Il Cambio Delle Sport Production
#1
Inviato 18 May 2009 - 19:53
#3
Inviato 18 May 2009 - 20:26
dillo, il May 18 2009, 08:54 PM, ha scritto:
quoto, io praticamente con l'nsr negli ultimi tempi salivo cosi' di marcia nella guida sportiva (praticamente sempre ) i cambi di marcia erano fulminei senza frizione e la moto non perdeva quasi minimamente di giri... ehhh bei tempi!
#4
Inviato 18 May 2009 - 20:27
#5
Inviato 18 May 2009 - 20:34
nik_mct, il May 18 2009, 09:27 PM, ha scritto:
vero..sull'ultimo numero di masterbike diceva proprio questa cosa approposito delle Sport production..avevano questo pulsante sul blocchetto comandi sinistro e cambiavano marcia schiacciandolo
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#6
Inviato 18 May 2009 - 20:38
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#7
Inviato 18 May 2009 - 21:13
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 18 2009, 09:38 PM, ha scritto:
sinceramente non saprei..ma tanto in SP cambiano tutti i santi a ogni gara
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#8
Inviato 18 May 2009 - 21:14
nik_mct, il May 18 2009, 09:27 PM, ha scritto:
questa mi è nuova... si guadagna tanto rispetto ad una cambiata senza frizione normale??
#9
Inviato 18 May 2009 - 21:17
skiddolo, il May 18 2009, 10:13 PM, ha scritto:
si questo lo so, ma io dicevo in generale..........
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#10
Inviato 18 May 2009 - 21:26
DaDe#92-WoRkInPrOgReSs-, il May 18 2009, 09:38 PM, ha scritto:
nò, nn si rovina nulla, si consumano di + e basta, ma alla fine nn fai gli stessi km della strada...
#11
Inviato 18 May 2009 - 22:45
#12
Inviato 18 May 2009 - 22:51
ferro90, il May 18 2009, 11:45 PM, ha scritto:
posta qualche foto magari..io ci stavo pensando,ma non mi va di tagliare parti di carena o cose simili:P
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#13
Inviato 18 May 2009 - 23:03
VENDO MOTORE COMPLETO
#14
Inviato 18 May 2009 - 23:06
STRRRRE, il May 19 2009, 12:03 AM, ha scritto:
sisi..però conviene metterlo sulla sinistra eh,altrimenti tra accelleratore e pulsante rischi di combinare un macello..
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
#15
Inviato 19 May 2009 - 06:42
@ferro90
per il cambio rovesciato semplicemente si smonta l'aggancio dal perno del cambio e lo ri ruota di 180°,solo che poi bisogna spessorare per far passare l'asticella esterna ai blocco.
qui sul forum c'era un topic con foto dettagliate, forse una guida pure... uhm
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#18
Inviato 19 May 2009 - 08:57
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
#19
Inviato 19 May 2009 - 09:32
sapevo della possibilità di cambiare in questi modi ma per abitudine non ho mai provato,
la prox volta voglio provare sia senza gas, sia con il pulsantino (avendolo già, basta poszionarlo a dovere)
poi se ho soldi mi compro un cambio elettronico da abbianre alla Z.
poi ogni tanto quando l'uso in pista il cambio mi da la sensazione cha inserisce 2 marce insieme (tipo dalla 3a subito in 5a, ma credo ceh la colpa era mia perchè regolato il comando del piede non lo faceva più), però il blocco me lo ha fatto chiudere mat da poco quindi mi fido, potrebbe essere anche un problema di olio troppo poco viscoso?
#20
Inviato 19 May 2009 - 20:10
Messaggio modificato da ferro90 il 30 May 2009 - 20:15
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