Vai al contenuto

[prima Tappa] Foto Ufficiali ....

138 risposte a questa discussione

#41 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1269 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 10 June 2009 - 11:53

mille mettete 30 secondi di penalità sul totale e vedi che il semaforo lu guardano anche i non vedenti!
----------------- BR Corse -----------------

#42 Teo_89

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStelletta
  • 357 Messaggi:
  • Moto: RS 50 - 125 - 250

Inviato 10 June 2009 - 12:39

http://picasaweb.goo...feoMitoclub2009

#43 sivi_yellow

malugialla

• Gold Girls
  • 6400 Messaggi:
  • Interests:moto, arte, fotografia, lomografia
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Aosta (AO)
  • Regione: Valle d'Aosta

Inviato 10 June 2009 - 13:15

bhuahahahahhaah li tenevo dietro tutti ;)

Immagine inserita
Immagine inserita

#44 Bodend

brianzasp!

• Membri Effettivi
  • 1495 Messaggi:
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)

Inviato 10 June 2009 - 13:24

si magari avrebbe vinto lo stesso.. però la parte "difficile" di solito è l'ingorgo alla prima curva (e quelle dopo) si rischia di sbagliare e magari finire un pò dietro, dopodichè la rimonta per quanto uno giri forte non è sempre scontata.. però se non sbaglio EDO ha perso tutte quelle posizioni all'inizio proprio perchè lui è partito prima e edo si è girato a vedere cosa dicevano i commissari (mani nei capelli, loro).. magari non è così scontato che avrebbe vinto...

direi che dalla prossima non esiste che uno parta prima secondo me.. o perlomeno ci vuole una bella penalità.. anche perchè con tutti sti marchingegni, trasponder, classifiche del campionatto è tutto fatto così bene che è un peccato lasciare perdere certe cose dicendo "è solo una garetta tra amici"..

Messaggio modificato da Bodend il 10 June 2009 - 13:31

#45 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 13:35

non ha tutti i torti bodo..
effettivamente in pista avevo un amico pilota che la prima cosa che mi ha fatto notare è che non penalizzando si perde in qualità del trofeo che rispetto allo scorso ano è già più proffessionale..
mettete i 30 secondi così nel caso c'è un vero e proprio regolamento..

#46 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 10 June 2009 - 13:45

sisis quoto bodo....

(?)

#47 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 13:59

quindi mille l' idea è quella di fare un miniregolamento per la partenza e due stupidate?

#48 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:03

Visualizza MessaggioMassimino81, il Jun 10 2009, 08:47 AM, ha scritto:

vi rispondo io... :surprise:
a parte la partenza "fulminante" devo dire che Andrea (n°99) girava fortissimo e i tempi in gara lo dimostrano.
da parte mia ho fatto praticamente i primi 3-4 giri tirando come un dannato ma il distacco continuava ad aumentare...quindi anche se non fosse partito prima avrebbe vinto (sempre che alla prima curva si fosse infilato per primo)...

ma con i se e con i ma... :) onore a lui e alla stupenda gara, non credo l'abbia fatto apposta tant'è vero che a fine gara quando mi sono complimentato con lui era visibilmente dispiaciuto per quell'errore in partenza.

P.S. Grazie "Al" per l'omaggio delle foto, spettacolari e sopratutto bellissimo ricordo di una giornata FANTASTICA!!!!
complimenti a tutti
Sono veramente sconvolto da certe risposte...!
Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.
...2 STROKE WILL NEVER DIE...

#49 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:08

Mi sono promesso di non scrivere niente...! Ma di fronte a certe affermazioni mi viene il sangue al cervello...! Gente che dice che avrebbe vinto lo stesso o cosa...! Magari non avrei vinto neanche io... però sinceramente se permettete mi girano i coglioni dopo aver fatto una pole position da 1.25.005 dando un secondo al secondo in griglia... e in gara fare il best lap e alcuni giri più veloci rispetto al ragazzo che è partito in anticipo... contando anche che dovevo fare tipo 3/4 sorpassi a giro...! Se permettete mi girano i coglioni...! Io ho scelto di non rompere il ca##o a nessuno perche sono un signore...! Poi c'è da considerare che è una gara amatoriale quindi fa niente... ci si beve una birra sopra tutti insieme e ok...! Infatti apprezzo il fatto che il ragazzo si sia scusato sul forum...! Però mi da fastidio gente che scrive CAZZATE...!!!

Messaggio modificato da EdOnEWhEel il 10 June 2009 - 14:10

Il mondo dei motori e' in continua evoluzione nonostante il petrolio costi molto caro e un giorno questo sviluppo cessera', non si sa esattamente fino a dove arrivera' il "fluido verde" che alimenta la nostra passione, ma purtroppo uno dei nostri cari caldi amici a combustione sta morendo, trattasi del 2tempi , soffocato lentamente da un po' di semplci scartoffie. Ma sono sicuro che una piccola cerchia di appassionati un giorno lo faranno rivivere o lo avranno mantenuto nel tempo come un tempo l'uomo primitivo manteneva vivo il fuoco per mangiare e scaldarsi, siamo noi questi malati, sta solo a noi scegliere cosa fare, ma il 2 tempi nel caso morira' rimarra sempre nel nostro cuore perche' come disse facchinelli, il 2tempi e' il primo amore di un appassionato di motori, E IL PRIMO AMORE TRATTASI DI UNA BELLA DONNA O DI UN ALTRA COSA NON SI SCORDA MAI.

#50 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:21

dai edo tranquillo era il punto di vista di max e secondo me visto il distacco che aveva da andrea ci stava che per loro non sarebbe cambiato nulla......
ovviamente con quella partenza si è creata confusione....sicuramentesarebbe stato molto ecuilibrata la gara se la partenza non fosse stata falsata....io avrei fatto rifare la partenza..
prima dopo

#51 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:
  • Provincia: Pavia (PV)

Inviato 10 June 2009 - 14:25

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Jun 10 2009, 03:08 PM, ha scritto:

Mi sono promesso di non scrivere niente...! Ma di fronte a certe affermazioni mi viene il sangue al cervello...! Gente che dice che avrebbe vinto lo stesso o cosa...! Magari non avrei vinto neanche io... però sinceramente se permettete mi girano i coglioni dopo aver fatto una pole position da 1.25.005 dando un secondo al secondo in griglia... e in gara fare il best lap e alcuni giri più veloci rispetto al ragazzo che è partito in anticipo... contando anche che dovevo fare tipo 3/4 sorpassi a giro...! Se permettete mi girano i coglioni...! Io ho scelto di non rompere il ca##o a nessuno perche sono un signore...! Poi c'è da considerare che è una gara amatoriale quindi fa niente... ci si beve una birra sopra tutti insieme e ok...! Infatti apprezzo il fatto che il ragazzo si sia scusato sul forum...! Però mi da fastidio gente che scrive CAZZATE...!!!

io sarei la GENTE che scrive cazzate? ...oppure dimmi che ho capito male...

#52 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:29

Si sono cazzate...! Perche cosa ne sai tu che non sarebbe cambiato niente... cosa ne sai dei tempi che facevo io... della moto che ho io... e di come mi sentivo io...??? Quindi io dico semplicemente che prima di dire certe cose... bisognerebbe pensare prima...! Poi oh io non ce l'ho proprio con nessuno...! Solo che certe cose mi danno il nervoso...!

#53 Super155

Signor Dott. Ing. 155

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 10654 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 10 June 2009 - 14:29

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Jun 10 2009, 03:08 PM, ha scritto:

Poi c'è da considerare che è una gara amatoriale quindi fa niente... ci si beve una birra sopra tutti insieme e ok...! Infatti apprezzo il fatto che il ragazzo si sia scusato sul forum...!
Fermiamoci a questo aspetto, che tu stesso hai detto... la gara è amatoriale e tra amici, non solleviamo discussioni inutili che la rovinerebbero solo :wink:

Ve lo chiedo per favore, non continuate... :birra:

#54 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:32

Visualizza MessaggioEdOnEWhEel, il Jun 10 2009, 03:29 PM, ha scritto:

Si sono cazzate...! Perche cosa ne sai tu che non sarebbe cambiato niente... cosa ne sai dei tempi che facevo io... della moto che ho io... e di come mi sentivo io...??? Quindi io dico semplicemente che prima di dire certe cose... bisognerebbe pensare prima...! Poi oh io non ce l'ho proprio con nessuno...! Solo che certe cose mi danno il nervoso...!

ma io non ho mai parlato di te...io ho parlato di lui.
io a te non ti ho nemmeno mai visto in gara...quello che posso dire, ed era sotto gli occhi di tutti, è che lui girava molto più forte di me e visto che ero io in secondo posizione permettimi di dire certe "cazzate".
per me lui ha fatto una bella gara, o megli opiù bella della mia e i 20 e passa secondi che mi ha dato sono li a confermarlo.
Non voglio difenderlo ma nemmeno accusarlo...ci siamo divertiti un sacco.

poi guarda io fino alla volta prima giravo in 1:31 a castelletto...sono l'ultimo che dovrei parlare.

Messaggio modificato da Massimino81 il 10 June 2009 - 14:33

#55 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:32

Esatto super...! Io la penso cosi...! E' una gara amatoriale quindi bon punto e stop...! Però certe cose sinceramente mi danno il nervoso...!

#56 elia.85

fondatore b&f racing team

• Membri Effettivi
  • 1517 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:33

ca##o edo era una sua considerazione rivolta alle sue capacita rispetto ad andrea...calmati
prima dopo

#57 Millemila

KawaPowwa!!!

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8251 Messaggi:
  • Interests:I MOTORI, LA FIGA, IL DIVERTIMENTO IN GENERALE!
  • Provincia: Lecco (LC)

Inviato 10 June 2009 - 14:33

hai ragione da un certo punto di vista edo... anke io come dice elia l'avrei fatta rifare.. solo che siamo (Sono) stati dei coglioni a nn dire a quello di motorace prima della partenza che se qualcuno partiva prima di fermare tutto e rifare..... però sinceramente davo per scontato che nn fosse difficile il concetto "parto quando si spengono le luci"

per la prossima volta ora sappiamo come agire bene in precedenza, sperando cmq nn ricapiti +.... si migliora volta per volta

(?)

#58 Massimino81

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 315 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:35

anche per me ha ragio ne Edo quando dice che andava rifatta, ma è adata così...
non capisco però perchè deve offendere la GENTE solo perchè ho espresso la mia considerazione personale.

Messaggio modificato da Massimino81 il 10 June 2009 - 14:36

#59 EdOnEWhEel

Mitomane Tosto

• Membri Effettivi
  • 237 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:44

Mi spiace Massimino ma io non ti ho offeso...! Sinceramente ho solo detto che quello che hai detto per me è una cazzata...! Non ho offeso ne insultato nessuno...! Tranquilli raga che non ce l'ho con nessuno...! :birra:

#60 brambo125

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1269 Messaggi:

Inviato 10 June 2009 - 14:53

raga rifare la partenza ci sta se la anticipano tutti come è successo domenica..
se invece ad anticipare è solo uno bisogna mettere la penalità..
perchè se edo non era così tirato per recuperare magari non cadeva..

cmq dai ora state bbboooonnniii che si sistema tutto alla prossima..
alala fine ci sta che ala prima ci siano delle lacune.. il millone ed al mi sembrano veramente ben disposti ai consigli di tutti..

metteranno la penalità e nel caso di molti anticipati ripartenza...

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi