Un Ultimo Saluto A Salvatore...
Inviato 27 May 2009 - 17:26
Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
La Mia Peugeot
Inviato 27 May 2009 - 17:44
Addio Salvo,mi mancherai..
*
Inviato 27 May 2009 - 17:53
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 27 May 2009 - 17:56
XD
Inviato 27 May 2009 - 19:23
Mito EV '04 Seven Speed - Red Passion
-Pistone Monofascia Asso
-Blocco Seven Speed (Cilindro 73037 - Testa 200h)
-Scarico CRC + Sile Seven Speed CarbonKevlar
-Carburatore MIKUNI 35
-Frecce a goccia
-Portatarga Barracuda
-Manopole Soft Touch
-Paraserbatoio CarbonLook
---------------------------------
Inviato 27 May 2009 - 22:48
Di te ho troppi ricordi... dai sabati sera passati a casa tua insieme ai Taverna Team , gruppo di amici nato grazie a te, alle lunghe mattinate passate insieme a mare...... Ma il ricordo + grande che mi rimane impresso pensando a te , è quando nel 2007 un sera d'estate mi avevi portato nella tua casa in montagna a ''Puntalazzo'', mi ricordo bene il ritorno, una strada in discesa tutte curve e tu come un pazzo azzardavi sempre al Limite!!!, poi arrivati al fatidico rettilineo mi fai: Tieniti Claudio che ora si Vola!!!.... io : Ok vai!!!!!..... ca##o quella tua mito seven speed era un potenza, dai 80 a 170 /180 tempo niente, ed in quel momento ho sentito la sesazione di ''VOLARE INSIEME A TE'', una sensazione che mi rimmarrà x tutta la VITA FRATELLO MIO e ti ringrazio ancora per avermela data.. ....Ci sn tante cose che posso scrivere di aver fatto insieme a te, ma ora mi rimane solo il pensiero che tu nn ci sei più e questo mi fa stare molto male . ... Oggi dopo il tuo funerale ho incontrato Matthew, Barone e Roberta.... nn li ho potuti conoscere molto in fondo ma si vedeva bene che ti volevano bene e come me nn potevano ancora credere che tu eri morto....
Mi lasci cn tanti rimpianti , xkè ci sn milioni di cose che avrei voluto fare insieme a te e una di quelle era andare in moto, la passione che ci accomuna tanto..,ma ora questo nn si può fare + :sad: e poi dimmi cn che faccia ci dico ai miei che voglio comprarmi la moto ...... Cmq nn riesco ad accettare che nn sei + qui cn noi , l'unica cosa che mi da un pizzico di felicità e che sei morto come volevi tu ' IN SELLA A UNA MOTO'..... MI RIMANE DI DIRTI CHE SEI STATO COME UN FRATELLO X ME E IO E TUTTI I TAVERNA TEAM TI ABBIAMO SEMPRE NEL CUORE ...ARRIVEDERCI TURE :bye: :bye: :bye:
Ps: sn un grande amico di salvo, ci sto rimanendo troppo male x scrivere questo come mio primo post..
Messaggio modificato da giter26 il 27 May 2009 - 23:13
Inviato 28 May 2009 - 09:09
L'INCIDENTE, LA DINAMICA:
Ho parlato col mio amico mi guardava negl'occhi e soffriva e tra le lacrime mi ha raccontato, ho visto il luogo, l'incidente si è svolto così:
Ture e Alessio in moto, il casco lo aveva prestato a ale, una signora esce da uno stop e frena, esce e frena e si ferma ancora sullo stop, ture di conseguenza accelera sui 80 90, la macchina esce e lo prende di lato, c'era lo spartitraffico ture ha perso il controllo e ha cercato di passare nella corsia a sinistra in controsenso ma ha preso in pieno lo spartitraffico distruggendo il muretto, all'impatto ture è volato di 30 metri ed è sbattuto violentemente sull'asfalto di faccia a pancia in giù, alessio ragazzo ke fa parcour istintivamente è riuscito a rotolare e a uscirne illeso miracolato, apparte una miriade di punti, alessio si è alzato sfinito e gridava ture ture! e si avvicinava a lui cn le ultme forze chiamando il 118, si avvicina a ture e senza toccarlo.. mi ha detto: alessandro, ture x pochi secondi faceva gemiti di dolore ke sento dentro la testa ancora, aveva la faccia insanguinata..
Arrivato l'elicottero ture aveva sicuramente perso i sensi ma il cuore batteva ancora, salito sull'elicottero ha perso la vita..
Se volete sapere altro contattatemi, salvatore era un angelo..
http://gamesmania-47.forumcommunity.net/?t...p;st=0#lastpost
Inviato 28 May 2009 - 11:38
Alessandro Le Mura, il May 28 2009, 10:09 AM, ha scritto:
Ho parlato col mio amico mi guardava negl'occhi e soffriva e tra le lacrime mi ha raccontato, ho visto il luogo, l'incidente si è svolto così:
Ture e Alessio in moto, il casco lo aveva prestato a ale, una signora esce da uno stop e frena, esce e frena e si ferma ancora sullo stop, ture di conseguenza accelera sui 80 90, la macchina esce e lo prende di lato, c'era lo spartitraffico ture ha perso il controllo e ha cercato di passare nella corsia a sinistra in controsenso ma ha preso in pieno lo spartitraffico distruggendo il muretto, all'impatto ture è volato di 30 metri ed è sbattuto violentemente sull'asfalto di faccia a pancia in giù, alessio ragazzo ke fa parcour istintivamente è riuscito a rotolare e a uscirne illeso miracolato, apparte una miriade di punti, alessio si è alzato sfinito e gridava ture ture! e si avvicinava a lui cn le ultme forze chiamando il 118, si avvicina a ture e senza toccarlo.. mi ha detto: alessandro, ture x pochi secondi faceva gemiti di dolore ke sento dentro la testa ancora, aveva la faccia insanguinata..
Arrivato l'elicottero ture aveva sicuramente perso i sensi ma il cuore batteva ancora, salito sull'elicottero ha perso la vita..
http://gamesmania-47.forumcommunity.net/?t...p;st=0#lastpost
Ho una rabbia dentro indescrivibile...
★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
Inviato 28 May 2009 - 11:47
giter26, il May 27 2009, 11:48 PM, ha scritto:
[..]
Si,è così,lo vedevo poco ma era un ragazzo così speciale che gli ho sempre voluto bene,e sono sicura che lui lo sa.Non posso credere che non ci sia più,ogni volta che ci penso piango piango e piango,incontrarti ieri ed abbracciarti mi è sembrato un po' come abbracciare lui...come vorrei che fosse qui per farlo...
Alessandro Le Mura, il May 28 2009, 10:09 AM, ha scritto:
E' vero,una delle poche persone buone di questo mondo merdosissimo......
Inviato 28 May 2009 - 13:43
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Inviato 28 May 2009 - 14:26
Propongo agli organizzatori di dedicare a lui la prossima pistata di Castelletto del 7 giugno...
come già detto nell'altro topic sono profondamente rattrista dell'accaduto. Quanta generosità...
Propongo agli organizzatori di dedicare a lui la prossima pistata di Castelletto del 7 giugno...
Inviato 28 May 2009 - 14:31
(O. Wilde)
Inviato 28 May 2009 - 14:47
Inviato 28 May 2009 - 15:17
Inviato 28 May 2009 - 15:49
veder sparir un'amico è veramente crudele...
*
Inviato 28 May 2009 - 17:33
qui sul forum ci ero abbastanza legato,mi dispiace veramente moltissimo...
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....
Inviato 28 May 2009 - 19:07
vi vojo bene grazie ancora delle vostre dolci parole, finkè lo ricordiamo lui è vivo, e tu stai attento cn qll ca##o di moto, fammi sto favore.. okkio.. xk è sempre colpa degl'altri.. ciao..
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi