Vai al contenuto

Un Ultimo Saluto A Salvatore...

95 risposte a questa discussione

#81 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 28 May 2009 - 19:40

Visualizza MessaggioAlessandro Le Mura, il May 28 2009, 08:07 PM, ha scritto:

barone grz di qst parole e grazie a tutti voi.. volevo dirti ke ieri io nn ho visto un sacco di persone xke.. io sono stato seduto accanto alla tomba di ture, vicino tt il tempo, sn il ragazzo col codino ke è salito accanto al ragazzo ke ha letto la lettera, eravamo una famiglia ti giuro.. x quello skerzetto nn deve piacerti pensare ke era ture, ma è stato ture.. e te lo dico xk ne ha combinata 1 a ognuno di noi.. concludo dicendovi ke è felice, nn kiedetemi xke o xke lo so ma fidatevi, lo so, è felice, e a me piace pensarlo così: gesù ke lo aspetta, lui ke arriva in ritardo come faceva SEMPRE con me, e cn gli altri, e gesù incazzato, e ture gli dice: scusa mpare stavo comprando le sigarette.. poi gesù gli kiede cosa vuoi di più caro? e ture gli risponde una moto e proteggere i miei fratelli.. e poi al funerale era li ke mentre noi piangevamo ci derideva dicendo: aahhaha ma ocaaaacaaa ke pugno di persi io sn felice, riprendetevi fo.. e rideva e rideva.. se ne andato felice.. lo ripeteva sempre, vojo morire in moto.. a me dispiace xke a 19 anni.. ma è andata così..

vi vojo bene grazie ancora delle vostre dolci parole, finkè lo ricordiamo lui è vivo, e tu stai attento cn qll ca##o di moto, fammi sto favore.. okkio.. xk è sempre colpa degl'altri.. ciao..

Che bella cosa...spero davvero sia così...lui che ride di noi che piangiamo,prendendoci in giro...
E' sicuramente così...
Immagine inserita

#82 BR1

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 28 May 2009 - 20:52

finkè lo ricordiamo lui è vivo, e tu stai attento cn qll ca##o di moto

il :asd: non dimentica i fratelli che ci hanno lasciato su questo mondo.. chi era al raduno l'anno scorso lo sa bene. sia io che il Presidente ricordammo Francesco e Mattia, altri due dei nostri che non ci sono più.
credimi, non avrei mai voluto aggiungere altri nomi alla lista di coloro da ricordare... ma noi Salvatore non lo dimenticheremo.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#83 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6062 Messaggi:
  • Moto: Mito EV

Inviato 28 May 2009 - 22:30

Visualizza MessaggioAlessandro Le Mura, il May 28 2009, 07:07 PM, ha scritto:

barone grz di qst parole e grazie a tutti voi.. volevo dirti ke ieri io nn ho visto un sacco di persone xke.. io sono stato seduto accanto alla tomba di ture, vicino tt il tempo, sn il ragazzo col codino ke è salito accanto al ragazzo ke ha letto la lettera, eravamo una famiglia ti giuro.. x quello skerzetto nn deve piacerti pensare ke era ture, ma è stato ture.. e te lo dico xk ne ha combinata 1 a ognuno di noi.. concludo dicendovi ke è felice, nn kiedetemi xke o xke lo so ma fidatevi, lo so, è felice, e a me piace pensarlo così: gesù ke lo aspetta, lui ke arriva in ritardo come faceva SEMPRE con me, e cn gli altri, e gesù incazzato, e ture gli dice: scusa mpare stavo comprando le sigarette.. poi gesù gli kiede cosa vuoi di più caro? e ture gli risponde una moto e proteggere i miei fratelli.. e poi al funerale era li ke mentre noi piangevamo ci derideva dicendo: aahhaha ma ocaaaacaaa ke pugno di persi io sn felice, riprendetevi fo.. e rideva e rideva.. se ne andato felice.. lo ripeteva sempre, vojo morire in moto.. a me dispiace xke a 19 anni.. ma è andata così..

vi vojo bene grazie ancora delle vostre dolci parole, finkè lo ricordiamo lui è vivo, e tu stai attento cn qll ca##o di moto, fammi sto favore.. okkio.. xk è sempre colpa degl'altri.. ciao..

grazie ale...per tutto ciò che hai detto...la penso esattamente come te perchè conoscendolo è capace di combinanre una delle sue anche in paradiso..era unico semplice e genuino...io più volte ho speso parole per affermare che i migliori se ne vanno chiamati da dio per una sola ragione...che il mondo non merita gente come ture...e che tutti quei cogloini che camminano con infradito,custume a mutanda senza niente addosso senza casco che impennano e fanno i cretini..sono protetti da colui che gode nel far soffrire il prossimo..perchè così proteggendoli queste persone son ocapaci di recare dolore e sofferenza alle persone a cui magari investono un figlio..una madre un padre...per questa ragione sono convinto che ture è felice perchè per la sua enorme bontà si merita il posto migliore dei posto più stupendi...te lo prometto starò attento...io cmq ero insieme a un signore ansiano (mio nonno) ero seduto solo con lui nella chiesa....credo che più volte mi sei passato davanti per parlare con un tuo amico seduto quasi all'ultimo con delle ragazze...cmq certe volte penso sempre di mandargli un sms con scritto "dai ture se stai scherzando non mi seco te lo giuro"...poi realizzo e capisco che è inutile illudermi...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#84 Raffaele90

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 59 Messaggi:
  • Interests:america's army<br />cagiva mito<br />donne!!!

Inviato 29 May 2009 - 10:26

non c sono parole.. io sono figlio unico e in lui ho trovato un fratello... stavamo sempre insieme, io con lui mi confidavo su tutto lui mi ascoltava sempre e mi dava pareri. Domenica il giorno prima dell'accaduto siamo stati tutto il giorno insieme mattina siamo usciti con le moto, pome con giter e alessandro siamo stati a castelmola e infine la sera siamo andati prima a fare fotocopie x il compito di lunedì e poi a giardini a mangiare un gelato...
Adesso devo dirvi una cosa, dentro di me ho scoperto una forza ke non ho mai avuto e ke molto probabilmente questa forza è lui... lui vive e vivrà x sempre in me e da lassù credo ke stia facendo proprio questo...
Grazie fra salvo ti amo un giorno c incontreremo di nuovo e faremo tutto quello ke non abbiamo potuto fare...
Nei tempi di carestia ogni purtuso è galleria!!!

#85 Alessandro Le Mura

Novellino

• Novizi
  • Stelletta
  • 3 Messaggi:

Inviato 29 May 2009 - 12:30

io l'ultima cosa ke gli ho detto è stata di mattina: ture stasera c'è una festa a casa tua, ci vieni? e lui si è messo a ridere.. facciamoci forza

#86 mica79

incassettatore di polpi cmc #1

• Membri Effettivi
  • 8690 Messaggi:
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 May 2009 - 12:44

Visualizza MessaggioAlessandro Le Mura, il May 28 2009, 07:07 PM, ha scritto:

:bye:

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back

#87 monta

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4515 Messaggi:
  • Interests:mito mito mito mito mito mitoooooooooo
  • Provincia: Ravenna (RA)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 May 2009 - 23:53

Visualizza Messaggio74_Barone_74, il May 28 2009, 11:30 PM, ha scritto:

grazie ale...per tutto ciò che hai detto...la penso esattamente come te perchè conoscendolo è capace di combinanre una delle sue anche in paradiso..era unico semplice e genuino...io più volte ho speso parole per affermare che i migliori se ne vanno chiamati da dio per una sola ragione...che il mondo non merita gente come ture...e che tutti quei cogloini che camminano con infradito,custume a mutanda senza niente addosso senza casco che impennano e fanno i cretini..sono protetti da colui che gode nel far soffrire il prossimo..perchè così proteggendoli queste persone son ocapaci di recare dolore e sofferenza alle persone a cui magari investono un figlio..una madre un padre...per questa ragione sono convinto che ture è felice perchè per la sua enorme bontà si merita il posto migliore dei posto più stupendi...te lo prometto starò attento...io cmq ero insieme a un signore ansiano (mio nonno) ero seduto solo con lui nella chiesa....credo che più volte mi sei passato davanti per parlare con un tuo amico seduto quasi all'ultimo con delle ragazze...cmq certe volte penso sempre di mandargli un sms con scritto "dai ture se stai scherzando non mi seco te lo giuro"...poi realizzo e capisco che è inutile illudermi...

Ci vorrà tempo...ma quello k è successo non lo scorderai mai.
il dolore si allevierà col tempo...e non sarà un male per te nè un insulto per lui, xk man mano che passerà il tempo sarai sempre + in grado di ricordarlo come il tuo grande amico...con la tua stessa passione, senza essere accecato da dolore e rabbia x l accaduto come sei ora.(cosa normalissima...x me è stato =...sembra di impazzire dal dolore...)

Se n'è andato facendo la cosa che lo rendeva + felice al mondo, dato ke era uno come noi....è stato con la sua compagna d avventure fino all'ultimo.

RIP*

#88 ste_cagiva

.."coraggio, fatti bannare"..

• Banned
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2016 Messaggi:
  • Location:..nella piccola periferia della provincia milanese..
  • Interests:-meccanica-calcio-informatica-elettronica-motori- MITO-SP-525-MITO EV..my MITO EV..!!
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 31 May 2009 - 00:13

belle parole ale...
Firma rimossa. Dimensioni superiori a quelle consentite dal regolamento.
XD

#89 ispaniko

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 40 Messaggi:
  • Moto: Scooter

Inviato 31 May 2009 - 09:07

Salve a tutti, sono uno dei migliori amici di salvo, uno dei così detti "fratelli".
Come vedete per me questo non è il mio primo post perchè in precedenza proprio salvatore mi aveva fatto iscrivere in questo forum dicendomi che oltre a parlare di moto si parlava di qualsiasi altra cosa. Lui si divertiva molto a postare qui, a leggere le vostre discussioni e a guardare i video che mettevate nella sezione off forum o qualcosa simile.
Ancora mi ricordo quando andavo a casa sua e lui sempre fumando quelle cavolo di siga, andando in giro per il vostro forum e ascoltando quelle cavolo di canzoni napoletane.
I primi anni che l'ho conosciuto era un vero e proprio drogato per giochi per il pc ed era sempre intento a giocare ad "America's Army" con il nome di "Rambo256", era divenuto uno dei più forti giocatori in circolazione.

Ricordi con "Ture" ne ho tanti, le serate passate a casa sua...oppure le nottate passate a casa sua, quando provavamo ad addormentarci dicendo " ok basta ridere, adesso dormiamo..." e dopo qualche minuti sbuffamavo a ridere di nuovo per qualche cazzata successa a scuola.
Oppure quando in estate andavo a casa sua e lui sempre senza maglietta , io gli dicevo "mbare hai un fisicone" e lui sempre perchè era super modesto mi diceva "ocaca, voglio le spalle più grosse, ancora me le vedo piccole".
Oppure quando entrando a scuola, sempre in ritardo, e quasi sempre senza zaino, diceva ai prof: "giuroooo. è l'ultima volta" oppure "le spiego" e inventanto una scusa allucinante.
Un'altro ricordo e quando stavamo andando a puntalazzo e io con lo scooter e lui con la moto, (ovviamente una delle sua grandi passioni, forse la più grande) e lui mi fece "mi presti un pò di olio che hai nel bauletto dello scooter?" Non se ne prese un pò, me lo consumò tutto, dicendomi che mi avrebbe dato 5 euro anche se costava molto di più.

Potrei raccontarne molti e molti altri ma mi fermi, qui anche perchè alcuni ricordi potrebbero sembrare insignificanti da chi non ha vissuto questi momenti. E se penso a quanto tempo abbiamo passato insieme e adesso non posso rivederlo mai più mi sento tanto tanto triste.

Vi ringrazio per tutto il vostro affetto dimostrato, sperando che ture in questo momento sappia che molte più persone di quanto lui pensava lo volevano bene.

Adesso concludo dicendo che "Ture" se ne andato nel modo che meglio desiderava, in sella alla sua motina, anzi motona come aveva scritto su msn...Vi ringrazio ancora di tutto, ringrazio quelli che sono venuti al funerale, non so chi.. barone e robby credo, e vi dico che "Ture" deve continuare a vivere nei nostri cuori, perchè lui era ragazzo d'oro e non possiamo permetterci di dimenticarlo.

Messaggio modificato da ispaniko il 31 May 2009 - 09:10

#90 *RobyRulez*

Watashi wa neko desu

• MitoGirls
  • 8262 Messaggi:

Inviato 31 May 2009 - 15:22

Visualizza Messaggioispaniko, il May 31 2009, 10:07 AM, ha scritto:

Salve a tutti, sono uno dei migliori amici di salvo, uno dei così detti "fratelli".
Come vedete per me questo non è il mio primo post perchè in precedenza proprio salvatore mi aveva fatto iscrivere in questo forum dicendomi che oltre a parlare di moto si parlava di qualsiasi altra cosa. Lui si divertiva molto a postare qui, a leggere le vostre discussioni e a guardare i video che mettevate nella sezione off forum o qualcosa simile.
Ancora mi ricordo quando andavo a casa sua e lui sempre fumando quelle cavolo di siga, andando in giro per il vostro forum e ascoltando quelle cavolo di canzoni napoletane.
I primi anni che l'ho conosciuto era un vero e proprio drogato per giochi per il pc ed era sempre intento a giocare ad "America's Army" con il nome di "Rambo256", era divenuto uno dei più forti giocatori in circolazione.

Ricordi con "Ture" ne ho tanti, le serate passate a casa sua...oppure le nottate passate a casa sua, quando provavamo ad addormentarci dicendo " ok basta ridere, adesso dormiamo..." e dopo qualche minuti sbuffamavo a ridere di nuovo per qualche cazzata successa a scuola.
Oppure quando in estate andavo a casa sua e lui sempre senza maglietta , io gli dicevo "mbare hai un fisicone" e lui sempre perchè era super modesto mi diceva "ocaca, voglio le spalle più grosse, ancora me le vedo piccole".
Oppure quando entrando a scuola, sempre in ritardo, e quasi sempre senza zaino, diceva ai prof: "giuroooo. è l'ultima volta" oppure "le spiego" e inventanto una scusa allucinante.
Un'altro ricordo e quando stavamo andando a puntalazzo e io con lo scooter e lui con la moto, (ovviamente una delle sua grandi passioni, forse la più grande) e lui mi fece "mi presti un pò di olio che hai nel bauletto dello scooter?" Non se ne prese un pò, me lo consumò tutto, dicendomi che mi avrebbe dato 5 euro anche se costava molto di più.

Potrei raccontarne molti e molti altri ma mi fermi, qui anche perchè alcuni ricordi potrebbero sembrare insignificanti da chi non ha vissuto questi momenti. E se penso a quanto tempo abbiamo passato insieme e adesso non posso rivederlo mai più mi sento tanto tanto triste.

Vi ringrazio per tutto il vostro affetto dimostrato, sperando che ture in questo momento sappia che molte più persone di quanto lui pensava lo volevano bene.

Adesso concludo dicendo che "Ture" se ne andato nel modo che meglio desiderava, in sella alla sua motina, anzi motona come aveva scritto su msn...Vi ringrazio ancora di tutto, ringrazio quelli che sono venuti al funerale, non so chi.. barone e robby credo, e vi dico che "Ture" deve continuare a vivere nei nostri cuori, perchè lui era ragazzo d'oro e non possiamo permetterci di dimenticarlo.

Non ti ho "visto" al funerale,perchè ho conosciuto solo Claudio ma...stai tranquillo,Ture,per me Canottorf,vivrà sempre nel mio cuore...
Immagine inserita

#91 74_Barone_74

÷±‡± CUPOLINO CMC ±‡±÷

• Membri Effettivi
  • 6062 Messaggi:

Inviato 01 June 2009 - 09:37

ture era già nel mio cuore...e ci resterà fino a che morte non sopraggiunga...perchè da quel momento finale della mia vita potrò rivederlo e trasformare il sentimento che ho portato dentro nella mia vita terrena in pura realtà insieme a lui...
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)

Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.

#92 zanzara

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 719 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 05 June 2009 - 10:32

Visualizza MessaggioDanieleCJ, il May 27 2009, 11:58 AM, ha scritto:

Non lo conoscevo ma sapere che un motociclista, della mia età fra l'altro, è morto sulla strada, fa sempre male, sopratutto se poi la colpa è di un'automobilista indifferente che tanto sa di essere protetto dall'auto
non riesco neanche ad immaginare il dolore della famiglia e degli amici più vicini

però spero anche che il ricordo serva a tutti noi, senza casco non si parte! ok, i medici hanno detto che serebbe morto ugualmente, ma cosa avrebbero dovuto dire? se al passegero avrebbero detto che è morto perchè gli ha prestato il casco salvandogli la vita come avrebbe continuato a vivere?
non voglio fare moralismi o dare lezioni di vita, non sono neanche la persona più adatta, ma non voglio assolutamente che da questo topic si esca con l'idea che con o senza casco è uguale
comunque è un eroe, ha messo in pericolo la propria vita, cosciente di quello che stava facendo, l'ha persa, ma ha salvato la vita del passeggero: è un grande.

Che riposi in pace e da li sopra ci protegga tutti
Non mi permetto di giudicare, non sta a me a farlo, ha giù pagato per il suo errore, e soprattutto non servirà a riportare Salvo in vita.

Comunque la frase dell' eroe è inopportuna, non c'è nulla di eroico nell' andare senza casco o nel guidare una moto che non si può guidare e che non si conosce. Uno che muore è una vittima non è un "eroe" sono perché è morto.

:bye: :bye:

#93 lunarossa87

30x30 cm di NERKIA * BaUHAhuHUAhuaHUhuAUHabuabau aUHAhuHUAhuaHUh

• MitoGirls
  • 11332 Messaggi:
  • Location:Super Cazzola Prematurata Con Scappellamento A DESTRA!
  • Interests:私は例え ば私の 市民の6つ を愛する I LOVE MY CIVIC EG6 .... B18C4
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 06 June 2009 - 17:31

mio dio... *

#94 Giulio90

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 431 Messaggi:
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 09 June 2009 - 20:41

sono veramente senza parole......nn è giusto ke muoiano sempre i migliori mentre in giro ce gente nemmeno da considerare per quello ke fà...salvo nn t conoscevo ma mi dispiace davvero davvero tnt..ho avuto la pelle d'oca per tt il tempo ke ho letto il post...

*

Addio salvo :bye:

#95 ataru 7

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 740 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Regione: Sardegna

Inviato 09 June 2009 - 23:05

un saluto a te, e un abbraccio a tutti quelli a cui mancherai davvero tanto...

#96 lucamorlok

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 119 Messaggi:
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 09 September 2009 - 12:58

* R.I.P. massimo rispetto.Che destino crudele.

8 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 8 ospiti, 0 utenti anonimi