[prima Tappa] Grazie Al,grazie Mille
Inviato 08 June 2009 - 20:35
potevo passare tranquillo di motore ma ho voluto anticipare le cose e cadere nella curva prima del rettilineo ..
mi è servito di esperienza..
Inviato 08 June 2009 - 20:50
ilmamo55, il Jun 8 2009, 07:40 PM, ha scritto:
voglio fare i complimenti al presidente e al millone più bello del mondo per il lavoro svolto per organizzare l'evento...davvero perfetti!poi vorrei fare i complimenti a tanti di voi che ieri hanno davvero dato motivo d'orgoglio al CMC che ogni volta stupisce
complimenti ad andrea..l'anno scorso come miglior esordiente e quest'anno vince con facilità
complimenti a edo...che anche se si è sdraiato ha dimostrato quello che vale...e vale parecchio! mi auguro che un talento del genera possa arrivare presto a livelli ben più consoni alle sue capacità
complimenti a massimino e a bruno che oltre le più rosee aspettative hanno fatto una gara impeccabile meritatamente premiata dal podio
complimenti al brambo...che nonostante fosse la prima volta che guidava l'aprilia dopo mesi di digiuno ha davvero girato da maestro...peccato che l'asfalto della pista gli sia andato addosso...lol
complimenti a bodo...mi ricordo quando girava per le prime volte in pista e adesso me lo trovo pure davanti! grande!
per il resto non so cosa dire....io ho sbagliato proprio tutto fin dalle qualifiche...ho fatto 3 sessioni da pochi giri con una moto che non usciva dalle curve e che scivolava ovunque...nel primo turno ho girato lento...nel secondo ho dato l'impossibile per poter fare un tempo decente e mi sono preso troppi rischi...
ho rischiato di stendermi a ogni giro per provare almeno a partire davanti...così è stato...ho siglato il mio miglior tempo personale e per me va bene.
in gara sono partito male e ho continuato peggio....purtroppo non riuscivo a guidare e dopo il 3 giro nn teneva più il posteriore e davanti continuava a chiudere...quando alla fine mi ha passato bodo ho provato a tenere la scia ma ho preso un imbarcata paurosa e ho chiuso il gas....
ho fatto una gara pessima ma almeno questa volta l'ho finita senza rompere motore o altro....
purtroppo non posso dire di essermi divertito....mi sarei divertito di più ad arrivare anche ultimo ma farlo correndo con la testa e col sorriso....ma in questi ultimi mesi la testa è altrove e le cose qui a casa vanno un pò a ramengo.....
mi è mancata la motivazione per dare il massimo che posso fare e spero di ritrovarla presto....anzi, spero che la mia famiglia mi possa (e mi voglia....) dare un motivo per crederci ancora perchè se continua così il motociclismo mi passerà dalla mente e dal cuore...
spero di poter essere dei vostri anche alle prossime gare
ancora complimenti a tutti!
ciau dal mamo
Inviato 08 June 2009 - 21:01
e dillo cuuuuuulooooooooo che fai pompini col cuuuuuuuuuuuuuuuul
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 08 June 2009 - 21:04
sei il migliore e sarai sempre il benvenuto con diego e dillo sotto al mio tendone!!!!!!
vi ano ragazzuoli!!
Inviato 08 June 2009 - 21:22
loziolollo, il Jun 8 2009, 10:17 PM, ha scritto:
quotos
Inviato 08 June 2009 - 21:22
MI VERRA' IN MENTE ciò che dovevo dirti, cact!
Inviato 08 June 2009 - 21:50
Inviato 08 June 2009 - 21:51
non prendo sonno ca##o se non le vedo!!!
ahahaha
notte bagai.. da domani si molla la moto e si ricomincia con lo studio..
Inviato 08 June 2009 - 21:59
TOPIC My Mito
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Inviato 08 June 2009 - 22:07
brambo125, il Jun 8 2009, 10:04 PM, ha scritto:
sei il migliore e sarai sempre il benvenuto con diego e dillo sotto al mio tendone!!!!!!
vi ano ragazzuoli!!
certo, ma conta di nn avermi sotto lo stesso gazebo, se nò il dillo appena mi vede capisce che c'è del lavoro da fare sulla mia moto e scappa...!!! absuhasuhuahsuhaush
Sentiti ringraziamenti Brambo, sia a te che ad Elia, ottima compagnia come al solito...!!!
ma ora, le fotooooooooooooooooooooooooo!!!
Inviato 08 June 2009 - 22:34
mi dispiace nn aver potuto partecipare ma fino a settembre niente gare, inizierò dopo la terza di luglio a tornare in pista
mi sono divertito anche dagli spalti e ho visto che molta gente è migliorata, ci vediamo a settembre :fonzie:
mamo su, se inizi a tirarti storie nn è + finita!!! :consolato:
io sono G piccolo.....
Member of FFC
--FaustoFunClub--
Inviato 08 June 2009 - 22:38
Pensa che io ho questa moto da 1 anno, e sn riuscito ad usarla solo x 2 volte, senza mai riuscire a finire la giornata senza rompere il motore!!! e che cosa dovrei dire io allh?? in + io sn un fermone, xkè ammetto che ieri con la moto a posto nn sarei riuscito a scendere sotto il 28...!!!
Dai dai, che tu ed olly siete i migliori che io conosco li a castelletto!!! se 6 in forma e se la moto è all'altezza te li mangi tutti...!!!
Inviato 09 June 2009 - 00:28
domani butto su. sarà un pacchetto da 80mb spero (100mb non compressi).
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 09 June 2009 - 07:36
dillo, il Jun 8 2009, 11:52 AM, ha scritto:
:yea: :yea:
vi aNo tutti, in particolare:
ruzzolo man brambo
"vado a vivere in città" elia (quanto sei maschio e villoso )
sfigaNABBO
i 2 gay da mare (fede e jury) Ps SBANNATEMI FEDE!!!!
MAMOncelli
sua grossezza mille
i boxer del lozio
l'omosessuale del nanni (infatti sempre insieme ai 2 gay di sopra)
la panza del dave
l'essere gialla dentro (e anche fuori ) della sivy (te xò nn posso amarti troppo sennò il boss mi banna dall'italia U.U* )
THE BOSS (un uomo, un pericolo, soprattutto x il mezzo terroristico)
dani, a cui prima o poi inculerò il carrello
i 2 trentini in realtà nn li amo xkè mi hanno rotto troppo le palle, ho provato a mollare diego in autogrill ma mi ha chiamato la protezione animali minacciandomi se abbandono un animale del genere in un luogo pubblico
quanto mi hai fatto ridere.....
anche noi rivogliamo fede....
Inviato 09 June 2009 - 09:13
speriamo che il server si dia una svegliata!!!
grazie AL e Mille per il mega lavoraccio che avete fatto!!
Inviato 09 June 2009 - 09:16
brambo125, il Jun 9 2009, 10:13 AM, ha scritto:
speriamo che il server si dia una svegliata!!!
grazie AL e Mille per il mega lavoraccio che avete fatto!!
alcune foto io le ho trovate dalla ragazza di nanni...in alcune ho taggato elia..vai nella sua pagina così arrivi alle foto!
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 09 June 2009 - 09:37
ne voglio altre!!!
ahahahahaha in astinenza!!!
19 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 19 ospiti, 0 utenti anonimi