Vai al contenuto


Mi è Partita La Fissa!


89 risposte a questa discussione

#41 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 11:07

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 12:05 PM, ha scritto:

io continuo ad essere di questa idea.. cmq non ho aperto questo topic per fare confronti sulle spese di manutenzione tra moto e kart, ma solo per dirvi quello che vorrei fare.

se apri un post, la gente può anche esprimere la propria opinione, che può anche essere diversa dalla tua

io non capisco: se per me fai una cazzata o sempre se secondo me hai 1 visione sbagliata di una determinata cosa, visto che siamo in un forum e cerchiamo di crescere assieme, io te lo faccio presente.

Se non voglio sentirmi dire nulla, se me ne frego di quello che dicono gli altri e devo aprire topic solo per far presente ciò che faccio...evito il forum e lo faccio direttamente.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#42 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 May 2009 - 12:39

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 21 2009, 11:54 AM, ha scritto:

riuscirebbe a dilapidare fortune anche sulla bici....[secondo me gli ha già rifatto le forche pure a quella]
tu scherzi ma ho davvero cambiato forche alla mtbk... :fischietto:

Visualizza MessaggioMaicol, il May 21 2009, 12:07 PM, ha scritto:

se apri un post, la gente può anche esprimere la propria opinione, che può anche essere diversa dalla tua

io non capisco: se per me fai una cazzata o sempre se secondo me hai 1 visione sbagliata di una determinata cosa, visto che siamo in un forum e cerchiamo di crescere assieme, io te lo faccio presente.

Se non voglio sentirmi dire nulla, se me ne frego di quello che dicono gli altri e devo aprire topic solo per far presente ciò che faccio...evito il forum e lo faccio direttamente.
maic lascia perdere, cazzi suoi, spenderà un patrimonio e avrà sempre problemi dato che nn sa fare la carburazione e manco trovare un assetto, se poi spera di portarsi a casa un kart decente cn motore fresco cn meno di 1500€... beh.. :roll:

ps coguguguhhu o come minchia ti chiama evita di aprire topic allora se nn vuoi consigli ma solo dimostrare quanto sei ignorante su certi argomenti e testardo :wink:

#43 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2009 - 12:52

bon,ti hanno detto che se lo smonti un po nella macchina che hai lo infili..basta parlare..vallo a comprare..poi se vedrai che effettivamente è come ti ha detto chi ha piu esperienza di te..bhe avrai fatto esperienza buttando un po di dinero :roll:

ps.con 5/600 euro trovi una mito I messa bene molte volte..o anche molte pronto pista con poco piu

Messaggio modificato da skiddolo il 21 May 2009 - 12:53

CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#44 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 12:52

Visualizza Messaggiodillo, il May 21 2009, 01:39 PM, ha scritto:

tu scherzi ma ho davvero cambiato forche alla mtbk... :fischietto:


maic lascia perdere, cazzi suoi, spenderà un patrimonio e avrà sempre problemi dato che nn sa fare la carburazione e manco trovare un assetto, se poi spera di portarsi a casa un kart decente cn motore fresco cn meno di 1500€... beh.. :roll:

ps coguguguhhu o come minchia ti chiama evita di aprire topic allora se nn vuoi consigli ma solo dimostrare quanto sei ignorante su certi argomenti e testardo :wink:

ahahahahaha quasi quasi mi manchi, son troppi mesi che non ti vedo ahahahahha
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#45 ---_FaBiOoO_---

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4075 Messaggi:
  • Iscritto il: 08-October 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 May 2009 - 13:21

Dipende tutto da quello che ci vuoi fare, a mio avviso anche spendendo poco ci si può divertire col kart!

Io ho preso il TT di Olly e sono contento di averlo fatto perchè mi ci diverto per strada, certo esistono anche i crf 450 ma per ora non posso permettermeli e sto a posto così!

Stesso discorso per il kart: non è detto che per averne uno devi essere un genio degli assetti, avere un tm k9999999 e cose simili.

Con Claudioitalianbaics :sorriso: abbiamo preso un kart 125 completo senza motore e abbiamo adattato il blocco di un rgv 125 (inizialmente con un rotax bicilindrico 500 2t il kart non girava per il troppo peso sul posteriore :sorriso: ) e non abbiamo speso un patrimonio anzi, per le gomme facilmente si trovano come per le moto quelle che i team buttano via ma sono ancora buone, le pasticche si costano, ma alla fine non si spende molto di più che con una mito.

Per il puro cazzeggio questa soluzione va più che bene, certo il discorso cambia se la pensate come Dillo :fonzie:

Quando tutto il resto fa fiasco, leggi le istruzioni.
Mia Mito 2 Mia Mito 1
Raduno Romano Pasquetta 2007 ---> io c'ero!
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha fumato spinelli. Se sei fra il 2%, copia questa frase nella tua firma.

#46 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 05
  • Gender:Male
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 13:52

Visualizza Messaggio---_FaBiOoO_---, il May 21 2009, 02:21 PM, ha scritto:

Dipende tutto da quello che ci vuoi fare, a mio avviso anche spendendo poco ci si può divertire col kart!

Io ho preso il TT di Olly e sono contento di averlo fatto perchè mi ci diverto per strada, certo esistono anche i crf 450 ma per ora non posso permettermeli e sto a posto così!

Stesso discorso per il kart: non è detto che per averne uno devi essere un genio degli assetti, avere un tm k9999999 e cose simili.

Con Claudioitalianbaics :sorriso: abbiamo preso un kart 125 completo senza motore e abbiamo adattato il blocco di un rgv 125 (inizialmente con un rotax bicilindrico 500 2t il kart non girava per il troppo peso sul posteriore :sorriso: ) e non abbiamo speso un patrimonio anzi, per le gomme facilmente si trovano come per le moto quelle che i team buttano via ma sono ancora buone, le pasticche si costano, ma alla fine non si spende molto di più che con una mito.

Per il puro cazzeggio questa soluzione va più che bene, certo il discorso cambia se la pensate come Dillo :fonzie:

ecco uno che la pensa come me..


Visualizza MessaggioMaicol, il May 21 2009, 12:07 PM, ha scritto:

se apri un post, la gente può anche esprimere la propria opinione, che può anche essere diversa dalla tua

io non capisco: se per me fai una cazzata o sempre se secondo me hai 1 visione sbagliata di una determinata cosa, visto che siamo in un forum e cerchiamo di crescere assieme, io te lo faccio presente.

Se non voglio sentirmi dire nulla, se me ne frego di quello che dicono gli altri e devo aprire topic solo per far presente ciò che faccio...evito il forum e lo faccio direttamente.

io ho detto che rimango della mia idea, ma non ho detto che voi dovete per forza avere quest'idea, poi con tutte le cazzate che tutti scrivono dentro sto forum, fa te se non posso scrivere che vorrei prendere un kart!
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#47 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 05
  • Gender:Male
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 14:01

Visualizza Messaggiodillo, il May 21 2009, 01:39 PM, ha scritto:

tu scherzi ma ho davvero cambiato forche alla mtbk... :fischietto:


maic lascia perdere, cazzi suoi, spenderà un patrimonio e avrà sempre problemi dato che nn sa fare la carburazione e manco trovare un assetto, se poi spera di portarsi a casa un kart decente cn motore fresco cn meno di 1500€... beh.. :lol:

ps coguguguhhu o come minchia ti chiama evita di aprire topic allora se nn vuoi consigli ma solo dimostrare quanto sei ignorante su certi argomenti e testardo :wink:

scusa ma te chi minchia sei?? mi conosci??? mi hai mai visto e parlato una volta? sai qualcosa della mia vita?? cosa ne sai che non so carburare e fare gli assetti?? ogni volta che rimetto piede sul mitoclub ci sono i soliti bimbiminchia che fanno i saputelli e si permettono di giudicare chi nemmeno conoscono!! Io sono iscritto su diversi forum di auto e moto, ma questo è l'unico dico l'unico dove ci sono questi elementi insopportabili che si divertono a rompere il ca##o! Mah...
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#48 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 14:04

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 02:52 PM, ha scritto:

ecco uno che la pensa come me..




io ho detto che rimango della mia idea, ma non ho detto che voi dovete per forza avere quest'idea, poi con tutte le cazzate che tutti scrivono dentro sto forum, fa te se non posso scrivere che vorrei prendere un kart!
ma ti pare che ti abbia scritto che non puoi postare?????????

no cioè, ti ho detto che se scrivi è normale che la genti ne parli con te, e tra tutti ci sono anche quelli che non la pensano come te (dillo) o che hanno delle riserve su ciò che vuoi fare (io)

poi, per dio, se lo prendi e ti ci diverti e spendi - per te - poco...tanto meglio!!!!

io ti dico solo che - secondo me - non ci risparmi molto rispetto ad un 125 da pista, e forse ci spendi pure qualcosa in più...tutto qui.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#49 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 May 2009 - 14:05

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 03:01 PM, ha scritto:

scusa ma te chi minchia sei?? mi conosci??? mi hai mai visto e parlato una volta? sai qualcosa della mia vita?? cosa ne sai che non so carburare e fare gli assetti?? ogni volta che rimetto piede sul mitoclub ci sono i soliti bimbiminchia che fanno i saputelli e si permettono di giudicare chi nemmeno conoscono!! Io sono iscritto su diversi forum di auto e moto, ma questo è l'unico dico l'unico dove ci sono questi elementi insopportabili che si divertono a rompere il ca##o! Mah...
:lol: :roll: :consolato:

ma sme, arrivi e scrivi una marea di cazzate su fatti che tu dai x scontati senza mai aver provato, uno che ha avuto esperienze in merito ti dice il contrario e tu dici che secondo te nn è vero...

nn hai mai visto un kart e lo sapresti carburare o fare l'assetto? seeh, banane...

#50 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2009 - 14:11

Visualizza Messaggiodillo, il May 21 2009, 03:05 PM, ha scritto:

:asd: :asd: :consolato:

ma sme, arrivi e scrivi una marea di cazzate su fatti che tu dai x scontati senza mai aver provato, uno che ha avuto esperienze in merito ti dice il contrario e tu dici che secondo te nn è vero...

nn hai mai visto un kart e lo sapresti carburare o fare l'assetto? seeh, banane...

va che sei un bimbominchia saputello..ca##o ne sai te :fischietto:
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD


#51 dillo

    BOPE CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-July 04
  • Gender:Male
  • Location:vicenza city!
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 21 May 2009 - 14:12

Visualizza Messaggioskiddolo, il May 21 2009, 03:11 PM, ha scritto:

va che sei un bimbominchia saputello..ca##o ne sai te :fischietto:
infatti chicazzo ce l'ha mai avuto un kart e un 125 e 600 da pista :asd:

#52 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 May 2009 - 14:21

vb dai raghi,basta qui,se vuole prendersi un kart se lo rpenderà es e nn sa fare assetti o carburazione imparerà,nessuno nasce imparato,dillo ricorda il tuo topic dove dicevi che la mito ripo base andava troppo,ora ne hai una da 82 kg e 40 cv che cmq nn ti basta...
basta qua dai...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#53 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 05
  • Gender:Male
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 14:21

Visualizza Messaggiodillo, il May 21 2009, 03:05 PM, ha scritto:

:asd: :asd: :consolato:

ma sme, arrivi e scrivi una marea di cazzate su fatti che tu dai x scontati senza mai aver provato, uno che ha avuto esperienze in merito ti dice il contrario e tu dici che secondo te nn è vero...

nn hai mai visto un kart e lo sapresti carburare o fare l'assetto? seeh, banane...

ma te non devi permetterti cmq di giudicare gli altri e dargli degli ignoranti quando manco li conosci!! c'è io ho solo scritto che rimango della mia idea e la penso in un altro modo da te! tutto qui, sono un ignorante che scrive delle cazzate e non sa fare carburazione e quantaltro?
ma ti senti quando parli? o quando scrivi??? ti senti peso solo perchè hai avuto il kart e il 600 da pista?!?!?!? bè sentiti peso quanto vuoi, ma a me dell'ignorante sfigato non me lo dai, no no non me lo dai proprio ciccino caro!
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#54 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 May 2009 - 14:23

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 02:21 PM, ha scritto:

ma te non devi permetterti cmq di giudicare gli altri e dargli degli ignoranti quando manco li conosci!! c'è io ho solo scritto che rimango della mia idea e la penso in un altro modo da te! tutto qui, sono un ignorante che scrive delle cazzate e non sa fare carburazione e quantaltro?
ma ti senti quando parli? o quando scrivi??? ti senti peso solo perchè hai avuto il kart e il 600 da pista?!?!?!? bè sentiti peso quanto vuoi, ma a me dell'ignorante sfigato non me lo dai, no no non me lo dai proprio ciccino caro!

Visualizza Messaggiomica79, il May 21 2009, 02:21 PM, ha scritto:

vb dai raghi,basta qui,se vuole prendersi un kart se lo rpenderà es e nn sa fare assetti o carburazione imparerà,nessuno nasce imparato,dillo ricorda il tuo topic dove dicevi che la mito ripo base andava troppo,ora ne hai una da 82 kg e 40 cv che cmq nn ti basta...
basta qua dai...

cgoucg vuoi farti chiudere il topic?
smettetela!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#55 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 05
  • Gender:Male
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 14:38

Visualizza Messaggiomica79, il May 21 2009, 03:23 PM, ha scritto:

cgoucg vuoi farti chiudere il topic?
smettetela!

non voglio farmi chiudere il topic, infatti per ora non sto offendendo nessuno, però certa gente da davvero fastidio..
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#56 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 21 May 2009 - 14:39

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 02:38 PM, ha scritto:

non voglio farmi chiudere il topic, infatti per ora non sto offendendo nessuno, però certa gente da davvero fastidio..

però stai alzando i toni...
vb ora esco,se quando torno ti hanno chiuso il topic salgo su da te e ti inculo!

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#57 SoDDo

    Allotrio deuteragonista pitecantropo

  • Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-August 07
  • Gender:Male
  • Location:fatti i cazzi tuoi
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 14:41

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 03:21 PM, ha scritto:

ma te non devi permetterti cmq di giudicare gli altri e dargli degli ignoranti quando manco li conosci!! c'è io ho solo scritto che rimango della mia idea e la penso in un altro modo da te! tutto qui, sono un ignorante che scrive delle cazzate e non sa fare carburazione e quantaltro?
ma ti senti quando parli? o quando scrivi??? ti senti peso solo perchè hai avuto il kart e il 600 da pista?!?!?!? bè sentiti peso quanto vuoi, ma a me dell'ignorante sfigato non me lo dai, no no non me lo dai proprio ciccino caro!

sei su un forum, che è un luogo virtuale.
per tanto vieni valutato in base alla valanga di tr**ate che scrivi su questo forum.
non ci frega di chiccazzo sei fuori dal forum.

c'è chi le cose o le fa bene o non le fa.
evidentemente non sei tra questi.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#58 CgOUCg

    Cagacazzi CMC

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2573 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-July 05
  • Gender:Male
  • Interests:Solo ed esclusivamente i motori!!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Modena (MO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 15:45

Visualizza MessaggioSoDDo, il May 21 2009, 03:41 PM, ha scritto:

sei su un forum, che è un luogo virtuale.
per tanto vieni valutato in base alla valanga di tr**ate che scrivi su questo forum.
non ci frega di chiccazzo sei fuori dal forum.

c'è chi le cose o le fa bene o non le fa.
evidentemente non sei tra questi.

quello che dici è vero, ma resta il fatto che mi è stato dato dell'ignorante che non sa fare un ca##o, non sa carburare e non sa fare gli assetti!
qui sono stato valutato in base a cosa???

le tr**ate e stronzate che sparo poi vorrei sapere quali sono! io ho espresso un'opinione e rimango della mia opinione perchè non mi faccio manipolare la testa dal primo che mi dice "costa un botto!", a differenza di chi deve sempre essere al centro dell'attenzione, fare lo sborrone e convincere me e gli altri e che lui ci sa troppo e non si può discuture e perchè quello che dice lui è legge e se hai una tua idea sei solo un ignorante!!!
la differenza tra me e questa/e persona/e è che io ho una mia opinione e sono anche un po testardo, quelli invece sono convinti di essere i più sborroni che hanno sempre ragione e se non sei della loro idea ti danno dell'ignorante e si permettono di giudicare alcuni aspetti che nemmeno conoscono!
se questo è un forum, ci vorrebbe un po più libertà di parola e un po meno voglia di mettersi al centro dell'attenzione, discutendo in modo civile... è proprio per questo motivo che non posto più di tanto qui dentro ma sto su altri forum..
Avevo promesso che di fronte a qualunque tentazione non avrei fatto una piega...




Poi è arrivata la Mito


Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

#59 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 21 May 2009 - 15:51

Visualizza MessaggioCgOUCg, il May 21 2009, 04:45 PM, ha scritto:

quello che dici è vero, ma resta il fatto che mi è stato dato dell'ignorante che non sa fare un ca##o, non sa carburare e non sa fare gli assetti!
qui sono stato valutato in base a cosa???

le tr**ate e stronzate che sparo poi vorrei sapere quali sono! io ho espresso un'opinione e rimango della mia opinione perchè non mi faccio manipolare la testa dal primo che mi dice "costa un botto!", a differenza di chi deve sempre essere al centro dell'attenzione, fare lo sborrone e convincere me e gli altri e che lui ci sa troppo e non si può discuture e perchè quello che dice lui è legge e se hai una tua idea sei solo un ignorante!!!
la differenza tra me e questa/e persona/e è che io ho una mia opinione e sono anche un po testardo, quelli invece sono convinti di essere i più sborroni che hanno sempre ragione e se non sei della loro idea ti danno dell'ignorante e si permettono di giudicare alcuni aspetti che nemmeno conoscono!
se questo è un forum, ci vorrebbe un po più libertà di parola e un po meno voglia di mettersi al centro dell'attenzione, discutendo in modo civile... è proprio per questo motivo che non posto più di tanto qui dentro ma sto su altri forum..
scusami te dici che il go kart nn viene costar molto e certa gente li ha avuti e dicono che è una spesa enorme...

e ti permetti di pensar con la tua testa non perchè sei testardo ma xk vuoi solo aver ragioner cercando di far sogni mentali... e quando lo prenderai prendi una bella botta in testa...


ti abbiamo avvertito ma dopo non venir qui a lamentarti xk ti mancheranno sempre soldi


scusate del mio itaGliano
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#60 skiddolo

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 19313 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-September 08
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 21 May 2009 - 15:53

no,semplicemente tu stai dicendo di no a uno che ha provato mentre tu semplicemente teorizzi..dillo non è venuto qui per farti cambiare idea,ma ti ha messo il luce la realtà dei fatti..che se vuoi correre con un kart c'è un costo xke LUI ci è passato e i soldi li ha usciti fuori..tu stai SUPPONENDO che sia sbagliato..come si suol dire....tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD






26 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 26 ospiti, 0 utenti anonimi