ALex, il Jul 1 2009, 09:55 AM, ha scritto:
Mmm no io ho tenuto 1.9 e 1.9 . C'è da dire che comunque gli scivolamenti non possono essere solo imputabili alla pressione delle gomme ma anche alla regolazione del mono. Il mio mono mai regolato è settato originale, quindi è piuttosto rigido per consentire il trasporto del passeggero. La rigidità del mono come sai in tracciati sconnessi provoca qualche problema...
Poi conta che la moto l'ho presa usata e le gomme avevano già su 3000 km. In pista (castelletto eh) ci sono andato con 6000 km all'attivo sulle gomme.
Spero che le diablo rosso siano un po' più performanti insomma!!! (anche se a quanto dicono sono identiche alle qualifier)
Poi conta che la moto l'ho presa usata e le gomme avevano già su 3000 km. In pista (castelletto eh) ci sono andato con 6000 km all'attivo sulle gomme.
Spero che le diablo rosso siano un po' più performanti insomma!!! (anche se a quanto dicono sono identiche alle qualifier)
aspetta c'è qualcosa che non mi torna, come mai vorresti andare in pista con le diablo rosso? non metti quell in mescola?