Vai al contenuto


Messaggio Disciplinare Da Parte Di Alwarrior


110 risposte a questa discussione

#21 sanzo

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4418 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-May 06
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Forlì-Cesena (FC)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 21:40

Visualizza MessaggioMaicol, il May 27 2009, 10:31 PM, ha scritto:

penso che più che litigare la gente qui se la stia ridendo di grosso... o.o
decisamente! qua c'è solo da ridere

#22 Bodend

    brianzasp!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1495 Messaggi:
  • Iscritto il: 06-March 07
  • Gender:Male
  • Location:arcore
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 21:45

beh che ci faccia sta figura il BSP non è che mi vada un granchè, le persone interessate dovrebbero essere prese singolarmente visto che il nostro motoclub non può rispondere della gente che scrive sul forum. visto che comunque in TANTI sul bsp si sono sbattuti un sacco per poter partecipare (e penso l'abbiate letto, mille mi disse da tempo che teneva controllata quella sezione riguardante il trofeocmc) e vedersi eslcusi per delle affermazioni fatte da altri (che addirtittura non c'entrano niente eh, avando il motard) solo per aver la colpa di venire dal BSP mi sembra ingiusto e demoralizzante.


vi lascio quindi alla risposta dell'interessato appena si connette (ovvero grippatore che è iscritto al trofeo, visto che agli altri due la cosa non tocca) però senza tirare di mezzo tutto il Bsp!

grazie

#23 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 21:47

come ho scritto 10 min fà:

"in riferimento a quanto mi sono detto anke poco fa con bodo, parlo solo delle persone della discussione riportata, non voglio ampliare a tutto il BSP ingiustamente..."

(?)

#24 N4Bb0

    ...Collaudatore materassi CMC...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4439 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-September 07
  • Gender:Male
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 21:49

ovvio che nn si tira in mezzo tt il bsp Bodo...
Da persone che ho conosciuto nn me le aspettavo qst cose...
Per l'argomento trattato posso anche essere daccordo, ma io nn me ne faccio un problema...
E' proprio il modo di come è stata detta la cosa, e poi il fatto che è venuta fuori solo sul bsp...

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)


#25 Mandrake

    Segnalatore Ufficiale Cmc

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 13981 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Gender:Male
  • Location:Torino
  • Interests:Moto, Auto, Biliardo, Computer e videogame, Amici e Ragazze, La ChitaRa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Torino (TO)
  • Regione: Piemonte

Inviato 27 May 2009 - 21:52

Visualizza MessaggioMaicol, il May 27 2009, 09:56 PM, ha scritto:

sai, il 7 non ci sono























e non mi dispiace.

Se questo è lo spirito meglio smettere di fare tutto, non ha senso che della gente si sbatta per ricevere poi della roba del genere :asd:

bho vabbè comunque, tanta pena per una cosa mandata in vacche...buon forum a tutti :(
quoto...

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2009, 10:24 PM, ha scritto:

caro Lorenzo...non a caso certa "gente" non è gradita sul cmc...
Lo stavo per dire io
Comunque quella discussione fa ampiamente ridere, non capisco come mai dei manici del genere non sian già in sbk a fare a sportellate :pissedoff:
CIAO SIC

Guida per cambiare i dischi frizione alla mito
CITAZIONE (smock#91 @ Jan 27 2010, 11:36 PM) Visualizza Messaggio
sme che il prossimo acquisto che farai sarà l'adesivo "I love romania" ahahahaha

La Mia Peugeot

#26 Runner46

    #58

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-November 05
  • Gender:Female
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 21:58

io nn farei mai piu partecipar quei utenti...
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#27 JabeR

    Mr. Cocci

  • Spammers
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8169 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-September 07
  • Gender:Male
  • Location:Perugia
  • Interests:Musica, viaggi e la mia moto...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 27 May 2009 - 22:01

wow

che gente

ABUsbUAHBubsUABHubsuAHB

ASD!

#28 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 22:02

Visualizza MessaggioBodend, il May 27 2009, 10:45 PM, ha scritto:

beh che ci faccia sta figura il BSP non è che mi vada un granchè, le persone interessate dovrebbero essere prese singolarmente visto che il nostro motoclub non può rispondere della gente che scrive sul forum. visto che comunque in TANTI sul bsp si sono sbattuti un sacco per poter partecipare (e penso l'abbiate letto, mille mi disse da tempo che teneva controllata quella sezione riguardante il trofeocmc) e vedersi eslcusi per delle affermazioni fatte da altri (che addirtittura non c'entrano niente eh, avando il motard) solo per aver la colpa di venire dal BSP mi sembra ingiusto e demoralizzante.


vi lascio quindi alla risposta dell'interessato appena si connette (ovvero grippatore che è iscritto al trofeo, visto che agli altri due la cosa non tocca) però senza tirare di mezzo tutto il Bsp!

grazie
sono d'accordo bodend, come in tutte le cose è ingiusto che TUTTI ci vadano di mezzo per le CRETINATE di pochi :wink:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#29 *RobyRulez*

    Watashi wa neko desu

  • MitoGirls
  • 8262 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-June 05
  • Gender:Female
  • Location:far far away (CATANIA!)
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Catania (CT)
  • Regione: Sicilia

Inviato 27 May 2009 - 22:15

Che questione da 13enni....mah
Immagine inserita

#30 EgYpT

    + Culi - Bauli Racing Team

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5200 Messaggi:
  • Iscritto il: 21-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Livorno
  • Interests:Moto, Informatica, Disegno, Musica, Modding...
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Livorno (LI)
  • Regione: Toscana

Inviato 27 May 2009 - 22:30

Che faccia tosta che ha certa gente...
08/09/2006 MITOMANE!!!
Vincitore CMC Contest Fotoritocchi 2008
4° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Massa 17-20 Luglio 2008 --> IO C'ERO!!!
5° Raduno Ufficiale CMC - Marina di Pisa 23-26 Luglio 2009 --> IO C'ERO!!! Vola Moby Dick, volaaa!

#31 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 May 2009 - 22:40

Visualizza MessaggioMillemila, il May 27 2009, 09:08 PM, ha scritto:

[...]
il mio parere personale è che quelle 3 persone in questione chiedano almeno scusa o sennò almeno siano coerenti con ciò che dicono e con la mancanza di rispetto che hanno esposto da non farsi vedere il 7 giugno..
[...]
sono dei bambini mille... non puoi aspettarti un segno di maturità da quei ragazzini...

Visualizza MessaggioMillemila, il May 27 2009, 09:15 PM, ha scritto:

Balco ha riportato il link sul bsp con delle faccine ridendo....
appunto... cos'ho appena detto?

Visualizza MessaggioMillemila, il May 27 2009, 09:15 PM, ha scritto:

boh l'avevo anke conosciuto alla scorsa gara balco mi era sembrato uno così simpatico... boh... nn capisco sta strafottenza...
balco se ci sei il 7 giugno vienimi a ridere in faccia.... davanti al naso....
non è strafottenza è gelosia... dopo ti spiego perchè
cmq vorrei proprio vedermelo il balconcino che si avvicina al millone, lui che si è sempre vantato di essere tanto alto, di fronte al rugbista per eccellenza!!!
ti prego mille chimami se mai il bimbo avrà le palle di affrontare una persona (per di più te) che voglio ridere di gusto, e ridergli in faccia!

Visualizza MessaggioMillemila, il May 27 2009, 09:23 PM, ha scritto:

ahahahah [...] non capisco st'astio.... forse siamo due realtà diverse e basta
ecco, te lo spiego. in pratica due anni fa il balconcino faceva tutto il carino con una certa mitogirl gialla, ci provava e spammavano insieme... solo che il Presidente (essendo un uomo maturo) ha riscosso più successo del balconcino nel cuoricino giallo della mitogirl, così lei si è messa con lui. da quel giorno il ragazzino ha iniziato a mettere su voci false sulla tipa perchè ci era rimasto male per il 2di picche. solo che la tipa se n'è altamente sbattuta, allora ha deciso di prendersela col Presidente e di conseguenza con lo staff e con tutto il cmc... data la sua immaturità e il suo comportamento estremamente scorretto (a questo punto con tutto il forum, non più solo con me... ormai a me non rivolgeva più la parola) è riuscito a conquistare il tanto ambito ban a vita.... per tutto ciò, da quando ha messo su il bsp, non ha sprecato un'occasione per parlare male del cmc in generale o di AL in particolare. questa loro discussione ne è un palese esempio.
tra l'altro mi sono fatta davvero delle grosse risate quando un giorno a castelletto mi si avvicina uno che sembrava intenzionato a parlarmi... io incuriosita lo saluto con un "ciao" a 32denti e lui è diventato prima rosso, poi viola, e se n'è andato senza dire niente. al che ho chiesto a chi mi stava vicino chi fosse quel tipo e mi sento dire "è balco" potete immaginare la mia reazione... XD
ah solo per specificare, io non ho mai avuto la presunzione che sto tipo mi venisse dietro, avevo solo il dubbio... diciamo che mi aveva dato motivo di pensare una cosa del genere, ma ne ho avuto la conferma solo dopo che fu bannato a vita quando i suoi "amiconi" del cmc mi hanno spiegato tutto!

Visualizza MessaggioBR1, il May 27 2009, 09:24 PM, ha scritto:

caro Lorenzo...non a caso certa "gente" non è gradita sul cmc...
sul forum come alle pistate a questo punto...
Immagine inserita

#32 brio

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3412 Messaggi:
  • Iscritto il: 11-November 08
  • Gender:Male
  • Location:Milano
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 22:46

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 27 2009, 11:40 PM, ha scritto:

ecco, te lo spiego. in pratica due anni fa il balconcino faceva tutto il carino con una certa mitogirl gialla, ci provava e spammavano insieme... solo che il Presidente (essendo un uomo maturo) ha riscosso più successo del balconcino nel cuoricino giallo della mitogirl, così lei si è messa con lui. da quel giorno il ragazzino ha iniziato a mettere su voci false sulla tipa perchè ci era rimasto male per il 2di picche. solo che la tipa se n'è altamente sbattuta, allora ha deciso di prendersela col Presidente e di conseguenza con lo staff e con tutto il cmc... data la sua immaturità e il suo comportamento estremamente scorretto (a questo punto con tutto il forum, non più solo con me... ormai a me non rivolgeva più la parola) è riuscito a conquistare il tanto ambito ban a vita.... per tutto ciò, da quando ha messo su il bsp, non ha sprecato un'occasione per parlare male del cmc in generale o di AL in particolare. questa loro discussione ne è un palese esempio.
tra l'altro mi sono fatta davvero delle grosse risate quando un giorno a castelletto mi si avvicina uno che sembrava intenzionato a parlarmi... io incuriosita lo saluto con un "ciao" a 32denti e lui è diventato prima rosso, poi viola, e se n'è andato senza dire niente. al che ho chiesto a chi mi stava vicino chi fosse quel tipo e mi sento dire "è balco" potete immaginare la mia reazione... XD
ah solo per specificare, io non ho mai avuto la presunzione che sto tipo mi venisse dietro, avevo solo il dubbio... diciamo che mi aveva dato motivo di pensare una cosa del genere, ma ne ho avuto la conferma solo dopo che fu bannato a vita quando i suoi "amiconi" del cmc mi hanno spiegato tutto!

Ecche è beautifull???
Chi non è pronto a morire per la sua fede non è degno di professarla


Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi

#33 balcoSMR

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 22:57

Ragazzi mi spiace per l'incomprensione, io personalmente stavo cazzeggiando (era PIENA di faccine la discussione), e comunque non me ne frega niente visto che nè ho una stradale, nè voglio fare il trofeo cmc.

Detto ciò, devo rispondere a sivi_yellow:

Guarda, io non so che ti sei messa in testa te. Mi hanno già detto qualche mese fa che avevi raccontato questa storia sul Forum.
Personalmente sono sconvolto. Sbigottito. Non lo so che dire... è incredibile. Quando lo lessi tempo fa pensavo fosse una battuta, una presa in giro per il fatto che fossi bannato...ma ora che lo rileggo, che cosa devo pensare?
Ma hai qualche complesso oppure lo sai bene di dire una cosa pazzesca? Ti giuro sono serio...perchè è davvero scorretto attaccare una persona difronte a gente che non conosce nè la realtà, nè me, è quello che era successo 2 anni fa. Attaccarla facendola leva su una storia che io davvero reputo allucinante.
Ma ti rendi conto? Poi scusa se te lo dico, ma non mi sembri neanche una ragazza che possa dire ''mi va dietro quello, mi va dietro quell'altro...'' onestamente ti ho vista in un paio di foto dell'EICMA di 2 anni fa, quella di gruppo, e debbo dire che hai una grandissima autostima se arrivi a questo livello. Ciò va benissimo (l'autostima) ma non usata per acquisire sicurezza ''spu***nando'' (perchè dal mio punto di vista è uno spu***namento, io non ti ho mai vista, non ci siamo mai conosciuti e arrivi a dire che ti muoia deitro...abuahsuahsuahsua).

Niente, ciao a tutti!


P.S.: Ah, neanche ricordavo a Castelletto un anno fa! Per dire il peso che ho dato abauaus. Fattelo dire, secondo me sei una montata paura...ripigliati.

Spero che questa storia finisca, è una vera e propria delazione.

Messaggio modificato da balcoSMR il 27 May 2009 - 23:00


#34 dave90

    I love black jack

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5909 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-February 07
  • Gender:Male
  • Location:se stai leggendo gripperai tra poco..
  • Moto: Altro
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 22:58

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 27 2009, 11:40 PM, ha scritto:

sono dei bambini mille... non puoi aspettarti un segno di maturità da quei ragazzini...


appunto... cos'ho appena detto?


non è strafottenza è gelosia... dopo ti spiego perchè
cmq vorrei proprio vedermelo il balconcino che si avvicina al millone, lui che si è sempre vantato di essere tanto alto, di fronte al rugbista per eccellenza!!!
ti prego mille chimami se mai il bimbo avrà le palle di affrontare una persona (per di più te) che voglio ridere di gusto, e ridergli in faccia!


ecco, te lo spiego. in pratica due anni fa il balconcino faceva tutto il carino con una certa mitogirl gialla, ci provava e spammavano insieme... solo che il Presidente (essendo un uomo maturo) ha riscosso più successo del balconcino nel cuoricino giallo della mitogirl, così lei si è messa con lui. da quel giorno il ragazzino ha iniziato a mettere su voci false sulla tipa perchè ci era rimasto male per il 2di picche. solo che la tipa se n'è altamente sbattuta, allora ha deciso di prendersela col Presidente e di conseguenza con lo staff e con tutto il cmc... data la sua immaturità e il suo comportamento estremamente scorretto (a questo punto con tutto il forum, non più solo con me... ormai a me non rivolgeva più la parola) è riuscito a conquistare il tanto ambito ban a vita.... per tutto ciò, da quando ha messo su il bsp, non ha sprecato un'occasione per parlare male del cmc in generale o di AL in particolare. questa loro discussione ne è un palese esempio.
tra l'altro mi sono fatta davvero delle grosse risate quando un giorno a castelletto mi si avvicina uno che sembrava intenzionato a parlarmi... io incuriosita lo saluto con un "ciao" a 32denti e lui è diventato prima rosso, poi viola, e se n'è andato senza dire niente. al che ho chiesto a chi mi stava vicino chi fosse quel tipo e mi sento dire "è balco" potete immaginare la mia reazione... XD
ah solo per specificare, io non ho mai avuto la presunzione che sto tipo mi venisse dietro, avevo solo il dubbio... diciamo che mi aveva dato motivo di pensare una cosa del genere, ma ne ho avuto la conferma solo dopo che fu bannato a vita quando i suoi "amiconi" del cmc mi hanno spiegato tutto!


sul forum come alle pistate a questo punto...
ma non vale è successo anche a me quando ho visto le tue saponette :lol: (dai ci stava sta battuta..cmq quoto briolt)

#35 Millemila

    KawaPowwa!!!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-October 04
  • Gender:Male
  • Location:LECCO-PARMA
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Lecco (LC)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 23:00

sembra la favola della volpe e l'uva

(?)

#36 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 23:03

sembra che però ragazzi è bene lasciare fuori dalla discussione fatti personali...

ora pulisco la discussione, visto che - cazzate a parte - non mi sembra una cosa troppo simpatica. e si gradirebbe la parola di coloro che hanno espresso quei "giudizi"...senza stare a rimarcare o tirare fuori vecchie cose passate

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#37 balcoSMR

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 23:06

Visualizza MessaggioMaicol, il May 28 2009, 12:03 AM, ha scritto:

sembra che però ragazzi è bene lasciare fuori dalla discussione fatti personali...

ora pulisco la discussione, visto che - cazzate a parte - non mi sembra una cosa troppo simpatica. e si gradirebbe la parola di coloro che hanno espresso quei "giudizi"...senza stare a rimarcare o tirare fuori vecchie cose passate


Ma non sono fatti personali...non è proprio nulla! Io ho detto quello che dovevo dire, non voglio più spendere un minimo a discutere di queste cazzate.
Quindi non replicherò...

Dico solo che ciò che avete riportato riguarda un utente del BSP. Un utente che sicuramente ha sbagliato, a pensarci, visto che se vuoi partecipare ad un progetto vuol dire che lo approvi e non puoi prendertela, pubblicamente, con chi lo organizza. Come penso che andava gestita diversamente, contattando in privato i tirati in causa.
Io me ne lavo le mani, così come l'altro utente. Abbiamo altre moto, altri progetti. Io faccio altre gare. Non me ne frega NULLA personalmente del Trofeo CMC.
Vi capisco, come detto, per 1/3 della faccenda. Che secondo me andava gestita diversamente.Fine.

#38 sivi_yellow

    malugialla

  • Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-March 07
  • Gender:Female
  • Location:ora vivo a Valencia per un po'
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 27 May 2009 - 23:07

apparte che è la prima volta che lo racconto al forum perchè prima non mi sembrava il caso di spu***narti nonostante te lo fossi meritato in diverse occasioni... ma ora che continui a dimostrarti per quello che sei non vedo perchè dovrei continuare a portare rispetto ad una persona che non ne porta né a me né ad AL...
apparte questo, ci avrei giurato che saresti venuto a negare, nonostante tu sia bannato a vita :lol: ma non m'interessa...
per il resto posso essere un cesso o una figa che il discorso non cambia e il tuo comportamento nemmeno. poi finchè era un mio dubbio, restava tale, ma quando me l'hanno confermato tutti quelli con cui eri in confidenza... vabbeh
e cmq scusa, quale sarebba la ragazza che può dire ''mi va dietro quello, mi va dietro quell'altro...''? lo decidi tu? :laugh: qui sul cmc ci sono stati diversi ragazzi che ci hanno provato con me e mai me ne sono vantata in pubblico, e nemmeno in privato... non sono la tipa, infatti il mio non era un vanto (capirai che bello) ma solo la spiegazione di come è iniziato tutto... ora tu continuerai a negare o inizierai a insultare o farai lo strafottente, ti consiglio solo di crescere e superare le piccole cose :D

perchè la figura di m**da non se la fa AL, che si sbatte giorno e notte per il cmc e per organizzare qualcosa di divertente e interessante senza guadagnarci nulla, ma te la fai tu, con le tue stesse parole.
Immagine inserita

#39 balcoSMR

    Novellino

  • Novizi
  • Stelletta
  • 5 Messaggi:
  • Iscritto il: 27-May 09
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 27 May 2009 - 23:10

Scusa Sivi, se qualcuno ti ha detto qualche stronzata allora mi scuso perchè non è colpa tua.
Però ora devi dirmi chi è stato, perchè non ci credo che certe persone possano arrivare a tanto...sarei davvero deluso.

Al resto non rispondo. Sono passati due anni. Non me ne fotte una madonna! :lol:

Messaggio modificato da balcoSMR il 27 May 2009 - 23:10


#40 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 27 May 2009 - 23:11

Visualizza MessaggiobalcoSMR, il May 28 2009, 12:06 AM, ha scritto:

Ma non sono fatti personali...non è proprio nulla! Io ho detto quello che dovevo dire, non voglio più spendere un minimo a discutere di queste cazzate.
Quindi non replicherò...

Dico solo che ciò che avete riportato riguarda un utente del BSP. Un utente che sicuramente ha sbagliato, a pensarci, visto che se vuoi partecipare ad un progetto vuol dire che lo approvi e non puoi prendertela, pubblicamente, con chi lo organizza. Come penso che andava gestita diversamente, contattando in privato i tirati in causa.
Io me ne lavo le mani, così come l'altro utente. Abbiamo altre moto, altri progetti. Io faccio altre gare. Non me ne frega NULLA personalmente del Trofeo CMC.
Vi capisco, come detto, per 1/3 della faccenda. Che secondo me andava gestita diversamente.Fine.


Visualizza Messaggiosivi_yellow, il May 28 2009, 12:07 AM, ha scritto:

apparte che è la prima volta che lo racconto al forum perchè prima non mi sembrava il caso di spu***narti nonostante te lo fossi meritato in diverse occasioni... ma ora che continui a dimostrarti per quello che sei non vedo perchè dovrei continuare a portare rispetto ad una persona che non ne porta né a me né ad AL...
apparte questo, ci avrei giurato che saresti venuto a negare, nonostante tu sia bannato a vita :lol: ma non m'interessa...
per il resto posso essere un cesso o una figa che il discorso non cambia e il tuo comportamento nemmeno. poi finchè era un mio dubbio, restava tale, ma quando me l'hanno confermato tutti quelli con cui eri in confidenza... vabbeh
e cmq scusa, quale sarebba la ragazza che può dire ''mi va dietro quello, mi va dietro quell'altro...''? lo decidi tu? :laugh: qui sul cmc ci sono stati diversi ragazzi che ci hanno provato con me e mai me ne sono vantata in pubblico, e nemmeno in privato... non sono la tipa, infatti il mio non era un vanto (capirai che bello) ma solo la spiegazione di come è iniziato tutto... ora tu continuerai a negare o inizierai a insultare o farai lo strafottente, ti consiglio solo di crescere e superare le piccole cose :D

perchè la figura di m**da non se la fa AL, che si sbatte giorno e notte per il cmc e per organizzare qualcosa di divertente e interessante senza guadagnarci nulla, ma te la fai tu, con le tue stesse parole.
vi prego - gentilemente - di non continuare in pubblico su questa linea...sono fatti vostri e privati, non di dominio pubblico, e i panni sporchi si lavano a casa propria!

balco, l'utente del tuo forum ha sbagliato o meno...rimane che ha espresso 1 pensiero altamente "offensivo" e (personalmente) da ritenere fortemente fuori luogo...

ripeto che - cazzate a parte - sarebbe carino ricevere spiegazioni dal diretto interessato...ora si è cercato di stemperare perchè magari si è tutti - ingiustamente - nervosi, ma le spiegazioni credo che siano lecite :Pianto:

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi