Mamma Mia Vale
Inviato 14 June 2009 - 13:48
e la staccata con sorpasso all'esterno?io mi immagino la faccia di lorenzo quando se l'è visto all'esterno che entrava ->
rossi è un fuoriclasse ragazzi,non c'è davvero nulla da fare..
stoner no comment
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD
Inviato 14 June 2009 - 13:58
dillo, il Jun 14 2009, 02:50 PM, ha scritto:
è un genio su quella ca##o di moto:D
Messaggio modificato da skiddolo il 14 June 2009 - 13:59
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
Inviato 14 June 2009 - 14:02
per vale....WOOOOOOOOOOOOO paura e panico quando guida...appena ha superato l'ultima staccata possibile per superare ho pensato che oramai sarebbe arrivato secondo..ma quando ha superato li...l'ho visto,rivisto..poi ancora replay...e cerco ancora di capire come ca##o abbia fatto :°D
dillo, il Jun 14 2009, 03:00 PM, ha scritto:
avevo letto male quello che avevi scritto..appena ho letto bene ho editato subito chiedo scusa
Inviato 14 June 2009 - 14:05
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 14 June 2009 - 14:08
Raduno Ufficiale Marina di Pisa 23 - 26/07/09 IO C'ERO! - Motto Ufficiale: VOLA MOBY DICK, VOLAAAA!
Raduno Ufficiale a Bolsena 22 - 25/7/10 IO C'ERO! - Motto ufficiale: Canzone Spina! link
Inviato 14 June 2009 - 14:08
skiddolo, il Jun 14 2009, 03:02 PM, ha scritto:
per vale....WOOOOOOOOOOOOO paura e panico quando guida...appena ha superato l'ultima staccata possibile per superare ho pensato che oramai sarebbe arrivato secondo..ma quando ha superato li...l'ho visto,rivisto..poi ancora replay...e cerco ancora di capire come ca##o abbia fatto :°D
avevo letto male quello che avevi scritto..appena ho letto bene ho editato subito chiedo scusa
vedendolo dall'alto m'e' sembrato che praticamnete hanno iniziato a frenare insieme solo che ad un certo punto è "schizzato" e l'ha passato come se, mentre frenava abbia mollato un secondo il freno!! PAUROSOOO
VABBE' E IL SORPASSO IL STACCATA ALL'ESTERNO?? ORA SONO SICURO! QUELLO è UN ALIENO!!
Inviato 14 June 2009 - 14:14
Raiden, il Jun 14 2009, 03:08 PM, ha scritto:
VABBE' E IL SORPASSO IL STACCATA ALL'ESTERNO?? ORA SONO SICURO! QUELLO è UN ALIENO!!
ha chiuso il ginocchio altrimenti lo toccava.....ahahahahahahah.......numero 1...nnt da dire!"!!
- Credere in ciò ke si vuole,obbedire al proprio desiderio,combattere fino alla fine!!!
- "Se un uomo riesce a colmare la separazione tra vita e morte,gettare un ponte tra la vita e la morte,se riesce a vivere anche dopo la morte,forse allora è un grande uomo"
Inviato 14 June 2009 - 14:15
Inviato 14 June 2009 - 14:19
Inviato 14 June 2009 - 14:54
Inviato 14 June 2009 - 14:58
mi stavo per mettere a piangere!
paura e panico!!!!
FORZA BARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TUTTI I PEZZI DI MITO CHE VENDO http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=65606
Inviato 14 June 2009 - 15:00
JabeR, il Jun 14 2009, 03:54 PM, ha scritto:
jabbo ti sei perso tanta roba!!
"se io ti chiedessi di fare l'amore con te, daresti la stessa risposta che daresti a questa domanda??"
DIFFIDA, DIFFIDA SEMPRE FINO AL MOMENTO IN CUI TE LA DANNO...ALLORA SEI SICURO CHE CI STANNO!!!
il mio angolo di cielo ...
... è un triangolo di pelo!!! /// quando il cu*o è avvezzo al peto non si può tenerlo cheto ///
Inviato 14 June 2009 - 15:05
tanto che i miei vicini di casa sono venuti di corsa pensando
ad una furibonda lite familiare...
che dire il mio pensiero è questo..
Vale è l'ultimo della stirpe dei funamboli...
quei piloti che dovevano dare del lei alle
500 2t pregando ad ogni curva mentre spalancavano
affinchè la gomma li tenesse in moto mentre 200 cv si scatenavano
furibondi 500 giri utili di erogazione....
lorenzo ecc sono comunque dei grandissimi talenti ma vengono da
una nuova scuola fatta di mappe di accensione più o meno compensative
traction control frizioni antisaltellamento ride by wire ecc....
più che provare soluzioni sembra che impostino gli aiuti di guida alla
playstation...
in conclusione in condizioni normali possono batterlo...
quando c'è da tirare fuori i numeri c'è solo lui....
quado il tempo inesorabile gli presenterà il conto
sarà un duro colpo da digerire per chi come me è nato a cavallo tra le due
epoche....
...membro...
...A.A.B.R.C.R....
...Anti-Austriaci-Bombardier-Rotax Campani Riuniti...
..."e poi c'era la marmotta austriaca che confezionava il ROTAX"...
quann arap a CTS s' arrevot abbascio ò biliard....giggig robò dixit
Inviato 14 June 2009 - 15:16
vallifire12, il Jun 14 2009, 04:05 PM, ha scritto:
tanto che i miei vicini di casa sono venuti di corsa pensando
ad una furibonda lite familiare...
che dire il mio pensiero è questo..
Vale è l'ultimo della stirpe dei funamboli...
quei piloti che dovevano dare del lei alle
500 2t pregando ad ogni curva mentre spalancavano
affinchè la gomma li tenesse in moto mentre 200 cv si scatenavano
furibondi 500 giri utili di erogazione....
lorenzo ecc sono comunque dei grandissimi talenti ma vengono da
una nuova scuola fatta di mappe di accensione più o meno compensative
traction control frizioni antisaltellamento ride by wire ecc....
più che provare soluzioni sembra che impostino gli aiuti di guida alla
playstation...
in conclusione in condizioni normali possono batterlo...
quando c'è da tirare fuori i numeri c'è solo lui....
quado il tempo inesorabile gli presenterà il conto
sarà un duro colpo da digerire per chi come me è nato a cavallo tra le due
epoche....
sante parole..sarà davvero dura continuare a seguire la motogp quando l'era rossi terminerà..a me è successa questa cosa quando è andato via shumacher dalla F1,da allora non l'ho seguita piu(anche perchè gia mi annoiava)..purtroppo è vero che la tecnologia moderna forma di meno i piloti e non riesce a formare i talenti che sicuramente ci sono..la vecchia scuola che bene o male si continuava a fare nelle categorie minori a pochi anni a questa parte verranno anche meno.. chi come noi ha seguito la storia di valentino ma ancor di piu dei campionati con le 2T puo sicuramente ricordare quanto davvero erano pazze e combattute le gare..le rimonte impensabili,i numeri assurdi che si facevano in staccata in curva e in uscita..le imbarcate in uscita dove ancora la centralina non bloccava l'erogazione e vedevi le S nere tracciarsi sull'asfalto...che ricordi
Messaggio modificato da skiddolo il 14 June 2009 - 15:18
Inviato 14 June 2009 - 15:18
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi