mi sono registrato per dire alcune cosine.. intanto la R125 ha il motore più italiano dell'rs.. infatti è un minarelli.. nn mi risulta sia fatto in giappone.. l'R125 non credo abbia meno roba italiana delle varie cagive e aprilia e derbi.. (motore minarelli, cerchi grimeca, forcella paioli, brembo) :italia:
una sportiva (gruppo nel quale non metto l'R125 per motivi che dirò dopo) ha il compito di fare un giro nel minore tempo possibile.. per far questo sono moto che sacrificano comfort e comodità, consumi e economia di esercizio.. quindi o parlate di suono e fate prima a tenervi l'mp3 all'orecchio (tra l'altro a me piace più il rumore del 4, e il fatto che un suono piaccia è una cosa soggettiva, il tempo in un circuito è oggettivo) o vi siete comprati delle sportive..
io credo che tra un rs o mito o GPR e una R125 si possa fare lo stesso confronto che si può fare tra un cbr e un vfr..
credo che una bassa percentuale di voi (intendo i 2tempisti) utilizzi la moto in VERI
circuiti.. e in quei veri ciruiti voglio vedervi a stare davanti a un gladius o una xj6 (che costa + o - 500 € in più della vostra).. la grande maggioranza usa la moto in strade di montagna, che vedo più simili a una pista come castelletto che a MONZA dove girate voi
...
io non ce l'ho coi 2tempisti, credo sinceramente che intendano la moto diversamente da quelli con il 4T, ma sinceramente mi fanno ridere quelli che hanno
sempre messo le prestazioni davanti a tutti e quando vedono che a castelletto un 4T gira in meno di loro si mettono a parlare di sound..
Messaggio modificato da 92Pierlu69 il 15 June 2009 - 11:58