Vai al contenuto


Come Reagireste?


123 risposte a questa discussione

#21 APOG

    Mitomane

  • Membri Effettivi
  • StellettaStelletta
  • 175 Messaggi:
  • Iscritto il: 24-April 07
  • Gender:Male
  • Location:perugia
  • Moto: RS 50 - 125 - 250
  • Provincia: Perugia (PG)
  • Regione: Umbria

Inviato 29 June 2009 - 10:36

La mia ragazza va a riccione cone due sue amiche!!!!NN sono preoccupato.....ma se fà qualche cazzata......ca**i suoi e lei ke ci perde!!!!(la vita) :D ............e per me nn esiste +!!!!E poi ci vado anke io al mare quindi :birra: !!!!A parte gli skerzi.....lasciala vivere tranquilla!!!!E lei ti lascierà vivere!!!!Nn vi mettete i piedi in testa e nn essere paranoico e nn farla sentire in colpa e vedi che andrete avanti!!!!

Messaggio modificato da APOG il 29 June 2009 - 10:37




#22 Tontolo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Cisliano (MI)
  • Interests:Auto&amp;Moto,<br />Computer&amp;Videogiochi,Snowboard.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 June 2009 - 10:42

Maaa...

Allora io ti consiglio di ascoltare chi ha più esperienza e più maturità...
Cioè chi ti dice ahh ti fa cornuto, spaccale il muso ecc ecc... si vede che è una persona depressa che crede che tutte le donne siano troie...

Chi sta scrivendo è una persona che dopo 5 anni, ha concluso una storia (deciso da lei) perchè lei si è "innamorata" di un collega... Io per il primo periodo (risale ad un mese fa) ho sempre pensato che lei sia stata onesta e quindi mi abbia mollato prima... ma non potrò mai saperlo e allora perchè perdere tempo a pensarci?

Con questo non ti sto dicendo che lei va al mare e ti farà cornuto, non ti sto neanche dicendo che non ti farà cornuto...

Tutto dipenderà dall'equilibrio della relazione, il che è oscuro a noi non conoscendo la vostra situazione.

Quindi il mio consiglio, che è poi quello che Bruno ha già cercato di darti, è accetta il fatto che lei vada al mare con i genitori, e non sentire il No (del vengo anche io) come non ti voglio perchè voglio divertirmi con gli altri... ci possono essere infinite ragioni, dietro a quel no, ma non tutte portano a "ho al mare uno che mi aspetta".

Poi ovvio la certezza che succeda qualcosa o no non l'avrai mai, quindi chiediti vale la pena masturbarmi la mente ora?! Se quando torna dal mare tutto è come prima tu prosegui, se ti molla c'è stato qualcosa al mare... Se ha la faccia tosta di continuare anche se c'è stato qualcosa al mare, tu non lo saprai mai.

Quindi lasciala andare in vacanza e non starle addosso, al massimo le dici che avresti preferito fare le vacanze con lei.

Non devi vedere la vita di coppia come una fusione, la vita di coppia è quando 2 persone che hanno la loro strada da percorrere decidono di affrontarla assieme, e come tutte le strade non sempre portano nello stesso posto.

Byz
"...Ricorda di non andare più veloce...
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."

#23 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 10:47

Visualizza MessaggioTontolo, il Jun 29 2009, 11:42 AM, ha scritto:

Quindi lasciala andare in vacanza e non starle addosso, al massimo le dici che avresti preferito fare le vacanze con lei.


Byz

una persona una volta mi disse "l'attesa prolunga il piacere" ...

Silvia avevi ragione! :sorriso:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#24 Mi$tU_13_

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 574 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-November 07
  • Gender:Male
  • Location:Marche
  • Interests:MOTO (mito),MOTO (pista),MOTO (cross),MOTO (modifiche), MOTO (stronzate) musica e fica!!!
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pesaro e Urbino (PU)
  • Regione: Marche

Inviato 29 June 2009 - 11:03

nn conoscedo ne lei ne te ma penso abbia intorno ai 20 anni e di conseguenza latestaabbastanza a posto...
se ti fii di lei nn tipreoccupare andra tt bene... se nn ti fidi allora trovatene un'altra... un acosa importante che serve in una relazionee la sincerità se nn c'è e meglio lasciar perdere!!!

#25 ste168

    zavorrina professionista

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4303 Messaggi:
  • Iscritto il: 01-October 06
  • Gender:Female
  • Location:Reggio Emilia
  • Interests:Moto (ovviamente!!!!!!), fotografia, cinema, musica, viaggi...
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2009 - 11:44

Mamma mia ma voi siete paranoici non da poco!!!!!
Quoto il bruno.
E cmq abbiate un po' di fiducia ca##o, solo perchè lei va via da sola e là ha degli amici non vuol dire che non si comporterà bene. Oh ma come ca##o ragionate?!?!
Gli uomini possono viaggiare, andare via con gli amici...e le donne no?!

#26 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 11:45

Visualizza Messaggioste168, il Jun 29 2009, 12:44 PM, ha scritto:

Mamma mia ma voi siete paranoici non da poco!!!!!
Quoto quel maschilista del bruno.

:D
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#27 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2009 - 11:52

Visualizza Messaggioxdadde89x, il Jun 29 2009, 12:53 AM, ha scritto:

salve ragazzi, dunque se la vostra ragazza dovesse andare al mare con i genitori per 2 settimane come reagireste? Sapendo però che li ha una compagnia fatta di persone che non conoscete, che non sapete come sono, cosa fanno, che insomma non avete mai visto! E inoltre alla proposta "vengo anche io" vi ritrovate con un bel "no" secco...

bhe...intanto credo che sia lei a dover invitare te...o al massimo chiedi gentilmente se puoi andare anche tu...

per il resto...se vuole andare, vada. Lei la si fa la tua vita e tu ti fai la tua...certo se poi tutti i giorni ti devi sorbire il racconto di come sia stato carino il mare... :yea:

dopo il secondo giorno hai il mio personalissimo buono per sbroccare e rispondere che non te ne fotte niente del mare :D

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#28 DarKingGT

    Nobody Is Perfect!

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1634 Messaggi:
  • Iscritto il: 17-February 07
  • Gender:Male
  • Interests:moto, moto e ancora moto
  • Moto: Scooter
  • Provincia: Prato (PO)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 11:55

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 29 2009, 12:52 PM, ha scritto:

bhe...intanto credo che sia lei a dover invitare te...o al massimo chiedi gentilmente se puoi andare anche tu...

per il resto...se vuole andare, vada. Lei la si fa la tua vita e tu ti fai la tua...certo se poi tutti i giorni ti devi sorbire il racconto di come sia stato carino il mare... :yea:

dopo il secondo giorno hai il mio personalissimo buono per sbroccare e rispondere che non te ne fotte niente del mare :D
quoto



1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....

#29 ALEMIT(IC)O

    ...MORETTONA T AMO....minkia se t darei na botta..bhuaha

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-March 06
  • Gender:Male
  • Location:DAL LETTO DI TUA MADRE!!!
  • Interests:la mona e le moto niente di piu' :|
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 June 2009 - 12:00

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 12:56 AM, ha scritto:

lasciale i suoi spazi.
la gelosia maschera solo una paura di perderla e una scarsa fiducia.
se la lasci libera di andare, torna da te. se la opprimi scappa (e fa bene)..
bella stronzata br1, io sinceramente se mi avesse detto un "no" secco(cosa gia' stupida visto che sarebbe lei a doverti invitare) non l'avrei fatta andare, non ti sta bene? prendi e vai per la tua strada. ovviamente il discorso cambia se e' da tanto (minimo 2 anni) che sta con la suddetta ragazza, ma comunque sia e' un gran comportamento di m**da. fatto sta che comunque al giorno d'oggi io fiducia finche non ho conosciuto bene la ragazza con cui condivido i sentimenti non ne lascio..non cosi' tanta da farla andare dove gli pare come e' successo allo zio qui...fortunatamente ormai sono a 2 anni e non mi lamento.
ale



HOUSE!!

------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2009, 09:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a 17 anni non so quanto se ne possa sapere della vita.... io ne ho 10 in più e non ne so un ca##o....

NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>

#30 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2009 - 12:03

Visualizza MessaggioALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:00 PM, ha scritto:

bella stronzata br1, io sinceramente se mi avesse detto un "no" secco(cosa gia' stupida visto che sarebbe lei a doverti invitare) non l'avrei fatta andare, non ti sta bene? prendi e vai per la tua strada. ovviamente il discorso cambia se e' da tanto (minimo 2 anni) che sta con la suddetta ragazza, ma comunque sia e' un gran comportamento di m**da. fatto sta che comunque al giorno d'oggi io fiducia finche non ho conosciuto bene la ragazza con cui condivido i sentimenti non ne lascio..non cosi' tanta da farla andare dove gli pare come e' successo allo zio qui...fortunatamente ormai sono a 2 anni e non mi lamento.
ale

no scusa perdonami...noi che ne sappiamo? magari i suoi genitori hanno voglia di passare del tempo solo con lei...e o glielo hanno chiesto (e lei può aver accettato) o glielo hanno imposto (il che fa abbastanza schifo) o non le va ma non ha i coglioni di dire no (e succede).

lei dovrebbe invitarti? benchè io sia il primo a dire che amo condividere tutto con la mia ragazza sono anche il primo a rendere atto del fatto che non tutti la si pensa alla stessa maniera

E per ultima cosa, ci sono persone che nutrono più fiducia in una ragazza che conoscono da pochi mesi piuttosto di altri che stanno da tempo immemore con una persona.

Non è il tempo che fa la fiducia, quanto le azioni e il modo di essere

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...


#31 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 June 2009 - 12:04

Visualizza MessaggioCgOUCg, il Jun 29 2009, 09:10 AM, ha scritto:

ma sono l'unico io a fidarmi della mia ragazza? dopo quasi 3 anni che stiamo insieme, sono sicuro al 100% che non mi ha mai fatto le corna! e ci vediamo pure poco! 1 o max 2 giorni a settimana!

della serie le ultime parole famose prima delle depressione?

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#32 messi91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1145 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-April 07
  • Gender:Male
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 12:15

Guarda..ti parla una persona fidanzata da un anno, con la sua ragazza che è partita per la Colombia venerdì, per ben 2 mesi!
Ed ha deciso tutto la famiglia per lei, gli hanno detto di andare e lei è dovuta ovviamente partire.

E' a km e km di distanza, non sò con chi sia, non conosco chi frequenta, la sento pochissimo perchè vi sono tariffe da salasso, ma se c'è la fiducia, si riesce ad andare avanti.
Non ti nascondo i pianti, non ti nascondo la sofferenza, perchè tutta l'estate senza la tua ragazza è terribile, ma ci si può fare (lo spero, sono all'inizio).

Accenderei un cero alla madonna se fosse andata via solo due settimane :sad:
Anche la scorsa estate non la vidi per 1 mese, primi 15gg in collage in Inghileterra (anche lì, tanta fiducia) e poi 2 settimane in Sardegna con la famiglia.

Se c'è l'amore, ci si può fare :yea:

#33 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 12:16

Visualizza MessaggioALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:00 PM, ha scritto:

bella stronzata br1, io sinceramente se mi avesse detto un "no" secco(cosa gia' stupida visto che sarebbe lei a doverti invitare) non l'avrei fatta andare, non ti sta bene? prendi e vai per la tua strada. ovviamente il discorso cambia se e' da tanto (minimo 2 anni) che sta con la suddetta ragazza, ma comunque sia e' un gran comportamento di m**da. fatto sta che comunque al giorno d'oggi io fiducia finche non ho conosciuto bene la ragazza con cui condivido i sentimenti non ne lascio..non cosi' tanta da farla andare dove gli pare come e' successo allo zio qui...fortunatamente ormai sono a 2 anni e non mi lamento.
ale


come fai a condividere sentimenti se non c è fiducia?


inoltre, una considerazione: per quanto usi dire "la mia ragazza", la ragazza non è proprio di nessuno.. e vicecersa,ovviamente.
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#34 kayn.91

    Mito Pilota

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 1605 Messaggi:
  • Iscritto il: 02-January 09
  • Gender:Male
  • Interests:modellismo snowboard moto auto
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: L'Aquila (AQ)
  • Regione: Abruzzo

Inviato 29 June 2009 - 12:23

quando si parla di amore la fiducia è al primo posto, certo la paura c'è sempre xò se vi amate puoi stare tranquillo...trattale bene falla sentire unica e sarai ricambiato :smile:


#35 TheCoolRider

    ongoing refinement...

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 6368 Messaggi:
  • Iscritto il: 12-April 05
  • Gender:Male
  • Location:Pisa, e ne vado fiero!!!
  • Interests:Ragazze, moto, musica.
  • Moto: Mito I
  • Provincia: Pisa (PI)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 12:28

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 11:47 AM, ha scritto:

una persona una volta mi disse "l'attesa prolunga il piacere" ...

Silvia avevi ragione! :sorriso:
STRAQUOTONE!!!



Comunque evita troppe seghe mentale, lasciala andare tranquilla, fa come se la sentissi tutti i giorni dimostrati tranquillo apprezzerà di sicuro... poi (toccata di palle ) se va per il peggio non ti sbattere troppo, non meritavi una persona del genere, sai di esser stato corretto e esci dalla storia a testa alta... no? e comunque segui i consigli del bruno :asd:

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 29 2009, 12:52 PM, ha scritto:

bhe...intanto credo che sia lei a dover invitare te...o al massimo chiedi gentilmente se puoi andare anche tu...

per il resto...se vuole andare, vada. Lei la si fa la tua vita e tu ti fai la tua...certo se poi tutti i giorni ti devi sorbire il racconto di come sia stato carino il mare... :yea:

dopo il secondo giorno hai il mio personalissimo buono per sbroccare e rispondere che non te ne fotte niente del mare :surprise:
Ti prego se sbrocchi ti do una mano!

Immagine inserita

...:::COMING SOON:::...


#36 mica79

    incassettatore di polpi cmc #1

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 8690 Messaggi:
  • Iscritto il: 18-October 07
  • Gender:Male
  • Interests:kick boxing<br />snowboard<br />hi-fi<br />moto(naturalmente)<br />auto<br />viaggi
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Viterbo (VT)
  • Regione: Lazio

Inviato 29 June 2009 - 12:31

Visualizza Messaggiomessi91, il Jun 29 2009, 12:15 PM, ha scritto:

Guarda..ti parla una persona fidanzata da un anno, con la sua ragazza che è partita per la Colombia venerdì, per ben 2 mesi!
Ed ha deciso tutto la famiglia per lei, gli hanno detto di andare e lei è dovuta ovviamente partire.

E' a km e km di distanza, non sò con chi sia, non conosco chi frequenta, la sento pochissimo perchè vi sono tariffe da salasso, ma se c'è la fiducia, si riesce ad andare avanti.
Non ti nascondo i pianti, non ti nascondo la sofferenza, perchè tutta l'estate senza la tua ragazza è terribile, ma ci si può fare (lo spero, sono all'inizio).

Accenderei un cero alla madonna se fosse andata via solo due settimane :sad:
Anche la scorsa estate non la vidi per 1 mese, primi 15gg in collage in Inghileterra (anche lì, tanta fiducia) e poi 2 settimane in Sardegna con la famiglia.

Se c'è l'amore, ci si può fare :yea:



c'è chi ste notizie le aspetta per tt la vita...
goditi l'estate zio!
so che con lei sarebbe stata meglio per alcuni punti di vista,ma così sei piu libero di fare quel che ca##o ti pare...

suspiria,un viaggio che du
ra dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
DALIG------(LA MACCHINA)
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back


#37 ALEMIT(IC)O

    ...MORETTONA T AMO....minkia se t darei na botta..bhuaha

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3378 Messaggi:
  • Iscritto il: 16-March 06
  • Gender:Male
  • Location:DAL LETTO DI TUA MADRE!!!
  • Interests:la mona e le moto niente di piu' :|
  • Moto: Mito EV
  • Provincia: Verona (VR)
  • Regione: Veneto

Inviato 29 June 2009 - 12:39

Visualizza MessaggioMaicol, il Jun 29 2009, 01:03 PM, ha scritto:

no scusa perdonami...noi che ne sappiamo? magari i suoi genitori hanno voglia di passare del tempo solo con lei...e o glielo hanno chiesto (e lei può aver accettato) o glielo hanno imposto (il che fa abbastanza schifo) o non le va ma non ha i coglioni di dire no (e succede).

lei dovrebbe invitarti? benchè io sia il primo a dire che amo condividere tutto con la mia ragazza sono anche il primo a rendere atto del fatto che non tutti la si pensa alla stessa maniera

E per ultima cosa, ci sono persone che nutrono più fiducia in una ragazza che conoscono da pochi mesi piuttosto di altri che stanno da tempo immemore con una persona.

Non è il tempo che fa la fiducia, quanto le azioni e il modo di essere
a parer mio la ragazza dovrebbe avere la cortezza di spiegare almeno il no secco e visto e considerato che lei va via e si fa i stramazzi propri avere una scusante valido del perche' il moroso non puo' venire. dopo ognuno la pensa come vuole, io la penso cosi' :surprise:

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 01:16 PM, ha scritto:

come fai a condividere sentimenti se non c è fiducia?


inoltre, una considerazione: per quanto usi dire "la mia ragazza", la ragazza non è proprio di nessuno.. e vicecersa,ovviamente.
non so se hai preso brutte scottate in passato, e non mi interessa ognuno ha le proprie...pero' io ne ho prese un paio di molto brutte, e finche' non so chi ho davanti la fiducia totale da parte mia se la scorda. Le esperienze brutte aiutano e io ne ho tratto vantaggiio da quelle che ho avuto, poi pensala come vuoi.
ps: la ragazza e' mia, fidati, perlomeno finche' ci ameremo.

Messaggio modificato da ALEMIT(IC)O il 29 June 2009 - 12:42




HOUSE!!

------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!

CITAZIONE (BR1 @ Apr 15 2009, 09:19 PM) <{POST_SNAPBACK}>
a 17 anni non so quanto se ne possa sapere della vita.... io ne ho 10 in più e non ne so un ca##o....

NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>

#38 Tontolo

    Mitomane Esperto

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • 477 Messaggi:
  • Iscritto il: 29-June 06
  • Gender:Male
  • Location:Cisliano (MI)
  • Interests:Auto&amp;Moto,<br />Computer&amp;Videogiochi,Snowboard.
  • Moto: 4 Tempi Stradale
  • Provincia: Milano (MI)
  • Regione: Lombardia

Inviato 29 June 2009 - 12:41

Visualizza MessaggioBR1, il Jun 29 2009, 01:16 PM, ha scritto:

come fai a condividere sentimenti se non c è fiducia?


inoltre, una considerazione: per quanto usi dire "la mia ragazza", la ragazza non è proprio di nessuno.. e vicecersa,ovviamente.

ca##o br1... quanto condivido le tue risposte!!!

Mi ricordo ancora il giorno che ho beccato la mia Ex (dopo 3 gg) con il Collega che lei mi ha detto una frase, che sinceramente non ricordo o non voglio ricordarla, al quale le ho risposto, che io NON l'ho MAI POSSEDUTA e mai lo avrei fatto... perchè lei per me era una persona e solo gli oggetti si possiedono.

Byz
"...Ricorda di non andare più veloce...
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."

#39 BR1

    Mitomane Storico

  • Membri Effettivi
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 17268 Messaggi:
  • Iscritto il: 30-November 05
  • Gender:Male
  • Location:marina di massa
  • Moto: Mito II
  • Provincia: Massa-Carrara (MS)
  • Regione: Toscana

Inviato 29 June 2009 - 12:43

ne ho prese, credimi. e anche un paio belle toste. però il passato non deve farmi essere prevenuto nei confronti del futuro. certo, il tempo e le esperienze passate formano un vissuto nel quale affondano le radici i nostri atteggiamenti, ma non dobbiamo permettere a queste radici di andare troppo a fondo.almeno non sempre.

se una donna dicesse di me " Andrea è mio" la manderei a fanculo. l ' ho già fatto. :wink:
1919/2008...e non capivo che quell'uomo era il mio volto,era il mio specchio..

#40 Maicol

    Io ho visto X-Hide

  • Moderatori CMC
  • 18771 Messaggi:
  • Iscritto il: 13-April 04
  • Gender:Male
  • Location:Oramai il mondo
  • Interests:Un po' di roba varia e avariata
  • Moto: Nulla
  • Provincia: Reggio Emilia (RE)
  • Regione: Emilia Romagna

Inviato 29 June 2009 - 12:44

Visualizza MessaggioALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:39 PM, ha scritto:

a parer mio la ragazza dovrebbe avere la cortezza di spiegare almeno il no secco e visto e considerato che lei va via e si fa i stramazzi propri avere una scusante valido del perche' il moroso non puo' venire. dopo ognuno la pensa come vuole, io la penso cosi' :surprise:


non so se hai preso brutte scottate in passato, e non mi interessa ognuno ha le proprie...pero' io ne ho prese un paio di molto brutte, e finche' non so chi ho davanti la fiducia totale da parte mia se la scorda. Le esperienze brutte aiutano e io ne ho tratto vantaggiio da quelle che ho avuto, poi pensala come vuoi.
ps: la ragazza e' mia, fidati, perlomeno finche' ci ameremo.
la ragazza in quanto persona è solo di se stessa, poi possiamo stare qui ore a disquisire su quello che pensi o meno...ma non penso che nemmeno un cartello di proprietà privata dica che "quella" persona è tua, giacchè che lo schiavismo è illegale da un bel po'.

Magari la scusante lei l'ha data, noi però...non possiamo saperla. Magari perchè il nostro amico ha fatto un omissis?

Firma W.I.P.

Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio

The Power of Dreams...






12 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 12 ospiti, 0 utenti anonimi