Messaggio modificato da APOG il 29 June 2009 - 10:37
Come Reagireste?
Inviato 29 June 2009 - 10:36
Inviato 29 June 2009 - 10:42
Allora io ti consiglio di ascoltare chi ha più esperienza e più maturità...
Cioè chi ti dice ahh ti fa cornuto, spaccale il muso ecc ecc... si vede che è una persona depressa che crede che tutte le donne siano troie...
Chi sta scrivendo è una persona che dopo 5 anni, ha concluso una storia (deciso da lei) perchè lei si è "innamorata" di un collega... Io per il primo periodo (risale ad un mese fa) ho sempre pensato che lei sia stata onesta e quindi mi abbia mollato prima... ma non potrò mai saperlo e allora perchè perdere tempo a pensarci?
Con questo non ti sto dicendo che lei va al mare e ti farà cornuto, non ti sto neanche dicendo che non ti farà cornuto...
Tutto dipenderà dall'equilibrio della relazione, il che è oscuro a noi non conoscendo la vostra situazione.
Quindi il mio consiglio, che è poi quello che Bruno ha già cercato di darti, è accetta il fatto che lei vada al mare con i genitori, e non sentire il No (del vengo anche io) come non ti voglio perchè voglio divertirmi con gli altri... ci possono essere infinite ragioni, dietro a quel no, ma non tutte portano a "ho al mare uno che mi aspetta".
Poi ovvio la certezza che succeda qualcosa o no non l'avrai mai, quindi chiediti vale la pena masturbarmi la mente ora?! Se quando torna dal mare tutto è come prima tu prosegui, se ti molla c'è stato qualcosa al mare... Se ha la faccia tosta di continuare anche se c'è stato qualcosa al mare, tu non lo saprai mai.
Quindi lasciala andare in vacanza e non starle addosso, al massimo le dici che avresti preferito fare le vacanze con lei.
Non devi vedere la vita di coppia come una fusione, la vita di coppia è quando 2 persone che hanno la loro strada da percorrere decidono di affrontarla assieme, e come tutte le strade non sempre portano nello stesso posto.
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 29 June 2009 - 10:47
Tontolo, il Jun 29 2009, 11:42 AM, ha scritto:
Byz
una persona una volta mi disse "l'attesa prolunga il piacere" ...
Silvia avevi ragione! :sorriso:
Inviato 29 June 2009 - 11:03
se ti fii di lei nn tipreoccupare andra tt bene... se nn ti fidi allora trovatene un'altra... un acosa importante che serve in una relazionee la sincerità se nn c'è e meglio lasciar perdere!!!
Inviato 29 June 2009 - 11:44
Quoto il bruno.
E cmq abbiate un po' di fiducia ca##o, solo perchè lei va via da sola e là ha degli amici non vuol dire che non si comporterà bene. Oh ma come ca##o ragionate?!?!
Gli uomini possono viaggiare, andare via con gli amici...e le donne no?!
Inviato 29 June 2009 - 11:52
xdadde89x, il Jun 29 2009, 12:53 AM, ha scritto:
bhe...intanto credo che sia lei a dover invitare te...o al massimo chiedi gentilmente se puoi andare anche tu...
per il resto...se vuole andare, vada. Lei la si fa la tua vita e tu ti fai la tua...certo se poi tutti i giorni ti devi sorbire il racconto di come sia stato carino il mare... :yea:
dopo il secondo giorno hai il mio personalissimo buono per sbroccare e rispondere che non te ne fotte niente del mare
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 29 June 2009 - 11:55
Maicol, il Jun 29 2009, 12:52 PM, ha scritto:
per il resto...se vuole andare, vada. Lei la si fa la tua vita e tu ti fai la tua...certo se poi tutti i giorni ti devi sorbire il racconto di come sia stato carino il mare... :yea:
dopo il secondo giorno hai il mio personalissimo buono per sbroccare e rispondere che non te ne fotte niente del mare
1° Raduno Spammers CMC Gardaland - 02/08/2007 --> IO C'ERO!
Gardaland NON è una chat! Motto ufficiale
In attesa di un sogno materiale....
Inviato 29 June 2009 - 12:00
BR1, il Jun 29 2009, 12:56 AM, ha scritto:
la gelosia maschera solo una paura di perderla e una scarsa fiducia.
se la lasci libera di andare, torna da te. se la opprimi scappa (e fa bene)..
ale
HOUSE!!
------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!
NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>
Inviato 29 June 2009 - 12:03
ALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:00 PM, ha scritto:
ale
no scusa perdonami...noi che ne sappiamo? magari i suoi genitori hanno voglia di passare del tempo solo con lei...e o glielo hanno chiesto (e lei può aver accettato) o glielo hanno imposto (il che fa abbastanza schifo) o non le va ma non ha i coglioni di dire no (e succede).
lei dovrebbe invitarti? benchè io sia il primo a dire che amo condividere tutto con la mia ragazza sono anche il primo a rendere atto del fatto che non tutti la si pensa alla stessa maniera
E per ultima cosa, ci sono persone che nutrono più fiducia in una ragazza che conoscono da pochi mesi piuttosto di altri che stanno da tempo immemore con una persona.
Non è il tempo che fa la fiducia, quanto le azioni e il modo di essere
Firma W.I.P.
Passare per ignorante agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio
The Power of Dreams...
Inviato 29 June 2009 - 12:04
CgOUCg, il Jun 29 2009, 09:10 AM, ha scritto:
della serie le ultime parole famose prima delle depressione?
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 29 June 2009 - 12:15
Ed ha deciso tutto la famiglia per lei, gli hanno detto di andare e lei è dovuta ovviamente partire.
E' a km e km di distanza, non sò con chi sia, non conosco chi frequenta, la sento pochissimo perchè vi sono tariffe da salasso, ma se c'è la fiducia, si riesce ad andare avanti.
Non ti nascondo i pianti, non ti nascondo la sofferenza, perchè tutta l'estate senza la tua ragazza è terribile, ma ci si può fare (lo spero, sono all'inizio).
Accenderei un cero alla madonna se fosse andata via solo due settimane :sad:
Anche la scorsa estate non la vidi per 1 mese, primi 15gg in collage in Inghileterra (anche lì, tanta fiducia) e poi 2 settimane in Sardegna con la famiglia.
Se c'è l'amore, ci si può fare :yea:
Inviato 29 June 2009 - 12:16
ALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:00 PM, ha scritto:
ale
come fai a condividere sentimenti se non c è fiducia?
inoltre, una considerazione: per quanto usi dire "la mia ragazza", la ragazza non è proprio di nessuno.. e vicecersa,ovviamente.
Inviato 29 June 2009 - 12:28
BR1, il Jun 29 2009, 11:47 AM, ha scritto:
Silvia avevi ragione! :sorriso:
Comunque evita troppe seghe mentale, lasciala andare tranquilla, fa come se la sentissi tutti i giorni dimostrati tranquillo apprezzerà di sicuro... poi (toccata di palle ) se va per il peggio non ti sbattere troppo, non meritavi una persona del genere, sai di esser stato corretto e esci dalla storia a testa alta... no? e comunque segui i consigli del bruno
Maicol, il Jun 29 2009, 12:52 PM, ha scritto:
Inviato 29 June 2009 - 12:31
messi91, il Jun 29 2009, 12:15 PM, ha scritto:
Ed ha deciso tutto la famiglia per lei, gli hanno detto di andare e lei è dovuta ovviamente partire.
E' a km e km di distanza, non sò con chi sia, non conosco chi frequenta, la sento pochissimo perchè vi sono tariffe da salasso, ma se c'è la fiducia, si riesce ad andare avanti.
Non ti nascondo i pianti, non ti nascondo la sofferenza, perchè tutta l'estate senza la tua ragazza è terribile, ma ci si può fare (lo spero, sono all'inizio).
Accenderei un cero alla madonna se fosse andata via solo due settimane :sad:
Anche la scorsa estate non la vidi per 1 mese, primi 15gg in collage in Inghileterra (anche lì, tanta fiducia) e poi 2 settimane in Sardegna con la famiglia.
Se c'è l'amore, ci si può fare :yea:
c'è chi ste notizie le aspetta per tt la vita...
goditi l'estate zio!
so che con lei sarebbe stata meglio per alcuni punti di vista,ma così sei piu libero di fare quel che ca##o ti pare...
suspiria,un viaggio che dura dal 16 novembre 2007,spero non finisca mai
SUSPIRIA------(LE MOTO)------BLACK THUNDER
1° PASQUETTA UFFICIALE CMC 24/03/08 - mica79,skikky(1,2,3,4,5,6...) LIBERI!!!!
2° PASQUETTA UFFICIALE CMC 13/03/09 - metto il pane nel forno,mica lo brucia!!!!
5°RADUNO UFFICIALE CMC 23/07/09-26/07/09 - vola moby dick VOLAAAAAAAAAAAA!!!!
i miei feed back
Inviato 29 June 2009 - 12:39
Maicol, il Jun 29 2009, 01:03 PM, ha scritto:
lei dovrebbe invitarti? benchè io sia il primo a dire che amo condividere tutto con la mia ragazza sono anche il primo a rendere atto del fatto che non tutti la si pensa alla stessa maniera
E per ultima cosa, ci sono persone che nutrono più fiducia in una ragazza che conoscono da pochi mesi piuttosto di altri che stanno da tempo immemore con una persona.
Non è il tempo che fa la fiducia, quanto le azioni e il modo di essere
BR1, il Jun 29 2009, 01:16 PM, ha scritto:
inoltre, una considerazione: per quanto usi dire "la mia ragazza", la ragazza non è proprio di nessuno.. e vicecersa,ovviamente.
ps: la ragazza e' mia, fidati, perlomeno finche' ci ameremo.
Messaggio modificato da ALEMIT(IC)O il 29 June 2009 - 12:42
HOUSE!!
------>>>BUUUUUUUAHA SHBUASBHABAS BELLA!SPAMMERS CMC RULEZ!
NIC21:<<la spugna????ma la gratti la vernice se la lavi con una spugna porosa :(>>
FEDE89:<<la spugna del filtro bauahaubauaha>>
ALEMIT(IC)O:<<MA ASBASAHBSUHABHSAHSHAHSAHUBSHUAHBSUHABSHAHHS>>
Inviato 29 June 2009 - 12:41
BR1, il Jun 29 2009, 01:16 PM, ha scritto:
ca##o br1... quanto condivido le tue risposte!!!
Mi ricordo ancora il giorno che ho beccato la mia Ex (dopo 3 gg) con il Collega che lei mi ha detto una frase, che sinceramente non ricordo o non voglio ricordarla, al quale le ho risposto, che io NON l'ho MAI POSSEDUTA e mai lo avrei fatto... perchè lei per me era una persona e solo gli oggetti si possiedono.
Byz
...di quanto il tuo angelo custode possa correre..."
Inviato 29 June 2009 - 12:43
se una donna dicesse di me " Andrea è mio" la manderei a fanculo. l ' ho già fatto. :wink:
Inviato 29 June 2009 - 12:44
ALEMIT(IC)O, il Jun 29 2009, 01:39 PM, ha scritto:
non so se hai preso brutte scottate in passato, e non mi interessa ognuno ha le proprie...pero' io ne ho prese un paio di molto brutte, e finche' non so chi ho davanti la fiducia totale da parte mia se la scorda. Le esperienze brutte aiutano e io ne ho tratto vantaggiio da quelle che ho avuto, poi pensala come vuoi.
ps: la ragazza e' mia, fidati, perlomeno finche' ci ameremo.
Magari la scusante lei l'ha data, noi però...non possiamo saperla. Magari perchè il nostro amico ha fatto un omissis?
Firma W.I.P.
The Power of Dreams...
1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi