BR1, il May 16 2009, 12:44 PM, ha scritto:
quello che dici cozza con espressioni come quella di poco fa, e non è la prima voltra che te ne esci così. questo è un forum pubblico e frequentato da gente di ogni estrazione. io ne sono moderatore ed è mio dovere far sì che non si manchi di rispetto a nessuno,per quanto mi è possibile.
"nonstante siano meridionali hanno il mio massimo rispetto" è una frase che non fa altro che sottolineare il fatto che per te (come per altri qua dentro) la provenienza geografica sia comunque una discriminante.
con tutta la buona volontà che posso sforzarmi di metterci dopo un "ringrazia garibaldi" non puoi proprio parlare di banalità.
ah, non ho mai fatto il test del QI ma non credo che la mia intelligenza sia diversa da quella del 99% delle altre persone.
distinti saluti.
BR1, vedi, ogni settimana che apri l'"area free" c'è un topic in cui si PIANGE un amico (o conoscente) scomparso in un incidente in moto: sinceramente, mi fa "sorridere" (retoricamente, ovviamente) sentire ragazzi che si bullano di aver dato paga a un altra moto (in rettilineo poi...) e poi postano in area free x l'amico scomparso (poveretto).
Detto questo, non è certo un segreto che al sud ognuno fa un po quel cavolo che gli pare!!
Io "uomo del nord" (come mi hai chiamato tu) le cazzate le ho fatte anch'io, ci mancherebbe...i santi stanno in cielo, non sulla terra; però il sud ahimè è una realtà diversa da quella del nord (con questo nono voglio insinuare che al nord sono più furbi, anzi!!!!!!) ma ci sono persone che se ne approfittano e fanno quel che gli pare e piace!!
Questo ragazzo mi fa scattare un "molla" nella mia testa (che a vostro parere può essere bacata :sorriso: ) in cui invece d dargli del cogli***e x aver fatto la cavolata e bullarsi su un forum, gli ho fatto notare che uno dei (grossi) problemi dell'Italia sono le persone (IDIOTE,
ma non perchè meridionali) come lui!!
Come giustamente faceva osservare *RobyRulez* (che ha tutte le ragioni per sentirsi offesa e le chiedo scusa se è così perchè nono volevo ASSOLUTAMENTE OFFENDERE LEI e tantomeno altri suoi compaesani) purtroppo ci vanno in mezzo persone che non centrno proprio un bel niente.
Ho amici originari del meridione con cui vado d'accordissimo e anzi, sn anch meglio d alcuni settentrionali...quindi nulla da dire contro di loro!!
Il "ringrazia Garibaldi" era per l'amico Nino che deve davvero ringraziare di essere in un paese così, perchè se ti beccano in Germania fare un garino in tangenziale (dove oltretutto nn puoi andare) finisci davvero male (ed ho visto di persona fermare 2 GSX-R 1000 ke sono usciti un po "gasati" dal Nurburgring...)!!
Quindi la mia affermazione era SOLO per questo ragazzo, non per tutti i meridionali che non centrano niente...e mi dispiace che sia stata mal capita!!