Vai al contenuto

[prima Tappa] Foto Ufficiali ....

138 risposte a questa discussione

#121 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 711 Messaggi:
  • Location:"Paradise city" (where the grass is green & the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Pavia (PV)
  • Regione: Lombardia

Inviato 12 June 2009 - 11:39

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 12 2009, 09:29 AM, ha scritto:

certo nabbo cambi gomme e togli un secondo e mezzo poi cambi le pastiglie il tappo serbatoio e alleggerisci la moto poi giri in 1.17......
ma che ca##o stai dicendo per fare i tempi devi girare girare girare non puoi pensare di entrare in pista a posto e togliere 1 sec
ca##o smettila di dire ste minchiate e inizia ad allenarti seriamente

figa davvero...a franciacorta già pianificava i tempi...
prossima volta 1.40
poi dopo 1.30
terza volta record della pista....bhuhasuhasuhh

nabbo....vedi di darci del gas và....poi domenica mi fa: "figa mamo....sono riuscito a starti dietro per 1 giro!!!"

risposta: " appunto....eri DIETRO...poi con la moto che ti ritrovi dovresti starmi davanti per 10 giri...lol"

touchè....

#122 dany88

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 143 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Varese (VA)

Inviato 12 June 2009 - 11:44

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 12 2009, 12:39 PM, ha scritto:

prossima volta 1.40
poi dopo 1.30

nabbo....vedi di darci del gas và....poi domenica mi fa: "figa mamo....sono riuscito a starti dietro per 1 giro!!!"

risposta: " appunto....eri DIETRO...poi con la moto che ti ritrovi dovresti starmi davanti per 10 giri...lol"

touchè....
bella mamo!!!!bella gara cmq...
nabbo dagli gas...e basta...puoi avere anke un catorcio e andare forte lo stesso....ehehehehehe

mamo io sn qllo cn la mito rossa e nera ke è arrivato davanti a te in gara...!!!!bella mamo!!!!
COMPLIMENTSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....

#123 Clausdro

Castagnaccio xD

• MitoGirls
  • 1144 Messaggi:
  • Provincia: Lucca (LU)
  • Regione: Toscana

Inviato 12 June 2009 - 14:05

Visualizza Messaggiosivi_yellow, il Jun 9 2009, 08:30 PM, ha scritto:

belle!
mi piacciono molto queste...

Immagine inserita

Immagine inserita

Immagine inserita

:fonzie: GRANDE!!!

#124 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 12 June 2009 - 16:32

Nel primo topic ho messo le foto dei gruppo e del podio.

Sto iniziando l'upload delle foto del evento saliente, devo dire che sono davvero belle! Spero siano pronte questa sera massimo domani.

Per quello che riguarda le partenze, ho detto che mi hanno fatto sorridere, non che è un comportamento assurdo, attenzione mi fa piacere che vi prendiate bene per una cosa del genere l'importante per me è che non si litighi o che non ci vengano attriti dovuti ad un eccessivo accanimento.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#125 Stoppies89

SCHIZZATO COMPLESSATO

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6182 Messaggi:
  • Interests:trovare modi interessanti per schiantare la macchina...
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 12 June 2009 - 16:58

complimenti sivi hai una posizione molto tecnica!!!!

p.s. la prossima gara vengo anche io a chiudere un po le retrovie bhuahahahah

Messaggio modificato da Stoppies89 il 12 June 2009 - 17:02

#126 N4Bb0

...Collaudatore materassi CMC...

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)

Inviato 12 June 2009 - 17:35

Visualizza Messaggioelia.85, il Jun 12 2009, 09:29 AM, ha scritto:

certo nabbo cambi gomme e togli un secondo e mezzo poi cambi le pastiglie il tappo serbatoio e alleggerisci la moto poi giri in 1.17......
ma che ca##o stai dicendo per fare i tempi devi girare girare girare non puoi pensare di entrare in pista a posto e togliere 1 sec
ca##o smettila di dire ste minchiate e inizia ad allenarti seriamente

se vedi ho scritto e con un test (cioè continuando a girare...)
Alla fine domenica ho fatto pochissimi giri, e il 29.5 che ho fatto era veramente migliorabile, lo sentivo che nn ero a manetta, senza far conto che la moto nn andava avanti...
Ho ammesso che ora come ora nn ho assolutamente il passo di quelli davanti, però con un pò di impegno ci si può arrivare, spero...!!!
e poi nn rompere le palle, se nò metto sul forum la foto dove limoni co quel BrasilianO
absuhaush

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#127 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 17:43

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 12 2009, 12:39 PM, ha scritto:

prossima volta 1.40
poi dopo 1.30

touchè....

Ma smettetela di dirmi con la moto che ti ritrovi, xkè hai visto benissimo anche tu che domenica nn andava un ca##o prima che smagrissi... (mi hai anche detto che a momenti mi passavi sul dritto...)...
Quando abbiamo fatto le prove nn andava molto di + di una moto originale, mi sarebbe piaciuto provarla dopo la carburazione gentilmente offerta dal Dillo, ma putroppo ho rotto...!!!

I tempi nn mi sembra di guardarli solo io, e ti voglio ricordare che io ho iniziato ad andare in pista solo l'anno scorso...
Ti ho detto che sn riuscito a starti dietro 1 giro xkè mi ricordo che l'anno scorso mi passavi sopra, sotto e difianco quando volevi, tutto qui...!!!
Devo fare esperienza, nn sò un ca##o sulle moto ma nn mi vergogno certo a dirlo..!!!

Sembra quasi che vi do fastidio porca tr**a...!!!

Visualizza Messaggiodany88, il Jun 12 2009, 12:44 PM, ha scritto:

nabbo dagli gas...e basta...puoi avere anke un catorcio e andare forte lo stesso....ehehehehehe

Lo sò benissimo, io mi ricordo ancora di un certo Olaf detto Olly che stampava i 24 con una moto con i paraoli della forcella scoppiati...!!!

CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)

#128 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)
  • Interests:Moto in primis...poi musica, cazzeggiare cn gli amici..<br />ma sostanzialmente dargli del gas!

Inviato 12 June 2009 - 18:32

Visualizza Messaggiodany88, il Jun 12 2009, 12:44 PM, ha scritto:

bella mamo!!!!bella gara cmq...

mamo io sn qllo cn la mito rossa e nera ke è arrivato davanti a te in gara...!!!!bella mamo!!!!
COMPLIMENTSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS....

lo so, lo so.....so chi mi è arrivato davanti in gara.... :roll:
mhuhasuhaush
alla prossima vedo di farvi sudare tutti :fonzie:

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 12 2009, 06:43 PM, ha scritto:

Ma smettetela di dirmi con la moto che ti ritrovi, xkè hai visto benissimo anche tu che domenica nn andava un ca##o prima che smagrissi... (mi hai anche detto che a momenti mi passavi sul dritto...)...
Quando abbiamo fatto le prove nn andava molto di + di una moto originale, mi sarebbe piaciuto provarla dopo la carburazione gentilmente offerta dal Dillo, ma putroppo ho rotto...!!!

I tempi nn mi sembra di guardarli solo io, e ti voglio ricordare che io ho iniziato ad andare in pista solo l'anno scorso...
Ti ho detto che sn riuscito a starti dietro 1 giro xkè mi ricordo che l'anno scorso mi passavi sopra, sotto e difianco quando volevi, tutto qui...!!!
Devo fare esperienza, nn sò un ca##o sulle moto ma nn mi vergogno certo a dirlo..!!!

Sembra quasi che vi do fastidio porca tr**a...!!!

Lo sò benissimo, io mi ricordo ancora di un certo Olaf detto Olly che stampava i 24 con una moto con i paraoli della forcella scoppiati...!!!

ma dai nabbuzzo che io scherzo....alla fine se ti passavo io sul dritto dovevi proprio aver una carburazione aberrante...

cmq olly in 24 non l'ho mai visto girare....a meno che qualcuno lo abbia cronometrato in modo serio...

#129 A.N.D.R.E.

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 108 Messaggi:
  • Moto: Mito I

Inviato 12 June 2009 - 18:38

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 12 2009, 04:47 AM, ha scritto:

quoto il brambuzzo resing

alla fine della menata abbiamo fatto una GARA...non è il motomondiale, coppa italia e altro...
è una gara del CMC e sinceramente è a tutti gli effetti una competizione...
che alcuni (me compreso) l'abbiano presa seriamente vuol dire che queste persone ci tengono...io purtroppo non ho i soldi necessari per fare campionati a livello italiano...faccio volentieri il trofeo CMC anche perchè in fondo fuori dalla pista siamo amici e l'ambiente è divertente e scanzonato....cioè...io solo se sento parlare edo mi piego dal ridere lol
mi piace questa organizzazione e la compagnia....

però il lato negativo di domenica io l'ho sentito...ho fatto il matto nelle prove per fare un bel tempo con una moto piantata e poi quel tempo lo fanno altri che l'anno scorso mi mettevo dietro senza sudare nemmeno!
mi fa un piacere immenso che le persone che considero amiche migliorino!

a brambo ho fatto i complimenti...così come a bodo e andrea...
edo avevo intuito la prima volta che l'ho visto che sarebbe stato uno di quelli tosti...non mi immaginavo così presto ma se lui ben si ricorda glie l'avevo detto che era in gamba quel giorno che ero lì a vedere quando ha piovuto

io in ogni caso ho preso la paga...e sebbene quelli che mi sono stati davanti hanno davvero tutta la mia stima, quando saremo ancora in pista saranno avversari...fuori saranno gli amici coi quali condivido la passione più forte che ho

andre...prepara il dremel che la prossima volta sul crono voglio vedere un 24......................basso possibilmente......

ahahahah

Ovvio il lambe si darà da fare a fine giugno :yea:
comunque anche tu mamo mi raccomando...si deve girare sul passo del 24 almeno :roll: ..
per la prossima gara fuoooco

#130 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 18:39

Visualizza Messaggioilmamo55, il Jun 12 2009, 07:32 PM, ha scritto:

lo so, lo so.....so chi mi è arrivato davanti in gara.... :roll:
mhuhasuhaush
alla prossima vedo di farvi sudare tutti :fonzie:

ma dai nabbuzzo che io scherzo....alla fine se ti passavo io sul dritto dovevi proprio aver una carburazione aberrante...

cmq olly in 24 non l'ho mai visto girare....a meno che qualcuno lo abbia cronometrato in modo serio...

si vociferava di un 24.6 in gara l'anno scorso...
e cmq ha del manico assurdo...!!! :fonzie:

CITAZIONE

#131 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:
  • Location:&quot;Paradise city&quot; (where the grass is green &amp; the girls are pretty...)

Inviato 12 June 2009 - 18:44

Visualizza MessaggioN4Bb0, il Jun 12 2009, 07:39 PM, ha scritto:

si vociferava di un 24.6 in gara l'anno scorso...
e cmq ha del manico assurdo...!!! :fonzie:

l'anno scorso in gara abbiamo fatto 26.7....poi al 3° giro abbiamo girato in 27.....poi ho grippato...
se faccio il conto delle volte che olly si è girato per vedere se mi staccava mi sorge il dubbio che possa aver girato 2 secondi più forte di quanto potesse fare con me che gli prendevo la scia...contando che era abbastanza impiccato a guidare da quanto vedevo....
può anche essere...ma sinceramente sono scettico....

#132 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 19:12

il motore del mamo passerà nel mio box poprio per farlo scendere sottoal 26..
in cambio mi fa da lepre!!
ahahah
----------------- BR Corse -----------------

#133 N4Bb0

• Membri Effettivi
  • 4439 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 19:13

bho, può essere...!!!

CITAZIONE

#134 ilmamo55

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • 711 Messaggi:

Inviato 12 June 2009 - 19:55

Visualizza Messaggiobrambo125, il Jun 12 2009, 08:12 PM, ha scritto:

il motore del mamo passerà nel mio box poprio per farlo scendere sottoal 26..
in cambio mi fa da lepre!!
ahahah

guarda...se facciamo anche sotto al 25 ti faccio da gregario a vita!!!! muhuashauhsauh
vedi che a fare il ciclista si impara tanto???
pigliati una bella Pinarello Prince e andiamo a pedalare...lol

#135 SoDDo

Allotrio deuteragonista pitecantropo

• Validating
  • 9064 Messaggi:
  • Interests:ho detto "fatti i cazzi tuoi"
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Bologna (BO)

Inviato 12 June 2009 - 23:57

ma che lepre e lepre Brambilla.
parliamo di gatti :)
CITAZIONE
[X]: do you think i should call a guy friend and talk to him about my problems? or will he not care?
[Y]: Here's how it works: if a guy helps you with your problems, you're obligated to give him a blowjob.
[X]: lol thanks that cheered me up
[Y]: No problem. That'll be one blowjob please.

#136 loziolollo

BARISTA CON TANTO DI ATTESTATO!

• Membri Effettivi
  • 9183 Messaggi:

Inviato 13 June 2009 - 01:35

povero nabbo babbo...sempre tutti a parlar male di lui..

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata

#137 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 13 June 2009 - 13:06

l'anno scorso l'ho cronometrato io da fuori in 24.6.. eravamo io e nanni a cronometrarlo olly...

(?)

#138 ALwarrior

The President

• SuperMod
  • 9296 Messaggi:
  • Interests:Motori, Computer, Elettronica, Hi-Tech e Sport
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)

Inviato 13 June 2009 - 13:47

Ho aggiunto la seconda parte delle foto del padre di Silvia, ci sono anche partenza e premiazioni... c'è tanta roba!

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...

#139 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 315 Messaggi:

Inviato 15 June 2009 - 07:59

bellissime le ultime foto...

grande Mamo, che pennona in partenza!!!!!!

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi