Landini Testacalda
Inviato 25 August 2009 - 09:42
sbaglio o nelle retrovie c'e una renault 5 turbo e una Pontiac TransAm?
(\_/) Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere. Colin Chapman
(°_°) La fine di un MITO! grazie mamma lancia!
(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 27 August 2009 - 00:47
il bello viene dentro il capannone dove sono nascoste delle gran belle automobiline, dal 20 sett potrò fare nuove foto perchè ora sono tutte chiuse, la 5 turbo l'ho provata per un breve tratto e devo dire che è una gran macchinina, ma dal punto di vista del cambio, lasciamo stare, la più divertente da guidare lì è una renault clio maxi da circa 340 cv, gli ho fatto fare il trasferimento alla trento bondone....ihihiih :armato: :armato:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'è un adulto!!! Motto ufficiale
Inviato 27 August 2009 - 09:58
sixtyfire, il Aug 27 2009, 01:47 AM, ha scritto:
il bello viene dentro il capannone dove sono nascoste delle gran belle automobiline, dal 20 sett potrò fare nuove foto perchè ora sono tutte chiuse, la 5 turbo l'ho provata per un breve tratto e devo dire che è una gran macchinina, ma dal punto di vista del cambio, lasciamo stare, la più divertente da guidare lì è una renault clio maxi da circa 340 cv, gli ho fatto fare il trasferimento alla trento bondone....ihihiih :armato: :armato:
grazie! ma allora verso maggio che ho la macchina posso ancora fare un salto da te? :fischietto:
complimenti per il 5 turbo!

(> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma e aiutalo a conquistare il mondo.
Inviato 28 August 2009 - 01:03
ma le macchine non sono mie, le ho provate perchè molte volte andavo ad aiutare il mio mecc e dato che lì davanti c'è una strada industriale tipo isle of man le andavo a provare, bè per la 5 turbo...... una rogna dietro l'altra, mi dispiace per il proprietario che dopo il 2 raduno che ha tentato di fare ha rotto il spingidisco.....boh

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Inviato 28 August 2009 - 11:00
sixtyfire, il Aug 28 2009, 02:03 AM, ha scritto:
ma le macchine non sono mie, le ho provate perchè molte volte andavo ad aiutare il mio mecc e dato che lì davanti c'è una strada industriale tipo isle of man le andavo a provare, bè per la 5 turbo...... una rogna dietro l'altra, mi dispiace per il proprietario che dopo il 2 raduno che ha tentato di fare ha rotto il spingidisco.....boh
'azzo!

comunque io tu sai cosa devo vedere...... :fischietto: :sorriso:
Inviato 03 October 2009 - 10:32
...EL BOCIA...

Inviato 04 October 2009 - 09:45
Inviato 12 October 2009 - 13:24

Inviato 12 October 2009 - 13:41

e il renault 5?

Inviato 18 October 2009 - 18:36
Inviato 05 November 2009 - 18:59

e presto vengo e ci facciamo un giretto!!!!!!!!COLLI RULEZ!!!!!

...EL BOCIA...

Inviato 01 December 2009 - 14:39

...EL BOCIA...

Inviato 02 December 2009 - 09:01
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
Inviato 02 December 2009 - 14:05

Inviato 02 December 2009 - 17:29
guarnizione testa rinforzata ad anelli
volano monomassa in acciaio
frizione diretta
spingidisco rinforzato
alberi a cammes riprofilati versione stradale colombo e bariani
tubazioni complete samco
lucidatura testa
collettore scarico in ghisa turbomotor
garret gt28r
downpipe artigianale con kat metallico a 100 celle
blow-off forge motorsport regolabile (poco un ca##o)
al momento questo piu avanti monterò il resto di scarico e forse un ic frontale.... ma anche no vedremo dalle temperature se servirà
per ora in rodaggio mi dà parecchia coppia, sempre piena senza un sobbalzo,a 5k km probabilemnte andrò a far la centralina

Inviato 02 December 2009 - 19:32
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi