0
Aiuto Urgente
Iniziato da genna90, May 29 2009 19:08
7 risposte a questa discussione
Inviato 29 May 2009 - 19:08
salve a tutti mi sn iscritto oggi al forum ma nn riesco ad accedere ad alcune aree del sito in particolare aricoli manutenzione mi potreste aiutare
Inviato 30 May 2009 - 10:37
genna90, il May 29 2009, 08:08 PM, ha scritto:
salve a tutti mi sn iscritto oggi al forum ma nn riesco ad accedere ad alcune aree del sito in particolare aricoli manutenzione mi potreste aiutare
Quando ti sei iscritto ti è stata spedita un'email, devi aprirla e cliccare sul link in essa contenuto per attivare totalmente il tuo account.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 31 May 2009 - 12:37
ALwarrior, il May 30 2009, 11:37 AM, ha scritto:
Quando ti sei iscritto ti è stata spedita un'email, devi aprirla e cliccare sul link in essa contenuto per attivare totalmente il tuo account.
no ho gia fatto tutto soltanto che nn riesco ad accedere ad alcune aree del forum per esempio lo scarico nel due tempi
ALwarrior, il May 30 2009, 11:37 AM, ha scritto:
no ho gia fatto tutto soltanto che nn riesco ad accedere ad alcune aree del forum per esempio lo scarico nel due tempi mi potreste aiutare
Inviato 03 June 2009 - 09:04
Sei nel gruppo di validazione il che significa che non hai cliccato sul link corretto nell'email.... in pratica il tuo account non è stato attivato via email.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 June 2009 - 00:08
e cosa dovrei fare
cmq io ho cliccato sul link dell mail
cmq io ho cliccato sul link dell mail
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi