Brambo i rapporti sn giustissimi, sn gli stessi che usa il sig. Hamilton...
Anzi, fu lui a dirmi che il 17-41 era perfetto...
il motore è costantemente grasso in basso, in alto è quasi giusto...
Domenica ho smagrito 2 volte...
Ho sempre ammesso di nn saperne un ca##o di questi motori, ma a cambiare un getto x renderla un pò + magra riesco a farlo...
Come ho già detto, da quello che mi diceva la termocoppia in alto nn avevo moltissimo margine, circa 40 gradi, che nn sò a quanti punti di getto possa corrispondere...
Qui il problema nn è che la moto ha 1-2cv in meno, nn è un problema di 2-3 punti di getto...
Questa moto va quasi meno di una originale, e nn vedo che cosa potrebbe essere visto che da quando mi è arrivato il motore lo squish nn è stato toccato, r.d.c. neanche, e la carburazione in alto è quasi giusta...!!!
hai intenzione di continuare???
c'è anche questo da prendere in considerazione...
Credo che se tu x come andava la tua moo domenica, monti un 35 o cmq un carburatore + grande la tua moto scoppia...!!! :fonzie:
ps: il discorso centralina sò che è complicato...
Sai già che i lavori o li faccio bene o lascio stare, quindi saprai già che la centralina se verrà montata verrà mappata da uno con i controcoglioni su banco...!!!