Vai al contenuto

Mamma Mia Vale

107 risposte a questa discussione

#61 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 16 June 2009 - 18:54

in quella curva non si fa la staccata xkè è una curva veloce ke si fa a 200 all'ora ed è proprio per questo ke è impossibile passare...impossibile per tutti tranne ke per il dottore a quanto pare

#62 Mi$tU_13_

Mitomane Esperto

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Interests:MOTO (mito),MOTO (pista),MOTO (cross),MOTO (modifiche), MOTO (stronzate) musica e fica!!!
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 16 June 2009 - 19:34

nn c'e niente da dire questa gara è il calcio nel c**o per tutti quelli che sostenevano che L'OTTO VOLTE CAMPIONE DEL MONDO era finito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#63 Psycho

Mitomane

• Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 139 Messaggi:
  • Provincia: Como (CO)
  • Regione: Lombardia

Inviato 16 June 2009 - 20:50

Uhmmm io non capisco perchè aggredite cosi rinuccio, che secondo me non ha del tutto torto.. mi spiego.
Sorpasso fantastico, come ammesso da rossi era un sorpasso difficile ed era anni che pensava di farlo.. questa volta lo ha fatto, lo abbiamo visto tutti e siamo tutti d'accordo che non sia assolutamente facile da fare per i più disparati motivi... è indubbio che il sorpasso sia stato magnifico e che rossi sia il pilota più bravo/tecnico degli ultimi forse 10/15 anni... però, effettivamente, se meda prima e tutte le discussioni al riguardo poi non fossero state cosi "esuberanti" le persone non sarebbero così esaltate nel ricordare quel sorpasso.. la verità è che il sorpasso, magnifico, rimane... ma siete stati influenzati e portati ad enfatizzarlo dai vari comentatori che hanno continuato ad elogiare la manovra come qualcosa di impossibile, unico ed irripetibile. (lo ha fatto? è possibile. Difficile ma possibile)

Mentre a quelli che dicono: se dici che non è una cosa impossibile è perchè non hai mai guidato una moto seria su un circuito serio a livelli seri etc... io risponderei: E VOI?
Una persona può benissimo essere di opinione differente senza doversi meritare insulti del genere. Tra l'altro sarebbe davvero divertente se quello che, evidentemente, non ha mai guidato una moto ne bla bla girasse molto meglio in moto dei vari esperti che a quanto pare di professione sono tutti piloti di superbike o motogp.

Io sinceramente dei 30 minuti di elogi dati a rossi ne leverei almeno 5.. da dare a stoner di cui si è parlato 2 minuti..
Perchè che rossi sia stato bravissimo e sia migliore di stoner non c'è dubbio.. che abbia fatto un sorpasso bellissimo ancora nessun dubbio.. ma anche stoner.. riuscire a terminare, in terza posizione tra l'altro, una gara di motogp (mica un corso di guida sicura) nelle condizioni in cui era... beh.. io un applauso lo dedico anche a lui.

Messaggio modificato da Psycho il 16 June 2009 - 20:54

#64 Runner46

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 14290 Messaggi:
  • Moto: Altro
  • Provincia: Bologna (BO)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 16 June 2009 - 21:23

Visualizza MessaggioPsycho, il Jun 16 2009, 09:50 PM, ha scritto:

Uhmmm io non capisco perchè aggredite cosi rinuccio, che secondo me non ha del tutto torto.. mi spiego.
Sorpasso fantastico, come ammesso da rossi era un sorpasso difficile ed era anni che pensava di farlo.. questa volta lo ha fatto, lo abbiamo visto tutti e siamo tutti d'accordo che non sia assolutamente facile da fare per i più disparati motivi... è indubbio che il sorpasso sia stato magnifico e che rossi sia il pilota più bravo/tecnico degli ultimi forse 10/15 anni... però, effettivamente, se meda prima e tutte le discussioni al riguardo poi non fossero state cosi "esuberanti" le persone non sarebbero così esaltate nel ricordare quel sorpasso.. la verità è che il sorpasso, magnifico, rimane... ma siete stati influenzati e portati ad enfatizzarlo dai vari comentatori che hanno continuato ad elogiare la manovra come qualcosa di impossibile, unico ed irripetibile. (lo ha fatto? è possibile. Difficile ma possibile)

Mentre a quelli che dicono: se dici che non è una cosa impossibile è perchè non hai mai guidato una moto seria su un circuito serio a livelli seri etc... io risponderei: E VOI?
Una persona può benissimo essere di opinione differente senza doversi meritare insulti del genere. Tra l'altro sarebbe davvero divertente se quello che, evidentemente, non ha mai guidato una moto ne bla bla girasse molto meglio in moto dei vari esperti che a quanto pare di professione sono tutti piloti di superbike o motogp.

Io sinceramente dei 30 minuti di elogi dati a rossi ne leverei almeno 5.. da dare a stoner di cui si è parlato 2 minuti..
Perchè che rossi sia stato bravissimo e sia migliore di stoner non c'è dubbio.. che abbia fatto un sorpasso bellissimo ancora nessun dubbio.. ma anche stoner.. riuscire a terminare, in terza posizione tra l'altro, una gara di motogp (mica un corso di guida sicura) nelle condizioni in cui era... beh.. io un applauso lo dedico anche a lui.
ti dico che io ho un problema all'udito e nn capisco quais mai quello che dicono meda e reggiani e guardando il sorpasso mi sono sbalordito O___O anzi quasi mi veniva un'infarto a veder il posteriore della moto sbacchettar... O__o
CIAO SUPER_SIC, RIMARRAI SEMPRE NEI NOSTRI CUORI

#65 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1605 Messaggi:

Inviato 16 June 2009 - 21:53

io non ascolto quello ke dicono, io valuto con i miei occhi..e cmq amo il motociclismo e dico bravi a tutti rossi lorenzo stoner e anke dovizioso ke ce l'ha messa tutta...ma pur troppo sono tutti imparagonabili rispetto a rossi perchè questi piloti si alternano tutti a fare delle bellissime gare ma uno tra il protagonista o l'antagonista(dipende da ki tifate) è sempre valentino rossi lui c'è sempre e le persone ke mi dicono ke è grazie alla moto ke vince gli rispondo ke anke max biagi lo diceva quando rossi era alla honda, ma dopo ke rossi è passato dalla honda alla yamaha, accettando la sfida di max di cambiarsi le moto e vincendo successivamente anke con quella yamaha, max biagi se ne è andato dalla gp con la coda tra le gambe

#66 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 16 June 2009 - 22:09

Bene, uno dalla mia parte, anzi, che la pensa come me, che è meglio, altrimenti mi attaccano pure su questo ;D

L'influenza mediatica, negli sport è tutto. Voi siete la conferma :lol:

Cmq, rimarrà sempre 1 buon sorpasso

Runner46, era l'anteriore che sbacchettava :birra: :yea:
Ogni traguardo è una nuova partenza

#67 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Brindisi (BR)
  • Regione: Puglia

Inviato 17 June 2009 - 00:45

basta..rossi è una ciola sulla moto,e io col triciclo faccio sorpassi migliori...ora mi compro qualche commentatore cosi divento famoso :lol:

ragazzi meda o non meda..se c'hai l'occhio per aprrezzare un sorpasso impossibile o una staccata in estremo(come quella fatta il giro prima) ce l'hai..se non vedi tutta sta difficoltà probabilmente non hai capito la gravità della situazione..io non sono un pilota di sbk,come nessuno penso qui..ma vedendo molte gare,una staccata in curva piena a 200 orari è abbastanza difficile da fare,soprattutto in quel punto e mantenendo la corda per giunta..quando fai una manovra del genere,se non la sai fare o cadi perchè perdi l'anteriore oppure esci largo e ti infila in uscita..questo per capirlo ci vuole un commentantore che strilli?o basta conoscere un pelo il comportamento che ha una moto in piega?
CITAZIONE (Maicol @ Mar 12 2010, 06:12 PM) Visualizza Messaggio
ussignur..cambia i tubi dei freni - con la gomma ci si mastica, non si frena -

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??
X-hide:Oh mamma qua finisce male XD

#68 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 17 June 2009 - 01:31

rinuccio se ti può consolare sono anch io daccordo con te però evito commenti perchè altrimenti mi sbranano e non ciò voglia :E
nessuno creda che non penso sia un bel sorpasso eh! quello sicuramente

#69 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 07:13

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 17 2009, 02:31 AM, ha scritto:

rinuccio se ti può consolare sono anch io daccordo con te però evito commenti perchè altrimenti mi sbranano e non ciò voglia :E
nessuno creda che non penso sia un bel sorpasso eh! quello sicuramente

bon che dire allora..beati voi che riuscite ad arrivare ai confini della fisica come rossi :lol2:

CITAZIONE (Edo_1)
ho da poco cambiato catena mettendone una di quelle serie da competizione secondo il consiglio del mio meccanico
devo dire che la mito ha acquistato decisamente potenza credo abbia circa 2-3 cv in più.Sapevate di questo trucchetto??

#70 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 08:42

Visualizza MessaggioRiNuCCio, il Jun 16 2009, 11:09 PM, ha scritto:

Bene, uno dalla mia parte, anzi, che la pensa come me, che è meglio, altrimenti mi attaccano pure su questo ;D

L'influenza mediatica, negli sport è tutto. Voi siete la conferma :lol2:

Cmq, rimarrà sempre 1 buon sorpasso

Runner46, era l'anteriore che sbacchettava :birra: :yea:

no ti sbagli guarda al 1.08

è il posteriore che sbacchetta xk ha usato molto quel freno se no poteva perdere l'anteriore...

#71 kayn.91

Mito Pilota

• Membri Effettivi
  • 1605 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 11:38

voglio vedere quando lo fa stoner un sorpasso di quello..allora ti dirò ke rossi non è l'unico capace di farlo, stoner ha provato a laguna seca a fare i miracoli come li fa rossi a ogni curva, ma alla fine sappiamo tutti come è andata... :asd:

#72 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 17 June 2009 - 12:33

Ragazzi il problema è che noi siamo influenzati dalla SBK dove questi sorpassi sono all'ordine della gara.
Per dirla tutta mi è piaciuto molto di più e mi ha lasciato più a bocca aperta il sorpasso prima quello dove ha dovuto spostare braccia e gamba per passare.

kayn anche rossi sbaglia non è un dio, non so te ma io rossi l'ho visto diverse volte per terra e si è mangiato un mondiale per una scivolata.

#73 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 13:03

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 17 2009, 01:33 PM, ha scritto:

Ragazzi il problema è che noi siamo influenzati dalla SBK dove questi sorpassi sono all'ordine della gara.
Per dirla tutta mi è piaciuto molto di più e mi ha lasciato più a bocca aperta il sorpasso prima quello dove ha dovuto spostare braccia e gamba per passare.

kayn anche rossi sbaglia non è un dio, non so te ma io rossi l'ho visto diverse volte per terra e si è mangiato un mondiale per una scivolata.
ma è stato 8 volte campione del mondo qui ndi di errori nn ha ha fatti tanti...

su sbk è successo un solo sorpasso di quel tipo che ha fatto haga con la R7... e punto

#74 Ðaniele_iFrIt

Ducatisti si nasce

• Membri Effettivi
  • 3403 Messaggi:
  • Interests:trolling
  • Provincia: Modena (MO)

Inviato 17 June 2009 - 15:15

bo non so se leo volesse dire la stessa cosa comunque preferisco la sbk dove di sorpassi se ne vedono a bizzeffe per tutta la gara e non solo alla fine se va bene..
in sbk è bagarre continua e non solo nelle prime posizioni, spesso vedi anche roba tipo "battle for 9th" ^^
boh poi pensatela come vi pare ma io non sono rimasto troppo emozionato dal sorpasso, lo dico oggettivamente, quindi non tiriamo fuori roba tipo "solo perchè non l'ha fatto stoner" che è una cazzata bella e buona :asd:

edit: siete liberi di pensarla come vi pare OVVIAMENTE, volevo solo dare supporto morale ai 2-3 poveretti che la pensano come me, non cerco di convincere i rossisti :lol:

Messaggio modificato da Ðaniele_iFrIt il 17 June 2009 - 15:17

#75 skiddolo

Mitomane Storico

• Membri Effettivi
  • 19313 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 15:46

Visualizza MessaggioÐaniele_iFrIt, il Jun 17 2009, 04:15 PM, ha scritto:

bo non so se leo volesse dire la stessa cosa comunque preferisco la sbk dove di sorpassi se ne vedono a bizzeffe per tutta la gara e non solo alla fine se va bene..
in sbk è bagarre continua e non solo nelle prime posizioni, spesso vedi anche roba tipo "battle for 9th" ^^
boh poi pensatela come vi pare ma io non sono rimasto troppo emozionato dal sorpasso, lo dico oggettivamente, quindi non tiriamo fuori roba tipo "solo perchè non l'ha fatto stoner" che è una cazzata bella e buona :blink:

edit: siete liberi di pensarla come vi pare OVVIAMENTE, volevo solo dare supporto morale ai 2-3 poveretti che la pensano come me, non cerco di convincere i rossisti :lol:

non è questione di esser rossisti o meno..se fa un sorpasso PALESEMENTE difficilissimo da fare,va accettato..punto :asd:

CITAZIONE (Edo_1)

#76 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 16:05

quoto skiddolo...

voi sminuite sempre rossi...

#77 RiNuCCio

Love my Mito

• Membri Effettivi
  • 2468 Messaggi:
  • Provincia: Seleziona Provincia
  • Regione: Calabria

Inviato 17 June 2009 - 16:22

Beh, che livello basso...

"Se lo faceva Stoner bla bla bla"

Ma chi ha nominato Stoner? Solo perchè cè l'ho in firma? Perchè ho detto che sono di parte? Non mi riferivo a questo con "essere di parte".

Un giudizio oggettivo su quel che ho visto, tutto qui...

Sembrate quel tipo di ragazzini che giocanio a figurine a tifano inter bah...

Il mio intervento evidenziava un altra cosa, non volevo screditare rossi o quanto di buono ha fatto nella sua carriera. Ho solo detto che sorpassi difficili ci sono eccome, magari non all'ultima curva dell'ultimo giro. Il mio intervento era chiaro, Meda la TV e cmq l'influenza mediatica, di questi tempi è una cosa paurosa..... Tutto è nato per esulti all'ultimo respiro (venrognosi per 1 cronista di esperienza, un po imparzialità non guasta mai) in quell'ultima curva.

Se nessuno (intento i Big della TV) l'avesse evidenziato così, a quest'ora si stava parlando della comunque splendida vittoria, e no di quel sorpasso che non ha nulla di che Immagine inserita

Che livelli bassi :lol: "Se lo faceva Stoner..." Pfffff
Ogni traguardo è una nuova partenza

#78 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 16:41

guarda che io ho un problema all'udito e quindi meda e reggiani nn li capisco priorio e mi sono esaltato da solo?

#79 Leo88

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • 2247 Messaggi:
  • Regione: Toscana

Inviato 17 June 2009 - 19:50

Visualizza MessaggioRunner46, il Jun 17 2009, 05:41 PM, ha scritto:

guarda che io ho un problema all'udito e quindi meda e reggiani nn li capisco priorio e mi sono esaltato da solo?
vabbè ovviamente ci sono sorpassi che piacciono più ad alcune pesone e meno ad altri, come nella storia della F1 o SBK o moto gp ecc. ecc.

Però boh, per me è stato più difficile il sorpasso che dicevo.
A più di 300km/h stacca al limite meglio di quello che sta davanti che non stava facedo un passeggiata di staccata (si vedeva che anche jorge era al limite), in esterno lo passa e ha anche il tmepo di guardare se lo spazio c'è spostando gamba e gomito e sempre stabdo esterno lo passa e va alla corda, sorpassandolo.
Ma quanti sorpassi in esterno curva si vedono oggi giorno? e di questo sorpasso non si è minimamente parlato in televisione, boh.

#80 Runner46

• Membri Effettivi
  • 14290 Messaggi:

Inviato 17 June 2009 - 20:07

Visualizza MessaggioLeo88, il Jun 17 2009, 08:50 PM, ha scritto:

vabbè ovviamente ci sono sorpassi che piacciono più ad alcune pesone e meno ad altri, come nella storia della F1 o SBK o moto gp ecc. ecc.

Però boh, per me è stato più difficile il sorpasso che dicevo.
A più di 300km/h stacca al limite meglio di quello che sta davanti che non stava facedo un passeggiata di staccata (si vedeva che anche jorge era al limite), in esterno lo passa e ha anche il tmepo di guardare se lo spazio c'è spostando gamba e gomito e sempre stabdo esterno lo passa e va alla corda, sorpassandolo.
Ma quanti sorpassi in esterno curva si vedono oggi giorno? e di questo sorpasso non si è minimamente parlato in televisione, boh.
xk il sorpasso quello k ha fatto rossi (l'ultimo) era ancora meglio!!!

17 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 17 ospiti, 0 utenti anonimi