Vai al contenuto

Di Nuovo A Piedi.......

111 risposte a questa discussione

#41 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 May 2009 - 11:43

Visualizza Messaggiopenna_85, il May 16 2009, 12:35 PM, ha scritto:

Oh, comandi!!
Non ho dett ke nn voglio meridionali, ci sn persone FANTASTICHE, come Skiddolo per dirne uno (anche se nn conosco personalmente) che nonostante siano meridionali hanno IL MASSIMO DEL MIO RISPETTO!!
quindi, per favore, evitiamo frasi BANALI (che da certe persone che reputo TUTT'ORA intelligenti come te, BR1 [anche se non ti conosco personalmente] non mi sarei mai aspettato)

Convieni però con me che certe frasi potrebbero dar fastidio a persone come me??
Immagine inserita

#42 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17272 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 16 May 2009 - 11:44

quello che dici cozza con espressioni come quella di poco fa, e non è la prima voltra che te ne esci così. questo è un forum pubblico e frequentato da gente di ogni estrazione. io ne sono moderatore ed è mio dovere far sì che non si manchi di rispetto a nessuno,per quanto mi è possibile.
"nonstante siano meridionali hanno il mio massimo rispetto" è una frase che non fa altro che sottolineare il fatto che per te (come per altri qua dentro) la provenienza geografica sia comunque una discriminante.
con tutta la buona volontà che posso sforzarmi di metterci dopo un "ringrazia garibaldi" non puoi proprio parlare di banalità.
ah, non ho mai fatto il test del QI ma non credo che la mia intelligenza sia diversa da quella del 99% delle altre persone.

distinti saluti.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#43 Manuelsp

supercazzolatore/uomo cordless cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2093 Messaggi:
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Latina (LT)
  • Regione: Lazio

Inviato 16 May 2009 - 11:45

Era ovvio che stavo prendendo per il cu*o nino :dry:
Raduno TOLFA 26/10/08--Motto Ufficiale: ''Scusate ma dov'è la gara oggi?''
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08--Motto Ufficiale: '' CHI MI RIPETE LA TARGA A MEMORIA?''
Kartata PONTE GALERIA 10/01/09--Motto ufficiale:
''no, quello di motoracing da 75 non è grafitato! è fuso'' mitico92

#44 AnDrEa11

MALEDUCATI

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5483 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 16 May 2009 - 11:49

Visualizza MessaggioManuelsp, il May 16 2009, 12:45 PM, ha scritto:

te credo manuel che stai a scherza'... tu sei depo....nn ce la faresti mai a svernicia un'rs... :P
Kartata CMC al Saggitario 18/8/07 - Motto Ufficiale: "Chi è il coj**e ke corre a destra???"
Pasquetta CMC a casa de mica79 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
Raduno TOLFA 26/10/08 - Motto Ufficiale: "Scusate ma dov'e' oggi la gara???"
Raduno GUADAGNOLO 8/12/08 - Motto Ufficiale: "CHI MI RIPETE LA MIA TARGA A MEMORIA???"
2° Pasquetta CMC a casa de mica79 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!

#45 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 11:49

Visualizza MessaggioManuelsp, il May 16 2009, 12:45 PM, ha scritto:

mancando di rispetto a tante altre persone. e non è la prima volta.
sarebbe bene pesare le parole prima di profferirle.

#46 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Genova (GE)
  • Regione: Liguria

Inviato 16 May 2009 - 11:50

Visualizza MessaggioBR1, il May 16 2009, 12:23 PM, ha scritto:

senti una cosa.. con ste frecciatine da "uomo del nord" hai rotto i coglioni. te lo dico esplicitamente.
se non ti piace che questo forum sia frequentato da gente di ogni provenienza geografica iscriviti a "motociclistipadani".
esiste???
ti prego dammi il link!!!

Immagine inserita

#47 MiMmO_ZiP

Giardiniere ufficiale del Sagittario di Latina

• Membri Effettivi
  • 3969 Messaggi:
  • Interests:I like trains
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)

Inviato 16 May 2009 - 11:53

che bel topic del walter

Immagine inserita

How i wish... How i wish you were here...

#48 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 May 2009 - 12:05

Visualizza MessaggioMiMmO_ZiP, il May 16 2009, 12:53 PM, ha scritto:

che bel topic del walter

volevi dire water? :fischietto:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#49 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:
  • Provincia: Parma (PR)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 May 2009 - 12:06

Visualizza MessaggioBR1, il May 16 2009, 12:44 PM, ha scritto:

quello che dici cozza con espressioni come quella di poco fa, e non è la prima voltra che te ne esci così. questo è un forum pubblico e frequentato da gente di ogni estrazione. io ne sono moderatore ed è mio dovere far sì che non si manchi di rispetto a nessuno,per quanto mi è possibile.
"nonstante siano meridionali hanno il mio massimo rispetto" è una frase che non fa altro che sottolineare il fatto che per te (come per altri qua dentro) la provenienza geografica sia comunque una discriminante.
con tutta la buona volontà che posso sforzarmi di metterci dopo un "ringrazia garibaldi" non puoi proprio parlare di banalità.
ah, non ho mai fatto il test del QI ma non credo che la mia intelligenza sia diversa da quella del 99% delle altre persone.

distinti saluti.

BR1, vedi, ogni settimana che apri l'"area free" c'è un topic in cui si PIANGE un amico (o conoscente) scomparso in un incidente in moto: sinceramente, mi fa "sorridere" (retoricamente, ovviamente) sentire ragazzi che si bullano di aver dato paga a un altra moto (in rettilineo poi...) e poi postano in area free x l'amico scomparso (poveretto).
Detto questo, non è certo un segreto che al sud ognuno fa un po quel cavolo che gli pare!!
Io "uomo del nord" (come mi hai chiamato tu) le cazzate le ho fatte anch'io, ci mancherebbe...i santi stanno in cielo, non sulla terra; però il sud ahimè è una realtà diversa da quella del nord (con questo nono voglio insinuare che al nord sono più furbi, anzi!!!!!!) ma ci sono persone che se ne approfittano e fanno quel che gli pare e piace!!
Questo ragazzo mi fa scattare un "molla" nella mia testa (che a vostro parere può essere bacata :sorriso: ) in cui invece d dargli del cogli***e x aver fatto la cavolata e bullarsi su un forum, gli ho fatto notare che uno dei (grossi) problemi dell'Italia sono le persone (IDIOTE, ma non perchè meridionali) come lui!!

Come giustamente faceva osservare *RobyRulez* (che ha tutte le ragioni per sentirsi offesa e le chiedo scusa se è così perchè nono volevo ASSOLUTAMENTE OFFENDERE LEI e tantomeno altri suoi compaesani) purtroppo ci vanno in mezzo persone che non centrno proprio un bel niente.
Ho amici originari del meridione con cui vado d'accordissimo e anzi, sn anch meglio d alcuni settentrionali...quindi nulla da dire contro di loro!!

Il "ringrazia Garibaldi" era per l'amico Nino che deve davvero ringraziare di essere in un paese così, perchè se ti beccano in Germania fare un garino in tangenziale (dove oltretutto nn puoi andare) finisci davvero male (ed ho visto di persona fermare 2 GSX-R 1000 ke sono usciti un po "gasati" dal Nurburgring...)!!
Quindi la mia affermazione era SOLO per questo ragazzo, non per tutti i meridionali che non centrano niente...e mi dispiace che sia stata mal capita!!
Immagine inserita

#50 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 16 May 2009 - 12:19

Visualizza Messaggiopenna_85, il May 16 2009, 01:06 PM, ha scritto:

BR1, vedi, ogni settimana che apri l'"area free" c'è un topic in cui si PIANGE un amico (o conoscente) scomparso in un incidente in moto: sinceramente, mi fa "sorridere" (retoricamente, ovviamente) sentire ragazzi che si bullano di aver dato paga a un altra moto (in rettilineo poi...) e poi postano in area free x l'amico scomparso (poveretto).
Detto questo, non è certo un segreto che al sud ognuno fa un po quel cavolo che gli pare!!
Io "uomo del nord" (come mi hai chiamato tu) le cazzate le ho fatte anch'io, ci mancherebbe...i santi stanno in cielo, non sulla terra; però il sud ahimè è una realtà diversa da quella del nord (con questo nono voglio insinuare che al nord sono più furbi, anzi!!!!!!) ma ci sono persone che se ne approfittano e fanno quel che gli pare e piace!!
Questo ragazzo mi fa scattare un "molla" nella mia testa (che a vostro parere può essere bacata :sorriso: ) in cui invece d dargli del cogli***e x aver fatto la cavolata e bullarsi su un forum, gli ho fatto notare che uno dei (grossi) problemi dell'Italia sono le persone (IDIOTE, ma non perchè meridionali) come lui!!

in parte dici il vero..ma il problema è che non c'è distinzione tra nord e sud..sia io del sud che uno del nord,se vede un dritto e vuole spalancare il gas puo farlo..ricorda che non sempre c'è a ogni curva un poliziotto che ti ferma,ne al nord ne al sud..infatti molti che stanno al nord se ne vanno in montagna e fanno i piegoni(vedi la futa) quindi la distinzione è irrisoria..il tutto sta a quanto tu ITALIANO(o rumeno o di che ca##o di nazionalità sei) vuoi rischiare in strada..io DEL SUD sinceramente non rischio quasi nulla..a volte sul dritto spalanco il gas ma non faccio la staccatona in arrivo curva..freno 1km prima,e se vedo una macchina anche ferma,ho gia il freno in mano
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#51 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 16 May 2009 - 12:27

Come giustamente faceva osservare *RobyRulez* (che ha tutte le ragioni per sentirsi offesa e le chiedo scusa se è così perchè nono volevo ASSOLUTAMENTE OFFENDERE LEI e tantomeno altri suoi compaesani) purtroppo ci vanno in mezzo persone che non centrno proprio un bel niente.
Ho amici originari del meridione con cui vado d'accordissimo e anzi, sn anch meglio d alcuni settentrionali...quindi nulla da dire contro di loro!!

Il "ringrazia Garibaldi" era per l'amico Nino che deve davvero ringraziare di essere in un paese così, perchè se ti beccano in Germania fare un garino in tangenziale (dove oltretutto nn puoi andare) finisci davvero male (ed ho visto di persona fermare 2 GSX-R 1000 ke sono usciti un po "gasati" dal Nurburgring...)!!
Quindi la mia affermazione era SOLO per questo ragazzo, non per tutti i meridionali che non centrano niente...e mi dispiace che sia stata mal capita!!

E se ti dicessi che solo 3 volte in vita mia ho fatto delle cose sbagliate...e?
una volta sola sono salita sull'autobus senza biglietto perchè stavo malissimo...e mi hanno fatto la multa..
una volta ho messo la macchina in divieto di sosta (assurdo,pensavo si potesse,se no non l'avrei mai fatto) e mi hanno fatto la multa e messo le ganasce...
una volta sono uscita di casa senza patente (solo perchè avevo avuto 8 giorni di febbre,stavo sclerando a casa,sono uscita di fretta e ho dimenticato il portafoglio) e mi hanno fermata i carabinieri...

E' vero,forse sono stata anche un po' sfortunata ma quello che ti voglio dire è...
Non è perchè siamo nel terzo mondo (come spesso piace pensare ai nordisti) che se fai una cazzata non ti becchi le conseguenze eh...attenzione..

E comunque si,mi sono sentita offesa..perchè mi reputo (modestia a parte) la persona più corretta e onesta di questo mondo...e il fatto che io sia nata qui piuttosto che a due passi da te è solo un fatto.
Immagine inserita

#52 smock#91

ex smartomane,ora tsista cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9114 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 May 2009 - 12:28

Visualizza Messaggionino, il May 15 2009, 10:44 PM, ha scritto:

luispeed almeno tu sei sincero...qui tutti che fanno i precisini che rispettano le norme......che magari correndo potevo causare incidenti ammazzare qualcuno potevo cadere e cose del genere....... e cmq era un rs 125......è impossibile che nessuno d voi avrebbe fatto la stessa cosa mia alla fine io volevo evitare ma lui insisteva bho......siete un pò patetici

no,io sono tutto tranne che rispettoso delle norme(ovvio le + basilari le rispetto,mica passo col rosso o sorpasso in curva lol),ma almeno non vado a sbandierarlo qua e là pensando di essere 1 figo

...Fury in my eyes, sword on my side,Afro on my head, I'm a black Samurai...
5 dicembre 2008-visita agli stabilimenti cagiva-mv agusta: io c'ero!!

#53 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:34

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 16 2009, 01:19 PM, ha scritto:

in parte dici il vero..ma il problema è che non c'è distinzione tra nord e sud..sia io del sud che uno del nord,se vede un dritto e vuole spalancare il gas puo farlo..ricorda che non sempre c'è a ogni curva un poliziotto che ti ferma,ne al nord ne al sud..infatti molti che stanno al nord se ne vanno in montagna e fanno i piegoni(vedi la futa) quindi la distinzione è irrisoria..il tutto sta a quanto tu ITALIANO(o rumeno o di che ca##o di nazionalità sei) vuoi rischiare in strada..io DEL SUD sinceramente non rischio quasi nulla..a volte sul dritto spalanco il gas ma non faccio la staccatona in arrivo curva..freno 1km prima,e se vedo una macchina anche ferma,ho gia il freno in mano

Ma infatti io stavo dando del poco furbo a lui, non per offendere tutti...ma ci mancherebbe!!
I coglioni ci sono quà e li, non voglio assolutamente iscrivermi ai "motociclistipadani" come ha suggerito il buon BR1, non capendo che (in qst caso) è lui (Nino) il problema non te o *RobyRulez*

Visualizza Messaggio*RobyRulez*, il May 16 2009, 01:27 PM, ha scritto:

E se ti dicessi che solo 3 volte in vita mia ho fatto delle cose sbagliate...e?
una volta sola sono salita sull'autobus senza biglietto perchè stavo malissimo...e mi hanno fatto la multa..
una volta ho messo la macchina in divieto di sosta (assurdo,pensavo si potesse,se no non l'avrei mai fatto) e mi hanno fatto la multa e messo le ganasce...
una volta sono uscita di casa senza patente (solo perchè avevo avuto 8 giorni di febbre,stavo sclerando a casa,sono uscita di fretta e ho dimenticato il portafoglio) e mi hanno fermata i carabinieri...

E' vero,forse sono stata anche un po' sfortunata ma quello che ti voglio dire è...
Non è perchè siamo nel terzo mondo (come spesso piace pensare ai nordisti) che se fai una cazzata non ti becchi le conseguenze eh...attenzione..

E comunque si,mi sono sentita offesa..perchè mi reputo (modestia a parte) la persona più corretta e onesta di questo mondo...e il fatto che io sia nata qui piuttosto che a due passi da te è solo un fatto.
Mi dispiace ke ti 6 offesa!!Non era una cosa riferita a te...sono quelli come lui (infatti era per lui la mia risp) che sono un problema!!
però c tengo a precisare una cosa: nn credo ke lì sia il terzo mondo...ke lì sia l'inferno e quì il paradiso, anzi...!!
Immagine inserita

#54 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17272 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:37

il sud ahimè è una realtà diversa da quella del nord (con questo nono voglio insinuare che al nord sono più furbi, anzi!!!!!!) ma ci sono persone che se ne approfittano e fanno quel che gli pare e piace!!

il cuore della questione è questo,in quanto a far capire all'autore del topic che ha fatto 2 cazzate (1-fare quel che ha fatto;2-bullarsene sul forum) ci hanno già pensato il 90% dei commenti, ognuno a suo modo.

al sud se ne approfittano e fanno quel che gli pare...un po come il tuo concittadino Calisto, vero?
quindi evitiamo di scadere nel becero pregiudizio, non giova a nessuno.

#55 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:41

quotone!!!

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 16 2009, 01:19 PM, ha scritto:

infatti TU non rischi quasi nulla oltre la tua vita e quella degli altri!!!

il poliziotto non è ad ogni angolo ma al sud anche se ci fosse non ti fermerebbe!!!

lo ho visto con i miei occhi che sulle strade a sud di roma finisce il codice della strada e inizia l'anarchia!!!

Immagine inserita

#56 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:41

Visualizza MessaggioBR1, il May 16 2009, 01:37 PM, ha scritto:

il cuore della questione è questo,in quanto a far capire all'autore del topic che ha fatto 2 cazzate (1-fare quel che ha fatto;2-bullarsene sul forum) ci hanno già pensato il 90% dei commenti, ognuno a suo modo.

al sud se ne approfittano e fanno quel che gli pare...un po come il tuo concittadino Calisto, vero?
Ma infatti...!!
Quello che BR1 (penso) nn vuoi capire è che stavo tirando dei nomi a lui, non ai meridionali!!(ma ormai mi hai etichettato come "l'uomo del nord".......)
E' lui (e la gente come lui ) che deve ringraziare Garibaldi!!
Immagine inserita

#57 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:44

Visualizza MessaggioBR1, il May 16 2009, 01:37 PM, ha scritto:

per quanto sia deprorevole il comportamento di tanzi ha fatto molti meno danni della filosofia di vita del sud italia (rispetto delle leggi 0, appalti lavorativi infiniti, mafia ,corruzione)

tanzi la ha fatta grossa e lo hanno beccato al sud non è che non succede è ke se un pubblico ministero indaga si prende un colpo di lupara in bocca!!!

Immagine inserita

#58 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:44

Visualizza Messaggiofra-x, il May 16 2009, 01:41 PM, ha scritto:

infatti TU non rischi quasi nulla oltre la tua vita e quella degli altri!!!

il poliziotto non è ad ogni angolo ma al sud anche se ci fosse non ti fermerebbe!!!

lo ho visto con i miei occhi che sulle strade a sud di roma finisce il codice della strada e inizia l'anarchia!!!

Aspetta, non correre...così generalizzi e non è giusto!!
Purtroppo al sud è più frequente vedere certe situazioni che quì al nord!!
Quì non siam santi...ci mancherebbe, xò accadono meno "fattacci"
Immagine inserita

#59 fra-x

Dr. Cox

• Membri Effettivi
  • 13302 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:46

Visualizza Messaggiopenna_85, il May 16 2009, 01:44 PM, ha scritto:

Aspetta, non correre...così generalizzi e non è giusto!!
Purtroppo al sud è più frequente vedere certe situazioni che quì al nord!!
Quì non siam santi...ci mancherebbe, xò accadono meno "fattacci"
io ho origini meridionali e me ne vergogno!!!
molti dei mali dell'italia nascono da li!!

Immagine inserita

#60 penna_85

Sciancafesse

• Membri Effettivi
  • 3565 Messaggi:

Inviato 16 May 2009 - 12:47

Visualizza Messaggiofra-x, il May 16 2009, 01:46 PM, ha scritto:

io ho origini meridionali e me ne vergogno!!!
molti dei mali dell'italia nascono da li!!
Non esagerare dai...ci sono molti problemi al sud, è vero, ma c'è tantissima brava gente (e senza ombra di dubbio) anche più bravi di gente del nord che non meritano quello che hai detto!!
Immagine inserita

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi