ciao, dopo un ora di ricerche con il tasto apposito sono riuscito a trovare la discussione "Ricambi E Schemi Di Montaggio Aletta Rossa - Elefant 125..." che però anche dopo mille tentativi non si è aperta.....
l' errore che esce è questo:
"L'errore riscontrato è:
Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti"
non si aprono nemmeno quelli della stessa sezione (freccia, tamanaco ecc...) ma quelli della sezione su mito e raptor si.....
2
Non Si Apre Una Discussione
Iniziato da kv92_forever, Jun 05 2009 18:10
6 risposte a questa discussione
Inviato 05 June 2009 - 18:10
verso il 2025 il mondo sarà dominato da emo e truzzi, grazie ad uno dei più potenti strumenti di distruzione di massa: la MODA.
OPIATE OF THE MASSES
Inviato 05 June 2009 - 18:17
kv92_forever, il Jun 5 2009, 07:10 PM, ha scritto:
ciao, dopo un ora di ricerche con il tasto apposito sono riuscito a trovare la discussione "Ricambi E Schemi Di Montaggio Aletta Rossa - Elefant 125..." che però anche dopo mille tentativi non si è aperta.....
"L'errore riscontrato è:
Permesso negato per l'azione intrapresa. Se non sei connesso al forum utilizza il modulo sottostante per collegarti"
non si aprono nemmeno quelli della stessa sezione (freccia, tamanaco ecc...) ma quelli della sezione su mito e raptor si.....
"L'errore riscontrato è:
non e che quando apri la discussione, per sbaglio-errore ti scolleghi?
poi forse ho detto una vaccata........
I'm Garrett... La rovina di un mito...
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 05 June 2009 - 22:10
Leggi qui: http://www.mitoclub....showtopic=70219
I manuali di altre moto Cagiva sono riservati ai Gold Members.
I manuali di altre moto Cagiva sono riservati ai Gold Members.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 06 June 2009 - 09:11
aaaaaaaah ecco! allora mi scuso!! :fischietto: grazie dell info.........starò più attento!!
verso il 2025 il mondo sarà dominato da emo e truzzi, grazie ad uno dei più potenti strumenti di distruzione di massa: la MODA.
OPIATE OF THE MASSES
Inviato 15 June 2009 - 15:39
eh infatti era capitato anche a me tempo fa!!!!!
+ Culi - Bauli Racing Team
Sarebbe bello essere nuvole e avere un mondo da inseguire,
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
fermarsi solo un attimo e se c'è noia scomparire...
L'SP525 stimola la diuresi!!
[Vendo tavolette water in carbonio]
Inviato 15 June 2009 - 20:12
ciao volevo dirti che anche a me succede la stessa cosa e non posso vedere le risposte che hai ricevuto quindi non posso sapere di che si tratta.... mi puoi dire che cosa devo fare???
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Inviato 15 June 2009 - 22:51
johnny_cagiva, il Jun 15 2009, 09:12 PM, ha scritto:
ciao volevo dirti che anche a me succede la stessa cosa e non posso vedere le risposte che hai ricevuto quindi non posso sapere di che si tratta.... mi puoi dire che cosa devo fare???
grazie in anticipo
grazie in anticipo
Tu risulti ancora in "validating" quindi non hai ancora confermato l'iscrizione al forum tramite il link presente nell'email che ti è arrivata.
In ogni caso le sezioni riservate ai gold member rimangono tali finchè non si diventa appunto gold member.
7 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 7 ospiti, 0 utenti anonimi