Rs 250
#161
Inviato 20 June 2009 - 19:15
Le valvole poi vanno periodicamente pulite e revisionate, quell'olio che trovate nelle sedi è incombusto che vi si deposita ed è normale, specialmente se la carburazione non è ottimale.
5° raduno ufficiale CMC ---> io c'ero
bè dai a questo punto vedi di non approfittare della tua indistruttibilità! uomo proiettile cmc!
Fermone=Colui che i percorsi più tortuosi li affronta con disinvoltura. Non fa una piega.
#162
Inviato 21 June 2009 - 09:35
Italian bikes, il Jun 20 2009, 08:15 PM, ha scritto:
Le valvole poi vanno periodicamente pulite e revisionate, quell'olio che trovate nelle sedi è incombusto che vi si deposita ed è normale, specialmente se la carburazione non è ottimale.
Oh grande italian! finalmente unoc he ha fatto chiarezza!
Ecco dov'era il rabbocco nel vecchio modello..io non lo sapevo proprio! per cui bisogna tirar via il serbaotio per poter fare il rabbocco del refrigerante..ottimus!
#163
Inviato 21 June 2009 - 12:34
matteo90, il Jun 20 2009, 11:03 AM, ha scritto:
quello non è un problema.. basta depotenziarla..
#164
Inviato 21 June 2009 - 16:11
Italian bikes, il Jun 20 2009, 08:15 PM, ha scritto:
#165
Inviato 21 June 2009 - 17:29
E intanto le valvole continuano a perdere =D =D =D .... mal di poco XD
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
__________________________________________________
-Raduno ufficiale Marina di Massa 2008: io c'è, Mito c'è!
-Raduno ufficiale Marina di Pisa 2009: io c'è, Rs 250 c'è!
#166
Inviato 21 June 2009 - 17:34
sk8ordie, il Jun 21 2009, 06:29 PM, ha scritto:
E intanto le valvole continuano a perdere =D =D =D .... mal di poco XD
Bhè..bravo lo stesso..anche se con gli esami alle porte (non ne parliamo) le stai tenendo dietro lo stesso bene! continua così!
#167
Inviato 21 June 2009 - 19:48
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#168
Inviato 22 June 2009 - 09:15
sk8ordie, il Jun 21 2009, 08:48 PM, ha scritto:
l'importante è organizzarsi! fatti un piano di lavori da eseguire e inizia da quelli vitali in modo da non fare danni.. xkè se ne fai.. iniziano ad andarsene tanti soldi!
#170
Inviato 23 June 2009 - 17:01
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#172
Inviato 23 June 2009 - 18:24
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#173
Inviato 23 June 2009 - 18:50
sk8ordie, il Jun 23 2009, 07:24 PM, ha scritto:
ecco se la moto è originale o con gli scarichi parti bello grasso.. e lasciala un pò grassa ti conviene!!
#174
Inviato 23 June 2009 - 19:09
e soprattutto mi preparo a spendere 10 euro di benza buttata al vento e almeno 2 ore data la mia modesta praticità
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#175
Inviato 23 June 2009 - 19:46
sk8ordie, il Jun 23 2009, 08:09 PM, ha scritto:
e soprattutto mi preparo a spendere 10 euro di benza buttata al vento e almeno 2 ore data la mia modesta praticità
ps: dalle tue parti i getti dei mikuni quanto costano?
#176
Inviato 23 June 2009 - 20:10
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#177
Inviato 24 June 2009 - 13:30
Intanto stamattina ho aperto la vaschetta della valvola del cilindro destro ed era abbastanza piena...per l'altra non ho avuto tempo perché c'è da buttar giù anche il radiatore e sinceramente non avevo voglia/tempo. Cmq ottimo mezzo, quando entra in coppia prende giri in un attimo e ti ritrovi a 130 dopo aver cambiato 3 marce O.O! Dopo ho avuto troppa paura...asdasd....per strada è meglio non fidarsi troppo! Cmq con le pilot in mescola sembra di stare sui binari, anche se credo che siano sprecate per un uso stradale.
Come prime impressioni direi molto positive!
Tengo aggiornati!
Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#178
Inviato 24 June 2009 - 16:29
sk8ordie, il Jun 24 2009, 02:30 PM, ha scritto:
Intanto stamattina ho aperto la vaschetta della valvola del cilindro destro ed era abbastanza piena...per l'altra non ho avuto tempo perché c'è da buttar giù anche il radiatore e sinceramente non avevo voglia/tempo. Cmq ottimo mezzo, quando entra in coppia prende giri in un attimo e ti ritrovi a 130 dopo aver cambiato 3 marce O.O! Dopo ho avuto troppa paura...asdasd....per strada è meglio non fidarsi troppo! Cmq con le pilot in mescola sembra di stare sui binari, anche se credo che siano sprecate per un uso stradale.
Come prime impressioni direi molto positive!
Tengo aggiornati!
Grande mi fa piacere che ti stia trovando bene! io oggi ho venduto la rs 125..che dispiacere..però mis ono entrati 1450 euro da spendere (spero non tutti) sul 250.eheheheh :fonzie:
#179
Inviato 24 June 2009 - 17:21
sk8ordie, il Jun 24 2009, 02:30 PM, ha scritto:
Intanto stamattina ho aperto la vaschetta della valvola del cilindro destro ed era abbastanza piena...per l'altra non ho avuto tempo perché c'è da buttar giù anche il radiatore e sinceramente non avevo voglia/tempo. Cmq ottimo mezzo, quando entra in coppia prende giri in un attimo e ti ritrovi a 130 dopo aver cambiato 3 marce O.O! Dopo ho avuto troppa paura...asdasd....per strada è meglio non fidarsi troppo! Cmq con le pilot in mescola sembra di stare sui binari, anche se credo che siano sprecate per un uso stradale.
Come prime impressioni direi molto positive!
Tengo aggiornati!
Benissimo!!
Info: la temperatura deve stare tra i 55 e i 65 gradi.. prima di partire con la 250 falla riscaldare per bene.. e dopo che è riscaldata parti e cambia intorno ai 5000 giri finchè non senti che il motore gira bello libero!
L'rs 250 ha un bel sistema di raffreddamento e lubrificazione ed è grassa di serie quindi è normale che tenga temperature basse.. non sotto i 50 xò.. stai attento!
I getti sul sito costano 6 euro l'uno...
#180
Inviato 25 June 2009 - 10:25
Poi è arrivata la Mito
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma
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