solo tu puoi ahahahahah
10) Br1 presto ti farò compagnia a moderare il cmc................. se

'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.
Inviato 02 June 2009 - 21:32
Magnifica giornata, il tempo per fortuna ha retto :sorriso:
Per me è stato il primo raduno tosco-emiliano, e mi è piaciuto parecchio, se ci sarà un prossimo sarò ancora una volta dei vostri!!!!
Inviato 02 June 2009 - 21:44
Inviato 02 June 2009 - 21:46
minchia rega, me se stringe il cuore. Peccato non esserci stato, vi ho pensato tutto il giorno!!
Vi voglio bene a tutti, e spero di rivedervi tutti insieme presto.
Da quel che vedo cè stata un bel po di partecipazione, mi fa molto piacere.
@ dani: ottimo.. peccato per lo scaldabagno

@ vitto:

@ spalla: .. TI ANO! bella li!!
@ Ceppa: a reggio?? dove?? quale altra moto?? svuoti il sacco
@ Bellet: non mi dire che vai come un pazzo anche in pradarena
@ tutti gli altri: verrà un giorno che ci conosceremo tutti!! :smile:
Inviato 02 June 2009 - 21:49
2) Vitto.....ti ano
3) Ste sei una paccara
8) Oh ma sto ca##o di velox c'era o no???9) Bella la medaglietta anche se a me sta un po sul ca##o....bhuahaha

è un vero peccato che non sono riuscito a venir sto rossichiando di brutto...
ma vorrei che facciamo tutti quanti un raduno in futa... sarebbe verametne bello

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi