1) La batteria. Si scarica sempre, non dura un' ora, e sono sempre costretto ad accendere la moto a spinta. Da quanto ho capito è un problema molto comune alle Mito, e ho letto di gente che l' ha risolto. Come posso fare? La mia è del 2005.
2) La carburazione (credo). La moto a bassi regimi si spegne sempre, e sono costretto a tenere sempre accellerato ai semafori per non farla spegnere. Inoltre mi ritrovo sempre con la candela NERA e ogni volta sono costretto a smontare, pulire e rimontarla. Come posso risolvere? La moto è ancora depotenziata (e purtroppo deve rmanere così.).
3) Il contagiri. Qualche volta va un pò a cazzi suoi. Ho letto questa guida: http://www.mitoclub....showtopic=14038 e sarei pronto a metterla in pratica, ma: a) Dove porto a saldare il tutto? Di quali chiavi ho bisogno per partire da smontare il cupolino fino alla fine?
4) Il forcellone mi pare che abbia mancanza di qualche vite. Visto e considerato che ho fatto un incidente nella quale la moto ha subito danni lievissimi (storto un pò il manubrio che porterò a controllare, spezzata un pezzettino di carena destra che cambierò presto e i pedalini che sono stati già sostituiti), potrei averli persi in quel frangente. Se vi faccio una foto sapreste dirmi se posso stare tranquillo o devo sostituire qualcosa?
5) In generale, di quali attrezzi ho bisogno vicino alla Mito per compiere i lavori più semplici come ad esempio tirare la catena o smontare il cupolino o il sebatoio?
Messaggio modificato da DNBiker il 21 June 2009 - 15:15