Purtroppo ragazzi in pista non sono riuscito a consegnarvi la caparra per motivi puramente logistici quindi la restituzione come già detto avverrà online.
Ho già caricato i soldi per la restituzione di tutte le caparre, purtroppo dato che il prossimo evento del 5 Luglio non è ancora sicuro non posso tenervi buone le caparre per motivi di correttezza nei confronti vostri e di chi magari vorrebbe poter entrare nella rosa dei 24.
Come già detto nel topic delle foto se volete dare il vostro contributo per il sostentamento del CMC e per le iniziative da esso organizzate potete decidere liberamente di destinare parte della caparra come donazione. (con possibilità di ottenere direttamente il Gold Member).
Modalità di Restituione:
Inviare un'email a alwarrior@mitoclub.com oppure un PM all'utente ALwarrior avente come titolo "Caparra" e contenente:
- Codice di iscrizione rilasciato in fase di iscrizione.
- Nick
- Euro di caparra che desiderate ricevere per un massimale di 20€.
- Codice di ricarica postepay o account PayPal per la restituzione della caparra.
Se volete restituzioni multiple con un unico versameto scrivetemi i codici di tutti gli interessati al ricevimento della caparra.
Purtroppo non ho gli indirizzi email di tutti ne i numeri di telefono per cui spargete la voce su questo topic, non vorrei mai si pensasse che siamo spariti senza dire nulla.
Restituzione Delle Caparre, Topic Di Servizio....
Iniziato da ALwarrior, Jun 09 2009 18:07
5 risposte a questa discussione
Inviato 09 June 2009 - 18:07

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 16 June 2009 - 11:03
Chiedo scusa per il ritardo, sto iniziando oggi a restituire le caparre.

Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 16 June 2009 - 11:51
Ho un problemino nel sito delle poste:
Operazione non consentita. Raggiunto limite ricariche Carte prepagate.
Quindi ogni giorno ne potrò ricaricare 2 o 3 al massimo, abbiate pazienza e scusatemi ancora per l'attesa.
Operazione non consentita. Raggiunto limite ricariche Carte prepagate.
Quindi ogni giorno ne potrò ricaricare 2 o 3 al massimo, abbiate pazienza e scusatemi ancora per l'attesa.

Inviato 16 June 2009 - 16:01
buhabuahbuabh che sottoni i postini! wlf!
ah cmq se non riesci mi acontento di essere pagato in natura....da te ovviamente (fede&juri nn sono gelosi)
ah cmq se non riesci mi acontento di essere pagato in natura....da te ovviamente (fede&juri nn sono gelosi)

Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 16 June 2009 - 17:04
ciao L,prima di tutto volevo complimentarmi con te x l'organizzazione del trofeo,fatto un lavoro buonissimo.
seconda cosa volevo sapere se le caparre mie e del mio amico le puoi tenere per il 5 luglio cosi ti invio la rimanenza e siamo già iscritti,tanto la settimana prossima dovrei rispedirteli per l'iscrizione
seconda cosa volevo sapere se le caparre mie e del mio amico le puoi tenere per il 5 luglio cosi ti invio la rimanenza e siamo già iscritti,tanto la settimana prossima dovrei rispedirteli per l'iscrizione
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi

Questa discussione e' bloccata