Salve a tutti, sono uno dei migliori amici di salvo, uno dei così detti "fratelli".
Come vedete per me questo non è il mio primo post perchè in precedenza proprio salvatore mi aveva fatto iscrivere in questo forum dicendomi che oltre a parlare di moto si parlava di qualsiasi altra cosa. Lui si divertiva molto a postare qui, a leggere le vostre discussioni e a guardare i video che mettevate nella sezione off forum o qualcosa simile.
Ancora mi ricordo quando andavo a casa sua e lui sempre fumando quelle cavolo di siga, andando in giro per il vostro forum e ascoltando quelle cavolo di canzoni napoletane.
I primi anni che l'ho conosciuto era un vero e proprio drogato per giochi per il pc ed era sempre intento a giocare ad "America's Army" con il nome di "Rambo256", era divenuto uno dei più forti giocatori in circolazione.
Ricordi con "Ture" ne ho tanti, le serate passate a casa sua...oppure le nottate passate a casa sua, quando provavamo ad addormentarci dicendo " ok basta ridere, adesso dormiamo..." e dopo qualche minuti sbuffamavo a ridere di nuovo per qualche cazzata successa a scuola.
Oppure quando in estate andavo a casa sua e lui sempre senza maglietta , io gli dicevo "mbare hai un fisicone" e lui sempre perchè era super modesto mi diceva "ocaca, voglio le spalle più grosse, ancora me le vedo piccole".
Oppure quando entrando a scuola, sempre in ritardo, e quasi sempre senza zaino, diceva ai prof: "giuroooo. è l'ultima volta" oppure "le spiego" e inventanto una scusa allucinante.
Un'altro ricordo e quando stavamo andando a puntalazzo e io con lo scooter e lui con la moto, (ovviamente una delle sua grandi passioni, forse la più grande) e lui mi fece "mi presti un pò di olio che hai nel bauletto dello scooter?" Non se ne prese un pò, me lo consumò tutto, dicendomi che mi avrebbe dato 5 euro anche se costava molto di più.
Potrei raccontarne molti e molti altri ma mi fermi, qui anche perchè alcuni ricordi potrebbero sembrare insignificanti da chi non ha vissuto questi momenti. E se penso a quanto tempo abbiamo passato insieme e adesso non posso rivederlo mai più mi sento tanto tanto triste.
Vi ringrazio per tutto il vostro affetto dimostrato, sperando che ture in questo momento sappia che molte più persone di quanto lui pensava lo volevano bene.
Adesso concludo dicendo che "Ture" se ne andato nel modo che meglio desiderava, in sella alla sua motina, anzi motona come aveva scritto su msn...Vi ringrazio ancora di tutto, ringrazio quelli che sono venuti al funerale, non so chi.. barone e robby credo, e vi dico che "Ture" deve continuare a vivere nei nostri cuori, perchè lui era ragazzo d'oro e non possiamo permetterci di dimenticarlo.
Messaggio modificato da ispaniko il 31 May 2009 - 09:10