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Aprilia Rs 250 2003


93 risposte a questa discussione

#61 Giangi3

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Inviato 04 October 2009 - 10:01

può andare?

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spaccati:

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#62 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 04 October 2009 - 15:31

Perfetto! Grazie mille!
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#63 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 05 October 2009 - 14:45

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 4 2009, 04:31 PM, ha scritto:

Perfetto! Grazie mille!

figurati! questo ed altro!
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#64 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 11 October 2009 - 20:31

Smontate, pulite ed ingrassate le valvole. Ordinate le Cougar Red e cambiato cavo e puleggia delle valvole del cilindro basso (che erano usurate). Ho regolato il tutto pulito il filtro dell'aria, cambiato le pasticche posteriori, cambiato il liquido refrigerante, l'olio del cambio e ora mi manca solo smontare e pulire i carburatori e i vari filtrini. Poi cambiare i pistoni. Grazie per gli spaccati giangi!!

P.S. se volete posto anche qualche foto da scarenata!
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#65 Pacio

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Inviato 11 October 2009 - 21:11

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 11 2009, 09:31 PM, ha scritto:

Smontate, pulite ed ingrassate le valvole. Ordinate le Cougar Red e cambiato cavo e puleggia delle valvole del cilindro basso (che erano usurate). Ho regolato il tutto pulito il filtro dell'aria, cambiato le pasticche posteriori, cambiato il liquido refrigerante, l'olio del cambio e ora mi manca solo smontare e pulire i carburatori e i vari filtrini. Poi cambiare i pistoni. Grazie per gli spaccati giangi!!

P.S. se volete posto anche qualche foto da scarenata!

eccocosa hai fatto stasera anziche venire con noi buahhshshahahahah :lol:

#66 Giangi3

    In memoria di Marco SuperSic

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Inviato 12 October 2009 - 11:35

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 11 2009, 09:31 PM, ha scritto:

Smontate, pulite ed ingrassate le valvole. Ordinate le Cougar Red e cambiato cavo e puleggia delle valvole del cilindro basso (che erano usurate). Ho regolato il tutto pulito il filtro dell'aria, cambiato le pasticche posteriori, cambiato il liquido refrigerante, l'olio del cambio e ora mi manca solo smontare e pulire i carburatori e i vari filtrini. Poi cambiare i pistoni. Grazie per gli spaccati giangi!!

P.S. se volete posto anche qualche foto da scarenata!

Figurati manuel! bellaaaaaaaaaaaa
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#67 Andrea88sp

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Inviato 12 October 2009 - 12:50

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 11 2009, 09:31 PM, ha scritto:

Smontate, pulite ed ingrassate le valvole. Ordinate le Cougar Red e cambiato cavo e puleggia delle valvole del cilindro basso (che erano usurate). Ho regolato il tutto pulito il filtro dell'aria, cambiato le pasticche posteriori, cambiato il liquido refrigerante, l'olio del cambio e ora mi manca solo smontare e pulire i carburatori e i vari filtrini. Poi cambiare i pistoni. Grazie per gli spaccati giangi!!

P.S. se volete posto anche qualche foto da scarenata!

Magari i filtrini dei presenti nei cavi dei carburatori levali.

Se ti và posta pure qualche foto da scarenata!!

Che olio del cambio hai messo?

#68 Manuelsp

    supercazzolatore/uomo cordless cmc

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Inviato 12 October 2009 - 16:11

Come olio del cambio ho messo il transoil. Levare i filtrini non comporta nessun problema?


x pacio: Mi hanno detto che hai fatto colpo eh!
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#69 Pacio

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Inviato 12 October 2009 - 16:31

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 12 2009, 05:11 PM, ha scritto:

Come olio del cambio ho messo il transoil. Levare i filtrini non comporta nessun problema?


x pacio: Mi hanno detto che hai fatto colpo eh!

:fischietto: :fischietto: :asd:

#70 {mRk}

    Ing.

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Inviato 13 October 2009 - 16:09

Visualizza MessaggioManuelsp, il Oct 11 2009, 09:31 PM, ha scritto:

Smontate, pulite ed ingrassate le valvole. Ordinate le Cougar Red e cambiato cavo e puleggia delle valvole del cilindro basso (che erano usurate). Ho regolato il tutto pulito il filtro dell'aria, cambiato le pasticche posteriori, cambiato il liquido refrigerante, l'olio del cambio e ora mi manca solo smontare e pulire i carburatori e i vari filtrini. Poi cambiare i pistoni. Grazie per gli spaccati giangi!!

P.S. se volete posto anche qualche foto da scarenata!
Da chi hai ordinato le valvole della Cougar Red?

Ottima scelta Immagine inserita
NO PM per consulenze tecniche, grazie! La critica è l'imposta che l'invidia percepisce sul merito (Cit.Duca de Levis) Chi sa fa e chi non sa insegna (proverbio)
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#71 Manuelsp

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Inviato 14 October 2009 - 14:03

Da the tuning works. Comunque era stato rifiutato l'ordine in quanto sbagliato il numero di carta di credito. Me ne sono accorto ora, e rifaccio l'ordine.
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#72 Manuelsp

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Inviato 02 November 2009 - 08:11

Volevo farvi una domanda. L a moto è stata smontata qualche giorno. Ieri l'ho rimontata, vado ad accenderla ma fatica ad accendersi e una volta accesa e in temperatura esce fumo caldo solo da una marmitta. Mi viene il dubbi che giri con un solo cilindro infatti la moto faticava a camminare e dava problemi di instabilità al minimo. Levo la pipetta al cilindro incriminato a moto accesa, prenso una bella schicchera e la situazione non cambia, gira proprio solo col cilindro superiore. Oggi stesso cambiero la candela.

P.S. Ho controllato, c'è compressione.

Qualche idea nel caso non fosse la candela?

Messaggio modificato da Manuelsp il 02 November 2009 - 08:11

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#73 Andrea88sp

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Inviato 02 November 2009 - 11:57

Visualizza MessaggioManuelsp, il Nov 2 2009, 08:11 AM, ha scritto:

Volevo farvi una domanda. L a moto è stata smontata qualche giorno. Ieri l'ho rimontata, vado ad accenderla ma fatica ad accendersi e una volta accesa e in temperatura esce fumo caldo solo da una marmitta. Mi viene il dubbi che giri con un solo cilindro infatti la moto faticava a camminare e dava problemi di instabilità al minimo. Levo la pipetta al cilindro incriminato a moto accesa, prenso una bella schicchera e la situazione non cambia, gira proprio solo col cilindro superiore. Oggi stesso cambiero la candela.

P.S. Ho controllato, c'è compressione.

Qualche idea nel caso non fosse la candela?

Hai controllato le bobine? arriva benzina al cilindro che non ti và?

#74 Manuelsp

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Inviato 02 November 2009 - 14:17

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Nov 2 2009, 11:57 AM, ha scritto:

Hai controllato le bobine? arriva benzina al cilindro che non ti và?
Considerata la schicchera che ho preso penso corrente arrivi mentre quando ho tirato fuori la candela era bella bagnata ma non escludo queste ipotesi. per controllare le bobine come faccio?
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#75 Andrea88sp

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Inviato 02 November 2009 - 15:38

Visualizza MessaggioManuelsp, il Nov 2 2009, 02:17 PM, ha scritto:

Considerata la schicchera che ho preso penso corrente arrivi mentre quando ho tirato fuori la candela era bella bagnata ma non escludo queste ipotesi. per controllare le bobine come faccio?

Bhè se arriva corrente dovrebbero funzionare.. la candela era bagnata? ci sono trafilaggi da qualche parte? il miscelatore è tarato correttamente?

#76 Manuelsp

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Inviato 02 November 2009 - 16:04

Visualizza MessaggioAndrea88sp, il Nov 2 2009, 03:38 PM, ha scritto:

Bhè se arriva corrente dovrebbero funzionare.. la candela era bagnata? ci sono trafilaggi da qualche parte? il miscelatore è tarato correttamente?
Intendi l'allineamento carburatori pompa olio? Se è quello si, l'ho tarato. La candela era bagnata e trafilaggi non credo in quanto non ho toccato i cilindri ne le candele ed in precedenza funzionava tutto bene. Ho solo allineato i carburatori con la pompa olio ma non credo che una scorretta taratura tagli fuori un cilindri del tutto. L'unica cosa è che avevo smontato i carburatori per pulirli ma sono sicuro di aver rimontato tutto bene.
Tra poco monto le candele nuove e vi faccio sapere.

Grazie!
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Inviato 03 November 2009 - 11:07

Era un cavo della ghigliottina che era saltato e non si apriva. Ora l'ho rimontato bene e tutto funziona a dovere.
Grazie ragazzi!|
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#78 Manuelsp

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Inviato 12 December 2009 - 19:21

Ragazzi guardavo una delle mie espansioni. Un giorno una di loro mi ha toccato su una specie di polizziotto morto che c'è di fronte casa mia. Ma non abbastanza forte da abbozzarla così, o forse sì. L'espansione è comunque abbozzata. Sotto invece di fare una curva l'espansione è piatta, si vede chiaramente che è per una bozza, infatti le espansioni (se sono sane) una volta montate sfiorano il suolo. Sono riparabili? A presto foto.

Messaggio modificato da Manuelsp il 12 December 2009 - 19:22

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#79 meallaseconda

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Inviato 13 December 2009 - 11:52

non ho ben capito cosa è successo, ma se è una bozza si può sistemare, tra l'altro senza una spesa eccessiva

ps. bella moto! avrei una curiosità, avevo letto che il selino del passeggero non è come nelle altre moto che è integrato nel codone e si può togliere facilmente, mi potreste chiarire questa cosa?

Messaggio modificato da meallaseconda il 13 December 2009 - 11:57




#80 Manuelsp

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Inviato 13 December 2009 - 21:40

Il sellino posteriore è une specie di ''unghia'' piuttosto dura fissata con un bullone, che si può sostituire con un pezzo uguale ma in plastica liscia e colorata rendendola ''monoposto''.
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