Purtroppo ragazzi in pista non sono riuscito a consegnarvi la caparra per motivi puramente logistici quindi la restituzione come già detto avverrà online.
Ho già caricato i soldi per la restituzione di tutte le caparre, purtroppo dato che il prossimo evento del 5 Luglio non è ancora sicuro non posso tenervi buone le caparre per motivi di correttezza nei confronti vostri e di chi magari vorrebbe poter entrare nella rosa dei 24.
Come già detto nel topic delle foto se volete dare il vostro contributo per il sostentamento del CMC e per le iniziative da esso organizzate potete decidere liberamente di destinare parte della caparra come donazione. (con possibilità di ottenere direttamente il Gold Member).
Modalità di Restituione:
Inviare un'email a alwarrior@mitoclub.com oppure un PM all'utente ALwarrior avente come titolo "Caparra" e contenente:
- Codice di iscrizione rilasciato in fase di iscrizione.
- Nick
- Euro di caparra che desiderate ricevere per un massimale di 20€.
- Codice di ricarica postepay o account PayPal per la restituzione della caparra.
Se volete restituzioni multiple con un unico versameto scrivetemi i codici di tutti gli interessati al ricevimento della caparra.
Purtroppo non ho gli indirizzi email di tutti ne i numeri di telefono per cui spargete la voce su questo topic, non vorrei mai si pensasse che siamo spariti senza dire nulla.
1
Restituzione Delle Caparre, Topic Di Servizio....
Iniziato da ALwarrior, Jun 09 2009 18:07
5 risposte a questa discussione
Inviato 09 June 2009 - 18:07
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 16 June 2009 - 11:03
Chiedo scusa per il ritardo, sto iniziando oggi a restituire le caparre.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 16 June 2009 - 11:51
Ho un problemino nel sito delle poste:
Operazione non consentita. Raggiunto limite ricariche Carte prepagate.
Quindi ogni giorno ne potrò ricaricare 2 o 3 al massimo, abbiate pazienza e scusatemi ancora per l'attesa.
Operazione non consentita. Raggiunto limite ricariche Carte prepagate.
Quindi ogni giorno ne potrò ricaricare 2 o 3 al massimo, abbiate pazienza e scusatemi ancora per l'attesa.
Inviato 16 June 2009 - 16:01
buhabuahbuabh che sottoni i postini! wlf!
ah cmq se non riesci mi acontento di essere pagato in natura....da te ovviamente (fede&juri nn sono gelosi)
ah cmq se non riesci mi acontento di essere pagato in natura....da te ovviamente (fede&juri nn sono gelosi)
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 16 June 2009 - 17:04
ciao L,prima di tutto volevo complimentarmi con te x l'organizzazione del trofeo,fatto un lavoro buonissimo.
seconda cosa volevo sapere se le caparre mie e del mio amico le puoi tenere per il 5 luglio cosi ti invio la rimanenza e siamo già iscritti,tanto la settimana prossima dovrei rispedirteli per l'iscrizione
seconda cosa volevo sapere se le caparre mie e del mio amico le puoi tenere per il 5 luglio cosi ti invio la rimanenza e siamo già iscritti,tanto la settimana prossima dovrei rispedirteli per l'iscrizione
2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi