[prima Tappa] Foto Ufficiali ....
Inviato 11 June 2009 - 19:25
il tempo sul giro secco in gara conta poco..
comunque chiudiamo la questione che tanto alla prossima gara ci sarà un mini regolamento che contemplerà anche la partenza..
in ogni caso Al io ho provato 2 partenze e sinceramente non l' ho fatto perchè mi sento al motomondiale ma perchè cmq si è in una competizione.. amatoriale fin che vuoi e tra amici finchè vuoi ma è comunque una competizione in cui fare una buona prestazione non mi fa schifo anzi..
poi è anche molto caratteriale.. alcuni di noi sono molto competitivi seppur rimanendo in amicizia!
tra me e il mamo la competizione c'è già dall' anno scorso ma resta competizione genuina e all' interno di una amicizia..
se fosse una competitività non genuina sicuro non gli farei il motore nei prossimi giorni!! e lui può confermare!
e lo stesso edo con cui mi sono sentito parecchio in questi giorni.. siamo tutti presi dalla competizione tra di noi e contro il cronometro ma questo non trovo vada al di fuori dall' amatorialità e dall' amicizia reciproca..
Inviato 11 June 2009 - 19:47
brambo125, il Jun 11 2009, 08:25 PM, ha scritto:
il tempo sul giro secco in gara conta poco..
comunque chiudiamo la questione che tanto alla prossima gara ci sarà un mini regolamento che contemplerà anche la partenza..
in ogni caso Al io ho provato 2 partenze e sinceramente non l' ho fatto perchè mi sento al motomondiale ma perchè cmq si è in una competizione.. amatoriale fin che vuoi e tra amici finchè vuoi ma è comunque una competizione in cui fare una buona prestazione non mi fa schifo anzi..
poi è anche molto caratteriale.. alcuni di noi sono molto competitivi seppur rimanendo in amicizia!
tra me e il mamo la competizione c'è già dall' anno scorso ma resta competizione genuina e all' interno di una amicizia..
se fosse una competitività non genuina sicuro non gli farei il motore nei prossimi giorni!! e lui può confermare!
e lo stesso edo con cui mi sono sentito parecchio in questi giorni.. siamo tutti presi dalla competizione tra di noi e contro il cronometro ma questo non trovo vada al di fuori dall' amatorialità e dall' amicizia reciproca..
quoto il brambuzzo resing
alla fine della menata abbiamo fatto una GARA...non è il motomondiale, coppa italia e altro...
è una gara del CMC e sinceramente è a tutti gli effetti una competizione...
che alcuni (me compreso) l'abbiano presa seriamente vuol dire che queste persone ci tengono...io purtroppo non ho i soldi necessari per fare campionati a livello italiano...faccio volentieri il trofeo CMC anche perchè in fondo fuori dalla pista siamo amici e l'ambiente è divertente e scanzonato....cioè...io solo se sento parlare edo mi piego dal ridere lol
mi piace questa organizzazione e la compagnia....
però il lato negativo di domenica io l'ho sentito...ho fatto il matto nelle prove per fare un bel tempo con una moto piantata e poi quel tempo lo fanno altri che l'anno scorso mi mettevo dietro senza sudare nemmeno!
mi fa un piacere immenso che le persone che considero amiche migliorino!
a brambo ho fatto i complimenti...così come a bodo e andrea...
edo avevo intuito la prima volta che l'ho visto che sarebbe stato uno di quelli tosti...non mi immaginavo così presto ma se lui ben si ricorda glie l'avevo detto che era in gamba quel giorno che ero lì a vedere quando ha piovuto
io in ogni caso ho preso la paga...e sebbene quelli che mi sono stati davanti hanno davvero tutta la mia stima, quando saremo ancora in pista saranno avversari...fuori saranno gli amici coi quali condivido la passione più forte che ho
andre...prepara il dremel che la prossima volta sul crono voglio vedere un 24......................basso possibilmente......
ahahahah
Inviato 11 June 2009 - 19:55
il tuo motore a sto giro ti permetterà qualche cosa in più!!
io cercherò invece di sistemare la ciclistica perchè 2 gomme a terra sono ok.. una sola in staccata diventa difficile gestire la cosa!
Inviato 11 June 2009 - 20:15
Spero che con 2 gomme nuove e con un test di riuscire a togliere quel secondo e mezzo di passo che mi permettirebbe di stare li con voi...!!!
speriamo bene x la prox...
Andre, anche io ho bisgono di un paio di aiutini..ihihi!!!
Inviato 11 June 2009 - 20:21
Inviato 11 June 2009 - 20:26
Bodend, il Jun 11 2009, 09:21 PM, ha scritto:
nn sarebba male... se ti partono i freni ti fai davvero male...!!!
Inviato 11 June 2009 - 20:33
Inviato 11 June 2009 - 20:40
(?)
Inviato 11 June 2009 - 20:52
Millemila, il Jun 11 2009, 09:40 PM, ha scritto:
asbaushuahsuhau...
dopo che ti ha passato un fermone come me (all'esterno tra l'altro...) puoi anche dedicarti solo al rugby!!!
Inviato 11 June 2009 - 21:17
brambo125, il Jun 11 2009, 08:55 PM, ha scritto:
il tuo motore a sto giro ti permetterà qualche cosa in più!!
io cercherò invece di sistemare la ciclistica perchè 2 gomme a terra sono ok.. una sola in staccata diventa difficile gestire la cosa!
te vedi di dare una regolata alle forche.
in foto si vede benissimo come la tua sia caricata indietro
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.
Inviato 11 June 2009 - 21:22
N4Bb0, il Jun 11 2009, 09:52 PM, ha scritto:
dopo che ti ha passato un fermone come me (all'esterno tra l'altro...) puoi anche dedicarti solo al rugby!!!
ma ke ca##o vuoi babbo... era nelle prove con la moto scarburata.... faceva i vuoti.. al cred.... mi superavi anke nella gara ma nn all'esterno certo amico.... almeno la mia moto la gara cmq l'ha fatta ahahahahaha
cmq quando arrivi in motogp dimmelo, così magari siamo pari in riuscita tu nelle moto io nel rugby ahahha
(?)
Inviato 11 June 2009 - 22:34
Massimino81, il Jun 11 2009, 09:35 AM, ha scritto:
grazie per le mie
brambo125, il Jun 11 2009, 09:54 AM, ha scritto:
ragazzi ha fatto delle foto migliori del fotografo, facendole tra l' altro dalle tribune penso..
Silvia ringrazia tuo papà che sono favolose!!!!!!!!!!!!!
Massimino81, il Jun 11 2009, 10:03 AM, ha scritto:
>>>Teo89<<<, il Jun 11 2009, 12:12 PM, ha scritto:
Bodend, il Jun 11 2009, 03:45 PM, ha scritto:
SoDDo, il Jun 11 2009, 02:24 PM, ha scritto:
ci dovrebbero essere due scatti, di noi triveneti sul podio.
se qualcuno me la può passare (andrè, silvia). che io dillo e diego volevamo farci la firma
Super155, il Jun 11 2009, 04:22 PM, ha scritto:
Inviato 11 June 2009 - 23:52
la moto era un bidone a ciclistica!
Inviato 12 June 2009 - 01:45
ilmamo55, il Jun 11 2009, 08:47 PM, ha scritto:
alla fine della menata abbiamo fatto una GARA...non è il motomondiale, coppa italia e altro...
è una gara del CMC e sinceramente è a tutti gli effetti una competizione...
che alcuni (me compreso) l'abbiano presa seriamente vuol dire che queste persone ci tengono...io purtroppo non ho i soldi necessari per fare campionati a livello italiano...faccio volentieri il trofeo CMC anche perchè in fondo fuori dalla pista siamo amici e l'ambiente è divertente e scanzonato....cioè...io solo se sento parlare edo mi piego dal ridere lol
mi piace questa organizzazione e la compagnia....
però il lato negativo di domenica io l'ho sentito...ho fatto il matto nelle prove per fare un bel tempo con una moto piantata e poi quel tempo lo fanno altri che l'anno scorso mi mettevo dietro senza sudare nemmeno!
mi fa un piacere immenso che le persone che considero amiche migliorino!
a brambo ho fatto i complimenti...così come a bodo e andrea...
edo avevo intuito la prima volta che l'ho visto che sarebbe stato uno di quelli tosti...non mi immaginavo così presto ma se lui ben si ricorda glie l'avevo detto che era in gamba quel giorno che ero lì a vedere quando ha piovuto
io in ogni caso ho preso la paga...e sebbene quelli che mi sono stati davanti hanno davvero tutta la mia stima, quando saremo ancora in pista saranno avversari...fuori saranno gli amici coi quali condivido la passione più forte che ho
andre...prepara il dremel che la prossima volta sul crono voglio vedere un 24......................basso possibilmente......
ahahahah
Inviato 12 June 2009 - 08:04
Comunque per le prove delle partenze, mi dispiace Andre (AL) che tu ci sia rimasto male... penso non fosse nell'intento di nessuno di instaurare un clima di battaglia e fare il motomondiale. Per quanto mi riguarda ne ho provate 2 giusto perchè non mi capita tutti i giorni di partire al semaforo con la moto su di giri e volevo provare un po' a rilasciare la frizione in modo corretto (infatti la prima volta ho messo la Mito a 40° ahah)... eravamo tutti con il sorriso in cazzeggio a provarle, quindi vai traquillo che è ancora una garetta pane e salame :sorriso:
Inviato 12 June 2009 - 08:29
ma che ca##o stai dicendo per fare i tempi devi girare girare girare non puoi pensare di entrare in pista a posto e togliere 1 sec
ca##o smettila di dire ste minchiate e inizia ad allenarti seriamente
Inviato 12 June 2009 - 11:14
(?)
Inviato 12 June 2009 - 11:32
ahahahahaha
13 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 13 ospiti, 0 utenti anonimi