Milanesi E Piemontesi!
Inviato 19 June 2009 - 09:30
Il punto di incontro va benissimo, solo che ovviamente lì sullo svincolo non conviene fermarsi :sorriso: Quindi, il primo autogrillo della Cisa è appunto quello appena prima di Fornovo... lo riconosci perchè appena prima c'è sulla sinistra una gru gigante con la scritta CECI
Inviato 19 June 2009 - 13:03
STRRRRE, il Jun 18 2009, 07:02 PM, ha scritto:
mi ricordo che a cattolica eravamo un gruppone della madonna!! riempivamo la strada!!
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 19 June 2009 - 13:15
MA che fine hanno fatto i motociclisti? Figa state diventando troppo da BAR... quando avevo la Mituzza eravamo sempre 20 moto non ci fregava nulla di dove e quando... si organizzava e si partiva...
Cmq se si vuole organizzare qualcosa di figo...
Serve specificare DATA e DESTINAZIONE.
Secondo me un bel raduno a tappe è un'ottima cosa... ma organizzarla "con i soliti ritardatari" Diventa un delirio
E ovvio però che più tappe ci sono e più raggruppamento c'è...
Quindi ripeto iniziate con l'impostare una DATA e una DESTINAZIONE, e con le regole di categoria moto...
Esempio1: 20 125 e 3 600/1000... ovvio che si farà provinciale
Esempio2: 20 600/1000 e 3 125... ovvio che si farà autostrada (Mi spiace per i 125isti, mi unirei comunque volentieri per accompagnarli in provinciale)
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 19 June 2009 - 14:56
Tontolo, il Jun 19 2009, 02:15 PM, ha scritto:
MA che fine hanno fatto i motociclisti? Figa state diventando troppo da BAR... quando avevo la Mituzza eravamo sempre 20 moto non ci fregava nulla di dove e quando... si organizzava e si partiva...
Secondo me un bel raduno a tappe è un'ottima cosa... ma organizzarla "con i soliti ritardatari" Diventa un delirio
Quindi ripeto iniziate con l'impostare una DATA e una DESTINAZIONE, e con le regole di categoria moto...
Esempio2: 20 600/1000 e 3 125... ovvio che si farà autostrada (Mi spiace per i 125isti, mi unirei comunque volentieri per accompagnarli in provinciale)
Byz
Cioè, fammi capire, se io parto da Reggio insieme ad AL (in macchina) e Spalla (con l'RS250), cosa dovrei stare a guardare? Di Mito non ce n'è e quasi nessuno si sbatte per scrivere in questa sezione come viene e se viene!!!
Mi sto organizzando con STRRRE per trovarsi all'autogrill, mica al campeggio direttamente... e se permetti quando manca ancora un mese posso non aver ancora definito l'orario. In più ho il suo cellulare, magari gli ultimi dettagli non li scrivo neanche sul forum... ma giusto, siamo da BAR, perciò...
Inviato 19 June 2009 - 17:14
Ah per organizazrsi meglio visto anche cosa è successo per la cena della sivy che non avendo il numero di nessuno non sono riuscito a raggiungerli in pizzeria sentirsi magari anche su msn o face?
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 19 June 2009 - 21:53
per me l'ideale sarebbe riunirmi con lui a piacenza (stazione centrale) e poi con super dove meglio preferisce, magari all'uscita di Varano. Però Dani, se preferisci continuare sull'autostrada non ti preoccupare, lo capisco!
ovviamente la si allunga parecchio come tempi, del resto io potrei seguire l'autostrada che da genova va giu per tutta la costa fino in toscana, e metterci molto meno, ma sarei tutto solo!!
cmq abbiamo ancora un mesetto per organizzarci
ah, dani, ci vediamo al bar
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 19 June 2009 - 22:57
Tontolo, il Jun 19 2009, 02:15 PM, ha scritto:
Byz
Gialla come il sole, filante come 1 squalo, ruggente come 1 leone...
Inviato 22 June 2009 - 08:49
Inviato 22 June 2009 - 09:12
Super155, il Jun 19 2009, 10:30 AM, ha scritto:
Il punto di incontro va benissimo, solo che ovviamente lì sullo svincolo non conviene fermarsi :sorriso: Quindi, il primo autogrillo della Cisa è appunto quello appena prima di Fornovo... lo riconosci perchè appena prima c'è sulla sinistra una gru gigante con la scritta CECI
Inviato 23 June 2009 - 17:43
Super155, il Jun 22 2009, 09:49 AM, ha scritto:
beh se ero solo venivo in autostrada, ma c'è briolt e quindi vado con lui sulle statali, non lo lascio solo!
ho dato un'occhiata:
A) se tu e spalla volete unirvi a noi, lo possiamo fare a varano --> non è la cisa s.s. 62 (solo un pezzetto, 10 km) ma credo cmq sia quella che intendi tu; il percorso è mooolto più interessante dell'autostrada!
se non ve la sentite di fare la statale io e briolt passiamo da genova e costeggiamo fino a destinazione
per noi c'è solo una differenza di 50 km sul totale :smile:
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 23 June 2009 - 20:09
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
Inviato 23 June 2009 - 21:03
STRRRRE, il Jun 23 2009, 06:43 PM, ha scritto:
ho dato un'occhiata:
A) se tu e spalla volete unirvi a noi, lo possiamo fare a varano --> non è la cisa s.s. 62 (solo un pezzetto, 10 km) ma credo cmq sia quella che intendi tu; il percorso è mooolto più interessante dell'autostrada!
se non ve la sentite di fare la statale io e briolt passiamo da genova e costeggiamo fino a destinazione
per noi c'è solo una differenza di 50 km sul totale :smile:
Sei sicuro di volerti fare tutti questi sbatti solo per me?
Se preferisci fare l'autostrada un modo alternativo per scendere lo trovo
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
Inviato 24 June 2009 - 08:12
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 24 June 2009 - 09:53
Ora sento un po' Spalla, Kikko e Andre... Andre credo faccia sicuramente l'autostrada dato che è in macchina. Spalla e Kikko (che è con lo scooterone) volevano fare l'autostrada.
Facendo le strade normali però secondo me è molto meglio fare come abbiamo fatto nel 2005 per il primo raduno, ovvero il passo delle Radici, Castelnuovo Garfagnana, Lucca e poi si punta Marina di Pisa! E' forse meno noioso! Però questo in effetti lo è per noi che partiamo da Reggio, voi dovreste spostarvi verso est non poco
Inviato 30 June 2009 - 21:59
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 01 July 2009 - 10:29
Messaggio modificato da Super155 il 01 July 2009 - 10:29
Inviato 01 July 2009 - 16:32
VENDO MOTORE COMPLETO
Inviato 06 July 2009 - 09:01
Se ci si incontra tipo a Reggio possiamo fare tutta la strada fino a Lucca per statali! Si fanno i passi, poi Castelnuovo Garfagnana e via. Però per voi è un po' scomodo venire fino a Reggio! Che dici?
4 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 4 ospiti, 0 utenti anonimi