Vai al contenuto


La Mito Del Bonvi


316 risposte a questa discussione

#241 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 13:09

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:08 PM, ha scritto:

allora se non hai provato ad andare senza condotto cosa spari cazzate. quando proverai a levare quel robo allora puoi iniziare a dire che serve a qualche cosa. ma finche non hai dati certi meglio che non ti metti a discutere :biggrinthumb:


io i dati certi ce l'ho visto ke la mia moto va bene col condotto...sei tu ke cambi la carburazione ogni 2 settimane mica io :biggrinthumb:

#242 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2009 - 13:13

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:09 PM, ha scritto:

io i dati certi ce l'ho visto ke la mia moto va bene col condotto...sei tu ke cambi la carburazione ogni 2 settimane mica io :biggrinthumb:
ma se non sai nemmeno come si comporta una sp senza condotto...cosa continui a dire che è meglio con. ma se non sai come va la moto nei due casi non schierarti e sta zitto. che a volte è meglio stare zitti che sparare cazzate :biggrinthumb: la carburazione non la cambio ogni volta. ma solo al cambio delle stagioni come fanno tutti gli altri. e ben diverso da quello che dici te :brutale0fd:

#243 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 13:15

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:13 PM, ha scritto:

ma se non sai nemmeno come si comporta una sp senza condotto...cosa continui a dire che è meglio con. ma se non sai come va la moto nei due casi non schierarti e sta zitto. che a volte è meglio stare zitti che sparare cazzate :biggrinthumb: la carburazione non la cambio ogni volta. ma solo al cambio delle stagioni come fanno tutti gli altri. e ben diverso da quello che dici te :biggrinthumb:


ecco...e xk io nn ho bisogno di cambiarla? uso la moto con la stessa configurazione di quando c'erano 30 gradi e non ho vuoti di erogazione ne nnt...la candela tende sempre al nero ma non troppo...
ho cambiato la carbu con il getto da 138 e una tacca allo spillo solo x il cornuto

#244 spina

    PINK MEMBER

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7264 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-December 08
  • Gender:Male
  • Location:Il lato oscuro del pianeta GONG
  • Interests:Moto, Pink Floyd, batteria, computer e ovviamente la PHEEGA!!!
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Firenze (FI)
  • Regione: Toscana

Inviato 01 November 2009 - 13:17

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:09 PM, ha scritto:

io direi che si può chiudere anche qua....visto che non si sa nemmeno di che cosa si parla :biggrinthumb:
lo so di cosa si sta parlando!!! stavo solo dicendo che potete integrare il vostro discorso nel mio topic invece di inquinare il topic della moto di un ragazzo visto che ci sono le stesse domande che vi state facendo voi. Dacci un'occhiata e vedrai che chiedevo cosa fare con l'aria secondaria

Immagine inserita


#245 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2009 - 13:18

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:15 PM, ha scritto:

ecco...e xk io nn ho bisogno di cambiarla? uso la moto con la stessa configurazione di quando c'erano 30 gradi e non ho vuoti di erogazione ne nnt...la candela tende sempre al nero ma non troppo...
ho cambiato la carbu con il getto da 138 e una tacca allo spillo solo x il cornuto
cosa ti devo dire. te hai tenuto il condotto per comodità. ma uno che cerca il ripo credo che cerca anche le prestazioni alla fine. quindi non capisco perchè continui a battere il martello su questo discorso :biggrinthumb: se non sai bene tutto non continuare ad insistere. uno si tiene il condotto da ripo quando non sa ricarburare. perchè uno che sa carburare non ci sono problemi se una volta all'anno cambia getto e regola lo spillo :biggrinthumb:

#246 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 13:18

Visualizza Messaggiospina, il Nov 1 2009, 01:17 PM, ha scritto:

lo so di cosa si sta parlando!!! stavo solo dicendo che potete integrare il vostro discorso nel mio topic invece di inquinare il topic della moto di un ragazzo visto che ci sono le stesse domande che vi state facendo voi. Dacci un'occhiata e vedrai che chiedevo cosa fare con l'aria secondaria


in quel topic puke è gia stato smentito da a7n8x...non serve riandare e ridire le stesse cose

#247 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2009 - 13:20

Visualizza Messaggiospina, il Nov 1 2009, 01:17 PM, ha scritto:

lo so di cosa si sta parlando!!! stavo solo dicendo che potete integrare il vostro discorso nel mio topic invece di inquinare il topic della moto di un ragazzo visto che ci sono le stesse domande che vi state facendo voi. Dacci un'occhiata e vedrai che chiedevo cosa fare con l'aria secondaria
spina non era rivolto a te :biggrinthumb: :biggrinthumb:

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:18 PM, ha scritto:

in quel topic puke è gia stato smentito da a7n8x...non serve riandare e ridire le stesse cose
nono. abbiamo solo detto che il condotto da ripo serve sopratutto a chi non è ancora capace di carburare al meglio la propria moto. leggi bene :brutale0fd: comunque io non sto dicendo che non aiuta nella carburazione....da depo aiuta tantissimo...ma da ripo fa ben poco :pissedoff:

#248 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 13:21

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:20 PM, ha scritto:

spina non era rivolto a te :biggrinthumb: :biggrinthumb:

nono. abbiamo solo detto che il condotto da ripo serve sopratutto a chi non è ancora capace di carburare al meglio la propria moto. leggi bene :brutale0fd: comunque io non sto dicendo che non aiuta nella carburazione....da depo aiuta tantissimo...ma da ripo fa ben poco
si ma non puoi dire ke peggiora le prestazioni...e cmq l'ho letto tt il topic...non siete arrivati affatto a quella conclusione
:pissedoff:

#249 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 01 November 2009 - 13:24

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:21 PM, ha scritto:

si ma non puoi dire ke peggiora le prestazioni...e cmq l'ho letto tt il topic...non siete arrivati affatto a quella conclusione
:biggrinthumb:
apparte se leggi tutto il topic vedi che io avevo capito che si parlava di un altro condotto. ossia quello che aiuta il seconda catalizzatore :biggrinthumb: e poi se leggi bene vedi che anche
a7n8x dice che il condotto da ripo serve più che altro per chi non sa carburare la moto. e su questo eravamo tutte e due d'accordo. alla fine dimostri sempre che di testa tua non fai niente. solo perchè lo dico gli altri tu lo fai :brutale0fd: ora basta inquinsare il topic di bonvi

#250 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 13:26

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 1 2009, 01:24 PM, ha scritto:

apparte se leggi tutto il topic vedi che io avevo capito che si parlava di un altro condotto. ossia quello che aiuta il seconda catalizzatore :biggrinthumb: e poi se leggi bene vedi che anche
a7n8x dice che il condotto da ripo serve più che altro per chi non sa carburare la moto. e su questo eravamo tutte e due d'accordo. alla fine dimostri sempre che di testa tua non fai niente. solo perchè lo dico gli altri tu lo fai :brutale0fd: ora basta inquinsare il topic di bonvi

x la cronaca...io non lo trovo il pezzo dove a7n8x dice quello ke dici tu...
vb ogniuno la pensa cm prima quindi tt felici e contenti :biggrinthumb:
bonvi scusa

Messaggio modificato da mitico92 il 01 November 2009 - 13:27


#251 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 November 2009 - 18:04

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 01:26 PM, ha scritto:

vb ogniuno la pensa cm prima quindi tt felici e contenti :asd:
bonvi scusa

Di niente ora però BASTA, visto che, per la cronaca, sono riuscito ad ottenere una carburazione decente.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#252 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 20:44

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 1 2009, 06:04 PM, ha scritto:

Di niente ora però BASTA, visto che, per la cronaca, sono riuscito ad ottenere una carburazione decente.


ci dici il settaggio?

#253 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 01 November 2009 - 21:36

Visualizza Messaggiomitico92, il Nov 1 2009, 08:44 PM, ha scritto:

ci dici il settaggio?

Facciamo così,il discorso carburazione lo chiudiamo con questo post.

L'attuale settaggio è:
-Carburatore VHST 28
-Getto max 138
-Getto min U34
-Vite miscela aperta da tutto chiuso 2 1/2 giri
-POLVERIZZATORE HN272
-SPILLO CONICO D48 ALLA 1a TACCA
-Valvola gas 45
-Getto avviamento 60
-Galleggiante 6,5 grammi
-ARIA SECONDARIA CARBURATORE RIMOSSA

I dati che ho scritto in maiuscolo non sono casuali, anzi, come è facile capire, sono l'oggetto delle infinite litigate che ho visto. Quindi chiarisco una volta per tutte: l'aria secondaria non l'ho smontata solo perchè l'ha detto puke-rex_92, l'ho smontata perchè non voglio fare uno studio scientifico ogni volta che devo aprire il gas. Togliendo l'aria in questione, ho ottenuto una moto molto più guidabile perchè ogni volta che aprivo il gas sapevo ESATTAMENTE quello che avrebbe fatto il motore e non c'era più niente che falsava le mie decisioni. Quindi, per ora puke:1 mitico:0

Ci siamo fino a qui? Bene, andiamo avanti.

Quando ho fatto il ripo ho chiaramente dovuto ricarburare, e mi era stato detto che per l'Arrow dovevo montare i componenti per il carburatore del kit Cagiva con un getto del max più grosso di 2-3 punti. Bene, così ho fatto: ho montato il polverizzatore HN274 e lo spillo D48 alla 3a tacca. Quando ho provato la moto, mi sono accorto che però ero obeso di passaggio, la moto sputava olio non bruciato in quantità industriali e con un vistoso buco a 5000 giri. Cosa ho fatto di conseguenza? Sono andato a smagrire, fino ad arrivare al settaggio che monto ora, che tuttavia resta ancora un pelo grasso (la goccina d'olio che esce dallo scarico c'è ancora, anche se minima, il buco invece è sparito). Confrontandomi con voi del CMC, ho visto che mitico92 con il setting Cagiva si trovava bene, mentre puke-rex_92 aveva un buco a 5000 giri. Segno, questo, che secondo me in Cagiva consigliavano il polverizzatore HN274 e il D48 alla 3a tacca proprio perchè teoricamente la carburazione dovrebbe essere smagrita dall'aria secondaria, cosa che con me non avviene perchè sulla mia Mito l'aria è staccata. Alla fine quindi puke:1 mitico:1

Concludendo questo discorso, sperando che sia utile anche solo a far finire questa discussione, vi dico solo questo: fate quello che vi pare.

ULTERIORI CHIARIMENTI VIA PM.

P.S.: approfitto dell'occasione per ringraziare sia puke-rex_92 che mitico92, il confronto con voi è stato per me molto utile. Grazie di tutto.

Messaggio modificato da Bonvi46 il 01 November 2009 - 21:49

CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#254 mitico92

    osama bin mitico

  • Banned
  • Stelletta
  • 0 Messaggi:
  • Iscritto il: 22-July 08
  • Gender:Male
  • Location:rieti
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Roma (RM)
  • Regione: Lazio

Inviato 01 November 2009 - 21:52

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 1 2009, 09:36 PM, ha scritto:

Facciamo così,il discorso carburazione lo chiudiamo con questo post.

L'attuale settaggio è:
-Carburatore VHST 28
-Getto max 138
-Getto min U34
-Vite miscela aperta da tutto chiuso 2 1/2 giri
-POLVERIZZATORE HN272
-SPILLO CONICO D48 ALLA 1a TACCA
-Valvola gas 45
-Getto avviamento 60
-Galleggiante 6,5 grammi
-ARIA SECONDARIA CARBURATORE RIMOSSA

I dati che ho scritto in maiuscolo non sono casuali, anzi, come è facile capire, sono l'oggetto delle infinite litigate che ho visto. Quindi chiarisco una volta per tutte: l'aria secondaria non l'ho smontata solo perchè l'ha detto puke-rex_92, l'ho smontata perchè non voglio fare uno studio scientifico ogni volta che devo aprire il gas. Togliendo l'aria in questione, ho ottenuto una moto molto più guidabile perchè ogni volta che aprivo il gas sapevo ESATTAMENTE quello che avrebbe fatto il motore e non c'era più niente che falsava le mie decisioni. Quindi, per ora puke:1 mitico:0

Ci siamo fino a qui? Bene, andiamo avanti.

Quando ho fatto il ripo ho chiaramente dovuto ricarburare, e mi era stato detto che per l'Arrow dovevo montare i componenti per il carburatore del kit Cagiva con un getto del max più grosso di 2-3 punti. Bene, così ho fatto: ho montato il polverizzatore HN274 e lo spillo D48 alla 3a tacca. Quando ho provato la moto, mi sono accorto che però ero obeso di passaggio, la moto sputava olio non bruciato in quantità industriali e con un vistoso buco a 5000 giri. Cosa ho fatto di conseguenza? Sono andato a smagrire, fino ad arrivare al settaggio che monto ora, che tuttavia resta ancora un pelo grasso (la goccina d'olio che esce dallo scarico c'è ancora, anche se minima, il buco invece è sparito). Confrontandomi con voi del CMC, ho visto che mitico92 con il setting Cagiva si trovava bene, mentre puke-rex_92 aveva un buco a 5000 giri. Segno, questo, che secondo me in Cagiva consigliavano il polverizzatore HN274 e il D48 alla 3a tacca proprio perchè teoricamente la carburazione dovrebbe essere smagrita dall'aria secondaria, cosa che con me non avviene perchè sulla mia Mito l'aria è staccata. Alla fine quindi puke:1 mitico:1

Concludendo questo discorso, sperando che sia utile anche solo a far finire questa discussione, vi dico solo questo: fate quello che vi pare.

ULTERIORI CHIARIMENTI VIA PM.

P.S.: approfitto dell'occasione per ringraziare sia puke-rex_92 che mitico92, il confronto con voi è stato per me molto utile. Grazie di tutto.


:biggrinthumb:
cmq grazie dei dati sono molto utili :lol9cz:

#255 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 November 2009 - 09:40

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 1 2009, 09:36 PM, ha scritto:

Facciamo così,il discorso carburazione lo chiudiamo con questo post.

L'attuale settaggio è:
-Carburatore VHST 28
-Getto max 138
-Getto min U34
-Vite miscela aperta da tutto chiuso 2 1/2 giri
-POLVERIZZATORE HN272
-SPILLO CONICO D48 ALLA 1a TACCA
-Valvola gas 45
-Getto avviamento 60
-Galleggiante 6,5 grammi
-ARIA SECONDARIA CARBURATORE RIMOSSA

I dati che ho scritto in maiuscolo non sono casuali, anzi, come è facile capire, sono l'oggetto delle infinite litigate che ho visto. Quindi chiarisco una volta per tutte: l'aria secondaria non l'ho smontata solo perchè l'ha detto puke-rex_92, l'ho smontata perchè non voglio fare uno studio scientifico ogni volta che devo aprire il gas. Togliendo l'aria in questione, ho ottenuto una moto molto più guidabile perchè ogni volta che aprivo il gas sapevo ESATTAMENTE quello che avrebbe fatto il motore e non c'era più niente che falsava le mie decisioni. Quindi, per ora puke:1 mitico:0

Ci siamo fino a qui? Bene, andiamo avanti.

Quando ho fatto il ripo ho chiaramente dovuto ricarburare, e mi era stato detto che per l'Arrow dovevo montare i componenti per il carburatore del kit Cagiva con un getto del max più grosso di 2-3 punti. Bene, così ho fatto: ho montato il polverizzatore HN274 e lo spillo D48 alla 3a tacca. Quando ho provato la moto, mi sono accorto che però ero obeso di passaggio, la moto sputava olio non bruciato in quantità industriali e con un vistoso buco a 5000 giri. Cosa ho fatto di conseguenza? Sono andato a smagrire, fino ad arrivare al settaggio che monto ora, che tuttavia resta ancora un pelo grasso (la goccina d'olio che esce dallo scarico c'è ancora, anche se minima, il buco invece è sparito). Confrontandomi con voi del CMC, ho visto che mitico92 con il setting Cagiva si trovava bene, mentre puke-rex_92 aveva un buco a 5000 giri. Segno, questo, che secondo me in Cagiva consigliavano il polverizzatore HN274 e il D48 alla 3a tacca proprio perchè teoricamente la carburazione dovrebbe essere smagrita dall'aria secondaria, cosa che con me non avviene perchè sulla mia Mito l'aria è staccata. Alla fine quindi puke:1 mitico:1

Concludendo questo discorso, sperando che sia utile anche solo a far finire questa discussione, vi dico solo questo: fate quello che vi pare.

ULTERIORI CHIARIMENTI VIA PM.

P.S.: approfitto dell'occasione per ringraziare sia puke-rex_92 che mitico92, il confronto con voi è stato per me molto utile. Grazie di tutto.
alla fine la stessa carburazione che ho io. solo che lo spillo ce l'ho alla seconda tacca e sono leggermente grasso. per l'olio che sputa....ma cosi tanto??? a me solo pochissimo. comunque io ho avuto problemi di carburazione per il cambio delle lamelle. che ho solo dovuto regolare lo spillo. prima del cambio delle lamelle andava tutto liscio. ;) :Non mi prendi: poi guardando bene avevo una parte del filtro aperta...e mi buttava dentro aria. quindi era un pò un casino. ma adesso che ho trovato il tempo per sistemarla il setting cagiva va più che bene eccetto la posizione del seger dello spillo :biggrinthumb: :biggrinthumb: ( con cambio di lamellere però )

p.s. bonvi hai sbagliato quindi una parte....con il kit cagiva con 3 punti in più del max andava da dio :ok21te:

#256 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 November 2009 - 09:52

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 2 2009, 09:40 AM, ha scritto:

alla fine la stessa carburazione che ho io. solo che lo spillo ce l'ho alla seconda tacca e sono leggermente grasso. per l'olio che sputa....ma cosi tanto??? a me solo pochissimo. comunque io ho avuto problemi di carburazione per il cambio delle lamelle. che ho solo dovuto regolare lo spillo. prima del cambio delle lamelle andava tutto liscio. ;) :Non mi prendi: poi guardando bene avevo una parte del filtro aperta...e mi buttava dentro aria. quindi era un pò un casino. ma adesso che ho trovato il tempo per sistemarla il setting cagiva va più che bene eccetto la posizione del seger dello spillo :biggrinthumb: :biggrinthumb: ( con cambio di lamellere però )

p.s. bonvi hai sbagliato quindi una parte....con il kit cagiva con 3 punti in più del max andava da dio :ok21te:

Alt ferma, il max è sempre stato 138 e quello va da dio. E' il polverizzatore che è grosso. Guarda, visto che arriva l'inverno, per ora va bene così, ne riparleremo l'anno prossimo.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#257 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 November 2009 - 11:26

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 2 2009, 09:52 AM, ha scritto:

Alt ferma, il max è sempre stato 138 e quello va da dio. E' il polverizzatore che è grosso. Guarda, visto che arriva l'inverno, per ora va bene così, ne riparleremo l'anno prossimo.
no apetta. non hai capito. tu hai scritto che avevo dei buchi di potenza a 5000 giri. ma questo era dato perchè ho cambiato le lamelle e avevo un problema della casa del filtro. quindi aggiungi la carburazione non perfetta e quel problema e avevo un buco. però adesso che ho sistemato per bene va da dio. ma questo problema è sorto solo quando ho cambiato le lamelle. quando avevo il ripo solo marmitta e lamelle originali andava da dio la carburazione che offre la mamma cagiva. eccetto per il getto del max che il 135 è leggermente magro ;) :Non mi prendi:

#258 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 November 2009 - 11:28

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 2 2009, 11:26 AM, ha scritto:

no apetta. non hai capito. tu hai scritto che avevo dei buchi di potenza a 5000 giri. ma questo era dato perchè ho cambiato le lamelle e avevo un problema della casa del filtro. quindi aggiungi la carburazione non perfetta e quel problema e avevo un buco. però adesso che ho sistemato per bene va da dio. ma questo problema è sorto solo quando ho cambiato le lamelle. quando avevo il ripo solo marmitta e lamelle originali andava da dio la carburazione che offre la mamma cagiva. eccetto per il getto del max che il 135 è leggermente magro ;) :Non mi prendi:

Ah ok. Beato te che ti funziona tutto. Io invece avrò ancora un po' da lavorare, ma ne riparliamo l'anno prossimo, per ora con l'inverno va bene così.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!

#259 puke-rex_92

    Extreme Mito Man

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2872 Messaggi:
  • Iscritto il: 23-November 08
  • Gender:Male
  • Location:gessate (mi)
  • Moto: Mito SP525 Strada
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 02 November 2009 - 11:42

Visualizza MessaggioBonvi46, il Nov 2 2009, 11:28 AM, ha scritto:

Ah ok. Beato te che ti funziona tutto. Io invece avrò ancora un po' da lavorare, ma ne riparliamo l'anno prossimo, per ora con l'inverno va bene così.
ma ancora con la carburazione o altri problemi??? certo che quella moto la devi portare da un esorcista ;) :Non mi prendi:

#260 Bonvi46

    1° vincitore del Trofeo Fabio Chiari

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2514 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-February 09
  • Gender:Male
  • Location:Quella gabbia di matti di casa mia
  • Interests:Moto, donne, musica, e vivere allegramente nella mia beata ignoranza.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 02 November 2009 - 11:50

Visualizza Messaggiopuke-rex_92, il Nov 2 2009, 11:42 AM, ha scritto:

ma ancora con la carburazione o altri problemi??? certo che quella moto la devi portare da un esorcista ;) :Non mi prendi:

No carburazione. Però con l'inverno la tengo grassa e non se ne parla più. FINE.
CITAZIONE (monta)
A me il calcio NON piace.. In più mi fa schifo perchèl'italiano medio ne ha fatto una cosa SACRA.
Il calcio è SACRO per l'italia...se tocchi il calcio, rischi la guerra civile...
Una delle tante cose che trasformano l italia in un paese di ME*DA!





58 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 58 ospiti, 0 utenti anonimi