5
[seconda Tappa] Iscrizioni Ufficiali Alla Seconda Tappa...
Iniziato da ALwarrior, Jun 19 2009 20:59
114 risposte a questa discussione
Inviato 29 June 2009 - 20:31
ma il programma com è?
a che ora ci si trova?
se qualcuno vuol fare qualche turno il mattino ha qualche sconto?
a che ora ci si trova?
se qualcuno vuol fare qualche turno il mattino ha qualche sconto?
Inviato 29 June 2009 - 20:54
Lista aggiornata. Abbiamo due posti liberi e 4 pretendenti chi se li aggiudicherà?
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
la seconda a raggiungerli...
Inviato 29 June 2009 - 21:02
Lista riaggiornata 1 posto libero.
Vi è una sottile differenza tra passione e follia, la prima porta ad avere degli obbiettivi,
Inviato 29 June 2009 - 21:31
io gg sn andato a ricaricare ma i computer della posta nn andavano...
Vado domani mattina prestissimo, quindi quel posto è il mio...!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 29 June 2009 - 21:35
N4Bb0, il Jun 29 2009, 10:31 PM, ha scritto:
io gg sn andato a ricaricare ma i computer della posta nn andavano...
Macchinaro da bar CMC
Con il freddo o con la neve,io accendo il riscaldamento. Con il caldo o con l'afa,io accendo l'aria condizionata
Inviato 29 June 2009 - 23:25
Esatto, dato che oggi io e nabbo siamo andati in posta per effettuare il pagamento, e i pc (con una serie di moccoli esagerati) non funzionavano, non abbiamo potuto pagare...allora abbiamo deciso, che girerà nabbo, e quindi vorrei chiedere se e disponibile fare qualche giro, anche non partecipando alla gara...dato che mi sto facendo in 4 per avere la moto pronta per domenica!
Inviato 29 June 2009 - 23:29
ma saremo tutti con 125??
Inviato 30 June 2009 - 00:06
si tutti con 125.....
programma lo metto domani ben bene, che devo sentire prima quelli dell'autodromo quando gli do la lista ufficiale dei 24 partecipanti, a grandi linee intanto cmq avevo postato il programma di come si svolgerà la cosa qua http://www.mitoclub....showtopic=76906
programma lo metto domani ben bene, che devo sentire prima quelli dell'autodromo quando gli do la lista ufficiale dei 24 partecipanti, a grandi linee intanto cmq avevo postato il programma di come si svolgerà la cosa qua http://www.mitoclub....showtopic=76906
(?)
Inviato 30 June 2009 - 09:13
pagato questa mattina...
Al, adesso ti mando un pm con tutti i dati...!!!
Al, adesso ti mando un pm con tutti i dati...!!!
CITAZIONE
Tanti credono che il correre in moto non sia una vera professione. Noi siamo molto fortunati perchè lottiamo per un sogno, il nostro lavoro è anche la nostra passione... Vi sono tante aspettative, la tua vita intera è legata a quel progetto, a quell'obiettivo e l'impegno è realmente grande se corri solo per passione e non per altri fini...Sono comunque abituato a reagire anche alle situazioni difficili. Non mollo di certo ora". (Roberto Rolfo)
Inviato 30 June 2009 - 10:14
Iscrizioni Ufficialmente Chiuse, mi dispiace per chi è rimasto fuori ci sarà la prossima occasione ad Agosto!
Inviato 30 June 2009 - 10:44
ma va che cu*o il nabbo...
sempre all' ultimo ma è stato graziato!
sempre all' ultimo ma è stato graziato!
----------------- BR Corse -----------------
12 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi