

Sono Stufo!
#101
Inviato 29 June 2009 - 21:17
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#104
Inviato 30 June 2009 - 10:45
Step69, il Jun 30 2009, 10:18 AM, ha scritto:
la discussione è in evidenza in tecnica avanzata. :testate:
occhio a spianare troppo la testa che vai ad assottigliare la sede degli oring..
#107
Inviato 30 June 2009 - 12:41
dalla foto il pistone mi sembra sopra i travasi.........o sbaglio?
#108
Inviato 30 June 2009 - 12:47
Step69, il Jun 30 2009, 10:18 AM, ha scritto:
Si può scendere con l'altezza di squish sotto una certa soglia di sicurezza solo con teste modellate per questo specifico utilizzo e il motore ben a punto.
We never did such tests. And we never had sophisticated instruments. 'Try and see' was always used. And no simulations! (CIT. Jan Thiel)
#111
Inviato 30 June 2009 - 16:27
Step69, il Jun 30 2009, 05:21 PM, ha scritto:
spiega un po meglio per favore..
#113
Inviato 30 June 2009 - 16:45
porterei il pistone ad un corretto posizionamento al PMI, poi effettuerei le misurazioni del caso, e solo dopo agirei di conseguenza.
#115
Inviato 30 June 2009 - 17:44
metterei la guarnizione che mi garantisce il corretto posizionamento del pistone al PMI. se non ce l ho me la faccio con la carta apposita.
#116
Inviato 30 June 2009 - 18:40
#117
Inviato 30 June 2009 - 18:52
le foto non le visualizzo bene. ma non capisco dove sia il problema. se il pistone copre i travasi, metti una guarnizione che lo "alzi". se il pistone va sotto il profilo inferiore dei travasi fai il contrario, quando hai il pistone a filo del bordo inferiore dei travasi ci sei.
Messaggio modificato da BR1 il 30 June 2009 - 18:52
#118
Inviato 30 June 2009 - 19:32
-Travasi....i travasi son quelli che stanno sotto al cilindro,quelli all'interno son luci!!!O sbaglio?
-Se riesci a veder in foto o nella maschera ke ho postato nella pag prima noterai ke il pistone scopre le luci qll + laterali,ma qll centrali x metà...e sono impossibili da scoprire con una guarnizione...
-ho provato la 0,5 ke avevo montato,la 0,8 e la 0,3 ke c'è ora,e lo spostamento del pistone è quasi impercettibile...Come faccio????
#119
Inviato 30 June 2009 - 19:36
Step69, il Jun 30 2009, 08:32 PM, ha scritto:
-Travasi....i travasi son quelli che stanno sotto al cilindro,quelli all'interno son luci!!!O sbaglio?
-Se riesci a veder in foto o nella maschera ke ho postato nella pag prima noterai ke il pistone scopre le luci qll + laterali,ma qll centrali x metà...e sono impossibili da scoprire con una guarnizione...
-ho provato la 0,5 ke avevo montato,la 0,8 e la 0,3 ke c'è ora,e lo spostamento del pistone è quasi impercettibile...Come faccio????
il pistone al pmi deve stare allo stesso livello dei travasi laterali...poi si misura squish e rdc
#120
Inviato 30 June 2009 - 19:44

★♫ tu chiamalee se vuoiii, emozioniiii ♫★
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