Ingombri Cilindri Mito 125
#1
Inviato 03 June 2009 - 14:48
mi scuso se l'area è sbagliata per quello da me richiesto,
ma mi servirebbero delle misure del cilindro della mito 125.
in particolare mi servono gli ingombri laterali del cilindro (dx e sx).
e poi anche le distanze tra i prigionieri dal centro della canna del cilindri.
per farvi capire devo vedere se nello spazio che ho stanno due cilindri mito affiancati.
grazie 1000
#2
Inviato 03 June 2009 - 17:07
ma cosa devi fare con 2 cilindri affiancati? un dragster-scoot?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#3
Inviato 03 June 2009 - 17:37
XD
#4
Inviato 03 June 2009 - 18:21
e per i prigionieri le misure non sono riuscito a prenderle dal centro ma da prigioniero a prigioniero...
scusate ma ero di fretta e non ho potuto fare di meglio...
Messaggio modificato da DaDe#92-WoRkInPrOgReSs- il 03 June 2009 - 18:27
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
#5
Inviato 03 June 2009 - 20:22
che velocità!!!
veramente grazie mille!!
non sono due cilindri...
sono due coppie...
devo vedere con gli ingombri come sono per montarli su banco della rd500 che ho montato su telaio rs250..
ti ringrazio ancora tantissimo dade#92!!!
#6
Inviato 03 June 2009 - 20:23
XD
#7
Inviato 03 June 2009 - 20:24
ZUCK, il Jun 3 2009, 09:22 PM, ha scritto:
che velocità!!!
veramente grazie mille!!
non sono due cilindri...
sono due coppie...
devo vedere con gli ingombri come sono per montarli su banco della rd500 che ho montato su telaio rs250..
ti ringrazio ancora tantissimo dade#92!!!
Oddio posta qualche foto del lavoro che godo solo all'idea
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#8
Inviato 03 June 2009 - 20:28
#9
Inviato 03 June 2009 - 20:33
ZUCK, il Jun 3 2009, 09:28 PM, ha scritto:
i motori rotax delle aprilia sono più compatti rispetto al cagiva, c'è da dire pero che il progetto del motore cagiva risale agli anni 80
#11
Inviato 03 June 2009 - 20:47
briolt, il Jun 3 2009, 09:24 PM, ha scritto:
devo ancora finire di farlo perchè è tutto spilugato e vorrei appunto vedere gli imgobri del cilindro mito perchè se ci dovessero stare tengo presente e valuto se devo leggermente variare la posizione del blocco... anche se penso che i cilindri della rd500 siano molto più ingombranti di quelli mito.
asp posto una foto un po' vecchiotta per farmi vedere un'attimo...
http://img530.images...7/02052009o.jpg
vi metto solo questa foto vecchia perchè è quella che si capisce come dovrebbe stare in generale... se volete quel del posizionamento del motore dovete aspettare a breve quando la continuo perchè non vi posto quelle vecchie vecchie che non vale la pena...
(ps: se notate sulla foto, c'è un foro sul telaio per far passare il perno per l'attacco superiore in quanto è stato necessario per farlo stare :sorriso: purtroppo è praticamente l'unica variante che mi permetteva di effettuare anche altri lavori)
bamboocha, il Jun 3 2009, 09:45 PM, ha scritto:
#12
Inviato 03 June 2009 - 20:48
beppe_mito, il Jun 3 2009, 09:33 PM, ha scritto:
poi ovvio dipende dal motore e da quanto vuole spendere ZUCK
#13
Inviato 03 June 2009 - 20:57
le varianti sarebbero due comunque sia:
-cilindri mito
-cilindri rd350 portati a corsa 50
ora la monterò tutta più o meno originale con cambiati solo carburatori ed espansioni ed cdi-bobine.
#14
Inviato 03 June 2009 - 21:08
XD
#15
Inviato 03 June 2009 - 21:11
ste_cagiva, il Jun 3 2009, 10:08 PM, ha scritto:
Manda in pm ti prego
Anzi aggiungimi: orgogliobergamasco@hotmail.it
Se avanzo seguitemi, se indietreggio uccidetemi, se mi uccidono vendicatemi
#16
Inviato 03 June 2009 - 21:13
#17
Inviato 03 June 2009 - 21:17
prepara 1 recensione completa man mano ke vai avanti e poi posta..!
briolt, il Jun 3 2009, 10:11 PM, ha scritto:
Anzi aggiungimi: orgogliobergamasco@hotmail.it
Messaggio modificato da ste_cagiva il 03 June 2009 - 21:18
XD
#18
Inviato 03 June 2009 - 21:25
ora nn è definita al max xkè l'ho fatta col cell,, xò anke così si vede ke è cagiva,, in qst caso era su 1 cavalletto x il banco prova
XD
#19
Inviato 03 June 2009 - 21:26
bamboocha, il Jun 3 2009, 09:48 PM, ha scritto:
poi ovvio dipende dal motore e da quanto vuole spendere ZUCK
i cilindri serie 73037 sono stati utilizziati sulle mito dal 93 in poi ,il basamento usato è sempre quello della prima mito che è uscita nel 90. e il progetto è del fine anni 80
#20
Inviato 03 June 2009 - 21:34
le trovate nel web cmq... e anche ad altissima risoluzione...
non vorrei dire una stupidata in quanto non conosco le gp...
però mi pare che nessuna cagiva da gp montasse un motore con quella disposizione dei cilindri... ne tantomeno un motore di quelle caratteristiche...
guardate tutte le foto qua e dell'altra cagiva che trovate tornando indietro di pagina.
http://www.motoblog.it/galleria/la-cagiva-...93-in-vendita/3
questo è il link delle tre cagiva ex gp
http://www.classic-motorbikes.com/model.as...+GP&Lang=it
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