Vai al contenuto

Landini Testacalda

64 risposte a questa discussione

#61 sixtyfire

tra angeli in terra ci si saluta....bike life

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 5169 Messaggi:
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Padova (PD)
  • Regione: Veneto

Inviato 07 December 2009 - 02:43

Visualizza Messaggiobio, il Dec 2 2009, 07:32 PM, ha scritto:

belle modifiche, che cat hai usato? non vedo pompa della benzina, non la cambi? filtro? eprom? IC?
calmo bio calmo non ho mica un'impresa edile,pompa della benzina non ancora ma in casa ho giā un buon regolatore di pressione che mi servirā al momento della centralina,il filtro č della bmc a pannello e mi vā bensissimo, e non ho intenzione di mettere il cono dato che ho giā montato l'air box modificato dall'autotecnika di pistoia.eprom proprio no non ho mica un delta 8v o una uno turbo, qui si vā in vag-codiagnosi http://www.vag-com-i....com/index.html e si inizia a modificare i valori.
per gli IC aspetto la bella stagione eprchč con sto freddo non vedo l'utilitā di affrettare le cose.
il kat č della braian metallico a 100celle, gli altri due verranno levati a presto dato che ho giā lo skat della supersprint a casa.
prorpio oggi circa 7 ore fā ho incontrato una gta.....avrō ancora 2000 km di rodaggio ma una tiratina fino a 4k giri l'ho fatta lo stesso, non ho fatto una brutta figura :asd:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'č un adulto!!! Motto ufficiale

#62 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 08 December 2009 - 12:02

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 7 2009, 02:43 AM, ha scritto:

calmo bio calmo non ho mica un'impresa edile,pompa della benzina non ancora ma in casa ho giā un buon regolatore di pressione che mi servirā al momento della centralina,il filtro č della bmc a pannello e mi vā bensissimo, e non ho intenzione di mettere il cono dato che ho giā montato l'air box modificato dall'autotecnika di pistoia.eprom proprio no non ho mica un delta 8v o una uno turbo, qui si vā in vag-codiagnosi http://www.vag-com-i....com/index.html e si inizia a modificare i valori.
per gli IC aspetto la bella stagione eprchč con sto freddo non vedo l'utilitā di affrettare le cose.
il kat č della braian metallico a 100celle, gli altri due verranno levati a presto dato che ho giā lo skat della supersprint a casa.
prorpio oggi circa 7 ore fā ho incontrato una gta.....avrō ancora 2000 km di rodaggio ma una tiratina fino a 4k giri l'ho fatta lo stesso, non ho fatto una brutta figura :Risata rotante:

eheheheh scusa ma quando si parla di ste cose sono abbastanza puntiglioso :-) ho passato 5 anni ad elaborare la mia vecchia ibiza

cmq il catalazzatore della brian da 100 celle a me si č spaccato sulla rx-8 dopo 4000 km
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#63 sixtyfire

tra angeli in terra ci si saluta....bike life

• Membri Effettivi
  • 5169 Messaggi:

Inviato 10 December 2009 - 18:02

Visualizza Messaggiobio, il Dec 8 2009, 12:02 PM, ha scritto:

eheheheh scusa ma quando si parla di ste cose sono abbastanza puntiglioso :-) ho passato 5 anni ad elaborare la mia vecchia ibiza

cmq il catalazzatore della brian da 100 celle a me si č spaccato sulla rx-8 dopo 4000 km
casomai metto tutto dritto e via :biggrinthumb:

5° Raduno Ufficiale CMC - 16 Dicembre 2006 Cena Natale nella Maicol-Casetta --> IO C'ERO!!!
Oh raga c'č un adulto!!! Motto ufficiale

#64 bio

Extreme Mito Man

• Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3518 Messaggi:
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Monza e Brianza (MB)
  • Regione: Lombardia

Inviato 24 December 2009 - 10:58

Visualizza Messaggiosixtyfire, il Dec 10 2009, 06:02 PM, ha scritto:

casomai metto tutto dritto e via :biggrinthumb:

si si cosa migliore un bel tubo dritto da 3" :-)
LA MIA MOTO BEVE OLIO... MA NON MANGERA' MAI RISO!!!
NON BESTEMMIO PER NON OFFENDERMI

#65 Mitomagic

...NAZGUL CMC...asd

• Membri Effettivi
  • 6706 Messaggi:
  • Interests:MOTO!!!

Inviato 22 January 2010 - 00:52

eh eh....voglio vederla dal vivo appena torna dal salone di bellezza!!!!!!!!!! :1032mk61yg1:

...EL BOCIA...

Immagine inserita

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi