Vai al contenuto

Messaggio Disciplinare Da Parte Di Alwarrior

110 risposte a questa discussione

#61 dillo

BOPE CMC

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13508 Messaggi:
  • Interests:FIGA,MOTO,FIGA,AMICI
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Vicenza (VI)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2009 - 00:00

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 28 2009, 12:56 AM, ha scritto:

maledetti cagnetti.. sono in giro con il dobermann e fanno una caciara assurda! appena si avvicinano diventano degli agnellini!
dillo hai messo una massima!! :sorriso:
:fonzie: :fonzie: :fonzie:

#62 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 28 May 2009 - 00:03

beh, direi che si farà un memento di sta cosa.
niente
a che vedere con bodo, ma semplicemente magari la prossima volta ci si organizza internamente.
bodo è postante anche qui, chi sarà interessato prossiamemente, può joinare questa community.
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#63 bamboocha

^guardate ke bel faccino^

• Membri Effettivi
  • 8286 Messaggi:
  • Interests:ma vaffanculo
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bari (BA)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 28 May 2009 - 01:53

il sig. balco io lo ricordo perchè era solo uno stupidello senza sale in testa che si divertiva coi soldi del papà, i suoi amichetti non possono essere poi tanto differenti....

#64 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 28 May 2009 - 07:32

che tristezza:

GRIPPATORE scrive:

"se è fermo lo svernicio,ma se mi ripassa sul rettilineo mi girano le palle..."

mi piace molto questa frase...è molto espressiva e denota una certa sicurezza in se stessi e nel proprio mezzo....
potremmo fare così...oggi pomeriggio tiro giù il blocco della mia moto, vado in officina dal mio amico e gli chiedo di prestarmi uno dei blocchi aprilia che lui di solito prepara e il 7 giugno mi presento in pista con un motore rigorosamente 125 ma che gira a 39,7 cv rilevati al banco...
io penso che dopo aver scritto una frase del genere ci si debba vergognare anche solo se un 125 possa andare più forte....perchè se a questo ragazzo girano le palle se lo passa un 610 sul dritto...con un 125 cosa fa? gli spara dietro?
poi mi chiedo...se per qualche motivo uno di noi sempre col 125 lo svernicia poi lo sfottiamo perchè è un fermo???

cioè...raga....che pena!

Messaggio modificato da ilmamo55 il 28 May 2009 - 07:44

#65 castigamatti

Extreme Mito Man

• Gold Members
  • 2380 Messaggi:
  • Interests:Motociclismo e sci alpino.
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 28 May 2009 - 09:02

Visualizza Messaggiobamboocha, il May 28 2009, 02:53 AM, ha scritto:

il sig. balco io lo ricordo perchè era solo uno stupidello senza sale in testa che si divertiva coi soldi del papà, i suoi amichetti non possono essere poi tanto differenti....
Qua sbagli anche te, fai il loro stesso gioco!
Adesso mi pare che la questione sia passata da quei 3 contro AL, a CMC vs BSP.

Evitiamo per favore stupide generalizzazioni che possono portare solo pregiudizi e demenziale rivalità tra i due Forum

Immagine inserita

#66 STRRRRE

..STRRRREFATTO!!

• Membri Effettivi
  • 9264 Messaggi:
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Alessandria (AL)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2009 - 09:04

Che tristezza!! fino all'anno scorso potevano partecipare anche i 600!! andate a fare il civ se volete una gara!!

VENDO MOTORE COMPLETO

#67 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale

Inviato 28 May 2009 - 09:14

massi mamo non serve un motore da 39 cv.. ne bastano 34 reali! e tu ci sei!
dai raga.. direi che possiamo anche finirla qui.. secondo me il ragazzo che ha tirato in balla tutto non si farà vedere, e se lo farà eviterà sicuramente il faccia a faccia.
quindi passata l' incazzatura a caldo per la demenza di alcune persone direi che è il caso di fare i superiori..
----------------- BR Corse -----------------

#68 Giangi3

In memoria di Marco SuperSic

• Membri Effettivi
  • 5066 Messaggi:
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 28 May 2009 - 09:59

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 28 2009, 10:14 AM, ha scritto:

dai raga.. direi che possiamo anche finirla qui.. secondo me il ragazzo che ha tirato in balla tutto non si farà vedere, e se lo farà eviterà sicuramente il faccia a faccia.
quindi passata l' incazzatura a caldo per la demenza di alcune persone direi che è il caso di fare i superiori..

esatto quoto brambo! E' una bellissima opportunità quella che AL e mille offrono a tutto il cmc e non solo...frutto di duro lavoro e impegno...è una gara amatoriale, non siamo certo in gare serie dove il regolaemnto è ferreo..se anche l'organizzatore in questo caso gira con un 610 non è che uno si eprde il titolo mondiale..hahhahah...dai pensate a divertirvi e chi ha da criticare così aspramente sul "nulla" perchè quello è fare polemica su nulla, su cose che non esistono, problemi che non si pongono nemmeno...è meglio che vada a spendere da un'altra parte...biella a todos!!!!! e dateci de gas al trofeo!
Immagine inserita

#69 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 28 May 2009 - 11:23

Visualizza Messaggiobrambo125, il May 28 2009, 10:14 AM, ha scritto:

dai andre...nn prendere tt sul serio XD
era per dire che se a uno tira il cuxo perchè lo svernicia un supermono allora cosa farebbe se una moto della stessa cubatura lo sfilasse senza problemi???
raga...diamogli il gas e divertiamoci...per la serie "chi arriva ultimo è pirla" XD aldo, giovanni e giacomo style!

OT: io per vedere 34 cavalli devo andare al maneggio.....se va bene ne avrò 30 o 31...lol

Messaggio modificato da ilmamo55 il 28 May 2009 - 11:24

#70 Mandrake

Segnalatore Ufficiale Cmc

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 28 May 2009 - 11:37

Si dai oh ma quanto ca**o avete scritto, non c'ho "mica" volgia di leggere tutto, comunque anche io ai tempi andavo dietro alla sivi :asd: :asd: :( cioè ma daiiiiiiiiiiiii che ca**o di discorsi
Quoto maicol!
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#71 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 28 May 2009 - 11:57

non era stato bannato ancora quel buffone che è ancora qua a leggere?......

cmq sono morto dal ridere al "chi arriva ultimo è pirla" ahhahahahahaahahhahahh.... fiero di essere un pirla...

(?)

#72 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 28 May 2009 - 12:07

balcosmr è stato bannato, gli ho lasciato la possibilità di scrivere pm nel caso voglia chiarire situazioni poco chiare

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#73 ALEMIT(IC)O

...MORETTONA T AMO....minkia se t darei na botta..bhuaha

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:
  • Interests:la mona e le moto niente di piu' :|
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 28 May 2009 - 12:49

grazie, anche oggi mi sono fatto una sana risata per la bimbominkiaggine della gente :asd:

HOUSE!!

------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2009, 09:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a 17 anni non so quanto se ne possa sapere della vita.... io ne ho 10 in più e non ne so un ca##o....

NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>

#74 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 28 May 2009 - 13:11

premetto che non sapevo che fosse fuori classifica, ma non cambia molto...
per4sonalmente penso che l'unica mia frase che potrebbe essere intesa in modo offensivo è quella in cui dico che se vuole andare in mongolia con il motore del 610 non avrebbe problemi di affidabilità, ovviamente è ironico...
il fatto che non condivida una supermono con quel motore non mi sembra offensivo però

vi vorrei far presente che il bsp non è un forum come questo, abbiamo un numero ristretto di iscritti e sia un gruppo che si conosce benissimo i persona in quanto usciamo in compagnia insieme e conoscendoci ci intendiamo se stiamo scherzando o no
siccome praticamente nessuno di voi ci conosce (al massimo ci avete visti 1 o 2 volte...) probabilmente avrete frainteso il mio tono

rispetto il lavoro che ha fatto al sulla moto e per il trofeo ma non condivido che si usino mezzi diversi per la competizione (ribadisco che non sapevo fosse fuori classifica)

penso che la gara la verrò a vedere per tifare i miei amici, se mi volete insultare o volete dirmi altro potete farlo già da ora

#75 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 13:20

Visualizza Messaggiomeallaseconda, il May 28 2009, 02:11 PM, ha scritto:

premetto che non sapevo che fosse fuori classifica, ma non cambia molto...
per4sonalmente penso che l'unica mia frase che potrebbe essere intesa in modo offensivo è quella in cui dico che se vuole andare in mongolia con il motore del 610 non avrebbe problemi di affidabilità, ovviamente è ironico...
il fatto che non condivida una supermono con quel motore non mi sembra offensivo però

vi vorrei far presente che il bsp non è un forum come questo, abbiamo un numero ristretto di iscritti e sia un gruppo che si conosce benissimo i persona in quanto usciamo in compagnia insieme e conoscendoci ci intendiamo se stiamo scherzando o no
siccome praticamente nessuno di voi ci conosce (al massimo ci avete visti 1 o 2 volte...) probabilmente avrete frainteso il mio tono

rispetto il lavoro che ha fatto al sulla moto e per il trofeo ma non condivido che si usino mezzi diversi per la competizione (ribadisco che non sapevo fosse fuori classifica)

penso che la gara la verrò a vedere per tifare i miei amici, se mi volete insultare o volete dirmi altro potete farlo già da ora
così, giusto a titolo d'informazione

ti è chiaro che la garetta esiste solo in funzione di dare uno spirito goliardico ad una giornata in pista con gli amici?

si chiama gusto di stare assieme e fare un po i cretini senza troppi patemi o problemi.

Anche a me fa cagare la moto che hai in firma, e piuttosto che ritrovarsi un KTM a casa mi sparo nelle ginocchia e non salgo più sopra ad 1 moto...non per questo però perculo o pianto grane...ognuno prende ed usa la moto che meglio crede.

L'errore è volerla considerare GARA, quando ci sono ragazzi che girano in pista e 1 motodromo che ci fa un favore.

Però, se si fosse coerenti, si stilirebbe un regolamento che permette a tutti di gareggiare al pari. Ma non gliene frega - fortunatamente - nulla a nessuno, o - visto gli ultimi sviluppi - sono più quelli a cui non frega 1 ca##o e vogliono solo divertirsi.

Poi ti ripeto, a me non me ne viene in tasca niente, e ancor meno me ne importa.

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...

#76 Bodend

brianzasp!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 13:27

Visualizza Messaggiobamboocha, il May 28 2009, 02:53 AM, ha scritto:

ecco, io ci ho tenuto a sottolineare quello che ho detto proprio per evitare i commenti della gente come questo genio, ma evidentemente non ci sono riuscito.

#77 marco 2t

Master of Mitos

• Membri Effettivi
  • 4078 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Cagliari (CA)
  • Regione: Sardegna

Inviato 28 May 2009 - 13:34

voi non sapete che io entrerò a metà del rettilineo con l'apetta preparata piena di estathè chiederò ad Al:"scusa la strada per il mare?"... a quel punto tutti mi seguirete e la "gara" verrà vinta da Jabbo che sta in pista senza carburatore... :D :asd: :asd:
QUANDO SEI SOLO OGNI CONQUISTA E' LA TUA E OGNI DISGRAZIA E' LA TUA

"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"

DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!

il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///

#78 Maicol

Io ho visto X-Hide

• Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 13:36

Visualizza MessaggioBodend, il May 28 2009, 02:27 PM, ha scritto:

ecco, io ci ho tenuto a sottolineare quello che ho detto proprio per evitare i commenti della gente come questo genio, ma evidentemente non ci sono riuscito.
ma infatti bodo non è ASSOLUTAMENTE giusto che sia il bsp a pagare

Firma W.I.P.

The Power of Dreams...

#79 Teo_89

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:

Inviato 28 May 2009 - 13:41

ribadisco una cosa..

è stata riportata la discussione senza le faccine.... e così sembra davvero una cosa pesante senza la parte ironica che c'era

e secondo me andava fatto tutto in privato, si contattava chi di dovere e tutto sarebbe stato cancellato senza fare beautiful

poi io sono dell'idea che sia una cosa fatta giusto per divertirsi e provare l'emozione della gara, non si vince niente
io me ne fregherei se uno va di piu o meno di me, io sarei li nell'ottica di migliorare me stesso e confrontarmi con qualcuno del mio livello

ma non obbligo nessuno a pensarla come me

#80 meallaseconda

BSP Motarderkorps Racing Team

• Membri Effettivi
  • 3789 Messaggi:
  • Interests:mtb
  • Moto: SuperMotard

Inviato 28 May 2009 - 13:53

maicol scusa ma non leggo tutti i giorni il cmc, il topic del trofeo probabilmente non l'ho nemmeno mai visto, però avendo letto TROFEO ho inteso che fose una cosa amatoriale tra amici, ma a nessuno piace arrivare ultimo, quindi penso che ci sia dell'agonismo.
ok avrò inteso male lo spirito del'evento, ma non mi sembra di aver insultato nessuno (se non un motore...)

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi