2
Mito Kappa Replica
Iniziato da cre 4ever, Jun 27 2009 15:53
134 risposte a questa discussione
#21
Inviato 29 June 2009 - 22:36
o raga ho appena finito di revisionare il finale....che faticaccia giu in officina fino a tardi...
allora
non potete immaginare che ruggine cera su su tutte le parti metalliche
poi per la fascetta quella fatta da me l ho tolta e guardando in magazzino ho visoto che ne avevo una in acciaio che era perfetta l ho perfezionata e lucidata a specchio
poi
tappi sile a specchio esternamente e puliti con spazzolina di ferro da dremel internamente(almeno 1 mm di m**da..)
idem per la mitraglia
all interno aveva lana di roccia io mettero materiale fonoassorbente giannelli apposito
domani
verniciatura tappi sile e fascetta
pulizia della parte in carbonio
chiusura del sile con fonoasssorbente nuovo e badando a fare bene le guarnizioni
penso che sostituiro i rivetti con delle viti
raga commentiiiiii
allora
non potete immaginare che ruggine cera su su tutte le parti metalliche
poi per la fascetta quella fatta da me l ho tolta e guardando in magazzino ho visoto che ne avevo una in acciaio che era perfetta l ho perfezionata e lucidata a specchio
poi
tappi sile a specchio esternamente e puliti con spazzolina di ferro da dremel internamente(almeno 1 mm di m**da..)
idem per la mitraglia
all interno aveva lana di roccia io mettero materiale fonoassorbente giannelli apposito
domani
verniciatura tappi sile e fascetta
pulizia della parte in carbonio
chiusura del sile con fonoasssorbente nuovo e badando a fare bene le guarnizioni
penso che sostituiro i rivetti con delle viti
raga commentiiiiii
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#22
Inviato 29 June 2009 - 22:43
per pulire il faro devi smontarlo tutto staccare il porta lampada e pulire con il vetril da dentro :wink: cmq direi soccoda nero :yea: e metti le foto con i portanumeri :sorriso:
Addio Salvo...Resterai per sempre nel mio cuore
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
"L'esperienza non ha alcun valore etico: è semplicemente il nome che gli uomini danno ai propri errori."
(O. Wilde)
Vendo Tuta Held Tg58 (veste molto stretto) prezzo affare!. Cliccami.
#23
Inviato 29 June 2009 - 22:46
e osti il faro l ho fatto sono anche andato dentro con un pennelo ma niente non so perche ...........
purtroppo foto per ora nada perche e smontata il gt mi dovrebbe tornare venerdi poi ho in ordine le guarnizioni la gabbia la spugna e la cts...
il sottocoda penso di farlo bianco perche ho integrato nelle tabelle il profilino sotto del codone
le tabelle le ho fatte a modo mio diverse da tutte e per me son venute proprio bene....
l anteriore invece e come il tuo barone
sono andato sul classico
al programma di domani si aggiunge pulizia pancia che ha su uno strato di crosta di ruggine asdasd poi la vernicio di nero e faccio lo spillo a specchio
poi chiaramente pulizia interna
purtroppo foto per ora nada perche e smontata il gt mi dovrebbe tornare venerdi poi ho in ordine le guarnizioni la gabbia la spugna e la cts...
il sottocoda penso di farlo bianco perche ho integrato nelle tabelle il profilino sotto del codone
le tabelle le ho fatte a modo mio diverse da tutte e per me son venute proprio bene....
l anteriore invece e come il tuo barone
sono andato sul classico
al programma di domani si aggiunge pulizia pancia che ha su uno strato di crosta di ruggine asdasd poi la vernicio di nero e faccio lo spillo a specchio
poi chiaramente pulizia interna
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#24
Inviato 30 June 2009 - 16:56
resoconto giornata
smontata tutta la parte posteriore
verniciato sottocoda bianco mi manca di dare il lucido
tolto gli sfiati vecchi e fatto il recupero liquidi
tolto un circuito elettrico probabilmente vecchio che cera iniziava e finiva senza essere attaccato
lavato il sile manca solo la pasta abrasiva
lavato l air box (non era stretto al carburatore...)
lavata spugna e tolta , lascera il posto a una a porosita grossa
lavata la gabbia spugna
lavati i fianchi
fatto il terzo buco al portatarga, ne aveva due paralleli e ballava da matti , poi ho saldato perche era crepato di netto
sistemata la ruota alla bmx...
comprato:
lampada rossa perche una non va
rivettatrice
rivetti
fascette
sta sera si finisce il finale e si inizia la pancia...
poi dopo se semette di piovere scendo e tolgo il carburatore per revisionarlo
commenti
smontata tutta la parte posteriore
verniciato sottocoda bianco mi manca di dare il lucido
tolto gli sfiati vecchi e fatto il recupero liquidi
tolto un circuito elettrico probabilmente vecchio che cera iniziava e finiva senza essere attaccato
lavato il sile manca solo la pasta abrasiva
lavato l air box (non era stretto al carburatore...)
lavata spugna e tolta , lascera il posto a una a porosita grossa
lavata la gabbia spugna
lavati i fianchi
fatto il terzo buco al portatarga, ne aveva due paralleli e ballava da matti , poi ho saldato perche era crepato di netto
sistemata la ruota alla bmx...
comprato:
lampada rossa perche una non va
rivettatrice
rivetti
fascette
sta sera si finisce il finale e si inizia la pancia...
poi dopo se semette di piovere scendo e tolgo il carburatore per revisionarlo
commenti
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#25
Inviato 01 July 2009 - 13:10
solito aggiornamento
montato sottocoda
finito il recupero liquidi
fascettato bene i cavi in ordine
pulizia completa blocco
smontaggio trasmissione revisione e pulizia
rimontaggio catena pignone corona piu ingrassaggio con grasso a pposito
riempito la pancia di benzina
montato portatarga con l aggiunta di un 3 foro per un altra vite
pulizia forcellone telaio e telaietto
per ora solo questo ora aspetto i pezzi che devono arrivare....
up
montato sottocoda
finito il recupero liquidi
fascettato bene i cavi in ordine
pulizia completa blocco
smontaggio trasmissione revisione e pulizia
rimontaggio catena pignone corona piu ingrassaggio con grasso a pposito
riempito la pancia di benzina
montato portatarga con l aggiunta di un 3 foro per un altra vite
pulizia forcellone telaio e telaietto
per ora solo questo ora aspetto i pezzi che devono arrivare....
up
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#27
Inviato 02 July 2009 - 13:55
no quello no problem ho usato quello che uso per l husky che e apposito per non racvogliere m**da ...
cmq ora devo finire un po di lavori poi un po di fotine per voi pero su animatemi un po il topic
cmq ora devo finire un po di lavori poi un po di fotine per voi pero su animatemi un po il topic
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#28
Inviato 02 July 2009 - 17:07
oggi :
cambio guarnizione volano piu pulizia di esso
rimontaggio copripignone
realizzazione filtro con spugna a porosita grossa ma proprio grossa ,chiusura e montaggio air box
montaggio fianchetti codone e faro dietro
ecco foto ragazzi a me piace un macello pero su un po di commenti mi raccomando
la galassetti
il finale che io adoro
ed eccola..
o pero commenti raga
cambio guarnizione volano piu pulizia di esso
rimontaggio copripignone
realizzazione filtro con spugna a porosita grossa ma proprio grossa ,chiusura e montaggio air box
montaggio fianchetti codone e faro dietro
ecco foto ragazzi a me piace un macello pero su un po di commenti mi raccomando
la galassetti
il finale che io adoro
ed eccola..
o pero commenti raga
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#30
Inviato 03 July 2009 - 12:24
meglio che ruggine...a specchio come detto non era possibile percheil metallo era gia diventato poroso ma per voi quella marmitta come e?
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#32
Inviato 03 July 2009 - 12:33
e il nero era la mia prima scelta ma l avevo quasi finito e ho optato per il grigio cmq a me non dispiace
il motore ce un problema
la cromatura e finita andrebbe ricromato...il gt e un a0401 non e quindi male voi cosa fareste? ricromare quanto mi verra circa?
il motore ce un problema
la cromatura e finita andrebbe ricromato...il gt e un a0401 non e quindi male voi cosa fareste? ricromare quanto mi verra circa?
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#34
Inviato 03 July 2009 - 12:48
si mi hanno informato ieri l ho portato da un mio amico e suo padre che hanno l officina ducati-mv husky -suzuky e cagiva e mi han detto che e stato propbabilmente lucidato gia molte volte e lucidandolo ancora magari non succede niente ma ce il rischio che la scarsissima quantita di nicasil incolli il pistone
cosa dite di fare?
cosa dite di fare?
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#35
Inviato 03 July 2009 - 12:02
cre 4ever, il Jul 3 2009, 01:48 PM, ha scritto:
si mi hanno informato ieri l ho portato da un mio amico e suo padre che hanno l officina ducati-mv husky -suzuky e cagiva e mi han detto che e stato propbabilmente lucidato gia molte volte e lucidandolo ancora magari non succede niente ma ce il rischio che la scarsissima quantita di nicasil incolli il pistone
cosa dite di fare?
cosa dite di fare?
si ok, ma sulla base di cosa l'han detto?XD
#36
Inviato 03 July 2009 - 12:04
a questo punto io lo cambierei... ti trovi un a0401 originale almeno vai tranquillo...
#38
Inviato 04 July 2009 - 19:07
dai raga non commenta piu nessuno? il cilindro martedi va in gilardoni a ricromare
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
#40
Inviato 05 July 2009 - 17:30
no va be non ho speso praticamente niente fino ad adesso...i lavori li faccio tutti io tanto ora non ho nessuna moto non mia da fare in officina...
le spese son state la cts la spugna le guarnizioni la gabbia e ora cilindro e pistone ma in tutto penso di aver speso meno di 400 euro cmq...
a dicembre penso la rivernicero tutta non so se farla ancora nera con le tabelle o gialla con le tabelle
poi quando la rivenricio gli faccio le palpebre e gli chiudo i fari dietro...
le spese son state la cts la spugna le guarnizioni la gabbia e ora cilindro e pistone ma in tutto penso di aver speso meno di 400 euro cmq...
a dicembre penso la rivernicero tutta non so se farla ancora nera con le tabelle o gialla con le tabelle
poi quando la rivenricio gli faccio le palpebre e gli chiudo i fari dietro...
my mito kappa replica : http://www.mitoclub.com/forum/index.php?showtopic=77439
10 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 10 ospiti, 0 utenti anonimi