Senza mezzi termini, ho realizzato un sogno durato 3 anni! :metal:
La mia piccola è una Grigio Antracite del 2005, comprata usata con solo 3000 km!
Ha una storia molto travagliata...
Il precedete propietario era il figlio di un Maresciallo dell' Esercito... Questa è la seconda di due sorelle. La prima Mito, idetica a questa, è stata distrutta in un frontale dopo 40 km (si, si... avete capito bene, 40!) ed è stata sotituita da questa che ho attulamente in possesso... Destino volle che dopo 3000 km il ragazzo va contro a sbattere a 10 km/h contro un apecar parcheggiato e il padre, già esaurito dalla distruzione di precedenti 5000 €, gliela leva e la mette in vendita...
Intanto avevo necessità di cambiare il motorino... Complice il mio meccanico mio padre si decide a prendermi la Mito...
Si parte... www.google.it... cagiva mito salerno... E' LEI!!!
L' andiamo a vedere... La provo... 2500 € escluso il passaggio propietà... Dopo una leggera trattativa riesco a farmi fare omaggio di un casco JFM 508, valore di 110 €... Potevi sforzarti un pochino di più, maresciallo, visto che stai ripieno di soldi...
Tempo di fare il prestito in banca, e dopo due giorni era a casa mia...
Venerdì santo del 2009, una data da ricordare...
Solamente che non si può fare l' assicurazione... ARGH!!!
Aspetto impaziente questi 5 giorni girando attorno al plazo, e dopo...
Appena fatta l' assicurazione...
Mi aspettava un pranzo gratuito al ristorante cinese del mio amico!
Dopo il pranzo apriti cielo... Nonostante sia ancora depotenziata, piano non va... Sento gli spaghetti alla piastra che si fondono in un dragone e mi attraversano stortamente lo stomaco...
Passano i giorni... Faccio un incidente nella quale ho ragione, ma...
Scusate ragazzi devo scendere, continuerò domani... :testate:
Edit: Continuo da qua...
Passano aprecchi giorni,me la imparo a portare bene... Ma succede il peggio... Faccio un incidente.
Sabato sera, serata pigra. Solito ritrovo alle panchine a fumarci un sigaretta e parlare del più e del meno.
Si fa l' una e il giorno dopo dovevamo andare a fare una capatina in costiera, per passare una mattinata diversa, decidiamo di ritirarci.
Naaa. Stiamoci altri 5 minuti.
Non l' avessimo mai detto.
Accendo la moto, e faccio una tirata folle.
Freno. Entro piano nella curva, so che là c' è un incrocio di m**da.
Esco a tipo 10/15 km/h.... Era meglio se correvo...
Il tempo di sentire una frenata sorda, e il guaio era fatto.
Mi passa in testa una canzoncina, "incidente in paradiso", ma a modo mio...
"Sò murto pe nu brutto cunto, col Cagiva a 180, ho incrociato per disdetta uno sto**o co una Punto..."
Rido. Penso che sto per morire. Sbianco in faccia. Non penso nemmeno a niente.
Faccio un volo breve ma quanto basta per pensare una tragedia... Atterro e il casco vola via.
Tutto questo nel giro di 7-8 secondi.
Provo a rialzarmi, sulle mie gambe, a fatica lo faccio. Guardo la moto, guardo la macchina.
"e che ca##o..."
Non riuscivo nemmeno a pensare di essere vivo per miracolo. Mi è venuta addosso una macchina a 70 km/h e sono ancora vivo.
Che cu*o.
Mi stavo ritrando. 10 metri fetenti che dovevo fare ancora.
I ragazzi con cui ho fatto l' incidete mi accompagnano in ospedale. Lo stinco è tutta una contusione.
Radiografie e controlli, ho solo una distorsione. Inizio a pensare che credere in Dio serve a qualcosa.
Vengo a sapere qualche giorno dopo che l' ex-propietario invece è in America per curarsi una malattia molto grave.
Wow. Potrei avere la moto di un ragazzo della mia età morto e nemmeno lo so.
Ora come ora sto aspettando che arrivi un pedalino dalla fabbrica. La moto è pronta e io mi sono ripreso. Aspetto inoltre la chiamata di quello con cui ho fatto l' incidente per metterci d' accordo visto che è in una situazione problematica.
La questione è questa ora... Sono stato miracolato perchè mi sono salvato da un incidente non grandioso ma quasi... E si muore per molto meno...
La moto è più miracolata di me... Mi sarei aspettato forcella storta telaio fuori asse e cazzi vari... Invece si sono solo spezzati i pedalini.
Insomma cara mamma Cagiva... Quando ca##o arriva questo pezzettino?
O devo salire io in fabbrica a prendermelo?
Messaggio modificato da DNBiker il 14 June 2009 - 00:49