Vai al contenuto

Un Ultimo Saluto A Salvatore...

95 risposte a questa discussione

#61 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 May 2009 - 17:26

Mi dispiace davvero tanto *
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#62 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 May 2009 - 17:44

Il fatto che fosse una persona meravigliosa è stato dimostrato oggi al funerale...c'erano tantissimi ragazzi,e in generale tantissima gente..

Addio Salvo,mi mancherai..

*
Immagine inserita

#63 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:

Inviato 27 May 2009 - 17:53

addio fratello... *
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#64 ste_cagiva

.."coraggio, fatti bannare"..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:
  • Location:..nella piccola periferia della provincia milanese..
  • Interests:-meccanica-calcio-informatica-elettronica-motori- MITO-SP-525-MITO EV..my MITO EV..!!
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 17:56

oddio... *
Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD

#65 APOG

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 175 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 May 2009 - 19:17

Addio *

#66 ArteckMito

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 144 Messaggi:
  • Interests:Mito mito mito
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 19:23

RIP SALVO...

---------------------------------
Mito EV '04 Seven Speed - Red Passion
-Pistone Monofascia Asso
-Blocco Seven Speed (Cilindro 73037 - Testa 200h)
-Scarico CRC + Sile Seven Speed CarbonKevlar
-Carburatore MIKUNI 35
-Frecce a goccia
-Portatarga Barracuda
-Manopole Soft Touch
-Paraserbatoio CarbonLook
---------------------------------

#67 seven speed

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 3106 Messaggi:
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 27 May 2009 - 20:28

r.i.p

#68 giter26

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:

Inviato 27 May 2009 - 22:48

Salvo Taverna....''Ture'', un Angelo in terra salito in cielo in età precoce....Caro Ture sn qui a scriverti dopo aver partecipato al tuo funerale....nn so bene cosa dire, ci hai lasciato tutti cn l'amarezza in bocca...ho pianto cosi tanto che ormai nn ce la faccio + ..... Sei sempre stato un amico x tutti.... Eri quella classica persona che si faceva in 4 per gli amici, bastava dirti 2 cose, che tu eri pronto a farti 200km per andarli a trovare...., cn quel sorriso in bocca ci illudevi tutti anche se noi in realtà sapevamo della tua ''Dura Vita'' :sad: ... facevamo finta di nn sapere niente facendoti divertire come volevi tu... :birra:
Di te ho troppi ricordi... dai sabati sera passati a casa tua insieme ai Taverna Team , gruppo di amici nato grazie a te, alle lunghe mattinate passate insieme a mare...... Ma il ricordo + grande che mi rimane impresso pensando a te , è quando nel 2007 un sera d'estate mi avevi portato nella tua casa in montagna a ''Puntalazzo'', mi ricordo bene il ritorno, una strada in discesa tutte curve e tu come un pazzo azzardavi sempre al Limite!!!, poi arrivati al fatidico rettilineo mi fai: Tieniti Claudio che ora si Vola!!!.... io : Ok vai!!!!!..... ca##o quella tua mito seven speed era un potenza, dai 80 a 170 /180 tempo niente, ed in quel momento ho sentito la sesazione di ''VOLARE INSIEME A TE'', una sensazione che mi rimmarrà x tutta la VITA FRATELLO MIO e ti ringrazio ancora per avermela data.. :lol: :D ....Ci sn tante cose che posso scrivere di aver fatto insieme a te, ma ora mi rimane solo il pensiero che tu nn ci sei più e questo mi fa stare molto male .:Pianto: :Pianto: ... Oggi dopo il tuo funerale ho incontrato Matthew, Barone e Roberta.... nn li ho potuti conoscere molto in fondo ma si vedeva bene che ti volevano bene e come me nn potevano ancora credere che tu eri morto....
Mi lasci cn tanti rimpianti , xkè ci sn milioni di cose che avrei voluto fare insieme a te e una di quelle era andare in moto, la passione che ci accomuna tanto..,ma ora questo nn si può fare + :sad: e poi dimmi cn che faccia ci dico ai miei che voglio comprarmi la moto :angry: ...... Cmq nn riesco ad accettare che nn sei + qui cn noi , l'unica cosa che mi da un pizzico di felicità e che sei morto come volevi tu ' IN SELLA A UNA MOTO'..... MI RIMANE DI DIRTI CHE SEI STATO COME UN FRATELLO X ME E IO E TUTTI I TAVERNA TEAM TI ABBIAMO SEMPRE NEL CUORE ...ARRIVEDERCI TURE :bye: :bye: :bye:

Ps: sn un grande amico di salvo, ci sto rimanendo troppo male x scrivere questo come mio primo post..

Messaggio modificato da giter26 il 27 May 2009 - 23:13

#69 Alessandro Le Mura

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 09:09

raga.. sono il suo migliore amico, anzi uno dei pochi migliori amici fratelli ke aveva, tt i giorni cn lui ero, il mio cuore è straziato è un dolore trpp forte, e una cosa ke fino al giorno successivo nn riuscivo a piangere xk nn me ne rendevo conto nn riuscivo a crederci a accettarlo.. andavo a casa sua, era sempre li, davanti al pc a fumare, io gli dicevo ca##o sto spakkio di cagiva mito club sempre qua sei buttato, e lui ma ocaaaacaaaa, e skerzava, sorrideva sempre cn qll faccia di po**o giuda, sempre sempre sorridente, un sorriso malinconico ma simpatico, buono, sempre disponibile, nn lo meritava, qst volta aveva ragione lui nell'incidente, e ha lasciato un vuoto nel cuore di alessio, un'altro mio amico di ballo ke era cn lui in moto straziato dai sensi di colpa.. vi vojo bene e grz di starci vicino, noi eravamo, nn oso dire la sua vera famiglia, ma la sua famiglia, la sua famiglia presente nella sua vita, era più ke un fratello, io nn sento più il mio cuore, ragazzi state uniti.. ricordatelo sempre, finkè lo ricordiamo lui vive dentro di noi.....

L'INCIDENTE, LA DINAMICA:
Ho parlato col mio amico mi guardava negl'occhi e soffriva e tra le lacrime mi ha raccontato, ho visto il luogo, l'incidente si è svolto così:
Ture e Alessio in moto, il casco lo aveva prestato a ale, una signora esce da uno stop e frena, esce e frena e si ferma ancora sullo stop, ture di conseguenza accelera sui 80 90, la macchina esce e lo prende di lato, c'era lo spartitraffico ture ha perso il controllo e ha cercato di passare nella corsia a sinistra in controsenso ma ha preso in pieno lo spartitraffico distruggendo il muretto, all'impatto ture è volato di 30 metri ed è sbattuto violentemente sull'asfalto di faccia a pancia in giù, alessio ragazzo ke fa parcour istintivamente è riuscito a rotolare e a uscirne illeso miracolato, apparte una miriade di punti, alessio si è alzato sfinito e gridava ture ture! e si avvicinava a lui cn le ultme forze chiamando il 118, si avvicina a ture e senza toccarlo.. mi ha detto: alessandro, ture x pochi secondi faceva gemiti di dolore ke sento dentro la testa ancora, aveva la faccia insanguinata..
Arrivato l'elicottero ture aveva sicuramente perso i sensi ma il cuore batteva ancora, salito sull'elicottero ha perso la vita..
Se volete sapere altro contattatemi, salvatore era un angelo..

http://gamesmania-47.forumcommunity.net/?t...p;st=0#lastpost

#70 luispeedest

◄teяяone spaккiosσ►

• Membri Effettivi
  • 4280 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 11:38

Visualizza MessaggioAlessandro Le Mura, il May 28 2009, 10:09 AM, ha scritto:

raga.. sono il suo migliore amico, anzi uno dei pochi migliori amici fratelli ke aveva, tt i giorni cn lui ero, il mio cuore è straziato è un dolore trpp forte, e una cosa ke fino al giorno successivo nn riuscivo a piangere xk nn me ne rendevo conto nn riuscivo a crederci a accettarlo.. andavo a casa sua, era sempre li, davanti al pc a fumare, io gli dicevo ca##o sto spakkio di cagiva mito club sempre qua sei buttato, e lui ma ocaaaacaaaa, e skerzava, sorrideva sempre cn qll faccia di po**o giuda, sempre sempre sorridente, un sorriso malinconico ma simpatico, buono, sempre disponibile, nn lo meritava, qst volta aveva ragione lui nell'incidente, e ha lasciato un vuoto nel cuore di alessio, un'altro mio amico di ballo ke era cn lui in moto straziato dai sensi di colpa.. vi vojo bene e grz di starci vicino, noi eravamo, nn oso dire la sua vera famiglia, ma la sua famiglia, la sua famiglia presente nella sua vita, era più ke un fratello, io nn sento più il mio cuore, ragazzi state uniti.. ricordatelo sempre, finkè lo ricordiamo lui vive dentro di noi.....

Ho parlato col mio amico mi guardava negl'occhi e soffriva e tra le lacrime mi ha raccontato, ho visto il luogo, l'incidente si è svolto così:
Ture e Alessio in moto, il casco lo aveva prestato a ale, una signora esce da uno stop e frena, esce e frena e si ferma ancora sullo stop, ture di conseguenza accelera sui 80 90, la macchina esce e lo prende di lato, c'era lo spartitraffico ture ha perso il controllo e ha cercato di passare nella corsia a sinistra in controsenso ma ha preso in pieno lo spartitraffico distruggendo il muretto, all'impatto ture è volato di 30 metri ed è sbattuto violentemente sull'asfalto di faccia a pancia in giù, alessio ragazzo ke fa parcour istintivamente è riuscito a rotolare e a uscirne illeso miracolato, apparte una miriade di punti, alessio si è alzato sfinito e gridava ture ture! e si avvicinava a lui cn le ultme forze chiamando il 118, si avvicina a ture e senza toccarlo.. mi ha detto: alessandro, ture x pochi secondi faceva gemiti di dolore ke sento dentro la testa ancora, aveva la faccia insanguinata..
Arrivato l'elicottero ture aveva sicuramente perso i sensi ma il cuore batteva ancora, salito sull'elicottero ha perso la vita..

http://gamesmania-47.forumcommunity.net/?t...p;st=0#lastpost
macci che tristezza... non sai quanto mi dispiace.. non è giusto.. se ne vanno sempre i migliori
Ho una rabbia dentro indescrivibile...

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★

#71 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 11:47

Visualizza Messaggiogiter26, il May 27 2009, 11:48 PM, ha scritto:

[...] ... Oggi dopo il tuo funerale ho incontrato Matthew, Barone e Roberta.... nn li ho potuti conoscere molto in fondo ma si vedeva bene che ti volevano bene e come me nn potevano ancora credere che tu eri morto....
[..]

Si,è così,lo vedevo poco ma era un ragazzo così speciale che gli ho sempre voluto bene,e sono sicura che lui lo sa.Non posso credere che non ci sia più,ogni volta che ci penso piango piango e piango,incontrarti ieri ed abbracciarti mi è sembrato un po' come abbracciare lui...come vorrei che fosse qui per farlo...

Visualizza MessaggioAlessandro Le Mura, il May 28 2009, 10:09 AM, ha scritto:

E' vero,una delle poche persone buone di questo mondo merdosissimo......
Immagine inserita

#72 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 13:43

raga io ancora non posso crederci...io stò realizzando a poco a poco ciò che è successo..e dopo ciò che hai detto alessandro ci stò ancora più male....ture è ancora un angelo...ti ho voluto e ti voglio ancora bene...lo so che lo sai...ieri poi la pioggia su ripsoto sebrava come se volesse dirci qualcosa...ora raga vi racconto che l'altro ieri (il giorno che ho saputo della sua scomparsa) addolorato stavo portando la moto dal mecca...ero con la raga...ad un certo punto erano le 17:30/18 orario dell'incidente di ture...il frneo davanti e quello di dietro diventano molli e liberi..cioè la moto era senza freni! io ero in rttilineo senza nesusno ad un certo punto non sapendo come freane provo a scalare marce sperando in un miracolo di freno motore..ad un certo punto la fila di macchine era sempre più vicina...tutto di botto tornano i freni e arrivo a frenare...ora raga non so voi...ma a me piace credere che ture mi avesse fatto un qualche specie di scherzo per dirmi di andare piano...prnedetemi per pazzo ma la vedo così..perchè me lo diceva sempre di andare piano e mi prendeva in giro per questo...quanto mi manchi...non puoi capirlo..
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

#73 mamma-lap

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2231 Messaggi:
  • Provincia: Pordenone (PN)
  • Regione: Friuli Venezia Giulia

Inviato 28 May 2009 - 14:26

come già detto nell'altro topic sono profondamente rattrista dell'accaduto. Quanta generosità...

Propongo agli organizzatori di dedicare a lui la prossima pistata di Castelletto del 7 giugno...

come già detto nell'altro topic sono profondamente rattrista dell'accaduto. Quanta generosità...

Propongo agli organizzatori di dedicare a lui la prossima pistata di Castelletto del 7 giugno...

#74 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2009 - 14:29

Visualizza Messaggiomamma-lap, il May 28 2009, 03:26 PM, ha scritto:

1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#75 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 14:31

sarebbe una cosa stupenda....l'avrebbe apprezzata...più di qualcunque moto sognava la pista...
(O. Wilde)

#76 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2009 - 14:47

io l ho proposto.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#77 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 15:17

Sarebbe una cosa stupenda...
Immagine inserita

#78 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 28 May 2009 - 15:49

leggendo questo topic mi fa venir la pelle d'oca...

veder sparir un'amico è veramente crudele...

*
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#79 Casarik

Mitomane D.O.C.

• Membri Effettivi
  • 4393 Messaggi:
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 28 May 2009 - 17:33

*...

qui sul forum ci ero abbastanza legato,mi dispiace veramente moltissimo...

[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=383&i=defpr4.jpg][IMG]
CITAZIONE
CITAZIONE (BR1 @ Nov 4 2008, 09:42 PM)
anche perchè se è vero che mezzo cmc pensa queste cose..allora questa generazione è proprio figlia di "Uomini&Donne"....

#80 Alessandro Le Mura

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 19:07

barone grz di qst parole e grazie a tutti voi.. volevo dirti ke ieri io nn ho visto un sacco di persone xke.. io sono stato seduto accanto alla tomba di ture, vicino tt il tempo, sn il ragazzo col codino ke è salito accanto al ragazzo ke ha letto la lettera, eravamo una famiglia ti giuro.. x quello skerzetto nn deve piacerti pensare ke era ture, ma è stato ture.. e te lo dico xk ne ha combinata 1 a ognuno di noi.. concludo dicendovi ke è felice, nn kiedetemi xke o xke lo so ma fidatevi, lo so, è felice, e a me piace pensarlo così: gesù ke lo aspetta, lui ke arriva in ritardo come faceva SEMPRE con me, e cn gli altri, e gesù incazzato, e ture gli dice: scusa mpare stavo comprando le sigarette.. poi gesù gli kiede cosa vuoi di più caro? e ture gli risponde una moto e proteggere i miei fratelli.. e poi al funerale era li ke mentre noi piangevamo ci derideva dicendo: aahhaha ma ocaaaacaaa ke pugno di persi io sn felice, riprendetevi fo.. e rideva e rideva.. se ne andato felice.. lo ripeteva sempre, vojo morire in moto.. a me dispiace xke a 19 anni.. ma è andata così..

vi vojo bene grazie ancora delle vostre dolci parole, finkè lo ricordiamo lui è vivo, e tu stai attento cn qll ca##o di moto, fammi sto favore.. okkio.. xk è sempre colpa degl'altri.. ciao..

12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi