ilmamo55, il Jun 12 2009, 12:39 PM, ha scritto:
figa davvero...a franciacorta già pianificava i tempi...
prossima volta 1.40
poi dopo 1.30
terza volta record della pista....bhuhasuhasuhh
nabbo....vedi di darci del gas và....poi domenica mi fa: "figa mamo....sono riuscito a starti dietro per 1 giro!!!"
risposta: " appunto....eri DIETRO...poi con la moto che ti ritrovi dovresti starmi davanti per 10 giri...lol"
touchè....
Ma smettetela di dirmi con la moto che ti ritrovi, xkè hai visto benissimo anche tu che domenica nn andava un ca##o prima che smagrissi... (mi hai anche detto che a momenti mi passavi sul dritto...)...
Quando abbiamo fatto le prove nn andava molto di + di una moto originale, mi sarebbe piaciuto provarla dopo la carburazione gentilmente offerta dal Dillo, ma putroppo ho rotto...!!!
I tempi nn mi sembra di guardarli solo io, e ti voglio ricordare che io ho iniziato ad andare in pista solo l'anno scorso...
Ti ho detto che sn riuscito a starti dietro 1 giro xkè mi ricordo che l'anno scorso mi passavi sopra, sotto e difianco quando volevi, tutto qui...!!!
Devo fare esperienza, nn sò un ca##o sulle moto ma nn mi vergogno certo a dirlo..!!!
Sembra quasi che vi do fastidio porca tr**a...!!!
dany88, il Jun 12 2009, 12:44 PM, ha scritto:
nabbo dagli gas...e basta...puoi avere anke un catorcio e andare forte lo stesso....ehehehehehe
Lo sò benissimo, io mi ricordo ancora di un certo Olaf detto Olly che stampava i 24 con una moto con i paraoli della forcella scoppiati...!!!