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Rs 250


368 risposte a questa discussione

#201 Andrea88sp

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Inviato 30 June 2009 - 14:14

Visualizza Messaggionrg17, il Jun 30 2009, 03:06 PM, ha scritto:

XD
si, il proprietario dice che quello che l'aveva prima (suo amico) ha cambiato i pistoni prima di dargliela, e lui stesso l'ha usata un paio di volte...io volevo fare questi 100 km guidandola apposta per vedere se fosse tutto ok, altrimenti la portavo via in furgone :surprise:
alla fine gli do 1500 con revisione da fare a carico suo e il pieno di liquidi, la moto ha uno specchio rotto e le arrow normali (da cambiare subito XD ) modello coda alta :yea:

il prezzo sembra buono ma io prima andrei a controllarla e poi valuterei..

#202 nrg17

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Inviato 30 June 2009 - 14:29

si si, pero' purtroppo vista la distanza, mi tocchera' andare un po ad occhi chiusi...

#203 Andrea88sp

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Inviato 30 June 2009 - 14:30

Visualizza Messaggionrg17, il Jun 30 2009, 03:29 PM, ha scritto:

si si, pero' purtroppo vista la distanza, mi tocchera' andare un po ad occhi chiusi...

Lascia a casa la fretta e valuta bene.. se prendi una rs250 che ha problemi o ti si rompe xkè non in buone condizioni sono cavoli amari...

ripeto.. lascia a casa la fretta e cercane una messa bene prima di prenderla la visioni e la provi.

#204 Biagio

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Inviato 30 June 2009 - 16:17

Concordo con quanto dice Andrea, valla a visionare prima.
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#205 nrg17

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Inviato 30 June 2009 - 17:09

beh piu' che provarla non saprei cosa fare, io di quel motore me ne intendo pochissimo, solo cose teoriche, non posso chiedergli di smontarmela davanti purtroppo...poi ne ho cercate, ma o ne trovavo distantissime, o con prezzi sopra i 3000 :baldoria: comunque, l'importante e' che sia messa ok di motore (a parte che ci metterei sicuro le mani dietroXD)

#206 supersimone 91

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Inviato 30 June 2009 - 17:32

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Jun 3 2009, 11:17 PM, ha scritto:

1 grassetto: ai tempi.. andava anche meglio dei 600 in accellerazione..
2 grassetto: o ma ste leggende metropolitane sono dure a morire eh..
3 .. : Parole Sante..

nn sono leggende metropolitane, sono realtà è un motore delicato, e bisogna tenerci dietro, chi pretende di prendere la moto accenderla e sgasare ha sbagliato mezzo, c'è gente che aspetta che l'olio del cambio diventi catrame e che nel miscelatore ci mette l'lio della coop che oltre a fare un fumo da camion(contrariamente a quanto scritto) e pure na schifezza.

io ho un amico che ne ha una, ha i pistoni bifascia che nn sn stati sotituiti al momento giusto, mò è così spompa che con la mia mito lo affianco, cioè bisogna tenerci dietro.
che quando fosse uscita andasse meglio delle sue coetanee va bene ma è come dire di farsi una 70ntenne perchè quando era giovano era la più bella... :lol:

#207 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 30 June 2009 - 17:48

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Jun 30 2009, 03:30 PM, ha scritto:

Lascia a casa la fretta e valuta bene.. se prendi una rs250 che ha problemi o ti si rompe xkè non in buone condizioni sono cavoli amari...

ripeto.. lascia a casa la fretta e cercane una messa bene prima di prenderla la visioni e la provi.

quoto! e poi sei di ferrara...siamo vicini..se un giorno hai problemi se prenderai una 250..uan volta ti posso venire a trovare e dare uan mano nrg!
Immagine inserita

#208 nrg17

    Novellino

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Inviato 30 June 2009 - 19:41

grazie giangi, anche se spero vivamente di non avere mai problemi! :sorriso:
comunque ho dato un'occhiata ai pezzi after market..mamma mia che prezzi O.o

#209 Andrea88sp

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Inviato 01 July 2009 - 01:41

Visualizza Messaggiosupersimone 91, il Jun 30 2009, 06:32 PM, ha scritto:

nn sono leggende metropolitane, sono realtà è un motore delicato, e bisogna tenerci dietro, chi pretende di prendere la moto accenderla e sgasare ha sbagliato mezzo, c'è gente che aspetta che l'olio del cambio diventi catrame e che nel miscelatore ci mette l'lio della coop che oltre a fare un fumo da camion(contrariamente a quanto scritto) e pure na schifezza.

io ho un amico che ne ha una, ha i pistoni bifascia che nn sn stati sotituiti al momento giusto, mò è così spompa che con la mia mito lo affianco, cioè bisogna tenerci dietro.
che quando fosse uscita andasse meglio delle sue coetanee va bene ma è come dire di farsi una 70ntenne perchè quando era giovano era la più bella... :lol:

Non mi sembra di aver mai detto che è una moto che la "prendi accendi e sgasi.." assolutamente è tutt'altra cosa.. ma nemmeno ha bisogno della manutenzione che la gente crede.. e ovviamente se non si usano olii ecc di qualità e normale che dura meno e peggio.. se uno vuole una cosa semplice da usare ecc sicuramente non và a prendersi un 2t.. se il tuo amico ha la moto spompa vuol dire che qualcosa non la ha fatta.. c'e' gente che usandola come si conviene ci fà 30.000 e altri che ne hanno fatti 50.000 prima di rifare il motore..

Visualizza Messaggionrg17, il Jun 30 2009, 06:09 PM, ha scritto:

beh piu' che provarla non saprei cosa fare, io di quel motore me ne intendo pochissimo, solo cose teoriche, non posso chiedergli di smontarmela davanti purtroppo...poi ne ho cercate, ma o ne trovavo distantissime, o con prezzi sopra i 3000 :baldoria: comunque, l'importante e' che sia messa ok di motore (a parte che ci metterei sicuro le mani dietroXD)

Come gia detto altre volte.. se ti piace la moto e hai tempo e voglia di imparare e studiarla bene.. se pensi di mettere l'olio manutenzione ogni tanto e girare.. scordati la rs 250... cmq ti dò qualche piccolo consiglio:

  • Controlla la culla reggi motore.. se è crepata accanto al clacson.. potrebbe essere sbilanciato l'albero motore.. ( non poco.. )
  • Controlla che non sia caduto acido della batteria sul forcellone ( è una rogna pulirlo e rilucidarlo )
  • Accendi la moto falla scaldare e provala, ci saranno delle vibrazioni tra i 4000 e i 6000 giri se sono esageratamente eccessive o proseguono eccessivamente dopo potrebbe avere qualche problema..
  • Fai aprire la 2 e poi la 4.. sono le marce a rischio ( se saltano mentre le fai aprire gli ingranaggi son da cambiare )
  • controlla che la pipetta della candela dietro alla ruota posteriore non sia grattuggiata ( fenomeno tipico di quando si sfila la forcella x esempio in pista poi ci sarebbe la legenda metropolitana del lotto di telai + corti di un cm ma non sò se è vera.. )
al momento causa stanchezza ( sò appena tornato a casa ) non mi viene in mente altro.. in caso domani aggiorno.. ciau

Messaggio modificato da Andrea88sp il 01 July 2009 - 01:50


#210 nrg17

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Inviato 01 July 2009 - 08:50

grazie mille dei consigli
comunque sono un appassionato, la moto se ha bisogno di manutenzione o altro, io lo faccio, di sporcarmi le mani non da fastidio (vedi rs 125 - rs supermono - nrg - zip - minimoto) diciamo che sono SEMPRE CON LE MANI NERE XD

#211 sk8ordie

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Inviato 01 July 2009 - 09:18

Visualizza MessaggioBiagio, il Jun 30 2009, 10:52 AM, ha scritto:

Esatto.
Italian figa, ne sai un sacco di tutto!
Il rabbocco si fa dal tappo della termostatica


Il coperchietto della vaschetta ospita il PowerJet, non è il minimo.
Per come la vedo io è magra, quel borbottio è fatto di spillo, alzalo di una tacca.
Le marmitte piene di olio è un dato di fatto, specialmente con le Jolly u.u

Intendevo il controllo che si fa normalmente passando il dito sul foro di uscita per vedere quanto è sporco...lo so che le marmitte si riempiono d'olio...forse mi sono spiegato male!


Cambia la marca ma non la passione, motociclista nel cuore!
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#212 sk8ordie

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Inviato 01 July 2009 - 09:40

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Jun 28 2009, 01:35 PM, ha scritto:

assolutamente no.. la configurazione originale è questa:

Cilindro Sinistro MAX 270 Min 27,5 Power Jet 55

Cilindro Destro MAX 280 Min 27,5 Power Jet 35

Spillo Conico Originale: 6GH8-55-3

Ti ricordo che questa moto è + difficile da carburare rispetto alle altre.. e ha il sistema PowerJet.. attento a quello che tocchi :italia:


L'ho trovato su https://www.apriliayorkshire.co.uk/catalogu...arburettor%20II

ma ca##o 9 sterline!

Messaggio modificato da sk8ordie il 01 July 2009 - 09:49



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#213 Andrea88sp

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Inviato 01 July 2009 - 09:51

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Jul 1 2009, 10:40 AM, ha scritto:


Contatta Gianluca dal sito Motoracingshop e vedi che ti dice.. forse riesce a fartelo avere a meno..

#214 Biagio

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Inviato 01 July 2009 - 10:04

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Jul 1 2009, 10:51 AM, ha scritto:

Contatta Gianluca dal sito Motoracingshop e vedi che ti dice.. forse riesce a fartelo avere a meno..
Non credo proprio XD
Gianluca è caro come chissà...
Ama la figa e chi la castiga!
ಠ̯ಠ

#215 Andrea88sp

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Inviato 01 July 2009 - 10:07

Visualizza MessaggioBiagio, il Jul 1 2009, 11:04 AM, ha scritto:

Non credo proprio XD
Gianluca è caro come chissà...

A bhò cmq credo che sia difficile trovare pezzi mikuni a poco..

#216 sk8ordie

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Inviato 01 July 2009 - 10:25

cmq ho controllato lo spillo ed è alla seconda posizione dall'alto...secondo me è troppo magra ed è x quello che borbotta...

ahahahaha no meglio di no motoracing http://www.motoracingshop.com/product_info...products_id=621 :lol: :P

Messaggio modificato da sk8ordie il 01 July 2009 - 10:26



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#217 Andrea88sp

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Inviato 01 July 2009 - 11:13

Visualizza Messaggiosk8ordie, il Jul 1 2009, 11:25 AM, ha scritto:

cmq ho controllato lo spillo ed è alla seconda posizione dall'alto...secondo me è troppo magra ed è x quello che borbotta...

ahahahaha no meglio di no motoracing http://www.motoracingshop.com/product_info...products_id=621 :lol: :P

prova con il set up originale e vedi come è la carburazione!

#218 sk8ordie

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Inviato 01 July 2009 - 11:19

Quello dello spillo è solamente un codice oppure dice le misure della punta, della coniucità e via dicendo? perché se quealcuno le sa le vado a misurare con il calibro senza stare a spendere 30 euro di spilli... -.-

Messaggio modificato da sk8ordie il 01 July 2009 - 11:19



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#219 Biagio

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Inviato 01 July 2009 - 11:53

Ma scusa, perchè vuoi cambiare lo spillo? o.o
Intanto prova con le tacche e i getti...
Ama la figa e chi la castiga!
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#220 sk8ordie

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Inviato 01 July 2009 - 11:55

No, voglio essere sicuro che sia quello della configurazione originale! non lo voglio cambiare...


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