Vai al contenuto


Rs 250


368 risposte a questa discussione

#301 frasco

    cu*o chi legge

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 07
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 September 2009 - 19:07

Visualizza MessaggioKael88, il Sep 24 2009, 03:17 PM, ha scritto:

oddio, quella si che è una MOTO COI CONTROCA**I :roll: :Hmm: :asd: :Hmm: :ok: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dovrei essere minacciato di morte per fare un cambio del genere ahahahah

-.-'' buahahhaahah mi fai solo pena


ridi ridi noi andiamo a farci un bel colle mentre te stai dal meccanico sei un gallo ghyaaaa :asd:

      

#302 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 24 September 2009 - 19:29

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 08:07 PM, ha scritto:

-.-'' buahahhaahah mi fai solo pena


ridi ridi noi andiamo a farci un bel colle mentre te stai dal meccanico sei un gallo ghyaaaa :asd:

Apparte che super ha la Moto Morini.. meglio che non viene a farsi il colle con voi si raffredderebbe il caffè ad aspettarvi :asd:

#303 frasco

    cu*o chi legge

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 07
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 September 2009 - 19:42

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 24 2009, 08:29 PM, ha scritto:

Apparte che super ha la Moto Morini.. meglio che non viene a farsi il colle con voi si raffredderebbe il caffè ad aspettarvi :asd:

bah io ho un gixxer depo solo a libretto nn credo proprio :asd:

      

#304 sk8ordie

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Massa e cozzile
  • Interests:Divertirsi, divertirsi, divertisi!!!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 September 2009 - 19:45

Allora siccome non sapevo che la biella potesse scorrere sui rulli ho detto una ca**ata... non dovrebbe essere sbiellato cmq domani faccio controllare da qualcuno 1 pelo + esperto di me :yea: :yea:


Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
__________________________________________________
-Raduno ufficiale Marina di Massa 2008: io c'è, Mito c'è!
-Raduno ufficiale Marina di Pisa 2009: io c'è, Rs 250 c'è!





#305 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 24 September 2009 - 19:49

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 08:42 PM, ha scritto:

bah io ho un gixxer depo solo a libretto nn credo proprio :asd:

:consolato:

Messaggio modificato da Andrea88sp il 24 September 2009 - 19:50


#306 Fame

    Mitomane

  • Banned
  • StellettaStelletta
  • 145 Messaggi:
  • Iscritto il: 07-September 09
  • Gender:Male
  • Location:Milano West
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 September 2009 - 21:02

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 08:07 PM, ha scritto:

-.-'' buahahhaahah mi fai solo pena


ridi ridi noi andiamo a farci un bel colle mentre te stai dal meccanico sei un gallo ghyaaaa :D
daje zì, ti credo sulla parola sul fatto che il tuo amico possa essersi trovato con tanti problemi che non gli hanno fatto godere a fondo quel gioiello di moto, però in tal caso ricorda di non fare mai d tt l'erba un fascio.. così come il tuo amico ha avuto una moto "sfortunata", può essere che molti altri non hanno avuto tanta sfortuna... se non sbaglio vale anche x le mito no? darkside mi pare, ha avuto problemi continui con la mito, io mai, non vi è alcun criterio logico secondo cui dire che la mito o l'rs 250 è una moto che dà problemi.. è una cosa che và di caso in caso

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 08:42 PM, ha scritto:

bah io ho un gixxer depo solo a libretto nn credo proprio :asd:
:No2: nn cadiamo così in basso da usare frasi del genere :birra:

Messaggio modificato da Fame il 24 September 2009 - 21:03


#307 Kael88

    The Bad, The Worse, The Best

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3797 Messaggi:
  • Iscritto il: 15-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 September 2009 - 22:24

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 24 2009, 08:29 PM, ha scritto:

Apparte che super ha la Moto Morini.. meglio che non viene a farsi il colle con voi si raffredderebbe il caffè ad aspettarvi :roll:


si ma mica sono super :asd:

in ogni caso... meccanico? tiè :asd: se ti fa pena uno che non intende per 'moto' un aspirapolvere carenato (oh esteticamente non è male), beh si allora lo accetto! bella per il gixxer, invece :roll:
non ho un 2t in casa al momento, purtroppo...

Immagine inserita

CITAZIONE
'rispondi' o 'risp. rapida' sono per rispondere alla discussione. 'replica' serve a rispondere citando il messaggio che, appunto, contiene il tasto. non c'entrano assolutamente nulla con il tasto 'segnala', che serve invece per segnalare una violazione del regolamento a un moderatore. ogni tasto per rispondere è a destra dello schermo, 'segnala' a sinistra. confonderli non depone a vostro favore, se dite di essere in grado di leggere.

#308 Biagio

    Highside Veteran

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5135 Messaggi:
  • Iscritto il: 03-January 06
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto, videogiochi, sports, ragazze
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 24 September 2009 - 22:36

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 12:01 PM, ha scritto:

guarda io il consiglio utile te lo avevo gia dato mesi fa ............. ne vuoi un altro ? bene vendi quel ca##o di rottame che è l'rs e prenditi una moto degna di questo nome ,, e nn dire nn ho soldi perche con quello che spendi di benza e riparazione della rs ce ne vengon su due di moto :wink:
Ma per carità, vatti a nascondere.
Se uno vuole una moto da città e da qualche gita fuori porta, prendi pure la tua giapponesina o quelchetitiradipiùalbar per fare i tuoi giri.
Se vuoi una moto che sappia farti emozionare nel guidarla, ma che richiede più attenzioni del normale, allora prendi un RS.

Poi tu sì, sarai un sacco forte con il tuo Gixxer depo a libretto, però hai detto su a Vitto che ha un Kawasassi ZX10R.

Ah, poi non credere che un 4T (o una MOTO come dici tu) sia poi infallibile: non sai quanti 4T ho sentito piantare le valvole in testa e alcuni anche di persona...
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#309 mito160cc

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2941 Messaggi:
  • Iscritto il: 05-November 06
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 24 September 2009 - 22:51

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Sep 24 2009, 11:30 AM, ha scritto:

Credo che sia perché le viti di fissaggio erano troppo strette e ha rotto...

Il serraggio della vite non centra nulla... quello è l'effetto di calore e vibrazioni abbinato a materiale scadente.

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Sep 24 2009, 11:30 AM, ha scritto:

comunque hai fini della funzionalità non causa niente

Hai idea di quali siano le conseguenze se si dovesse rompere anche la rimanente parte dell'anello di battuta?


Visualizza Messaggiosk8ordie, il Sep 24 2009, 06:04 PM, ha scritto:

Ma Porca Mad**na str**za infame... è sbiellata, ci naviga tranquillamente sul cuscinetto dell'albero... fanculo

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Sep 24 2009, 08:45 PM, ha scritto:

Allora siccome non sapevo che la biella potesse scorrere sui rulli ho detto una ca**ata... non dovrebbe essere sbiellato cmq domani faccio controllare da qualcuno 1 pelo + esperto di me :yea: :yea:

Ecco, bravo... senza offesa ma forse è meglio.
Immagine inserita

#310 sk8ordie

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Massa e cozzile
  • Interests:Divertirsi, divertirsi, divertisi!!!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 September 2009 - 23:02

Visualizza Messaggiomito160cc, il Sep 24 2009, 11:51 PM, ha scritto:

Il serraggio della vite non centra nulla... quello è l'effetto di calore e vibrazioni abbinato a materiale scadente.



Hai idea di quali siano le conseguenze se si dovesse rompere anche la rimanente parte dell'anello di battuta?






Ecco, bravo... senza offesa ma forse è meglio.

Premetto che le mie erano tutte supposizioni, cmq quelle valvole non le rimonto + perché fanno schifo... prima che ti rispondessi avevo già immaginato cosa sarebbe potuto accadere quindi ho lasciato perdere... tranquillo molte delle cose che dico non le penso neanche sul serio!

Cmq sono a conoscenza dei miei limiti e per i lavori + complessi mi affiderò senz'altro a qualcuno.


Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
__________________________________________________
-Raduno ufficiale Marina di Massa 2008: io c'è, Mito c'è!
-Raduno ufficiale Marina di Pisa 2009: io c'è, Rs 250 c'è!





#311 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 24 September 2009 - 23:18

Visualizza MessaggioKael88, il Sep 24 2009, 11:24 PM, ha scritto:

si ma mica sono super :ban:

in ogni caso... meccanico? tiè :asd: se ti fa pena uno che non intende per 'moto' un aspirapolvere carenato (oh esteticamente non è male), beh si allora lo accetto! bella per il gixxer, invece :D
non ho un 2t in casa al momento, purtroppo...

Cavoli si pensavo a te e mi veniva in mente la morini ahusdhuas chiedo venia..

Visualizza Messaggiofrasco, il Sep 24 2009, 08:42 PM, ha scritto:

bah io ho un gixxer depo solo a libretto nn credo proprio :asd:

gente che conosco e che ha anni di esperienza e moto 1000cc quando parla della rs 250 ( alcuni la hanno ancora ) ne parlano come di una moto spettacolare..
tu hai un 600.. un ragazzo con una 250 teneva i 1000 salendo per le montagne.. fatti 2 conti e prima di parlare.. vatti a fare un giro con una 250 e vediamo.

odio sti discorsi-.-

#312 sk8ordie

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 790 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-September 06
  • Gender:Male
  • Location:Massa e cozzile
  • Interests:Divertirsi, divertirsi, divertisi!!!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pistoia (PT)
  • Regione: Toscana

Inviato 24 September 2009 - 23:23

Raga basta parlare di certe cose, ognuno la pensa come vuole, giusto o sbagliato che sia. Basta solo che vengano rispettate le idee e decisioni altrui, fine. Ognuno può avere ragione, basta non prendersi a sprangate! E' un forum costruttivo, e cmq siete un po' OT


Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
__________________________________________________
-Raduno ufficiale Marina di Massa 2008: io c'è, Mito c'è!
-Raduno ufficiale Marina di Pisa 2009: io c'è, Rs 250 c'è!





#313 Andrea88sp

    Duemmezzista CMC VJ22

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2157 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-June 08
  • Gender:Male
  • Location:Reggio Calabria
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Calabria (RC)
  • Regione: Calabria

Inviato 24 September 2009 - 23:28

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Sep 25 2009, 12:23 AM, ha scritto:

Raga basta parlare di certe cose, ognuno la pensa come vuole, giusto o sbagliato che sia. Basta solo che vengano rispettate le idee e decisioni altrui, fine. Ognuno può avere ragione, basta non prendersi a sprangate! E' un forum costruttivo, e cmq siete un po' OT

e chi si prende a sprangate? :italia:

#314 frasco

    cu*o chi legge

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 07
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 September 2009 - 00:08

Visualizza MessaggioKael88, il Sep 24 2009, 11:24 PM, ha scritto:

si ma mica sono super :ban:

in ogni caso... meccanico? tiè :asd: se ti fa pena uno che non intende per 'moto' un aspirapolvere carenato (oh esteticamente non è male), beh si allora lo accetto! bella per il gixxer, invece :D
non ho un 2t in casa al momento, purtroppo...
mah ti diro' nn e nulla in confronto ad una sportiva ma ci si diverte anche con quella se hai del manico

Visualizza MessaggioBiagio, il Sep 24 2009, 11:36 PM, ha scritto:

Ma per carità, vatti a nascondere.
Se uno vuole una moto da città e da qualche gita fuori porta, prendi pure la tua giapponesina o quelchetitiradipiùalbar per fare i tuoi giri.
Se vuoi una moto che sappia farti emozionare nel guidarla, ma che richiede più attenzioni del normale, allora prendi un RS.

Poi tu sì, sarai un sacco forte con il tuo Gixxer depo a libretto, però hai detto su a Vitto che ha un Kawasassi ZX10R.

Ah, poi non credere che un 4T (o una MOTO come dici tu) sia poi infallibile: non sai quanti 4T ho sentito piantare le valvole in testa e alcuni anche di persona...

bah io mi emoziono con la mia ''giapponesina'' e nn immagini quanto ...c'e per forza bisogno di buttare via una valanga di soldi per emozionarsi ???

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 25 2009, 12:18 AM, ha scritto:

Cavoli si pensavo a te e mi veniva in mente la morini ahusdhuas chiedo venia..



gente che conosco e che ha anni di esperienza e moto 1000cc quando parla della rs 250 ( alcuni la hanno ancora ) ne parlano come di una moto spettacolare..
tu hai un 600.. un ragazzo con una 250 teneva i 1000 salendo per le montagne.. fatti 2 conti e prima di parlare.. vatti a fare un giro con una 250 e vediamo.

odio sti discorsi-.-

saro un motociclista da bar tutto quello che volete ma a me ste ''grandi emozioni'' quando l'ho provata nn le ha date poi boh .......



vabe io la chiudo qui che siamo anche ot , il mio parere l'ho espresso poi ognuno fa quello che piu' gli aggrada.

      

#315 amz69

    Master of Mitos

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4236 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-November 05
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Terni (TR)
  • Regione: Umbria

Inviato 25 September 2009 - 15:08

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Sep 24 2009, 12:21 PM, ha scritto:

amz69 preciso che sto rispondendo pacatamente e senza l'intenzione di attaccare nessuno.. ma quando il mio preparatore sente certe cose scuote la testa e ride.. ( ovviamente mi riferisco alla frase evidenziata

e io rido dietro chi dice che il motore rs 250 / gamma è affidabile sopratutto quando si interpellano il nome magico di preparatore.

se vuoi usare il 2t una volta alla settimana, 100km, se volete rs250 prendetelo ve lo direi pure io, ma se lo usi tutti i giorni, la media dice che sono solo soldi buttati nel cesso per le riparazione. è un 2t se lo curi non si rompe, ma questo significa cambiare pistoni, ecc. che significa soldi

per questo esistono i 4t.

Messaggio modificato da amz69 il 25 September 2009 - 15:12


#316 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 September 2009 - 15:31

sk8ordie mi dispiace molto per quanto è successo, evidentemente la tua moto accusava sintomi già prima che tu l'acquistassi. :wink:

ps: se hai bisogno di una mano ci sono sempre!! :sorriso:

Non ho parole per definire le emerite stronzate volate leggiadre dalla boccaccia di Frasco CHE FRANCAMENTE MI HA ROTTO I COGLIONI, E ADESSO MI INCAZZO.
Se l'rs250 non ti piace saranno affari tuoi, ma nel momento in cui la tua boccaccia imfama il nome della suddetta moto, ripeto, MI INCAZZO come una iena perchè quando uno è ignorante è ignorante.
Se il tuo amico s'è pigliato una rs250 sfigata saranno stati affaracci suoi, francamente col cesso di er 6fxyz che si ritrova a mano al massimo farà ridere qualche pollo per strada......al suo posto avrei continuato a buttare soldi sull'aprilia, almeno si trovava tra le mani una moto coi controcazzi.

Mi stai sul ca##o Frasco, te lo dico francamente in faccia e me ne frego degli avvertimenti, in 5 anni non ne ho mai preso uno ma stavolta ho veramente trovato qualcuno capace di farmi girare i coglioni davvero.

I tuoi discorsi da bar non incantano nessuno, sei capace solo di gettare m**da su una moto che trova estimatori in tutto il mondo e che con le dovute accortezze è pure una moto affidabile perchè io sono a quota 34mila km e monto ancora valvole e imbiellaggio ORIGINALI....usata fino a 18 anni tutti i giorni per andare a scuola e dagli amici il pomeriggio, viaggi di oltre 700km con amici e morosa, pista e giretti il fine settimana...

..ma tu non sei capace di controbattere a tono e fare un discorso serio......ragazzi vendete tutte le mito e compratevi una bella varadero 125 perchè è affidabile e ci fate i giri in montagna....ma vaffanculo
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#317 frasco

    cu*o chi legge

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 07
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 September 2009 - 15:46

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 25 2009, 04:31 PM, ha scritto:

sk8ordie mi dispiace molto per quanto è successo, evidentemente la tua moto accusava sintomi già prima che tu l'acquistassi. :wink:

ps: se hai bisogno di una mano ci sono sempre!! :sorriso:

Non ho parole per definire le emerite stronzate volate leggiadre dalla boccaccia di Frasco CHE FRANCAMENTE MI HA ROTTO I COGLIONI, E ADESSO MI INCAZZO.
Se l'rs250 non ti piace saranno affari tuoi, ma nel momento in cui la tua boccaccia imfama il nome della suddetta moto, ripeto, MI INCAZZO come una iena perchè quando uno è ignorante è ignorante.
Se il tuo amico s'è pigliato una rs250 sfigata saranno stati affaracci suoi, francamente col cesso di er 6fxyz che si ritrova a mano al massimo farà ridere qualche pollo per strada......al suo posto avrei continuato a buttare soldi sull'aprilia, almeno si trovava tra le mani una moto coi controcazzi.

Mi stai sul ca##o Frasco, te lo dico francamente in faccia e me ne frego degli avvertimenti, in 5 anni non ne ho mai preso uno ma stavolta ho veramente trovato qualcuno capace di farmi girare i coglioni davvero.

I tuoi discorsi da bar non incantano nessuno, sei capace solo di gettare m**da su una moto che trova estimatori in tutto il mondo e che con le dovute accortezze è pure una moto affidabile perchè io sono a quota 34mila km e monto ancora valvole e imbiellaggio ORIGINALI....usata fino a 18 anni tutti i giorni per andare a scuola e dagli amici il pomeriggio, viaggi di oltre 700km con amici e morosa, pista e giretti il fine settimana...

..ma tu non sei capace di controbattere a tono e fare un discorso serio......ragazzi vendete tutte le mito e compratevi una bella varadero 125 perchè è affidabile e ci fate i giri in montagna....ma vaffanculo

ghyaaaaaa sei un gallo :Dance: :roll: :D :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: tieniti la tua super moto io qllo che dovevo dire l'ho detto :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: e ribadisco rs.......che moto dimm**da :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

      

#318 Spalla #7

    TRACK DAY 125 ITALIA

  • Moderatori CMC
  • 6543 Messaggi:
  • Iscritto il: 04-July 04
  • Gender:Male
  • Location:Villa Picchiona
  • Interests:Automobili, moto, elaborazioni e tiro a segno.
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 September 2009 - 15:52

sai solo insultare frasco e dimostri a tutti quanti il tuo livello di intelligenza che ancora una volta risulta tendente allo 0.
Sono fiero della mia moto, sono felice del tuo livello di intelligenza primordiale e ancor più felice che tu non sia una estimatore della rs250 perchè a quelli come te bruciano gli occhi solo a guardarla.
ciao caro :wink:
Immagine inserita


TRACK DAY 125 ITALIA ------> https://www.facebook.com/TDI125

#319 frasco

    cu*o chi legge

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3001 Messaggi:
  • Iscritto il: 09-October 07
  • Gender:Male
  • Location:milano
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 25 September 2009 - 15:53

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 25 2009, 04:52 PM, ha scritto:

sai solo insultare frasco e dimostri a tutti quanti il tuo livello di intelligenza che ancora una volta risulta tendente allo 0.
Sono fiero della mia moto, sono felice del tuo livello di intelligenza primordiale e ancor più felice che tu non sia una estimatore della rs250 perchè a quelli come te bruciano gli occhi solo a guardarla.
ciao caro :wink:

:Dance: oddeo

      

#320 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5066 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-February 07
  • Gender:Male
  • Location:CRC Futa
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 25 September 2009 - 16:10

Visualizza MessaggioLancia Delta Evoluzione, il Sep 25 2009, 04:31 PM, ha scritto:

sk8ordie mi dispiace molto per quanto è successo, evidentemente la tua moto accusava sintomi già prima che tu l'acquistassi. :wink:

ps: se hai bisogno di una mano ci sono sempre!! :sorriso:

Non ho parole per definire le emerite stronzate volate leggiadre dalla boccaccia di Frasco CHE FRANCAMENTE MI HA ROTTO I COGLIONI, E ADESSO MI INCAZZO.
Se l'rs250 non ti piace saranno affari tuoi, ma nel momento in cui la tua boccaccia imfama il nome della suddetta moto, ripeto, MI INCAZZO come una iena perchè quando uno è ignorante è ignorante.
Se il tuo amico s'è pigliato una rs250 sfigata saranno stati affaracci suoi, francamente col cesso di er 6fxyz che si ritrova a mano al massimo farà ridere qualche pollo per strada......al suo posto avrei continuato a buttare soldi sull'aprilia, almeno si trovava tra le mani una moto coi controcazzi.

Mi stai sul ca##o Frasco, te lo dico francamente in faccia e me ne frego degli avvertimenti, in 5 anni non ne ho mai preso uno ma stavolta ho veramente trovato qualcuno capace di farmi girare i coglioni davvero.

I tuoi discorsi da bar non incantano nessuno, sei capace solo di gettare m**da su una moto che trova estimatori in tutto il mondo e che con le dovute accortezze è pure una moto affidabile perchè io sono a quota 34mila km e monto ancora valvole e imbiellaggio ORIGINALI....usata fino a 18 anni tutti i giorni per andare a scuola e dagli amici il pomeriggio, viaggi di oltre 700km con amici e morosa, pista e giretti il fine settimana...

..ma tu non sei capace di controbattere a tono e fare un discorso serio......ragazzi vendete tutte le mito e compratevi una bella varadero 125 perchè è affidabile e ci fate i giri in montagna....ma vaffanculo

io sono con spalla! categoria di 250isti radicali! Grande spalla!

p.s. per l'imbiellaggio e centraggio dell'albero in configurazione originale posso assicurare che anche la mia è perfettamente a posto nonostante i suoi già 20.000 km...

certo io ho avuto lo stesso problema delle valvole rotte...però la mia era la sinistra del cilindro basso..e comunque armato di passione, tempo, voglia e soldi mi sono smontato tutto e portato tutto da stefano per far lappare i cilindri a nuovo, riprofilare le teste, coppia di psitoni nuovi, 4 valvole nuove di giuseppe, culla risaldato dove era crepata, pulizia generale carburatori e via col rimontaggio...

Ragazzi ogni tanto bisogna sbattersi un pò per le cose a cui uno tiene...

Messaggio modificato da Giangi3 il 25 September 2009 - 16:19

Immagine inserita





28 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 28 ospiti, 0 utenti anonimi