SoDDo, il May 21 2009, 03:41 PM, ha scritto:
sei su un forum, che è un luogo virtuale.
per tanto vieni valutato in base alla valanga di tr**ate che scrivi su questo forum.
non ci frega di chiccazzo sei fuori dal forum.
c'è chi le cose o le fa bene o non le fa.
evidentemente non sei tra questi.
quello che dici è vero, ma resta il fatto che mi è stato dato dell'ignorante che non sa fare un ca##o, non sa carburare e non sa fare gli assetti!
qui sono stato valutato in base a cosa???
le tr**ate e stronzate che sparo poi vorrei sapere quali sono! io ho espresso un'opinione e rimango della mia opinione perchè non mi faccio manipolare la testa dal primo che mi dice "costa un botto!", a differenza di chi deve sempre essere al centro dell'attenzione, fare lo sborrone e convincere me e gli altri e che lui ci sa troppo e non si può discuture e perchè quello che dice lui è legge e se hai una tua idea sei solo un ignorante!!!
la differenza tra me e questa/e persona/e è che io ho una mia opinione e sono anche un po testardo, quelli invece sono convinti di essere i più sborroni che hanno sempre ragione e se non sei della loro idea ti danno dell'ignorante e si permettono di giudicare alcuni aspetti che nemmeno conoscono!
se questo è un forum, ci vorrebbe un po più libertà di parola e un po meno voglia di mettersi al centro dell'attenzione, discutendo in modo civile... è proprio per questo motivo che non posto più di tanto qui dentro ma sto su altri forum..