Messaggio Disciplinare Da Parte Di Alwarrior
Inviato 28 May 2009 - 14:50
Inviato 28 May 2009 - 14:51
Millemila, il May 28 2009, 03:50 PM, ha scritto:
e allora che fa, si spara?
che apri un topic a fare se poi le scuse a prescindere sono false e opportunistiche??
i toni si stanno alzando in ogni caso, quindi - lo dico per dovere di cronaca - alle prime avvisaglie di post fatti per fare i fighi da sindrome da pisello più lungo, offese o frecciatine chiudo tutto.
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 28 May 2009 - 14:54
io penso che scrivere su un forum sia semplice...non vedi in faccia chi puoi offendere o chi vuoi offendere...
io non conosco bene andrea di persona...però è un ragazzo intelligente e quello che fa vedo che lo fa davvero bene...io sono permaloso e mi sarei incaxxato...ma non penso che il presidente lo sia..quindi di fronte a delle chiacchiere da bar non vale la pena offendersi.
poi io non sono lui e quindi non so come possa comportarsi.
il fatto è questo...i fatti dimostrano quanto una persona valga, non le parole...
quindi...io direi che Grippatore può tranquillamente venire il 7 e fare la gara; le scuse sono di dovere ovviamente ad andrea, poi stop basta...ci facciamo la nostra scorribanda in pista e ognuno faccia del suo meglio...se uno mi dice che è un campione e poi lo passo io che sono un paracarro posso pensare giusto che è un pirlone chiacchierone...ma alla fine chissenefrega..io mi sono divertito...lui farà la sua figura di cacca già per aver contato una palla....
finiamola qui....
Inviato 28 May 2009 - 14:55
io nn ho aperto un topic per far si che loro chiedano scusa..... e ripeto, alle sue scuse nn credo...
(?)
ilmamo55, il May 28 2009, 03:54 PM, ha scritto:
io penso che scrivere su un forum sia semplice...non vedi in faccia chi puoi offendere o chi vuoi offendere...
io non conosco bene andrea di persona...però è un ragazzo intelligente e quello che fa vedo che lo fa davvero bene...io sono permaloso e mi sarei incaxxato...ma non penso che il presidente lo sia..quindi di fronte a delle chiacchiere da bar non vale la pena offendersi.
poi io non sono lui e quindi non so come possa comportarsi.
il fatto è questo...i fatti dimostrano quanto una persona valga, non le parole...
quindi...io direi che Grippatore può tranquillamente venire il 7 e fare la gara; le scuse sono di dovere ovviamente ad andrea, poi stop basta...ci facciamo la nostra scorribanda in pista e ognuno faccia del suo meglio...se uno mi dice che è un campione e poi lo passo io che sono un paracarro posso pensare giusto che è un pirlone chiacchierone...ma alla fine chissenefrega..io mi sono divertito...lui farà la sua figura di cacca già per aver contato una palla....
finiamola qui....
e che ca##o...
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
le palle le ho,se mi permetteranno di partecipare si vedrà...sistemiamo tutto in pista
brambo,non sto facendo polemiche,non sono state spiegate bene le cose,sennò non avrei detto quella roba,ho chiarito tutto,bon...
se potrò partecipare farò quello che è giusto da fare
Inviato 28 May 2009 - 15:01
grippatore, il May 28 2009, 03:55 PM, ha scritto:
le palle le ho,se mi permetteranno di partecipare si vedrà...sistemiamo tutto in pista
brambo,non sto facendo polemiche,non sono state spiegate bene le cose,sennò non avrei detto quella roba,ho chiarito tutto,bon...
se potrò partecipare farò quello che è giusto da fare
ok questa è la tua decisione...ci ved il 7...
ah tanto per informarti dato che ci tieni tanto al valore in pista sappi che sono il + fermo di tutti io... spero di poterti premiare sul podio allora a fine gara....
maicol come ci siam detto chiudi và e riaprirà AL domenica
(?)
Inviato 28 May 2009 - 15:02
assumiti giusto le tue responsabilità e non scaricare sugli organizzatori le tue frasi dicendo non è stato spiegato bene perchè se no se diventano fiscali fanno solo bene.
Non essendoci un vero e proprio regolamento non c'è neppure bisogno di spiegare le cose e con che moto si può correre perchè ci si reputa abbastanza intelligenti a vicenda.
abbastanza intelligenti da capire che questo è il trofeo condominio dove tutti siamo amici e dove il bello è più il paddock che la gara!
se ti reputi abbastanza intelligente per capire questo chiedi scusa senza se e senza ma e falla finita.
vieni in pista il 7 ti diverti vai da AL e gli offri una bella birra e tutti amici come prima.
Inviato 28 May 2009 - 15:02
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi